Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2014, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/come-hips...ter_50458.html

Questo curioso dispositivo è stato mostrato al recente CES e permette di migliorare la propria mira negli shooter.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 09:15   #2
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Cioè... è un puntino rosso da applicare sul monitor?

Non sono affatto sicuro che possa garantire qualche vantaggio rispetto al pezzetto di carta adesiva colorato da appicciare al centro dello schermo che praticamente esiste da sempre... (per chi lo usa).
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 09:36   #3
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
30 dollari?

Suvvia, senza nulla togliere a questo tizio è una cosa fattibile da chiunque, anzi avrei già un idea su come farlo senza fastidiose ventose sullo schermo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 09:47   #4
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Questo si chiama cheat
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 10:10   #5
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Non ho capito, io dovrei giocare con una ventosa attaccata al montitor?? Se segna solo il centro del monitor, che vantaggio può portare nella mira? Sinceramente non capisco dove sia sto gran vantaggio..boh.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 10:14   #6
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 929
Prmesso che non gioco a FPS ma.... Una news per sto coso? Are you kidding me? Quanto hanno pagato? L'adesivo sullo schermo ha la stessa funzione.

"Tuttavia, puntatori di questo tipo rivelano la propria posizione all'interno della mappa di gioco."
Perchè se mi giro col puntino rosso sullo schermo per mirare in una direzione cosa cambia? Il laser in game si vedrà sempre...

No comment.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 11:06   #7
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
e se uso un pennarello rosso lavabile? lol
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 11:30   #8
psycho81
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6
io ho sempre messo 4 pezzi di scotch agli angoli dello schermo e tirato due fili da cucito grigio chiaro sulle diagonali

:P
psycho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:15   #9
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Io ho un triangolino di nastro adesivo bianco, senza colla, nel centro dello schermo. Dimensioni 1mm per lato. Al centro ho fatto un puntino nero.
L'installazione avviene in maniera minuziosa tramite pinzette e mirino di CS o BF attivo
Non lo rimuovo da 2 anni, in pratica da quando ho il monitor nuovo
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 12:59   #10
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Prmesso che non gioco a FPS ma.... Una news per sto coso? Are you kidding me? Quanto hanno pagato? L'adesivo sullo schermo ha la stessa funzione.

"Tuttavia, puntatori di questo tipo rivelano la propria posizione all'interno della mappa di gioco."
Perchè se mi giro col puntino rosso sullo schermo per mirare in una direzione cosa cambia? Il laser in game si vedrà sempre...

No comment.
Intendeva dire che può fare a meno del laser in gioco (che viene visto) sostituendolo con sto coso (che ovviamente non viene visto).
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 16:15   #11
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
mha

esiste il game plus di Asus:

https://www.google.it/search?q=GamePlus+hotkey&espv=210&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=C27RUsq5Ks-qhAesl4GwCA&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1024&bih=548&sout=0
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 16:16   #12
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
e cmq

a che serve mettere qualcosa di colorato al centro? non usate i mirini?



completamente inutile imho, soprattutto rovinare monitor con pezzi di carta adesiva colorata. pazzesco
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 20:00   #13
SharpEdge
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 125
Per quelli che si chiedono a cosa serva evidentemente non hanno mai giocato a COD e simili: se non mirate non avete la percezione di dove l'arma stia puntando, questo permette di iniziare a sparare prima di aver mirato aumentando le possibilità di vittoria.
Detto questo personalmente io usavo il filo da cucire lungo le diagonali e funzionava egregiamente.
Sicuramente qualcuno avrà scritto una semplice "utility" che vada ad aggiungere nel FrameBuffer un puntino.

Verdetto: prodotto useless.
SharpEdge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 22:12   #14
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da SharpEdge Guarda i messaggi
Per quelli che si chiedono a cosa serva evidentemente non hanno mai giocato a COD e simili: se non mirate non avete la percezione di dove l'arma stia puntando, questo permette di iniziare a sparare prima di aver mirato aumentando le possibilità di vittoria.
Detto questo personalmente io usavo il filo da cucire lungo le diagonali e funzionava egregiamente.
Sicuramente qualcuno avrà scritto una semplice "utility" che vada ad aggiungere nel FrameBuffer un puntino.

Verdetto: prodotto useless.
Ma dai per cortesia non diciamo eresie ragazzi...

Io gioco a fps multiplayer dai tempi di CS 1.4 (molto prima del source) col modem analogico, arrivando fino a BF3 (il 4 ancora mi manca), nel mezzo un'infinità di titoli compresi anni a BF2 tra clanbase, allenamenti, affitto di server e tutto il "cursus honorum" che ogni giocatore di fps online avrà sperimentato.

Fin dalla notte dei tempi si vocifera di queste cavolate, dal puntino con l'indelebile sui crt agli altri trucchetti che sono stati citati, ma chiunque abbia un minimo di esperienza sa benissimo che si tratta di cose a dir poco inutili... alla fine quello che serve per emergere dalla massa ed essere competitivi è soltanto:
1) allenamento
2) conoscenza millimetrica delle mappe
3) esperienza
4) esperienza
5) esperienza
6) e soprattutto esperienza...

L'incidenza del resto (mouse, tappetini, tastiere, fino alla cavolata oggetto dell'articolo etc etc) ha un peso che varia dall'influenza minima e quasi insignificante all'inutilità totale...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 01:37   #15
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
sempre usato il dot, su mohaa non era possibile settare il server pure lo facevo io modificando il file, poi quando è arrivato l'anticheat pandora non l'ho più usato.
su rtcw si può selezionare, in ns c'è un mod legale.
su cod1-2 c'era il colabrodo punkbuster, facevo una pallina di carta e l'appiccicavo sul monitor.
quello che serve per emergere dalla massa è un clan di persone che giocano senza rompere i coglioni, arrivano in orario, non fanno cagate con le regole dei tornei, sono tutti della tua stessa regione ( per organizzarsi meglio per le lan ed avere una base culturale comune ), giocano 1 ora giorno e ne passano 2 a guardarsi le demo degli altri.
cmq il gioco competitivo è morto dal 2010, tutti i siti ed i forum che seguivano il movimento hanno chiuso qua in Italia ed all'estero è uguale.
chiuso OT.
__________________
lastfm
steam

Ultima modifica di Gnubbolo : 12-01-2014 alle 01:44.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 04:27   #16
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ma dai per cortesia non diciamo eresie ragazzi...

Io gioco a fps multiplayer dai tempi di CS 1.4 (molto prima del source) col modem analogico, arrivando fino a BF3 (il 4 ancora mi manca), nel mezzo un'infinità di titoli compresi anni a BF2 tra clanbase, allenamenti, affitto di server e tutto il "cursus honorum" che ogni giocatore di fps online avrà sperimentato.

Fin dalla notte dei tempi si vocifera di queste cavolate, dal puntino con l'indelebile sui crt agli altri trucchetti che sono stati citati, ma chiunque abbia un minimo di esperienza sa benissimo che si tratta di cose a dir poco inutili... alla fine quello che serve per emergere dalla massa ed essere competitivi è soltanto:
1) allenamento
2) conoscenza millimetrica delle mappe
3) esperienza
4) esperienza
5) esperienza
6) e soprattutto esperienza...

L'incidenza del resto (mouse, tappetini, tastiere, fino alla cavolata oggetto dell'articolo etc etc) ha un peso che varia dall'influenza minima e quasi insignificante all'inutilità totale...
ohhhhhhhhhhhhhh


finalmente uno che la pensa come me.

il puntino al centro serve a poco/niente
l'unica cosa che fa la differenza è l'esperienza ingame e la conoscenza della mappa. e poi, veramente appiccicate carta colorata sullo schermo?

non ho parole
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 08:05   #17
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
che schifo, CHE SCHIFO!!!!! mi vergogno di essere italiano. siete oltre il ridicolo a usare questi espedienti, ma cos'è una trollata collettiva? fili palline pennarelli indelebili se fatality fosse morto si rivolterebbe nella tomba, ed io con lui che vergogna vi giuro. gioco da 15 anni agli fps online, il mio clan è stato campione italiano per anni su svariati giochi e campione mondiale su un altro gioco....(non chiedete chi sono tanto non lo dico, nemmeno in pvt) e non ho MAI sentito parlare di una stro..ata del genere. sono senza parole....sono partito da quake 3 arena nel 99, ed ogni volta che voglio una vera sfida ci gioco (15 anni dopo l'uscita è ancora il gioco fps + difficile in assoluto, dove i bot già dalla difficoltà hardcore, iniziano ad essere meglio di tutti quanti voi che usate "il segno sullo schermo da anni" ogni persona seria che si sia trovata in tutti questi anni online, in qualsiasi gioco fps online vero (non quelle assurdita mmo) secondo me ha un background su quake alle spalle. vi garantisco che sono ancora scioccato

@Tasslehoff: non sono d'accordo, il mouse fà una media differenza in un contesto hardcore gaming, uguale il tappetino, immagina di essere in una sezione importante, tipo clan war, e il mouse impazzisce perchè il laser ha preso un pò di polvere che era sulla tastiera, oppure(come nel mio caso) perda precisione il laser, perchè la scrivania, nel punto dove muovi il mouse, da opaca è diventata lucida e consumata per l'eccessivo uso concordo invece sulla tastiera, ormai si comprano quelle nuove e costose, giusto perchè ci piacciono, ma non cambia assolutamente nulla, a meno che non giochi a qualche mmorpg e ti servono le macro

ovviamente non voglio offendere nessuno, anche perchè non ne vedo il bisogno dopo quello che ho letto.
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 13:11   #18
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
mamma mia mi ricordi fantozzi sugli sci "io ero azzurro" lol
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 13:25   #19
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
@Tasslehoff: non sono d'accordo, il mouse fà una media differenza in un contesto hardcore gaming, uguale il tappetino, immagina di essere in una sezione importante, tipo clan war, e il mouse impazzisce perchè il laser ha preso un pò di polvere che era sulla tastiera, oppure(come nel mio caso) perda precisione il laser, perchè la scrivania, nel punto dove muovi il mouse, da opaca è diventata lucida e consumata per l'eccessivo uso concordo invece sulla tastiera, ormai si comprano quelle nuove e costose, giusto perchè ci piacciono, ma non cambia assolutamente nulla, a meno che non giochi a qualche mmorpg e ti servono le macro
Ti posso confermare che nemmeno nei mmorpg le tastiere "da gaming" fanno alcuna differenza.
L'unico utilizzo reale delle macro è per il crafting, che non rientra per nulla nelle attività che possiamo etichettare come "hardcore" (raid endgame).

Imho le periferiche sono e rimarranno sempre un aspetto estremamente soggettivo, anche perchè se andiamo ad analizzare i dati tecnici spesso le caratteristiche dei dispositivi di fascia alta sono delle panzane clamorose.
Lo dimostra ad esempio la spinta commerciale per mouse con sensori laser pieni di difetti rispetto a mouse con sensori led qualitativamente superiori.

Detto questo imho anche in un contesto hardcore gaming l'unico influsso dei dispositivi è l'abitudine, ovvero il feeling del singolo con il proprio mouse, con il proprio pad e la propria tastiera, a prescindere dalla qualità o dalle features di ciascuno di essi; il motivo è presto detto: abitudine ed esperienza maturati con la pratica.
Ma questo però già si inserisce in uno scenario dove conoscenza delle mappe, del gioco, delle armi, esperienza e visione di gioco (tutte cose che chiunque può maturare con l'esperienza) sono a livello molto alto e pressochè allineato.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 12-01-2014 alle 13:30.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 13:31   #20
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
mamma mia mi ricordi fantozzi sugli sci "io ero azzurro" lol
ovviamente
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1