Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2013, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ori_49046.html

Un problema che avevamo visto su iPhone 5 si sta verificando anche sul nuovo modello di smartphone di Cupertino

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:25   #2
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Ecco il vetro flessibile a cosa serviva!

E' una feature comunque, serve a convincervi ad abbandonare l'ormai inflazionata moda dei pantaloni attillati ed assecondare il vostro spirito hipster con qualcosa di veramente alternativo...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:26   #3
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9886
Aho....ma so' proprio 'na disgrazia sti 5S.....

Meno male che non m'e' sovvenuta l'idea di portare indietro il mio 5 perfetto per cambiarlo con l'S

Come dico sempre.....squadra che vince non si cambia! (quindi in questo caso telefono che funzia splendidamente bene....)
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:28   #4
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1405
Il telefono a forma di banana.
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:29   #5
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9886
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Il telefono a forma di banana.
....prevedo una citazione in tribunale da Nokia dunque....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:30   #6
VEKTOR
Senior Member
 
L'Avatar di VEKTOR
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Messaggi: 590
Scusatemi tutti, non è un flame, ma io lo trovo scandaloso.
__________________
iMac 21,5 (2010) i3 3.20 Ghz, ATI 5670 e... tutto il resto (o vicchiariell che nun vuleva murì )
iMac 27 (2019) i9 3.60 Ghz, 512 SSD, Radeon Pro 580X ("buattella" da lavoro)
IPhone 12 Mini 128 Gb - Ipad Air (2019) 64 Gb Wifi + 4G
VEKTOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:31   #7
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Aho....ma so' proprio 'na disgrazia sti 5S.....

Meno male che non m'e' sovvenuta l'idea di portare indietro il mio 5 perfetto per cambiarlo con l'S

Come dico sempre.....squadra che vince non si cambia! (quindi in questo caso telefono che funzia splendidamente bene....)
Si dice che lo stesso problema l'aveva anche il 5. Comunque come si farà a sedersi col cellulare in tasca.... Non so io. Qualsiasi cellulare si piega o si spezza.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:33   #8
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9886
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Si dice che lo stesso problema l'aveva anche il 5. Comunque come si farà a sedersi col cellulare in tasca.... Non so io. Qualsiasi cellulare si piega o si spezza.
Io ce l'ho da 1 anno....MAI avuto un problema.....l'ho tenuto acceso costantemente per i primi 3 mesi senza MAI avere un crash.....e credo sia il record assoluto dei terminali che ho posseduto.

Il mio funziona che e' una meraviglia dall'unboxing a oggi....ed e' dritto come una linea retta.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:33   #9
GM Phobos
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 180
ma.....

Cioè sta cosa da quanto ho capito succedeva anche con il 5.... io ho un 5 dal day one ed è perfetto... mi vien da pensare che molto dipenda anche da come si tratti l'oggetto in questione o_O
GM Phobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:33   #10
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
E' dovuto alla famosa caratteristica di iPhone della dotazione di doppia banana estraibile
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:36   #11
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
lol! popcorn

no dai scherzo... ma come è possibile? :o
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:36   #12
slayerthc
Senior Member
 
L'Avatar di slayerthc
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 727
Una volta il punto forte di Apple era proprio la robustezza.. se non puoi tenerlo in una tasca di jeans stretti che senso ha?
slayerthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:37   #13
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Ecco il vetro flessibile a cosa serviva!

E' una feature comunque, serve a convincervi ad abbandonare l'ormai inflazionata moda dei pantaloni attillati ed assecondare il vostro spirito hipster con qualcosa di veramente alternativo...
A me sembra un fake anche fatto male. Come puo' piegarsi in quella maniera uno smartphone senza che si sbricioli il vetro anteriore in seguito alla torsione? E' fisicamente impossibile.

Una volta i giornali scandalistici campavano sui fotomontaggi con t3tte di fuori o baci proibiti tra vip, oggi si fanno coi prototipi lasciati nei pub o con ste vaccate inverosimili.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:39   #14
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Si dice che lo stesso problema l'aveva anche il 5. Comunque come si farà a sedersi col cellulare in tasca.... Non so io. Qualsiasi cellulare si piega o si spezza.
Infatti, oltre ai danni che si potrebbero causare al telfono, è anche parecchio scomodo.

Quote:
Originariamente inviato da GM Phobos Guarda i messaggi
Cioè sta cosa da quanto ho capito succedeva anche con il 5.... io ho un 5 dal day one ed è perfetto... mi vien da pensare che molto dipenda anche da come si tratti l'oggetto in questione o_O
Hai detto bene, dipende da come lo tratti; qulsiasi oggetto dura poco se lo tratti male, qualsiasi telefono se lo uso come martello mi dura 10 minuti (apparte i vecchi nokia ), ma se lo uso correttamente mi dura anni; questi smartphone sono sempre piu delicati è vero, ma è anche vero che gli utenti che li comprano sono sempre piu distratti e cialtroni (non tutti ovviamente).
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:39   #15
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
A fare padelle sempre più grandi e sempre più sottili succedono queste cose...

Certo che tenere il telefono nella tasca posteriore e sedercisi sopra non è esattamente una mossa intelligente.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:42   #16
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
A me sembra un fake anche fatto male. Come puo' piegarsi in quella maniera uno smartphone senza che si sbricioli il vetro anteriore in seguito alla torsione? E' fisicamente impossibile.

Una volta i giornali scandalistici campavano sui fotomontaggi con t3tte di fuori o baci proibiti tra vip, oggi si fanno coi prototipi lasciati nei pub o con ste vaccate inverosimili.
In effetti al vetro ci avevo pensato pure io, ok l'alluminio si piega facilmente e posso anche crederci che il telefono possa piegarsi, ma in maniera leggera..di certo non in quel modo.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:43   #17
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Non capite niente. E' una feature... il telefono si adatta alla curvatura del gluteo del possessore, migliorando il comfort della seduta
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:45   #18
Red Baron 80
Senior Member
 
L'Avatar di Red Baron 80
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 4832
Mamma mia che schifezza sti iphone. Cioè uno spende 700€ e deve pure vedere come sedersi?
Meno male che non mi è neanche passata per la testa di comprarne uno.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:45   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41243
ovviamente non è un difetto ma una feature...
Preferite un cellulare che si adatta al vostro corpo o il vostro corpo che si adatta al cellulare ?

A me pare ovvio che stanno cercando sempre più il massimo risparmio, e finchè la gente gli da quasi un migliaio di euro per tale oggetto, fanno bene a farlo !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:46   #20
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9886
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non capite niente. E' una feature... il telefono si adatta alla curvatura del gluteo del possessore, migliorando il comfort della seduta
Il problema e' poi quando te lo infili in tasca nel verso sbagliato.......
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1