Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2013, 16:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sherlock-...nza_47204.html

Le versioni PC dei videogiochi dedicate al celebre investigatore (ma non solo) sono disponibili a offerta libera. Il ricavato andrà totalmente all'associazione 'Children of Ukraine'

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 16:53   #2
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Li ho comprati tutti anche se non li giocherò mai perch non amo le avventure grafiche. Tuttavia ne spendiamo di soldi a giochi (molti anche stupidi e per toglierci lo sfizio) riempiendo le tashe a newell su steam. Se ogni tanto lo facciamo per fini nobili come questo non casca il mondo. Alla fine prendendoli tutti non si superano i 5 dollari con l'offerta minima.
__________________
*Fx-8320@4.5ghz(1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 17:31   #3
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
siccome ho amato alla follia sherlock vs jak lo squartatore e il testamento di sherlock, qualcuno sa dirmi qual'e il capitolo migliore tra quelli offerti?

Vorrei acquistarlo
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 18:56   #4
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
The Awakened e Nemesis sono i due più simili a quelli che hai giocato, anche se non hanno la tavola dei collegamenti deduttivi. Tra i due preferisco The Awakened, per la storia mistery/horror.

The Mystery of the Persian Carpet e The Hound of the Baskervilles sono Hidden Object Games (trova gli oggetti nascosti), non pure avventure grafiche.

The Mummy e The Silver Earring sono i più vecchi del gruppo, normali avventure grafiche. The Mummy non è invecchiato bene e ha problemi con il mouse.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 19:20   #5
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
The Awakened e Nemesis sono i due più simili a quelli che hai giocato, anche se non hanno la tavola dei collegamenti deduttivi. Tra i due preferisco The Awakened, per la storia mistery/horror.
sono andato ad intuito e ho acquistato proprio questi, solo che gia ho un problema, ho scaricato nemesis su steam tramite la steam key, però quando clicco nuova partita il gioco si blocca e devo forzare la chiusura dal task manager

edit : risolto, non so perchè non avevo installato i driver physix
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz

Ultima modifica di luka734 : 29-05-2013 alle 19:34.
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 23:27   #6
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
siccome ho amato alla follia sherlock vs jak lo squartatore e il testamento di sherlock, qualcuno sa dirmi qual'e il capitolo migliore tra quelli offerti?

Vorrei acquistarlo
Non ti posso dire quale sia il migliore fra quelli in offerta, visto che ho giocato solo 'The Silver Earring' (e non mi è dispiaciuto), ma se ti sono piaciuti quelli che citi sopra, non credo che gli altri ti deluderanno; perché non acquistarli tutti, visto che sono pochi Euro?

Comunque per me i migliori rimangono quelli della vecchia serie 'The Lost Files of Sherlock Holmes', ovvero 'The Case of the Rose Tattoo' e 'The Case of the Serrated Scalpel'.
Non è facile trovarli e la grafica è ovviamente arretrata, ma come avventure di Sherlock Holmes, secondo me sono imbattibili.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 21:12   #7
linktoweb
Member
 
L'Avatar di linktoweb
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 133
Fatemi capire: non è la copia fisica vero?
li compro e poi li scarico su Steam giusto?
E una volta disinstallati li posso riscaricare sempre da Steam?
linktoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1