|
|
|
|
Strumenti |
18-06-2013, 12:31 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/candy-cru...ame_47442.html
King, il noto sviluppatore di casual games, ha recentemente deciso di abbandonare la pubblicità in-game. Click sul link per visualizzare la notizia. |
18-06-2013, 12:42 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 720
|
Sto giocando da un paiodi mesi al gioco inquestione e devo dire che la pubblicità a fine gioco per avere una vita non da fastidio più di tanto
|
18-06-2013, 13:54 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20457
|
Ho provato anche io sto gioco per curiosità..
Non capisco la ragione del suo enorme successo.. innovazione praticamente zero. E' un clone con poce aggiunte di Bejeweled.. e lo store è letteralmente tempestato di copie del suddetto in tutte le possibili salse.. |
18-06-2013, 14:03 | #4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
|
Quote:
Anche perchè il gioco in oggetto è fortemente viziato dalle meccaniche in app purchase. Prezzi assurdi per le cavolatine, gameplay pay-to-win: se non paghi i power up stai fermo mesi in attesa della classica botta di , eccessiva necessità di spammare fastidiose richieste agli amici (voglio solo giocare un puzzle game immediato mentre sto in treno).
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.