Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2013, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...one_47488.html

Eye-Fi ha recentemente lanciato una nuova scheda di memoria SD in grado di connettersi tramite Wi-Fi direttamente con smartphone e tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 09:03   #2
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
La famosissima "SD di l'asse 10".

Vale sempre il mio appello in firma.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 09:11   #3
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Io non ho ben chiaro di come funzioni, ha una batteria integrata questa SD?
Cioè io scatto una foto con la reflex e volendo senza estrarla dalla macchina posso condividere le foto con il cellulare?
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 09:29   #4
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Io non ho ben chiaro di come funzioni, ha una batteria integrata questa SD?
Cioè io scatto una foto con la reflex e volendo senza estrarla dalla macchina posso condividere le foto con il cellulare?
secondo me ciuccia la batteria della fotocamera. Allo stesso tempo ciuccia la batteria dello smartphone e poi una volta che hai foto da 15 MB l'una sul telefono e le carichi in rete hai esaurito in un giorno il tuo piano dati da 2 GB al mese
__________________
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 09:30   #5
Bighi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Io non ho ben chiaro di come funzioni, ha una batteria integrata questa SD?
Cioè io scatto una foto con la reflex e volendo senza estrarla dalla macchina posso condividere le foto con il cellulare?
No nessuna batteria, prende l'alimentazione dalla macchina fotografica, quando la estrai non fa piu' nulla.

Si puo' trasferire le foto sul pc/tablet/cell, ecc se dotato di wifi.

L'unica mia preoccupazione è quanto influisca sulla durata della batteria della fotocamera se non c'e' modo da spegnere il wifi nel menu della fotocamera?!
Bighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 11:17   #6
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
solitamente le ultime fotocamere (2 anni a questa parte) sono compatibili EYE-FI, quindi, effettivamente, sul menù dovrebbe comparire una ulteriore "tendina" di impostazioni dedicate con anche l'accensione-e-spengimento...

il fatto che si scarica su smartphone tramite apposite APP, sicurememte prevederà anche alune opzioni di Post-fotografia come la "riduzione" o l'aggiunta di filtri stile iNstagaram per poterle poi uploadare....

50-100 dollari per cosa... per 8 o 16 gb?
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 12:57   #7
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
io ho una nex-3 dotata da novembre 2012 di una scheda Sandisk Eye-Fi http://www.sandisk.it/products/memory-cards/sd/eye-fi/

ho speso 35 euro per 4GB (che mi bastano)
la scheda si accende automaticamente con la fotocamera, si aggancia allo spot-wifi e si allinea direttamente con un pc dotato di software di auto allineamento (scarico diretto delle foto). la fotocamera riconosce la scheda e ne consente la disattivazione da menù della parte wifi. Supporta anche wifi N.

il wifi agganciato (e non in ricerca continua) non ha impatti visibili sull' autonomia (forse 5 minuti in meno sul totale della batteria).

la scheda supporta anche il wifi-direct con l'App per android e per iOS
http://kb-it.sandisk.com/app/answers...TzUySV9odGw%3D


dopo tutto ciò io mi chiedo quale sia questa innovazione strategica proposta... dopo 6 mesi penso che sia normale che il prodotto si evolva arrivando a classe 10 e maggiorando la memoria installata...in fin dei conti è solo cambiato il chip di memoria!

Ultima modifica di djfix13 : 21-06-2013 alle 13:02.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 13:07   #8
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
mi è stato tra l'altro segnalato che la scheda funziona SOLO con PDA e Tablet e non con i PC cosa che invece la Sandisk fa senza problemi!

"Keep in mind though the Mobi cards don't work with computers, they are designed for PDA's / Phones / tablets."
__________________
Acer NITRO 5:15.6" AdobeRGB FHD, i5 12700H,32GB DDR4, 1+1 TB SSD m.2 PCIe 4.0 NVMe samsung 980 PRO,NVIDIA RTX3060 Tablet Android:Samsung TAB S6 Mobile:Samsung Note 10+ Smartwatch:Samsung Galaxy Watch Active 2
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1