Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2013, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-il-s...sso_48355.html

Jack Tretton, direttore di Sony Computer Entertainment of America, sminuisce l'importanza del prezzo nella nuova console war tra PS4 e Xbox One.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:19   #2
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
io dico che di questi tempi 100$/euro potrebbero fare decisamente la differenza.ricordatevi che ma m$ regala in bundle non un gioco ma un codice che una volta riscattato non vale più nulla in quanto non si può neanche rivendere...
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:32   #3
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6519
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
io dico che di questi tempi 100$/euro potrebbero fare decisamente la differenza.ricordatevi che ma m$ regala in bundle non un gioco ma un codice che una volta riscattato non vale più nulla in quanto non si può neanche rivendere...
sei sicuro ?
le console sono fatte per comprare giochi e 100$ non sono nemmno 2 giochi se questo farebbe davvero la differena per un utente significa che quell'utente non è un "vero giocatore" ma un casual gamer che compra la console e la tiene il piu delle volte a prendere la polvere sullo scaffale quindi non è carto il targeti di vendita ne di Ms ne sony.

Io sulle xbox + 360 ho preso circa 150 giochi originali che fanno circa 9000€ certo saro nella categoria degli hardcore gamer e 100€ in pio o in meno sarebbe irrilevante. MS punta a chi come me compra giochi se uno veramente non compra una console per quella differenza di prezzo alla fine non sara un gran perdita perche poi non è un utente che prota soldi alle casse dell'azienda e quindi è piu un peso che altro.

Se poi a questo ci metti ance il costo del servizio live o plus e degli accessori (o anche il fatto che devi avere un abbonamento internet una tv hd ecc) capirai che alla fine i 100€ sono davvero molto poco.

Ultima modifica di coschizza : 27-08-2013 alle 08:35.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:39   #4
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1852
Io non gioco da anni: non ne ho piú il tempo e viste le porcherie su pc non ho piú neanche voglia di stare dietro alle schede video. Ho acquistato un HD6870 (mi pare) un annetto fa: mai usata per i giochi e in primavera sostituita con una economica passiva per ridurre il rumore.

In compenso, se il prossimo anno le console saranno scese di prezzo abbastanza, e se potró permettermelo, potrei considerare l'acquisto di una PS4, e poi uno o due giochi usati all'anno.

Quindi si, per me 100 euro in meno fanno la differenza (anche se probabilmente non sono il cliente tipo).
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:45   #5
franzing
Senior Member
 
L'Avatar di franzing
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
sei sicuro ?
le console sono fatte per comprare giochi e 100$ non sono nemmno 2 giochi se questo farebbe davvero la differena per un utente significa che quell'utente non è un "vero giocatore" ma un casual gamer che compra la console e la tiene il piu delle volte a prendere la polvere sullo scaffale quindi non è carto il targeti di vendita ne di Ms ne sony.
La maggiorparte dei miei amici che possiedono una console giocano principalmente a fifa o pes, a seconda della moda del momento, e poco altro, quindi credo che M$ abbia fatto una buona mossa anche considerando la ressa che vedo ogni volta che esce uno di sti giochi, che compenserà almeno in parte i colpi di testa degli ultimi mesi E almeno dalle mie parti 100€ fanno eccome la differenza
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:45   #6
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6519
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
Io non gioco da anni: non ne ho piú il tempo e viste le porcherie su pc non ho piú neanche voglia di stare dietro alle schede video. Ho acquistato un HD6870 (mi pare) un annetto fa: mai usata per i giochi e in primavera sostituita con una economica passiva per ridurre il rumore.

In compenso, se il prossimo anno le console saranno scese di prezzo abbastanza, e se potró permettermelo, potrei considerare l'acquisto di una PS4, e poi uno o due giochi usati all'anno.

Quindi si, per me 100 euro in meno fanno la differenza (anche se probabilmente non sono il cliente tipo).
ma appunto non saresti un utente remunerativo per sony perche se ti vende l'hardware in perdita o in pareggio e tu compri giochi di seconda mano e non ti fai il servizo live alla fine potresti essere piu un peso o nel migliore dei casi un pareggio per il loro bilancio.

Quindi sarebbe un bene per te il spendere un 100$ in meno ma non necessariamente questo si trasforma in essere un bene per sony dove ha piu vantaggio ad avere una clientele attiva minore come numero ma piu disposta a spendere rispetto ad avere un hardware capillarmente diffuso ma che genera poche vendite in totale.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:59   #7
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Interessante il fatto che venga citato come ciclo vitale della console 10 anni (in pratica fino al 2023 inoltrato).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:02   #8
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
...e non a caso andando su amazon le ps4 sono terminate da tempo per il discorso pre-order.se la ordini oggi sarà spedita dopo il lancio,ma non si sa bene quando.se vai al game$top idem.
la one invece è disponibile.sarà un caso?
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:03   #9
AleMeikai81
Member
 
L'Avatar di AleMeikai81
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
Messaggi: 166
Loading...."Si attendono i soliti PC-isti rosik"

loooooooool
AleMeikai81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:07   #10
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3488
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
ma appunto non saresti un utente remunerativo per sony perche se ti vende l'hardware in perdita o in pareggio e tu compri giochi di seconda mano e non ti fai il servizo live alla fine potresti essere piu un peso o nel migliore dei casi un pareggio per il loro bilancio.

Quindi sarebbe un bene per te il spendere un 100$ in meno ma non necessariamente questo si trasforma in essere un bene per sony dove ha piu vantaggio ad avere una clientele attiva minore come numero ma piu disposta a spendere rispetto ad avere un hardware capillarmente diffuso ma che genera poche vendite in totale.
Ma non scriviamo fesserie, per cortesia.
In progetti del genere i fixed costs sono una parte considerevole nei costi.
Anche qualora (ma questo e' davvero difficile da sapere senza conoscere i costi) il cliente non dovesse essere profittevole da un punto di vista dell'absorption costing (che tiene conto dei costi fissi, ed e' di solito usato nei bilanci), quasi sicuramente lo e' dal punto di vista del marginal costing( dove non vengono presi in considerazione i costi fissi, ed e' una sistema usato dai managers a livello decisionale), contribuendo cmq in parte ad ammortizzare i costi fissi.
Oltre che contribuire indirettamente facendo massa critica (spingendo sia altri giocatori a comprarla, che le SH a produrre titoli per quella piattaforma).
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 11:07   #11
echos20
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
...e non a caso andando su amazon le ps4 sono terminate da tempo per il discorso pre-order.se la ordini oggi sarà spedita dopo il lancio,ma non si sa bene quando.se vai al game$top idem.
la one invece è disponibile.sarà un caso?
Certo, perchè il destino di una console lo si capisce dalle prevendite, eh? O magari c'è gente furba che aspetta che il prezzo cali o il rodaggio da parte di altri? Io non vedo che senso abbia gettarsi su un prodotto al lancio quando poi hai 1000 rogne perchè è ancora in "beta testing".
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 11:28   #12
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da echos20 Guarda i messaggi
Certo, perchè il destino di una console lo si capisce dalle prevendite, eh? O magari c'è gente furba che aspetta che il prezzo cali o il rodaggio da parte di altri? Io non vedo che senso abbia gettarsi su un prodotto al lancio quando poi hai 1000 rogne perchè è ancora in "beta testing".
mmm quello che dici non ha proprio senso. Il rodaggio? forse intendi dire che ci sia più disponibilità di giochi. Molti di noi hanno il pc e l'80% di quello che esce su console arriva su pc, ed è solitamente migliore, graficamente.
Per il discorso che tutti giocano a fifa e pes, la mossa microsoft lascia il tempo che trova, con 100 euro da spendere (di differenza) posso comprarli entrambi, scatolati, e rivenderli, sulla sony. Mentre l'adesivo che mi mettono nella confezione ms lo posso attaccare sotto la scrivania.
Il destino delle console non lo si capisce al lancio, ma le aspettative sony sono molto più rosee.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 11:44   #13
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
ragazzi inutile scaldarsi.la m$ ha fatto molti passi falsi.non ultima la questione prezzo motivandolo con l'aggiunta di un sensore che non a tutti va a genio incluso il sottoscritto.magari sembrerò precipitoso,ma la bilancia va decisamente a favore $ony per il momento.
con le 100 euro risparmiate su ps4 viene fuori un gioco a scelta del cliente e l'abbonamento per giocare online...vi sembra poco?
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 11:51   #14
echos20
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
mmm quello che dici non ha proprio senso. Il rodaggio? forse intendi dire che ci sia più disponibilità di giochi. Molti di noi hanno il pc e l'80% di quello che esce su console arriva su pc, ed è solitamente migliore, graficamente.
Per il discorso che tutti giocano a fifa e pes, la mossa microsoft lascia il tempo che trova, con 100 euro da spendere (di differenza) posso comprarli entrambi, scatolati, e rivenderli, sulla sony. Mentre l'adesivo che mi mettono nella confezione ms lo posso attaccare sotto la scrivania.
Il destino delle console non lo si capisce al lancio, ma le aspettative sony sono molto più rosee.
No, come rodaggio intendo le prime segnalazioni di problemi dei prodotti al lancio. Come il rrod su xbox 360 o il ylod su ps3. Insomma è sempre meglio aspettare a prendere cose nuove, secondo me, perchè possono fare nuove versioni migliorate che danno meno problemi. E oltretutto il prezzo cala.

Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
ragazzi inutile scaldarsi.la m$ ha fatto molti passi falsi.non ultima la questione prezzo motivandolo con l'aggiunta di un sensore che non a tutti va a genio incluso il sottoscritto.magari sembrerò precipitoso,ma la bilancia va decisamente a favore $ony per il momento.
con le 100 euro risparmiate su ps4 viene fuori un gioco a scelta del cliente e l'abbonamento per giocare online...vi sembra poco?
La ms ha fatto passi falsi sulla conferenza e3 ma mi sembra abbia presentato tante belle esclusive, che sono le uniche cose che contano in una console. Sul fatto del prezzo probabilmente faranno una versione senza kinect, che tra l'altro non sarà obbligatorio.
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 11:57   #15
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da echos20 Guarda i messaggi
La ms ha fatto passi falsi sulla conferenza e3 ma mi sembra abbia presentato tante belle esclusive, che sono le uniche cose che contano in una console. Sul fatto del prezzo probabilmente faranno una versione senza kinect, che tra l'altro non sarà obbligatorio.

si ma intanto adesso te lo becchi obbligatoriamente e lo paghi.
d'accordissimo con te sul discorso affidabilità,mai più console al lancio qualunque essa sia.certo è che se la one è come la x360 state freschi...anzi no state caldi
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 13:29   #16
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Che sia un vantaggio per loro fare "testare" le console prima agli occidentali ?
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 14:05   #17
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da echos20 Guarda i messaggi
No, come rodaggio intendo le prime segnalazioni di problemi dei prodotti al lancio. Come il rrod su xbox 360 o il ylod su ps3. Insomma è sempre meglio aspettare a prendere cose nuove, secondo me, perchè possono fare nuove versioni migliorate che danno meno problemi. E oltretutto il prezzo cala.



La ms ha fatto passi falsi sulla conferenza e3 ma mi sembra abbia presentato tante belle esclusive, che sono le uniche cose che contano in una console. Sul fatto del prezzo probabilmente faranno una versione senza kinect, che tra l'altro non sarà obbligatorio.
si certo. conconrdo. 4 xbox di cui 3 coi rrod e 1 data via e il tipo dopo 1 mese la console gli si spegneva dopo 1 ora di gioco. e questo anche con le jasper.
senza considerare che oramai sono 2 anni che su 360 non si vede na esclusiva degna di nota. se non erro sono uscite solamente 2 o 3 (parlo di retail non xbla) halo 4, gear of war sono sempre il solito, e se non ricordo male, niente altro.
Questo, considerata la mia precedente esperienza con la prima xbox, morta e sepolta tale e quale la 360, mi ha convinto a non comprare xbox1. e non lo farò.
tanto le esclusive su xbox1 arriveranno quasi tutte su pc, quindi..
mentre sony non mi aveva convinto con il lancio ps3, costosa, senza giochi, ma col tempo si è rivalutata, creando capolavori uno dietro l'altro e non lasciano la console da sola con l'arrivo della nuova. io la ps4 non la comprerò subito, a meno che non annuncino qualcosa al tgs, ma più avanti lo farò sicuramente, perchè so che sony e i suoi studios faranno il suo dovere.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 14:33   #18
echos20
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
si ma intanto adesso te lo becchi obbligatoriamente e lo paghi.
d'accordissimo con te sul discorso affidabilità,mai più console al lancio qualunque essa sia.certo è che se la one è come la x360 state freschi...anzi no state caldi
No, non la prendo al lancio quindi non mi becco niente e non pago! Nessuno ti costringe a prenderla appena esce sai? Se non ricordo male la ps3 al lancio costava 600€ eppure nessuno si lamentava del prezzo alto così come fanno adesso con one. Ma si sa, meglio attaccare ms che sony, fa + figo! Per il discorso della 360 con rrod anche molte ps3 si sono bruciate con l'ylod o tante gli partiva il lettore blu-ray e facevano rumori infernali. Neanche ps3 o 4 sono esenti da problemi di questo genere.

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
si certo. concordo. 4 xbox di cui 3 coi rrod e 1 data via e il tipo dopo 1 mese la console gli si spegneva dopo 1 ora di gioco. e questo anche con le jasper.
senza considerare che oramai sono 2 anni che su 360 non si vede na esclusiva degna di nota. se non erro sono uscite solamente 2 o 3 (parlo di retail non xbla) halo 4, gear of war sono sempre il solito, e se non ricordo male, niente altro.
Questo, considerata la mia precedente esperienza con la prima xbox, morta e sepolta tale e quale la 360, mi ha convinto a non comprare xbox1. e non lo farò.
tanto le esclusive su xbox1 arriveranno quasi tutte su pc, quindi..
mentre sony non mi aveva convinto con il lancio ps3, costosa, senza giochi, ma col tempo si è rivalutata, creando capolavori uno dietro l'altro e non lasciano la console da sola con l'arrivo della nuova. io la ps4 non la comprerò subito, a meno che non annuncino qualcosa al tgs, ma più avanti lo farò sicuramente, perchè so che sony e i suoi studios faranno il suo dovere.
Io ho 2 xbox 360, una falcon e l'altra jasper, mai avuto problemi, sarà stata sfortuna la tua! Comunque le esclusive sono il vero problema di 360, sempre seguiti delle 2-3 solite e le nuove che potevano tenersele strette le svendono alla concorrenza (mass effect, dead rising, ecc). In questa gen almeno ne ha presentate un bel po, non credo comunque che le faranno tutte su pc. Io credo che un po di fiducia ms se la meriti. Con questo non voglio dire che vale la pena prendere subito one (neanche ps4) ma prestare attenzione ai giochi che farà uscire.

Ultima modifica di echos20 : 27-08-2013 alle 14:35.
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 14:44   #19
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
sei sicuro ?
le console sono fatte per comprare giochi e 100$ non sono nemmno 2 giochi se questo farebbe davvero la differena per un utente significa che quell'utente non è un "vero giocatore" ma un casual gamer che compra la console e la tiene il piu delle volte a prendere la polvere sullo scaffale quindi non è carto il targeti di vendita ne di Ms ne sony.

Io sulle xbox + 360 ho preso circa 150 giochi originali che fanno circa 9000€ certo saro nella categoria degli hardcore gamer e 100€ in pio o in meno sarebbe irrilevante. MS punta a chi come me compra giochi se uno veramente non compra una console per quella differenza di prezzo alla fine non sara un gran perdita perche poi non è un utente che prota soldi alle casse dell'azienda e quindi è piu un peso che altro.

Se poi a questo ci metti ance il costo del servizio live o plus e degli accessori (o anche il fatto che devi avere un abbonamento internet una tv hd ecc) capirai che alla fine i 100€ sono davvero molto poco.
questo post me lo salvo per i flame futuri!!!!
Lol e poi dite che i pc sono cari.

io su steam avro 130 gg e son quasi certo che al maxsimo ci ho speso 300 euro.(ma credo di meno)

con 8700 euro sai che pc mi ci faccio!!!! QUELLO famoso che tuttidicono della "NASA".
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 14:48   #20
echos20
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
questo post me lo salvo per i flame futuri!!!!
Lol e poi dite che i pc sono cari.

io su steam avro 130 gg e son quasi certo che al maxsimo ci ho speso 300 euro.(ma credo di meno)

con 8700 euro sai che pc mi ci faccio!!!! QUELLO famoso che tuttidicono della "NASA".
Ma anche di più! Mi sa che la Nasa viena a trovarti per fregartelo! Dio santo, 8700€ batte perfino i prezzi della Apple, robe che ti dicono: "ma tu spendi troppo!"
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1