Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2013, 12:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...tch_49631.html

Xbox One necessita della connessione ad internet al day-one per poter lanciare videogiochi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 12:40   #2
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911


Ma in MS sono fuori eh....

Ora gia' lo so che in millemila mi aggredirete dicendo "siamo nel 2014 quasi e internet ce l'hanno tutti..."......ma io rispondo che COMUNQUE ci sara' sempre qualcuno assolutamente non felice di questa scelta.

Rimango fermamente convinto che una console venduta al dayone deve GIA' ESSERE funzionante per quanto riguarda i GIOCHI.....posso passar sopra a tutte le funzionalita' aggiunte.......ma alla capacita' PRIMARIA e cioe' quella di GIOCARE......NO.

Quindi per me rimane assurdo.....costringere il ragazzino che arriva a casa con la console nuova a connetterla e a scaricare la patch prima di poter iniziare a giocare..........aho........nemmeno la WiiU che aveva un SO scandalosamente inchiodato........pero' ti permetteva di giocare liberamente.

ASSURDA PER ME questa scelta.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 12:54   #3
Drugo Lebowski
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 232
15mb di aggiornamento.

Tra l'altro, credo sia un modo per evitare "rotture" del day1.

Aggiungo anche che buona parte dei giochi bundle sono digital download.

E che comprarsi ps4 e/o xbone senza avere internet è come farsi lo smartphone senza attivare un piano dati.
Drugo Lebowski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 12:55   #4
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ora gia' lo so che in millemila mi aggredirete dicendo "siamo nel 2014 quasi e internet ce l'hanno tutti..."......ma io rispondo che COMUNQUE ci sara' sempre qualcuno assolutamente non felice di questa scelta.
e perchè dovrebbero? aldilà del discorso "tutti hanno internet o meno" ( cosa non tanto scontato in Ita(g)lia ), una consolle gaming è fatta per giocare no!?!

dire che bisogna patcharla per farci girare i giochi, beh, è uno scherzo!?!
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 12:58   #5
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Rimango fermamente convinto che una console venduta al dayone deve GIA' ESSERE funzionante per quanto riguarda i GIOCHI.....posso passar sopra a tutte le funzionalita' aggiunte.......ma alla capacita' PRIMARIA e cioe' quella di GIOCARE......NO.
Quoto. Ma è una cosa ovvia, proprio non capisco il motivo di tale comportamento. Il bello è che hanno avuto 8 anni di tempo per preparare ste console, almeno fateveli bastare per darmi un prodotto completo all'uscita
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:02   #6
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
sorvolo sul discorso internet/no-internet, cmq mi sembra una stronxata il vendere una console che non sa fare la console
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:02   #7
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41336
Non conosco il mondo delle console, ma uno che compera una console e non può usarla per giocare senza patcharla, mi sembra un assoluto e perfetto controsenso !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:02   #8
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi


Ma in MS sono fuori eh....

Ora gia' lo so che in millemila mi aggredirete dicendo "siamo nel 2014 quasi e internet ce l'hanno tutti..."......ma io rispondo che COMUNQUE ci sara' sempre qualcuno assolutamente non felice di questa scelta.

Rimango fermamente convinto che una console venduta al dayone deve GIA' ESSERE funzionante per quanto riguarda i GIOCHI.....posso passar sopra a tutte le funzionalita' aggiunte.......ma alla capacita' PRIMARIA e cioe' quella di GIOCARE......NO.

Quindi per me rimane assurdo.....costringere il ragazzino che arriva a casa con la console nuova a connetterla e a scaricare la patch prima di poter iniziare a giocare..........aho........nemmeno la WiiU che aveva un SO scandalosamente inchiodato........pero' ti permetteva di giocare liberamente.

ASSURDA PER ME questa scelta.
pensa che così com'è, per legge italiana, la console non è conforme alla vendita, dato che non è in grado di garantire un corretto funzionamento fin da subito. dato che i giochi non partono.

e, voglio ricordare, che in italia un bel 20% non riceve nemmeno una 56k... nemmeno una Wi-Fi...

uno cosa deve fare? comprarsi la xxxstation solo per la xbox?... ma mi vien da ridere...

una volta ste stronzate non esistevano. i giochi uscivano pronti, le console anche... non uscivano beta malfunzionanti con problemi gravi che non verranno mai risolti. vedi titoli EA
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:12   #9
lightheroine
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 200
A quando il frigorifero che non refrigera o la lavatrice che si rifiuta di lavare se prima non viene installata una patch?
lightheroine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:16   #10
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
La prossima volta che acquisterete una console la riceverete in scatola di montaggio così potrete comodamente assemblarla a casa vostra
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:18   #11
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da lightheroine Guarda i messaggi
A quando il frigorifero che non refrigera o la lavatrice che si rifiuta di lavare se prima non viene installata una patch?
Non è una novità, già successo a una nota marca di lavatrici, in particolari programmi di lavaggio andava in loop e ripeteva sempre il risciacquo all'infinito, hanno cambiato la eprom
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:22   #12
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Penso che all'ultimo minuto hanno aggiunto qualcosa sulla dash e probabilmente i prodotti erano gia inscatolati, qualcosa che serve al corretto funzionamento, credo. Per chi non ha una connessione sarebbe opportuno farsi scaricare la patch direttamente nel negozio..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:23   #13
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
scelta un po' discutubile, piu' che altro non capisco che cavolo di "blocco" abbiano, non potevano sistemare prima di mandare tutto in produzione? O quantomeno implementare la patch nei dischi dei giochi al lancio?

boh
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:30   #14
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3462
Mi viene voglia di comprarla solo per riportarla subito indietro e lamentarmi... anzi, magari lo faccio in 10 negozi diversi
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:31   #15
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16052
Vai a casa con una PS4 e devi scaricare 300MB, senno anche se i giochi vanno hai un prodotto monco, incapace pure di leggere DVD e bluray.
Vai a casa con One e devi scaricare XMB (penso molti anche qui) senno addirittura nemmeno ti partono i giochi.

Possono anche farlo ma a questo punto sulla confezione dovrebbero essere obbligati a scrivere "richiesta connessione a internet"
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:39   #16
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
non ho parole.
tra poco ci mandano il dev kit e dobbiamo assemblarla noi prima di accenderla...
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:44   #17
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
OBBLIGATORIA nel caso di One.....non richiesta....connessione OBBLIGATORIA ci devono scrivere.

Non puoi vendere una console che non funziona......perche' lo ripeto, finche' si tratta delle funzioni secondare o accessorie, mi puo' stare bene.......ma non puoi vendere una console da gioco che non fa girare i giochi previo aggiornamento online.

Se dovesse esser DAVVERO cosi'.......ci starebbe una class action mica da ridere.

Per me e' una cosa davvero fuori dal mondo......varca di gran lunga il limite accettabile.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:53   #18
task-
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 497
A me non sembra una cosa così grave...

Infondo non farlo sarebbe come comprarsi una 290X o una 780ti e usare i driver del cd di installazione....
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:58   #19
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
almeno prevedessero un cd con l'aggiornamento da dare "a parte" a chi lo richiede (che magari non ha accesso a internet veloce)
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:58   #20
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
ma solo io ci vedo un senso in questa cosa?
l'aggiornamento sarà disponibile dal minuto successivo alla presentazione... il che significa che tutte le xbox, non consegnate ufficialmente da microsoft a riviste specializate ecc ecc ecc, saranno inutilizzabili, evitando così "test" e prove varie da parte di utenti che sicuramente ne sono entrati in possesso in maniera non proprio legale.

cmq a parte questo, voi state dicendo che, uno che ha comprato in pre order (magari su internet) una XBOX ONE o una Play4, non ha una connessione a internet (mobile o fissa che sia) per scaricare un aggiornamento....................... state parlado seriamente?
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1