Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2013, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-sette-...d-4_48913.html

Già da adesso si può iniziare il pre-caricamento della versione beta di Battlefield 4.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:33   #2
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3948
a me la beta dice che si inizia alle ore 10 non 11
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 14:46   #3
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41238
Siamo in tanti a domandarcelo...

Io spererei di no, ma temo che tolte tutte le operazioni di marketing fatte sopra, siamo di fronte ad un BF3 con mappe/armi/ecc.ecc. cambiati ma con la stessa base.

Il tempo ci dirà !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 14:59   #4
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
E' lo stesso del capitolo precedente, non serve essere ne sviluppatori, ne scienziati, ne ingegneri, ne fisici ne progettisti, ne cibernetici (cosa voglia dire cibernetici non ne ho idea), per poterlo dire. Solito gameplay, solite 10 mappe adattate a tutte le modalità, soliti dlc con "nuove" mappe rilasciate dopo pochi mesi dall'uscita (già hanno annunciato un dlc con alcune mappe di bf3, nemmeno tutte), solita ondata di armi, power up, mirini e schifezze da sbloccare, solito single player clonato da Cod, solita utenza, solito tutto.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 15:58   #5
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
CVD.....

Non ne ho la piu' pallida idea nemmeno io. E una cosa a me incomprensibile esattamente come la gente che non capisce l'ironia...
Cibernetici è una parola comprensibile, ma nel contesto pseudo-ironico usato da te, non ha completamente senso. Non è questione di capire l'ironia o meno.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 18:52   #6
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
praticamente le nuove modalità è tutta roba scopiazzata da cod, che in un gioco come bf ha poco senso. Dovrebbero lasciare il rush (se fanno mappe belle come bc2 invece di quelle pacco di bc2 vietman e bf3) e conquista stop.
Bello vedere i fragmovie della gente su bf3 che gioca tdm XD
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 00:06   #7
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3938
defuse!!!!!!!!!!! finalmente !!!!!!
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 11:30   #8
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
La cosa che di piu' non mi e' piaciuta in BF3 era la NON distinzione tra le partite Deathmatch e le altre modalita'.

Allora, che uno faccia punti e gli si sbloccano le cose ok, ma io ad un certo punto ho provato il deathmatch e ho iniziato a fare una vagonata di punti e a sbloccare armi su armi.
Soprattutto appena arrivato al DAO-12 basta, era praticamente un massacro di punti http://battlelog.battlefield.com/bf3.../249930258/pc/

Da una parte e' giusto, dall'altra no: io faccio deathmatch, sblocco tutte le armi e vado a massacrare tutti.

Vero che una pistola e' una pistola, un fucile un fucile... Ma proviamo a confrontare una normale M1911 con la MP412-Rex da instant-kill (la 44 Magnum non l'avevo sbloccata, ma so che era peggio) o la Glock-18 a fuoco automatico... O un fucile a pompa con un DAO-12 o il famigerato USAS-12...
Oppure anche solo gli sblocchi relativi alle armi, come il box da 200 colpi invece che 100 delle mitragliatrici, mirini telescopici migliori per i fucili di precisione...

Tutte cose che vanno comunque ad incidere un minimo sul gameplay, e magari uno che ha 2 mesi di partite Conquest (o simili) ha meno punti e meno armi di uno che ha fatto 1 settimana di Deathmatch.
Confronto fatto contando che i due abbiano piu' o meno la stessa abilita' ovviamente...



Non so, per BF4 ci penso, il 3 l'ho preso e dopo 2-3 mesi di gioco sporadico (http://battlelog.battlefield.com/bf3.../249930258/pc/ 53 ore di gioco) l'ho mollato per noia...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 16:14   #9
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
E' lo stesso del capitolo precedente, non serve essere ne sviluppatori, ne scienziati, ne ingegneri, ne fisici ne progettisti, ne cibernetici (cosa voglia dire cibernetici non ne ho idea), per poterlo dire. Solito gameplay, solite 10 mappe adattate a tutte le modalità, soliti dlc con "nuove" mappe rilasciate dopo pochi mesi dall'uscita (già hanno annunciato un dlc con alcune mappe di bf3, nemmeno tutte), solita ondata di armi, power up, mirini e schifezze da sbloccare, solito single player clonato da Cod, solita utenza, solito tutto.
Hai dimenticato solito sistema di gestione latenza.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1