Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2013, 15:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/beyond-tw...uti_46338.html

Sony e Quantic Dream hanno rivelato nuovi dettagli sull'action/adventure per PlayStation 3 che arriverà nel prossimo ottobre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 15:42   #2
sanzokan
Member
 
L'Avatar di sanzokan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 199
Qualcuno mi spieghi il motivo per cui lo sviluppano solo per ps3...su pc sarebbe uscito una meraviglia...
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 15:58   #3
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
perché Sony finanzia il progetto, nessun altro publisher gli avrebbe dato i soldi, quantic dream probabilmente in futuro diventerà un first party sony
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 16:06   #4
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7909
per playstation 3 poi? annamo bene si...
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 16:08   #5
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
quale sarebbe il problema? forse che non la possiedi
__________________
NZXT H510 - CM MWE 850 Gold V2 - 3700X - CM MasterLiquid Lite 240 - 32GB HyperX Fury 3200 CL16 - MSI MAG B550M Mortar - 1TB WD SN750 Black M.2 - AMD 6800 XT Midnight Black - Samsung U28E570D
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 16:27   #6
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
be' sicuramente è più limita di un pc di fascia medio-bassa moderno.. potrebbero raggiungere livelli molto più alti pubblicando anche per pc
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 17:00   #7
sanzokan
Member
 
L'Avatar di sanzokan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 199
Non possiedo ps3 ma in ogni caso mi danno decisamente fastidio le esclusive, qualunque sia la console. Su pc il risultato sarebbe stato nettamente migliore. Va beh ore di gioco risparmiate =)
(E comunque potevano almeno farlo uscire sulla 4)
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 17:18   #8
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Dite quello che volete, ma non riesco proprio a farmi piacere "giochi" del genere. Voglio un videogioco non un film interattivo.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 17:54   #9
moddingpark
Senior Member
 
L'Avatar di moddingpark
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da sanzokan Guarda i messaggi
Non possiedo ps3 ma in ogni caso mi danno decisamente fastidio le esclusive, qualunque sia la console. Su pc il risultato sarebbe stato nettamente migliore. Va beh ore di gioco risparmiate =)
(E comunque potevano almeno farlo uscire sulla 4)
Io penso che uscirà anche per PS4; anche se non è stato formalmente annunciato, la presenza di David Cage all'ultima conferenza Sony vuol dire tanto.

Ad ogni modo, reitero la mia proposta di donare un rene per poter giocare agli ultimi giochi Quantic Dream su PC.
__________________
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 17:59   #10
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
probabilmente no perchè non avrebbero il budget per farlo, e sempre a pensare alla grafica
comunque anche a me piacerebbe che non ci fossero esclusive,
i multipiattaforma li prendo per PC, ma le esclusive sono tali di solito perchè ci sono dei finanziamenti dietro e quindi il gioco non esisterebbe senza l'esclusiva
se giocate solo su PC è una vostra scelta, per come la vedo io l'accoppiata PC/Playstation è la migliore
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 19:10   #11
sanzokan
Member
 
L'Avatar di sanzokan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
le esclusive sono tali di solito perchè ci sono dei finanziamenti dietro e quindi il gioco non esisterebbe senza l'esclusiva
se giocate solo su PC è una vostra scelta, per come la vedo io l'accoppiata PC/Playstation è la migliore

beh non è vero: guarda i vari halo, gears e fable. esclusive xbox che non credo necessitino di troppi finanziamenti esterni per tenersi su
e poi solo per questi tre la mia curva di preferenza tende fortemente verso l'accoppiata pc/xbox
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 19:39   #12
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
cosa c'entra? secondo te Halo non è stato finanziato da microsoft, idem fable e gears
halo l'ho giocato su pc quando ancora ci usciva, gears idem (esce solo su 360 perchè microsoft paga come per Beyond sony), fable fa schifo (e a parte il 2 non è esclusiva) IMHO
posso ribattere con God of War,Uncharted,Gran Turismo,Jak & Daxter,Ratchet & Clank,Sly Cooper,Heavy Rain,LittleBigPlanet,Metal Gear Solid 4,Killzone,The Last of us,SOCOM,MotorStorm e penso di poter andare avanti per molto, molto più che sull'inutile xbox con abbonamento premium inutile

Ultima modifica di A64FX+DFI nF4 : 21-03-2013 alle 19:46.
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 19:40   #13
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Microsoft SVEGLIA !!!
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 21:26   #14
sanzokan
Member
 
L'Avatar di sanzokan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
cosa c'entra? secondo te Halo non è stato finanziato da microsoft, idem fable e gears
halo l'ho giocato su pc quando ancora ci usciva, gears idem (esce solo su 360 perchè microsoft paga come per Beyond sony), fable fa schifo (e a parte il 2 non è esclusiva) IMHO
posso ribattere con God of War,Uncharted,Gran Turismo,Jak & Daxter,Ratchet & Clank,Sly Cooper,Heavy Rain,LittleBigPlanet,Metal Gear Solid 4,Killzone,The Last of us,SOCOM,MotorStorm e penso di poter andare avanti per molto, molto più che sull'inutile xbox con abbonamento premium inutile
Halo è uscito su pc anni dopo che su xbox e gears idem...fable a te fa schifo, secondo me è un gioco stupendo però si tratta di una opinione personale. È poi inutile fare a gara di esclusive perché potrei elencare quelle xbox dicendo che sono più belle (sempre a parere personale). Per finire per favore non si critichi il servizio xbox live perché sarà anche a pagamento ma almeno offre server dedicati e una leggeeeeera sicurezza in più rispetto al psn (non vorrei parlare degli hack subiti e degli svariati furti di account) oltre ad una miriade di giochi arcade. Quindi diciamo che la questione dell'inutilità è abbastanza soggettiva =)
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 03:32   #15
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Tu scendi dalle stelle

Fatemi capire. È una novità per voi, il fatto che ci siano esclusive su console? È una novità che su pc, sarebbero graficamente superiori? Certi commenti proprio non li capisco...

Le console da quando sono nate hanno esclusive, non mi sembra una cosa nuova. Per non parlare della potenza grafica superiore del pc, che per me, è sempre stata l'ultimo dei problemi.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 08:30   #16
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da sanzokan Guarda i messaggi
Halo è uscito su pc anni dopo che su xbox e gears idem...fable a te fa schifo, secondo me è un gioco stupendo però si tratta di una opinione personale. È poi inutile fare a gara di esclusive perché potrei elencare quelle xbox dicendo che sono più belle (sempre a parere personale). Per finire per favore non si critichi il servizio xbox live perché sarà anche a pagamento ma almeno offre server dedicati e una leggeeeeera sicurezza in più rispetto al psn (non vorrei parlare degli hack subiti e degli svariati furti di account) oltre ad una miriade di giochi arcade. Quindi diciamo che la questione dell'inutilità è abbastanza soggettiva =)
stiamo parlando di esclusive e oggettivamente su playstation si ha molta più scelta, su xbox dal 2010 escono solo l'ennesimo Halo, Gears, Fable o Forza e basta, queste 4 sono le uniche esclusive di microsoft, vediamo se con la nuova xbox ne introducono qualcuna nuova (è una vita che microsoft non propone niente di nuovo, dove è finito Ryse) e resuscitano roba come PGR,Banjo,Killer Instint, senza contare che Epic se volesse potrebbe trovare un publisher che gli permetta il multiplatform su Gears in qualunque momento visto che è ancora loro
dimenticavo non contano esclusive temporali o esclusive riferite solo alle console perchè per quelle c'è il pc e qui mi ricollego al discorso iniziale che per me pc/playstation è l'accoppiata migliore
non comprò mai al d1 quindi se un gioco esce con un anno di ritardo su qualcosa diverso da xbox non mi interessa
xbox live è un servizio che non offre niente di più che giustifichi il suo prezzo per il gioco online, i server dedicati sono a discrezione della software house del gioco, ci sono anche sul PSN e su PC e per esempio in gears sono stati introdotti solo dal terzo capitolo, se volessero gli hacker potrebbero benissimo bucare anche il live, cosa che è stata fatta più volte, non a livello della farsa mediatica del psn,
senza tener conto del fatto che su psn se vuoi fare una partita online saltuariamente (non gioco assiduamente in multi) non devi mantenere un abbonamento che altrimenti è inutilizzato
quelli che chiami giochi arcade sono i giochi solo scaricabili, bè esistono anche su PC e su PSStore, anche qui le esclusive microsoft sono sempre meno e nè esistono anche dall'altra parte
ovviamente è una opinione personale, tranne per le parti oggettive
__________________
NZXT H510 - CM MWE 850 Gold V2 - 3700X - CM MasterLiquid Lite 240 - 32GB HyperX Fury 3200 CL16 - MSI MAG B550M Mortar - 1TB WD SN750 Black M.2 - AMD 6800 XT Midnight Black - Samsung U28E570D
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 12:59   #17
sanzokan
Member
 
L'Avatar di sanzokan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
stiamo parlando di esclusive e oggettivamente su playstation si ha molta più scelta, su xbox dal 2010 escono solo l'ennesimo Halo, Gears, Fable o Forza e basta, queste 4 sono le uniche esclusive di microsoft
Mai giocato a kameo? Dead rising? Crackdown? Alan wake? Too human? Lost odissey? Perfect dark zero? Il fatto che tu conosca solo quei 4 giochi come esclusive xbox non vuol dire che siano tutti =)
Rimango comunque dell'opinione che le esclusive servano solo a far rodere il fegato a chi non può giocarci
Infine mi spiace ma se devo pagare (si tratta di meno di 3 euro al mese e spesso grazie ad altre offerte anche meno) per l'ottimo servizio offerto non mi lamento di sicuro (non mi è mai capitato di avere un gioco inibito al multi online per svariato tempo).
In ogni caso si hanno pregi e difetti, la scelta poi va fatta anche a gusti
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 14:21   #18
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da sanzokan Guarda i messaggi
Mai giocato a kameo? Dead rising? Crackdown? Alan wake? Too human? Lost odissey? Perfect dark zero? Il fatto che tu conosca solo quei 4 giochi come esclusive xbox non vuol dire che siano tutti =)
Rimango comunque dell'opinione che le esclusive servano solo a far rodere il fegato a chi non può giocarci
Infine mi spiace ma se devo pagare (si tratta di meno di 3 euro al mese e spesso grazie ad altre offerte anche meno) per l'ottimo servizio offerto non mi lamento di sicuro (non mi è mai capitato di avere un gioco inibito al multi online per svariato tempo).
In ogni caso si hanno pregi e difetti, la scelta poi va fatta anche a gusti
no li conosco, ma sono di secoli fa, se vuoi te nè elenco anche altri, Alan Wake non è un esclusiva, è uscito anche su pc, gli altri sono brand che microsoft ha lasciato morire, dopo l'uscita del kinect non ci sono state altre esclusive delle 4 elencate, se non party game per kinect, con 3€ ci prendo un gioco su steam
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:37   #19
sanzokan
Member
 
L'Avatar di sanzokan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
no li conosco, ma sono di secoli fa, se vuoi te nè elenco anche altri, Alan Wake non è un esclusiva, è uscito anche su pc, gli altri sono brand che microsoft ha lasciato morire, dopo l'uscita del kinect non ci sono state altre esclusive delle 4 elencate, se non party game per kinect, con 3€ ci prendo un gioco su steam
beh gli ultimi crackdown e dead rising sono del 2010 e tuttora non li butterei via. La cosa si sta riducendo alla banalità: anche io ne posso elencare altri, si sa che la ps3 ha più esclusive ma a fronte di questa differenza la mia preferenza ricade in ogni caso su quelle della 360. E poi cosa c'entra che con quei soldi ti compri un gioco su steam? Sono contento per te, il tempo che passerai con quel gioco io lo passerò in multiplayer on line, ma sono due cose diverse: è palese che non ci potrà mai essere confronto tra console e pc se non che dal lato ottimizzazione, soprattutto da quando hanno capito che i prezzi dei giochi per pc vanno abbassati.
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 17:10   #20
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
ma scusa sei tu che hai criticato quello che avevo detto io inizialmente che secpndp me l'accoppiata pc/playstation è preferibile e ho spiegato che prendere una console per 3/4 giochi per me non ha senso, mentre prendere una playstation per le use esclusive si, poi è ovvio che se uno piacciono Gears e Halo deve prendere una 360, per me sono un TPS e FPS e c'è nè sono a bizzeffe anche su pc e play, idem per forza e fable
dead rising dopo il primo non è più esclusiva, esce sia su pc che ps3
sarà anche una banalità ma per come la vedo io prendere una console per 3/4 giochi non ha senso e ne posso fare a meno, ma la mia visione delle console è utilizzarle solo per le esclusive console e non come piattaforma principale quindi mi indirizzo dove c'è più quantità,qualità,creatività,diversità di queste ultime e per me sono i brand disponibile sulla play
e il tempo che passerai in multiplayer online potrei passarcelo anche io sia su pc che su play senza aver speso i 3€ al mese
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1