Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2013, 15:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3858/...olo_index.html

Dopo molti anni di attesa, il ritorno della saga di Diablo col suo terzo capitolo è stato quantomeno controverso. Un cambio al vertice e molte rivoluzioni aprono la strada al ritorno di Malthael. Abbiamo provato per voi Reaper of Souls: vediamo cosa ci riserva – e niente spoiler!

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 17:26   #2
aceomron
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Messaggi: 2026
peccato non poter avere accesso alla beta, xke a vedere i video Diablo 3 stavolta sembra davvero migliorato!!!
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 17:35   #3
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
L'ultima speranza di risollevare un brand disgraziatamente stuprato da quel Gay Wilson.

La mia paura è che questa espansione stufi già dopo qualche mese. Il problema principale di Blizzard con D3 è stata la lentezza colossale nell'ascoltar ela community, nel rilascio delle patch. Questa espansione esce a due anni di distanza, dove la maggior parre di players ha già quittato.

Serve fare contenuti freschi almeno ogni 6-8 mesi, dovrebbero capire che il gaming è cambiato, non stiamo più su Diablo 2 nel 2000. Un gioco incentrato solo sul farming non è sufficiente se poi il supporto dietro è pachidermico.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 18:39   #4
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
la maggiorparte? io direi che il gioco una volta finito in normale, è finito. è noioso di brutto da rigiocare
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 18:41   #5
aceomron
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
la maggiorparte? io direi che il gioco una volta finito in normale, è finito. è noioso di brutto da rigiocare
ti quoto infatti... secondo me si doveva arrivare al livello 60 dopo aver sconfitto diablo 1 volta, non farti fare 4 volte 4 atti... (anche se si arriva al 60 al 2/3 atto della 3 volta)...
la cosa pallosa è appunto quella!!!
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 18:51   #6
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
dai commenti che leggo mi sa diablo non è il gioco per voi dato che è un hackandslash il cui scopo è farmare e migliorare il proprio personaggio con il ritrovamento di nuovi oggetti cosa che avviene dopo aver giocato ore e ore non basta finire il gioco una volta, io adesso ho all'attivo piu' di 1000 ore di gioco e ne sono soddisfattissimo appena esce l'espansione la comprerò subito

il problema è che da (molti) anni non usciva un H&S e molti giocatori non ne avevano mai visto uno e hanno fatto un acquisto senza conoscere il genere del gioco ormai l'ambiente videoludico è limitato a pochi generi : fps , sport e qualche avventura tutti gli altri generi sono spariti tipo l'rts o gli strategici a turni speriamo che il futuro mi contraddica
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 08:41   #7
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da anac Guarda i messaggi
dai commenti che leggo mi sa diablo non è il gioco per voi dato che è un hackandslash il cui scopo è farmare e migliorare il proprio personaggio con il ritrovamento di nuovi oggetti cosa che avviene dopo aver giocato ore e ore non basta finire il gioco una volta, io adesso ho all'attivo piu' di 1000 ore di gioco e ne sono soddisfattissimo appena esce l'espansione la comprerò subito

il problema è che da (molti) anni non usciva un H&S e molti giocatori non ne avevano mai visto uno e hanno fatto un acquisto senza conoscere il genere del gioco ormai l'ambiente videoludico è limitato a pochi generi : fps , sport e qualche avventura tutti gli altri generi sono spariti tipo l'rts o gli strategici a turni speriamo che il futuro mi contraddica
Io avevo una gilda full legit ai tempi di Diablo 1 e di H&S ne ho giocati a dozzine... nonostante questo per passare 1000 ore a Diablo 3 onestamente o hai qualche problema di vita sociale o è davvero difficile pensare di non avere qualcosa di meglio da fare...

Tanto per fare i conti giocando 3 ore al giorno tutti i giorni, cosa che per chi lavora/ha una famiglia/fidanzata è praticamente impossibile, si andrebbe avanti per 333 giorni. Considerando i soli giorni lavorativi sarebbe circa un anno e mezzo passato a fare sempre le stesse cose... IMHO ci sono gli estremi per il ricovero forzato!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 10:03   #8
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Diablo III è probabilmente la delusione più grossa che mi sia capitato giocare. Onestamente non capisco il senso di fare un dlc a pagamento che promette di migliorare le meccaniche di gioco, quando già il gioco non funziona per bene in quasi tutte le meccaniche. Blizzard con questo gioco, ha perso su tutti i fronti per quel che mi riguarda.

Ps Spero che la redazione si degni di fare una recensione a Path of exile, dopo le anteprime e gli articoli fatti.

gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 11:15   #9
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io avevo una gilda full legit ai tempi di Diablo 1 e di H&S ne ho giocati a dozzine... nonostante questo per passare 1000 ore a Diablo 3 onestamente o hai qualche problema di vita sociale o è davvero difficile pensare di non avere qualcosa di meglio da fare...

Tanto per fare i conti giocando 3 ore al giorno tutti i giorni, cosa che per chi lavora/ha una famiglia/fidanzata è praticamente impossibile, si andrebbe avanti per 333 giorni. Considerando i soli giorni lavorativi sarebbe circa un anno e mezzo passato a fare sempre le stesse cose... IMHO ci sono gli estremi per il ricovero forzato!

mah di giochi migliori non ne ho trovati nell'ultimo anno :P
l'unica nota negativa di d3 rispetto a d2 e' la casa d'asta che ha snaturato molto il gioco dato che molti user passavano piu' tempo a fare aste che a giocare
diablo 1 ci avevo giocato pero essendo un ricordo lo ricordo perfetto :P quindi non si puo fare un paragone
per le ore di gioco non e' difficile giocare un paio dì ore al giorno dato che sfrutto anche i 15 minuti prima di uscire alla sera per giocare o prima di andare a letto , alla fine se guardi bene durante il giorno passi molto tempo ad aspettare gli altri meglio farli aspettare che aspettare
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:00   #10
aceomron
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da anac Guarda i messaggi
mah di giochi migliori non ne ho trovati nell'ultimo anno :P
l'unica nota negativa di d3 rispetto a d2 e' la casa d'asta che ha snaturato molto il gioco dato che molti user passavano piu' tempo a fare aste che a giocare
diablo 1 ci avevo giocato pero essendo un ricordo lo ricordo perfetto :P quindi non si puo fare un paragone
per le ore di gioco non e' difficile giocare un paio dì ore al giorno dato che sfrutto anche i 15 minuti prima di uscire alla sera per giocare o prima di andare a letto , alla fine se guardi bene durante il giorno passi molto tempo ad aspettare gli altri meglio farli aspettare che aspettare
se mi dai il tuo battletag ci aggiungiamo come amici!
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:23   #11
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da anac Guarda i messaggi
dai commenti che leggo mi sa diablo non è il gioco per voi dato che è un hackandslash il cui scopo è farmare e migliorare il proprio personaggio con il ritrovamento di nuovi oggetti cosa che avviene dopo aver giocato ore e ore non basta finire il gioco una volta, io adesso ho all'attivo piu' di 1000 ore di gioco e ne sono soddisfattissimo appena esce l'espansione la comprerò subito

il problema è che da (molti) anni non usciva un H&S e molti giocatori non ne avevano mai visto uno e hanno fatto un acquisto senza conoscere il genere del gioco ormai l'ambiente videoludico è limitato a pochi generi : fps , sport e qualche avventura tutti gli altri generi sono spariti tipo l'rts o gli strategici a turni speriamo che il futuro mi contraddica
ah strano, credevo che lo scopo di un gioco sia quello di divertirsi e che lo scopo di hack and slash fosse quello di ammazzare ogni foglia che si muove fino a finire il boss finale e stop. quello che hai detto tu è una grandissima cazzata. io non conosco altri giochi che ti costringono a giocare di nuovo gli stessi livelli all'infinito solo per salire di livello e per prendere qualche arma + buona per ammazzare sempre lo stesso boss di livello non ha senso.
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:36   #12
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ah strano, credevo che lo scopo di un gioco sia quello di divertirsi e che lo scopo di hack and slash fosse quello di ammazzare ogni foglia che si muove fino a finire il boss finale e stop. quello che hai detto tu è una grandissima cazzata. io non conosco altri giochi che ti costringono a giocare di nuovo gli stessi livelli all'infinito solo per salire di livello e per prendere qualche arma + buona per ammazzare sempre lo stesso boss di livello non ha senso.

quello che hai scritto te vale per gli fps ormai vi state standartizzare tutti sullo stesso tipo di gioco
per questo ormai tutti i giochi sono uguali .......

@aceomron : #hhnn1789
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 18:05   #13
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da anac Guarda i messaggi
quello che hai scritto te vale per gli fps ormai vi state standartizzare tutti sullo stesso tipo di gioco
per questo ormai tutti i giochi sono uguali .......

@aceomron : #hhnn1789
il fatto è che diablo non è un mmorpg, quindi dopo averlo finito alla prima volta perde tutto lo scopo, prendere solo armi consumandoci per mesi non ha nessun senso. non è world of warcraft.
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 09:57   #14
Red Baron 80
Senior Member
 
L'Avatar di Red Baron 80
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 4832
Mi piacerebbe rigiocare Diablo con il Crociato. Ho sentito davvero la mancanza della classe Paladino che era, insieme al negromante, la mia preferita in Diablo II.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 10:33   #15
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
il fatto è che diablo non è un mmorpg, quindi dopo averlo finito alla prima volta perde tutto lo scopo, prendere solo armi consumandoci per mesi non ha nessun senso. non è world of warcraft.
allora se a te non piace un genere la gente non deve giocarci
vabbe dai torna pure ai tuoi fps e simili e lascia i giochi diversi agli altri
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 10:51   #16
sandroid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 75
Per quanto mi riguarda, Path of Exile ha gia distrutto Diablo III sotto ogni punto di vista, è incredibile che un gioco gratuito, in piedi da almeno un anno, riceva un supporto quasi giornaliero, mentre il gioco della Blizzard ha fatto uscire le sue patch (a volte con esiti disastrosi, tra l'altro) con il contagocce. Per quanto mi riguarda, visto che costa 40 carte, credo che stavolta passerò e come me credo la pensino molte altre persone.
Un atto nuovo non basta, la concorrenza è molto avanti e purtroppo sotto questo frangente non hanno dimostrato nessuna affidabilità. Con questa patch dovrebbero sistemare il bilanciamento tra le classi inesistente, il PVP pure, la carenza di stimoli e originalità, e il fatto (non da poco) che la maggior parte dell'utenza ha gia migrato su altri lidi (PoE conta già più di 4 milioni di utenti). Consola il fatto che le aspettative siano al minimo stavolta, e se riusciranno a stupire, ben venga.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 10:57   #17
aceomron
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, Path of Exile ha gia distrutto Diablo III sotto ogni punto di vista, è incredibile che un gioco gratuito, in piedi da almeno un anno, riceva un supporto quasi giornaliero, mentre il gioco della Blizzard ha fatto uscire le sue patch (a volte con esiti disastrosi, tra l'altro) con il contagocce. Per quanto mi riguarda, visto che costa 40 carte, credo che stavolta passerò e come me credo la pensino molte altre persone.
Un atto nuovo non basta, la concorrenza è molto avanti e purtroppo sotto questo frangente non hanno dimostrato nessuna affidabilità. Con questa patch dovrebbero sistemare il bilanciamento tra le classi inesistente, il PVP pure, la carenza di stimoli e originalità, e il fatto (non da poco) che la maggior parte dell'utenza ha gia migrato su altri lidi (PoE conta già più di 4 milioni di utenti). Consola il fatto che le aspettative siano al minimo stavolta, e se riusciranno a stupire, ben venga.
a me però per esempio PoE non piace poi tanto, anche se ci ho giocato poco appunto xke non mi ha entusiasmato all'inizio...
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 11:19   #18
0sc0rpi0n0
Senior Member
 
L'Avatar di 0sc0rpi0n0
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, Path of Exile ha gia distrutto Diablo III sotto ogni punto di vista, è incredibile che un gioco gratuito, in piedi da almeno un anno, riceva un supporto quasi giornaliero, mentre il gioco della Blizzard ha fatto uscire le sue patch (a volte con esiti disastrosi, tra l'altro) con il contagocce.
Quoto questo aspetto che secondo me è molto interessante.
Ci sono diversi giochi free che sono supportati veramente bene, e cosa più importante, si è instaurato un filo diretto tra programmatori e giocatori, che consente di inviare feedback preziosi per poter migliorare costantemente il gioco, e questi vengono recepiti invece che snobbati, permettendo di avere un prodotto sempre migliore. Come esempi di questa politica costruttiva possono essere presi giochi come LOL o HAWKEN.
Al contrario, noto dalle software house più famose una certa arroganza nel pensare che quello che hanno fatto sfiora la perfezione, e se proprio devono modificare alcuni aspetti che la community chiede a gran voce, lo fanno con dei tempi biblici, costringendo molti player a migrare su altri lidi.
Credo che ci voglia più rispetto per i player e per le loro richieste, se queste aziende vendono e fanno profitto è grazie a loro.
0sc0rpi0n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 11:23   #19
sandroid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
a me però per esempio PoE non piace poi tanto, anche se ci ho giocato poco appunto xke non mi ha entusiasmato all'inizio...
Anche io all'inizio ci ho giocato poco e non mi piacque, essendo un H&S atipico ci vuole tempo e voglia di documentarsi per metabolizzare alcuni elementi, la mancanza di denaro e l'inventario ridotto all'osso disorientano parecchio ad esempio. Più che aspettare l'espansione di Diablo attendo con curiosità Grim Dawn, visto che Titan Quest mi era piaciuto tantissimo.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 11:31   #20
sandroid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 75
Un altro aspetto interessante che secondo me la Blizzard dovrebbe copiare da PoE sono gli eventi, gare a chi arriva più lontano/fa più esperienza/uccide più nemici. Prima o poi ti stufi di farmare a vuoto e una gara ti permette di staccare dal farming fine a se stesso, specie se hai la possibilità di vincere qualcosa in palio.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1