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19-07-2013, 11:01 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/driveclub...fps_47828.html
Lo sviluppatore di DriveClub, Evolution Studios, spera di ottenere il frame rate di 60 fps con il suo nuovo titolo di racing per PlayStation 4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
19-07-2013, 11:26 | #2 |
Senior Member
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Città: TV
Messaggi: 1409
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Praticamente stanno dicendo che l' hardware su cui devono lavorare per il gioco è già vecchio per i loro scopi...
E noi col pc ci dobbiamo sempre accontentare dei vari porting non ottimizzati
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CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
19-07-2013, 11:47 | #3 |
Senior Member
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Per me non devono lesinare sul dettaglio grafico. Per i seguenti motivi:
-se giá all'inizio della nuova generazione ti devi porre il problema di ridurre la qualitá, allora siamo a posto. -il software puó essere ottimizzato in maniere anche notevoli, questo lo abbiamo visto con ps3 e xbox360. Secondo me, giá dopo pochi mesi, tra loro e i driver riescono a migliorare la situazione, quindi sarebbe un peccato tarparsi le ali subito, sempre ammesso, ovviamente, che la fluiditá attuale sia giá discreta. -SE la grafica lo giustifica, allora '30 fps granitici' IMHO bastano in gran parte dei casi. Questo vuol dire che mediamente saranno magari 35 o 40. E questo a sua volta significa che diventano 45 tra un anno. |
19-07-2013, 12:36 | #4 |
Bannato
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quando slide1965 vedrà questa news si scatenerà l'inferno
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19-07-2013, 12:54 | #5 |
Senior Member
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19-07-2013, 13:04 | #6 |
Bannato
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Città: Milano
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ma come la super ps4 che è piu potente di un high end pc dovrebbe far fare minimo 60 fps a tutti i giochi
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19-07-2013, 14:30 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
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Chi vive sperando muore cagando
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Matthewx |
19-07-2013, 15:22 | #8 |
Bannato
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19-07-2013, 16:21 | #9 |
Senior Member
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Città: Lucca
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AHHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAAHAH giocatori di console.. HAHAHAHA
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19-07-2013, 16:27 | #10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
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BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500 |
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19-07-2013, 16:43 | #11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
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Quote:
La brutta cosa è che i nuovi titoli presentati all'E3 stentavano già ad andare a 30fps, il che significa arrivare direttamente agli scatti, adesso si riesce neppure a tirare i 60fps su una console nuova di zecca con un esclusiva dedicatagli che dovrebbe avere una ottimizzazione superiore ai multipiattaforma, e scommetto che saranno pure scarni a livello di filtri, quindi saranno gli ennesimi scalettatozzi. Ultima modifica di PaulGuru : 19-07-2013 alle 16:49. |
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19-07-2013, 17:10 | #12 |
Member
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Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
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non capisco il problema , cosi' come i commenti sciocchi.
e' matematica, se in uno scenario a 60 fps visualizzo "100", a 30 fps potrò visualizzare "piu' di 100". e' logico che calcolando 30 frame al secondo la macchina fa meno fatica, a parità di grafica, consumo memoria, ecc. e mi pare pure logico che qualsiasi macchina appena esce abbia dei limiti, non avrebbe senso non usare tutte le potenzialità. l'evoluzione delle console si basa principalemnte poi sugli affinamenti di programmazione e con l'esoperienza dei vari trucchetti software. qualsiasi gioco pompato utilizza il 100% delle capacità grafiche. |
19-07-2013, 18:09 | #13 |
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Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
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non è ancora uscita, e il gioco non è pronto, ci sono tante variabili, toccerà aspettare... la cosa che spicca in questa nuova generazione è la parentela con il pc, anche se alla lontana... potrebbe essere un vantaggio per accelerare lo sviluppo, e per trovare subito il modo di sfruttarla al meglio, ma finchè non esce tocca aspettare.. lo sappiamo che il pc resta cmq superiore, ma cmq la nuova generazione qualche passo avanti lo farà, e pure i pc ne trarranno giovamento, speriamo...
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19-07-2013, 18:09 | #14 | |
Bannato
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19-07-2013, 18:19 | #15 |
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19-07-2013, 18:25 | #16 |
Bannato
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19-07-2013, 19:03 | #17 | |
Bannato
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19-07-2013, 19:09 | #18 |
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Città: Treviso
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Qualsiasi gioco a 30 fps "zoppica", escludendo i giochini in flash.
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19-07-2013, 19:11 | #19 |
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hahahah che tristezza... immagino quando dovranno far girare BF4 senza questa volta poter camuffare un pc spacciandolo per una console hahahaha
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20-07-2013, 01:24 | #20 | |
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Il Dirt-2 che citi, giocalo su PC a 60fps, tanto per ridimensionare il termine ottimo, ma anche per imparare quello "effetto elastico"... Come spesso accade, nel considerare i fps, dimentichi laumento del lag nei controlli (input-lag), che è quasi direttamente proporzionato... e comunque, la scarsa "densità" di frame, in un gioco di guida si nota eccome, altro che "ottimità"; Fatti un bel giro in un circuito cittadino, hai voglia se si nota lo scrolling a rate (poche) che si riceve giocando a 30fps. Stà storia dei 30fps granitici che vanno bene "ovunque"...
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