Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2013, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...gio_49913.html

In attesa della sostituzione sarà possibile scaricare una copia digitale a scelta tra Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Zoo Tycoon.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:03   #2
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Ma la qualità costruttiva di una volta dove è?
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:07   #3
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14715
@tony73
Intendi quella di XboX 360 dove ne hanno dovuto sostituire più della metà di quelle uscite con la prima infornata?

Comunque quando ho letto "accedere gratuitamente ad una copia digitale dei titoli in proprio possesso" ho pensato: bella forza, gli danno accesso ad un titolo che già hanno, a questo punto avrebbero dovuto far loro accedere a tutti i titoli posseduti dall'utente, avrebbe avuto più senso.

Poi viene spiegato meglio: non si tratta dei titoli in possesso del cliente, ma dei titoli che MS ha a disposizione per il lancio.

Più che altro non mi è chiara una cosa: se MS vuole che questi utenti rimangano attivi, significa che in assistenza viene spedito solo il lettore BR mentre la consolle rimane in mano all'acquirente?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:07   #4
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Ma la qualità costruttiva di una volta dove è?
perchè adesso non hai mai visto un NES o una PS1 malfunzionante...

arrivano semplicemente piu velocemente e ad un maggior numero di persone le notizie, ma gli oggetti si spaccano esattamente come prima, con la differenza che oggi producono pure un volume di pezzi 10-20 volte superiore al passato.

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Più che altro non mi è chiara una cosa: se MS vuole che questi utenti rimangano attivi, significa che in assistenza viene spedito solo il lettore BR mentre la consolle rimane in mano all'acquirente?
penso piu che altro che vogliano dilazionare le sostituzioni, in modo tale da non avere dei rientri in blocco difficilmente gestibili che causerebbero ritardi; imho prima o poi la console la dovrai riportare ad un centro assistenza, ma cosi microsoft ha qualche giorno in piu per far arrivare preventivamente il pezzo di ricambio o la console sostitutiva.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 27-11-2013 alle 10:12.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:19   #5
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Commenti senza senso visto che QUALSIASI prodotto elettronico ha un failure rate, e quello One al momento è bassissimo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:44   #6
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Più che altro non mi è chiara una cosa: se MS vuole che questi utenti rimangano attivi, significa che in assistenza viene spedito solo il lettore BR mentre la consolle rimane in mano all'acquirente?
Probabilmente la sostituzione avete in stile amazon: prima ti spediscono quella sostitutiva. Una volta arrivata a casa quella nuova devi rispedire quella vecchia entro tot tempo. I giochi DD non necessitano del lettore.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 10:51   #7
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Signor Davide Scotti e Signori di HW upgrade:
Perché siete così negativi con Microsoft e tutti i sui prodotti e servili verso Google, Samsung, Sony.
Vi pagano di più?

Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.


Sapete bene che ogni prodotto ha una percentuale difettata.

La Microsoft comunque ha un servizio assistenza eccezionale.

Mia moglie ha preso un Surface due.
Aveva 3 pixel pigri: lo hanno sostituito in 12 ore.

La mia Xbox360 era il primo modello con il classico cerchio rosso. Ne ho rispedito 3 volte in assistenza. senza spendere nulla in 3 anni per spedizioni e riparazioni. ed e' sempre tornata meglio di prima.
(5 giorni senza giocare non mi pesa, considerando che l'ho avuta per 8 anni)


Ma ho avuto problemi anche con il prodotti Philips, Plasma Panasonic, Lavatrici Ariston ecc, Microonde Whirpool.

E l'assistenza e' sempre stata eccezionale, e continuo a comprare Whirpool, Philips Panasonic ecc.

Certo non ricomprero' mai una schifezza cinese da 4 soldi. Perché quando ho difficolta' non esiste assistenza, o se esiste ti fanno aspettare mesi, pagare le spedizioni ecc.

E Microsoft e' forse tra i numeri uno. Perché ti manda il corriere, te lo rispedisce tramite corriere.
Al telefono sono tutti gentilissimi anche se chi chiama e' maleducato scostumato e non sa comunicare.

Signori di HWupgrade siete proprio dei venduti.

Per 4 centesimi che vi passa Samsung e Google (e forse Sony, ma penso che la venerate perché da piccoli il papa' vi aveva comprato la plaistescion1 e potevate masterizzarvi i cd o comparli in mezzo alla strada e quindi vi e' entrata nel cuore) screditate le altre marche. Siete pessimi.





alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:09   #8
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
-cut-

La mia Xbox360 era il primo modello con il classico cerchio rosso. Ne ho rispedito 3 volte in assistenza. senza spendere nulla in 3 anni per spedizioni e riparazioni. ed e' sempre tornata meglio di prima.
(5 giorni senza giocare non mi pesa, considerando che l'ho avuta per 8 anni)
-cut-

beh se tornava e poi la rispedivi dopo un po' non mi pare tornasse proprio meglio di prima

per il resto e' imho una accusa ridicola, l'articolo mi pare TUTTO fuorche' anti microsoft, anzi io leggendolo ho pensato "e brava la microsoft"

Ecco articoli che parlano dei difetti sony

http://www.gamemag.it/news/sony-sost...nti_49803.html

http://www.gamemag.it/news/ps4-sony-...nte_49763.html
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*

Ultima modifica di Timewolf : 27-11-2013 alle 11:13.
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:12   #9
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3304
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Signor Davide Scotti e Signori di HW upgrade:
Perché siete così negativi con Microsoft e tutti i sui prodotti e servili verso Google, Samsung, Sony.
Vi pagano di più?

Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.


Sapete bene che ogni prodotto ha una percentuale difettata.

La Microsoft comunque ha un servizio assistenza eccezionale.

Mia moglie ha preso un Surface due.
Aveva 3 pixel pigri: lo hanno sostituito in 12 ore.

La mia Xbox360 era il primo modello con il classico cerchio rosso. Ne ho rispedito 3 volte in assistenza. senza spendere nulla in 3 anni per spedizioni e riparazioni. ed e' sempre tornata meglio di prima.
(5 giorni senza giocare non mi pesa, considerando che l'ho avuta per 8 anni)


Ma ho avuto problemi anche con il prodotti Philips, Plasma Panasonic, Lavatrici Ariston ecc, Microonde Whirpool.

E l'assistenza e' sempre stata eccezionale, e continuo a comprare Whirpool, Philips Panasonic ecc.

Certo non ricomprero' mai una schifezza cinese da 4 soldi. Perché quando ho difficolta' non esiste assistenza, o se esiste ti fanno aspettare mesi, pagare le spedizioni ecc.

E Microsoft e' forse tra i numeri uno. Perché ti manda il corriere, te lo rispedisce tramite corriere.
Al telefono sono tutti gentilissimi anche se chi chiama e' maleducato scostumato e non sa comunicare.

Signori di HWupgrade siete proprio dei venduti.

Per 4 centesimi che vi passa Samsung e Google (e forse Sony, ma penso che la venerate perché da piccoli il papa' vi aveva comprato la plaistescion1 e potevate masterizzarvi i cd o comparli in mezzo alla strada e quindi vi e' entrata nel cuore) screditate le altre marche. Siete pessimi.
Che commento assurdo.
Uno poteva vederla come una news sulla disponibilità di Microsoft nei riguardi dei possessori di console difettose...ma far le vittime e attaccare la redazione è più bello eh?

Con le nuove console si apre una nuova stagione di console war!
Fanboy alle armi!...anzi,alle tastiere!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:20   #10
step9024
Junior Member
 
L'Avatar di step9024
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 24
piccolo appunto...

@alexdal
Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.
--------------------------------------------

Sony ha venduto 1mln di ps4 in 24h SOLO in America.

Microsoft ha venduto 1mln di xboxone in 24h in 13 PAESI.

direi che c'è differenza.
step9024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:23   #11
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Una notizia in cui si dice che la MS in caso abbiate il lettore difettoso cerca in tutti i modi di farvi continuare a giocare e vi regala pure un gioco, faccio veramente fatica a vederla negativa anche cercando di immedesimarmi nei panni di un fan
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:25   #12
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3304
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
beh se tornava e poi la rispedivi dopo un po' non mi pare tornasse proprio meglio di prima
I difetti delle prime Xbox360 erano proprio a livello progettuale,macchine per le quali il buon funzionamento nel lungo termine era praticamente impossibile.Le prime 360 erano state immesse sul mercato in fretta e furia per precedere Sony in modo che al lancio della PS3 ci fosse una base installata di 360 più grande possibile.Di 360 della prima release ancora funzionanti in giro non ce ne sono praticamente più!In questo caso invece mi sa che stiamo parlando semplicemente di componenti difettose,una cosa normalissima.

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
per il resto e' imho una accusa ridicola, l'articolo mi pare TUTTO fuorche' anti microsoft, anzi io leggendolo ho pensato "e brava la microsoft"
Quoto,ho pensato lo stesso anch'io!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:26   #13
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da step9024 Guarda i messaggi
@alexdal
Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.
--------------------------------------------

Sony ha venduto 1mln di ps4 in 24h SOLO in America.

Microsoft ha venduto 1mln di xboxone in 24h in 13 PAESI.

direi che c'è differenza.
http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...ore_49868.html

__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:27   #14
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
I difetti delle prime Xbox360 erano proprio a livello progettuale,macchine per le quali il buon funzionamento nel lungo termine era praticamente impossibile.Le prime 360 erano state immesse sul mercato in fretta e furia per precedere Sony in modo che al lancio della PS3 ci fosse una base installata di 360 più grande possibile.Di 360 della prima release ancora funzionanti in giro non ce ne sono praticamente più!In questo caso invece mi sa che stiamo parlando semplicemente di componenti difettose,una cosa normalissima.

-cut-

si lo so, l'ho avuta anche io una xbox RROD mi faceva solo ridere il commento "tornata meglio di prima" se poi era comunque sempre fallata
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:47   #15
pippajap
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 111
@Doraneko

Pensa un po' che io ho inteso l'articolo pure un po' troppo pro-microsoft.
Perchè, a ben vedere, non è che ti regalino poi nulla ma, visto il danno al lettore, ti danno la possibilità di accedere al download del formato digitale di un gioco che tu già hai ma che non puoi usare. E' un po' come quando fai la raccolta delle figurine e ti regalano apposta quelle doppie.. apprezzi ma alla fine pensi che si sarebbe potuto far di meglio

Resta comunque da elogiare la gentilezza di Microsoft nel venir incontro alle esigenze dei clienti permettendogli così di giocare anche con una console tanto aspettata e un pochino guasta, alla fine, arrivata.

Ultima modifica di pippajap : 27-11-2013 alle 11:51.
pippajap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 12:18   #16
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3221
mah?!

il lettore si rompe e ti regalano un gioco su disco?ma che controsenso è?è come se qualcuno ti taglia la minchia e poi per scusarsi ti regala un preservativo...xD
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 12:26   #17
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
il lettore si rompe e ti regalano un gioco su disco?ma che controsenso è?è come se qualcuno ti taglia la minchia e poi per scusarsi ti regala un preservativo...xD
leggere meglio l'articolo?

"Mentre il procedimento di sostituzione della console è in corso, vogliamo assicurarci che i nostri consumatori possano continuare a rimanere attivi", ha scritto la compagnia in un comunicato, riportato da Polygon. "Garantiremo a ognuno di loro un download digitale gratuito di uno dei titoli di lancio pubblicati da Microsoft Studios".

ti cambiano la console, ma visto che probabilmente c'e' da aspettare un po' nel frattempo ti permettono comunque di giocare.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 12:26   #18
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Signor Davide Scotti e Signori di HW upgrade:
Perché siete così negativi con Microsoft e tutti i sui prodotti e servili verso Google, Samsung, Sony.
Vi pagano di più?

Esempio avete scritto un articolo del successo di PS4 che ha venduto addirittura un milione di console in 24 ore.

Ma Xbox One ha fatto lo stesso, oltre un milione in 24 ore ed esaurita in moltissimi posti, in USA e' quasi difficile averne di nuove.
...
Signori di HWupgrade siete proprio dei venduti.
...
Siete pessimi.
Sei incredibile, c'è stato un post di un altro utente, identico al tuo, il quale si lamentava dell'opposto! Cioè del fatto che hwupgrade abbia scritto moltissimi articoli su xbox one e pochi su PS4; che hwupgrade avesse parlato solo dei problemi al lancio di PS4 ignorando quelli di X1 (ci hanno messo qualche giorno in più ma la news è arrivata).

Visto che sono dei venduti ecco la news sulle console Sony non funzionanti:
http://www.gamemag.it/news/sony-sost...nti_49803.html

Qui trovi invecce la news circa le vendite di Xbox One worldwide:
http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...ore_49868.html

Quote:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
L'unica cosa che hwupgrade si è dimenticata di fare, è una news sulla differenza di qualità che c'è tra il Forza 5 che si è visto all'E3 ed il Forza 5 realmente uscito.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 12:36   #19
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3221
ricordi ancor il triste lazzaretto teutonico?!

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
leggere meglio l'articolo?

"Mentre il procedimento di sostituzione della console è in corso, vogliamo assicurarci che i nostri consumatori possano continuare a rimanere attivi", ha scritto la compagnia in un comunicato, riportato da Polygon. "Garantiremo a ognuno di loro un download digitale gratuito di uno dei titoli di lancio pubblicati da Microsoft Studios".

ti cambiano la console, ma visto che probabilmente c'e' da aspettare un po' nel frattempo ti permettono comunque di giocare.
si certo ricordo il lazzaretto delle x360 dalla germania...console rigenerate a muzzo lettori scambiati,piastre scambiate a membro di segugio.microsoft dovrebbe solo vergognarsi.dopo l'esperienza avuta con la 360 riesce ancora a fare di queste figure.se prima avevo qualche dubbio adesso direi che ne sono certo.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 12:52   #20
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
si certo ricordo il lazzaretto delle x360 dalla germania...console rigenerate a muzzo lettori scambiati,piastre scambiate a membro di segugio.microsoft dovrebbe solo vergognarsi.dopo l'esperienza avuta con la 360 riesce ancora a fare di queste figure.se prima avevo qualche dubbio adesso direi che ne sono certo.
che noia certi commenti fanboystici.

Stessi discorsi si facevano 7 anni fa con ps3 e xbox 360, gli stessi si faranno tra 7 anni con ps5 e xbox two o come si chiamera'.

E' fisiologico che ci sia una % di console guaste, e' normalissimo.

Cio' che dovrebbe far storcere il naso e' la scarsa attenzione al cliente finale, cosa che ne' su xbox ne' su ps4 mi pare ci sia, le console saranno sostuite o riparate comunque rese funzionanti, anzi qua la Microsoft ti da pure il gioco digitale in omaggio intanto che ti cambiano la console, che altro volete?

E' cosi' nelle console come in qualsiasi altro prodotto elettronico, i guasti ci sono ed e' normalissimo.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1