Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2013, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...one_47678.html

Forte del successo di vendita del proprio smartphone One, HTC ha registrato interessanti dati finanziari nel corso del terzo trimestre 2013 ma non sembra sulla carta in grado di continuare questa crescita anche nei prossimi 3 mesi, schiacciata dalla competizione tra Samsung e Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 09:03   #2
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Sono dispiaciuto perché ho (quasi) sempre apprezzato il lavoro di HTC, soprattutto la cura dei materiali e l'aver introdotto un'interfaccia che ha sopperito per anni all'iniziale immaturità di Android. Purtroppo nell'ultimo periodo ne hanno azzeccate poche, e vista la concorrenza adesso è veramente difficile rialzarsi... la vedo dura, ma moooolto dura...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 09:06   #3
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Mi dispiace fortemente per HTC.
Questo sia di monito per tutti coloro che credono che Android sia la panacea di tutti i mali per tutte le aziende e che basti fare un telefono Android per vendere a palate.

Ormai lo strapotere di Samnsung è inarrestabile, dove si piazza inonda i mercati e lascia le macerie.

Male, molto male.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 09:20   #4
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
mi spiace
in questo momento se volessi un top di gamma android prenderei HTC One senza esitare, mi piacciono i materiali e anche come curano la parte sw

credo siano un po' carenti lato marketing, dove Samsung va molto meglio
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 11:01   #5
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
mi spiace
in questo momento se volessi un top di gamma android prenderei HTC One senza esitare, mi piacciono i materiali e anche come curano la parte sw

credo siano un po' carenti lato marketing, dove Samsung va molto meglio
Pure io. Dispiace molto anche a me per htc, l'ho sempre ritenuta un azienda molto valida e ho sempre apprezzato i suoi dispositivi (anche all'epoca di windows mobile), ultimamente i loro prodotti mi piacevano sempre di piu e speravo che magari riuscissero a piazzarsi decentemente nel mercato; invece a quanto pare samsug continua a riempire il mercato di ciofeche e tutti le acquistano, ormai scegliere uno smartphone è diventata un impresa per pochi, visto l'elevato numero di dispositivi presenti sul mercato, e ovviamente chi non è ben informato compra samsung perchè tutti cel hanno e fa figo, apple non la conto nemmeno perchè tanto sono anni che vendono solo grazie alla mela stampata sui loro terminali.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 11:22   #6
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
samsung ha iniziato ad avere il suo angolino nei grossi negozi di elettronica e a volte ci sono i promoter

questo vuol dire tantissimo perché se entri in un euronics/mw ecc. senza un'idea precisa va a finire che prendi uno smartphone samsung perché li vedi tutti insieme nel loro angolino, sono accesi così puoi provarli e ce ne sono per tutte le tasche quindi ti convinci a prenderne uno

HTC non credo sia in grado di fare una cosa del genere, Nokia nemmeno (sono stato in un Nokia store ed è una pena purtroppo) quindi ci ritroviamo con Samsung che domina il mercato degli smartphone
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 11:56   #7
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Onestamente...

Uno che vuole vincere nel mercato Android a mio parere dovrebbe uscire con meno modelli e supportarli tutti per alemno un paio di anni.

Non è possibile acquistare un telefono da 3/400 € e non avere supporto.
Vedi il One S.

O fare aggiornameni alle calende greche senza un minimo di rispetto delle scadenze (e qui ci aggiungo anche Samsung)

Da ora in poi solo Nexus o iPhone.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 15:59   #8
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Uno che vuole vincere nel mercato Android a mio parere dovrebbe uscire con meno modelli e supportarli tutti per alemno un paio di anni.

Non è possibile acquistare un telefono da 3/400 € e non avere supporto.
Vedi il One S.

O fare aggiornameni alle calende greche senza un minimo di rispetto delle scadenze (e qui ci aggiungo anche Samsung)

Da ora in poi solo Nexus o iPhone.
Beh mi pare però che htc sia qualcosina piu veloce rispetto a samsung per quanto riguarda il rilascio di updates; comunque il tuo discorso è vero, ma è anche vero che ormai la pubblicità conta piu del prodotto stesso, ormai la gente si fa abbindolare su qualsiasi cosa.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1