Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2013, 15:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pes-2014-...ine_46253.html

Il Capo Sviluppatore di Pro Evolution Soccer ha confermato il cambio di tecnologia per la popolare serie calcistica.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 16:25   #2
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Ok,

l'ultima volta che hanno cambiato il motore grafico ci sono voluti 3 anni per tirare fuori un prodotto decente...

Speriamo che sto giro ci mettano meno...
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 17:12   #3
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Ok, i giocatori usciranno sudati e unti già dagli spogliatoi....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 17:12   #4
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Curioso di vedere come si comporterà il fox engine in questo nuovo pes, se non sbaglio è il primo titolo in assoluto ad usare questo engine.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 17:18   #5
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
anche Metal Gear Solid V The Phantom Pain lo utilizzerà
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 17:20   #6
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
è dai tempi del primo Far Cry che non si vedeva un untume del genere
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 17:54   #7
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quanto vorrei un calcio completamente diverso come giocabilita' dai pes e fifa attuali....ma dubito sara' cosi'
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 18:05   #8
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Usare l' engine mi pare il minimo essendo un prodotto Konami.
Il problema è sfruttarlo ma, al tempo stesso, personalizzarlo ad hoc, volendo con questo fox engine potrebbe uscirci tanto un metal gear, quanto un pacman. Realisticamente ci si potrebbe tirar fuori anche un pes identico all' attuale.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 18:59   #9
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Quanto vorrei un calcio completamente diverso come giocabilita' dai pes e fifa attuali....ma dubito sara' cosi'
ooooooh! allora non sono il solo a pensare che mi divertiva moooooolto di più la giocabilità di WINNING ELEVEN su PSX!
I moderni giochi di calcio li trovo frustranti.
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 23:29   #10
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
ooooooh! allora non sono il solo a pensare che mi divertiva moooooolto di più la giocabilità di WINNING ELEVEN su PSX!
I moderni giochi di calcio li trovo frustranti.
No, non sei il solo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 08:30   #11
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
WINNING ELEVEN su PSX era reattivo! Adesso sembra si muovano senza gravità.
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 15:53   #12
Uriens
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 64
Le creste dei giocatori del milan saranno perfette
Uriens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 18:54   #13
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da Uriens Guarda i messaggi
Le creste dei giocatori del milan saranno perfette
il calcio è diventato grottesco
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 17:27   #14
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ok, i giocatori usciranno sudati e unti già dagli spogliatoi....
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Quanto vorrei un calcio completamente diverso come giocabilita' dai pes e fifa attuali....ma dubito sara' cosi'
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
ooooooh! allora non sono il solo a pensare che mi divertiva moooooolto di più la giocabilità di WINNING ELEVEN su PSX!
I moderni giochi di calcio li trovo frustranti.
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
No, non sei il solo
Quanto rimpiango Winning Eleven ed i vecchi PES...

Mi sembra chiaro che del nuovo motore grafico ci interessa ben poco....Vogliamo un gioco GIOCABILE, non la merxx che ci hanno proposto negli ultimi anni!
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 07:31   #15
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Come si stava bene quando si stava peggio....

Suvvia ragazzi,

io a casa dei miei ho ancora la PS originale e ultimamente ho ributato dentro il CD di Iss pro evoluion 2.

che al tempo mi sia divertito un sacco non lo nego, ma ora quel gioco è inguardabile.
Konami ha sicuramente perso la strada quando ha reso pro evolution più arcade ( ma per quello una volta c'era l'ara serie che si chiamò ISS quando pro evolution divenne PES).

Però dire che quel gioco era meglio dell'ultimo Fifa o dello stesso PES mi sembra eccessivo.

Di sicuro mi divertivo di più in passato ma credo dipenda più dai giocatori che dal gioco in se...
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 09:36   #16
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Suvvia ragazzi,

io a casa dei miei ho ancora la PS originale e ultimamente ho ributato dentro il CD di Iss pro evoluion 2.

che al tempo mi sia divertito un sacco non lo nego, ma ora quel gioco è inguardabile.
Konami ha sicuramente perso la strada quando ha reso pro evolution più arcade ( ma per quello una volta c'era l'ara serie che si chiamò ISS quando pro evolution divenne PES).

Però dire che quel gioco era meglio dell'ultimo Fifa o dello stesso PES mi sembra eccessivo.

Di sicuro mi divertivo di più in passato ma credo dipenda più dai giocatori che dal gioco in se...
io mi riferivo alla reattività nella giocabilità, non della grafica
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 09:48   #17
HelloJacker
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 90
Credo che questa nostalgia ai vecchi Winning Eleven sia dettata maggiormente dal fatto che la Konami la faceva da padrona e sovrastava inesorabilmente Fifa per quanto riguardava i titoli calcistici. Non a caso sono stato un fan e giocatore incallito di tutta la serie Konami e PES ma da FIFA 11 ho voltato pagina.
Molti non vogliono ammettere le migliorie e la superiorità dell'ultimo FIFA rispetto a PES e se ne fanno una collera ingiustificata. Chissà che il nuovo PES con questo tentativo di innovazione non torni in testa continuando a regalarci forti emozioni ed ore di divertimento. Ma dal dire che i vecchi Winning Eleven erano "migliori" dell'attuale PES 2013 ci vuole uno stomaco! Sicuramente vi sarete divertiti moltissimo con i vecchi Winning Eleven, sicuramente più di quanto vi divertiate ora ma tralasciate numerosi fattori incidenti come ad esempio dovete tener conto che 10 anni fa eravate 10 (DIECI) anni più piccoli. C'erano meno pensieri, meno problemi, la testa pensava ad altro e la tecnologia non era così evoluta come ai giorni nostri. Ovvio che ci si straniva davanti ad un telefono cordless o di fronte ad un cellulare che "addirittura" aveva la fotocamera. Oggi se non è uno smartphone con fotocamera da almeno 5 megapizze con flash, browser internet e lettore di scansione retinica non vale nemmeno la pena aprire il portafogli. Eh si, quando avevo il mio vecchio STARTAC... quelli si che erano cellulari! Secondo voi fila come discorso? Ovviamente no! Quindi spazio al progresso ma al contempo non dimentichiamo che invecchiamo e ci abituiamo troppo facilmente al moderno tenore di vita. Poi se preferite e siete convinti meglio per voi: vi basterà mettere dentro il disco del buon vecchio Winning Eleven 6 o Iss 2 e vi divertire moooolto di più che con PES 2013 o FIFA 13. Se così è cosa pretendere? Tornate ai titoli che vi divertono di più, anche se ho i miei seri dubbi che possano essere più divertenti di quelli attuali. Eh...i ricordi sono belli, ma restano tali! Da noi si suol dire "tiemp bel e na vot!" (Tempi belli di una volta)
HelloJacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:13   #18
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
io mi divertivo di + con WE rispetto ai FIFA/PES attuali, a causa della giocabilità.
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 15:49   #19
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da HelloJacker Guarda i messaggi
Credo che questa nostalgia ai vecchi Winning Eleven sia dettata maggiormente dal fatto che la Konami la faceva da padrona e sovrastava inesorabilmente Fifa per quanto riguardava i titoli calcistici. Non a caso sono stato un fan e giocatore incallito di tutta la serie Konami e PES ma da FIFA 11 ho voltato pagina.
Molti non vogliono ammettere le migliorie e la superiorità dell'ultimo FIFA rispetto a PES e se ne fanno una collera ingiustificata. Chissà che il nuovo PES con questo tentativo di innovazione non torni in testa continuando a regalarci forti emozioni ed ore di divertimento. Ma dal dire che i vecchi Winning Eleven erano "migliori" dell'attuale PES 2013 ci vuole uno stomaco! Sicuramente vi sarete divertiti moltissimo con i vecchi Winning Eleven, sicuramente più di quanto vi divertiate ora ma tralasciate numerosi fattori incidenti come ad esempio dovete tener conto che 10 anni fa eravate 10 (DIECI) anni più piccoli. C'erano meno pensieri, meno problemi, la testa pensava ad altro e la tecnologia non era così evoluta come ai giorni nostri. Ovvio che ci si straniva davanti ad un telefono cordless o di fronte ad un cellulare che "addirittura" aveva la fotocamera. Oggi se non è uno smartphone con fotocamera da almeno 5 megapizze con flash, browser internet e lettore di scansione retinica non vale nemmeno la pena aprire il portafogli. Eh si, quando avevo il mio vecchio STARTAC... quelli si che erano cellulari! Secondo voi fila come discorso? Ovviamente no! Quindi spazio al progresso ma al contempo non dimentichiamo che invecchiamo e ci abituiamo troppo facilmente al moderno tenore di vita. Poi se preferite e siete convinti meglio per voi: vi basterà mettere dentro il disco del buon vecchio Winning Eleven 6 o Iss 2 e vi divertire moooolto di più che con PES 2013 o FIFA 13. Se così è cosa pretendere? Tornate ai titoli che vi divertono di più, anche se ho i miei seri dubbi che possano essere più divertenti di quelli attuali. Eh...i ricordi sono belli, ma restano tali! Da noi si suol dire "tiemp bel e na vot!" (Tempi belli di una volta)
Questo è ovvio!
Affermare di rimpiangere i vecchi titoli è più una provocazione per quello che Konami ha proposto negli ultimi anni: titoli assolutamente ingiocabili che, invece di migliorare, sono peggiorati di anno in anno.
PES 2012 e 2013 sono stati davvero un insulto all utente finale/gamer!

Quest anno, dopo anni ed anni di PES, sono passato a FIFA: effettivamente il gioco è migliore dei PES proposti negli ultimi due anni, nulla da dire, ma alla fin fine i difetti sono sempre quelli (soprattutto per quello che riguarda il multiplayer)

Quello che voglio dire è che ben venga un nuovo motore grafico, ma quello che deve cambiare è la giocabilità, ovvero, IMHO, la vera sostanza del game
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 08:18   #20
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
fifa è bello al confronto dei pezzi di legno di pes però a che prezzo? fifa è completamente scritptato tu devi premere solo il passaggio e tiro il resto decide tutto il pc dai movimenti di base fino ad arrivare alla decisione del risultato finale sia online che offline
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1