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Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
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Old 19-07-2013, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/driveclub...fps_47828.html

Lo sviluppatore di DriveClub, Evolution Studios, spera di ottenere il frame rate di 60 fps con il suo nuovo titolo di racing per PlayStation 4.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 19-07-2013, 11:26   #2
marco_182
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L'Avatar di marco_182
 
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Città: TV
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Praticamente stanno dicendo che l' hardware su cui devono lavorare per il gioco è già vecchio per i loro scopi...

E noi col pc ci dobbiamo sempre accontentare dei vari porting non ottimizzati
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]
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Old 19-07-2013, 11:47   #3
cignox1
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Messaggi: 1852
Per me non devono lesinare sul dettaglio grafico. Per i seguenti motivi:
-se giá all'inizio della nuova generazione ti devi porre il problema di ridurre la qualitá, allora siamo a posto.
-il software puó essere ottimizzato in maniere anche notevoli, questo lo abbiamo visto con ps3 e xbox360. Secondo me, giá dopo pochi mesi, tra loro e i driver riescono a migliorare la situazione, quindi sarebbe un peccato tarparsi le ali subito, sempre ammesso, ovviamente, che la fluiditá attuale sia giá discreta.
-SE la grafica lo giustifica, allora '30 fps granitici' IMHO bastano in gran parte dei casi. Questo vuol dire che mediamente saranno magari 35 o 40. E questo a sua volta significa che diventano 45 tra un anno.
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Old 19-07-2013, 12:36   #4
PhoEniX-VooDoo
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quando slide1965 vedrà questa news si scatenerà l'inferno
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Old 19-07-2013, 12:54   #5
sintopatataelettronica
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Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
SE la grafica lo giustifica, allora '30 fps granitici' IMHO bastano in gran parte dei casi.
30 fps vanno bene per giochi non frenetici, molto statici..
.. un gioco di corse a 30 fps "zoppica"..
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Old 19-07-2013, 13:04   #6
tony89
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ma come la super ps4 che è piu potente di un high end pc dovrebbe far fare minimo 60 fps a tutti i giochi
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Old 19-07-2013, 14:30   #7
futu|2e
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Old 19-07-2013, 15:22   #8
dobermann77
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Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Praticamente stanno dicendo che l' hardware su cui devono lavorare per il gioco è già vecchio per i loro scopi...
Ho pensato la stessa cosa...
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Old 19-07-2013, 16:21   #9
T3mp
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AHHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAAHAH giocatori di console.. HAHAHAHA
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Old 19-07-2013, 16:27   #10
Grey 7
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Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/driveclub...fps_47828.html

Lo sviluppatore di DriveClub, Evolution Studios, spera di ottenere il frame rate di 60 fps con il suo nuovo titolo di racing per PlayStation 4.

Click sul link per visualizzare la notizia.
ma come spera? Ma queste nuove console non dovrebbero (finalmente) garantire un framerate decente di gioco? E poi si parla di un gioco di guida....
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
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Old 19-07-2013, 16:43   #11
PaulGuru
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Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
30 fps vanno bene per giochi non frenetici, molto statici..
.. un gioco di corse a 30 fps "zoppica"..
30fps sincronizzati sono ottimi se non ci sono cali, dirt2 per esempio su xbox era a 30 inchiodato e andava alla grande così anche come pochi altri titoli FPS o d'azione, meglio che averne 30 "granitici" che 60 conditi di cali tipo GT5.

La brutta cosa è che i nuovi titoli presentati all'E3 stentavano già ad andare a 30fps, il che significa arrivare direttamente agli scatti, adesso si riesce neppure a tirare i 60fps su una console nuova di zecca con un esclusiva dedicatagli che dovrebbe avere una ottimizzazione superiore ai multipiattaforma, e scommetto che saranno pure scarni a livello di filtri, quindi saranno gli ennesimi scalettatozzi.

Ultima modifica di PaulGuru : 19-07-2013 alle 16:49.
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Old 19-07-2013, 17:10   #12
berserkdan78
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non capisco il problema , cosi' come i commenti sciocchi.
e' matematica, se in uno scenario a 60 fps visualizzo "100", a 30 fps potrò visualizzare "piu' di 100". e' logico che calcolando 30 frame al secondo la macchina fa meno fatica, a parità di grafica, consumo memoria, ecc.
e mi pare pure logico che qualsiasi macchina appena esce abbia dei limiti, non avrebbe senso non usare tutte le potenzialità. l'evoluzione delle console si basa principalemnte poi sugli affinamenti di programmazione e con l'esoperienza dei vari trucchetti software. qualsiasi gioco pompato utilizza il 100% delle capacità grafiche.
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Old 19-07-2013, 18:09   #13
unnilennium
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non è ancora uscita, e il gioco non è pronto, ci sono tante variabili, toccerà aspettare... la cosa che spicca in questa nuova generazione è la parentela con il pc, anche se alla lontana... potrebbe essere un vantaggio per accelerare lo sviluppo, e per trovare subito il modo di sfruttarla al meglio, ma finchè non esce tocca aspettare.. lo sappiamo che il pc resta cmq superiore, ma cmq la nuova generazione qualche passo avanti lo farà, e pure i pc ne trarranno giovamento, speriamo...
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Old 19-07-2013, 18:09   #14
dobermann77
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non capisco il problema , cosi' come i commenti sciocchi.
e' matematica, se in uno scenario a 60 fps visualizzo "100", a 30 fps potrò visualizzare "piu' di 100". e' logico che calcolando 30 frame al secondo la macchina fa meno fatica, a parità di grafica, consumo memoria, ecc.
e mi pare pure logico che qualsiasi macchina appena esce abbia dei limiti, non avrebbe senso non usare tutte le potenzialità. l'evoluzione delle console si basa principalemnte poi sugli affinamenti di programmazione e con l'esoperienza dei vari trucchetti software. qualsiasi gioco pompato utilizza il 100% delle capacità grafiche.
Tutto dipende dal prezzo dei PC quando uscirà la next-gen.
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Old 19-07-2013, 18:19   #15
unnilennium
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Tutto dipende dal prezzo dei PC quando uscirà la next-gen.
è certoche le gpu costerano e pure le cpu, non è che quando uscirà la ps4 o xbox one a 500 600 euro regaleranno le titan per strada
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 18:25   #16
dobermann77
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è certoche le gpu costerano e pure le cpu, non è che quando uscirà la ps4 o xbox one a 500 600 euro regaleranno le titan per strada
Non credo servirà scomodare le Titan.
Staremo a vedere.
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Old 19-07-2013, 19:03   #17
PaulGuru
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non capisco il problema , cosi' come i commenti sciocchi.
e' matematica, se in uno scenario a 60 fps visualizzo "100", a 30 fps potrò visualizzare "piu' di 100". e' logico che calcolando 30 frame al secondo la macchina fa meno fatica, a parità di grafica, consumo memoria, ecc.
e mi pare pure logico che qualsiasi macchina appena esce abbia dei limiti, non avrebbe senso non usare tutte le potenzialità. l'evoluzione delle console si basa principalemnte poi sugli affinamenti di programmazione e con l'esoperienza dei vari trucchetti software. qualsiasi gioco pompato utilizza il 100% delle capacità grafiche.
Scusa eh ma i margini di sviluppo dell'ottimizzazione ha un limite, non puoi pretendere di avere sempre gli stessi margini di potenziale rispetto alle console passate sfruttando solo il software.
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Old 19-07-2013, 19:09   #18
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30 fps vanno bene per giochi non frenetici, molto statici..
.. un gioco di corse a 30 fps "zoppica"..
Qualsiasi gioco a 30 fps "zoppica", escludendo i giochini in flash.
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Old 19-07-2013, 19:11   #19
Thunder-74
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L'Avatar di Thunder-74
 
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hahahah che tristezza... immagino quando dovranno far girare BF4 senza questa volta poter camuffare un pc spacciandolo per una console hahahaha
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Old 20-07-2013, 01:24   #20
Fos
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30fps sincronizzati sono ottimi se non ci sono cali, dirt2 per esempio su xbox era a 30 inchiodato e andava alla grande così anche come pochi altri titoli FPS o d'azione, meglio che averne 30 "granitici" che 60 conditi di cali tipo GT5.

La brutta cosa è che i nuovi titoli presentati all'E3 stentavano già ad andare a 30fps, il che significa arrivare direttamente agli scatti, adesso si riesce neppure a tirare i 60fps su una console nuova di zecca con un esclusiva dedicatagli che dovrebbe avere una ottimizzazione superiore ai multipiattaforma, e scommetto che saranno pure scarni a livello di filtri, quindi saranno gli ennesimi scalettatozzi.
Ma ottimi in che senso? perché non dici anche ideali...

Il Dirt-2 che citi, giocalo su PC a 60fps, tanto per ridimensionare il termine ottimo, ma anche per imparare quello "effetto elastico"...

Come spesso accade, nel considerare i fps, dimentichi laumento del lag nei controlli (input-lag), che è quasi direttamente proporzionato... e comunque, la scarsa "densità" di frame, in un gioco di guida si nota eccome, altro che "ottimità"; Fatti un bel giro in un circuito cittadino, hai voglia se si nota lo scrolling a rate (poche) che si riceve giocando a 30fps.

Stà storia dei 30fps granitici che vanno bene "ovunque"...
__________________
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