Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2013, 12:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gamestop-...ps4_46208.html

Oltre 600 mila clienti si sono registrati per ricevere aggiornamenti sulla console appena annunciata.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 12:59   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13342
be', sicuramente incuriosisce (a me incuriosiscono entrambe, a dire il vero, PS4 e Xbox), ma ciò non significa che la comprerò

anche perchè che senso avrebbe, posto che si possa fare, preordinarla ora che non si sa praticamente nulla?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 13:03   #3
MuadDibb
Senior Member
 
L'Avatar di MuadDibb
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Messaggi: 1315
Io sono curioso di vedere come si comporterà questa APU Amd con l'ottimizzazione che la console, ovviamente, porta con sè.
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 13:04   #4
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
GPGPU eh??

Ahhhh Rosario Rosario, se tu fossi un mio dipendente ...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 13:14   #5
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Se la mettono in vendita a 600 euro voglio proprio vedere chi di quelli la compra.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:08   #6
robertino75
Senior Member
 
L'Avatar di robertino75
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Se la mettono in vendita a 600 euro voglio proprio vedere chi di quelli la compra.
le probabilità che ps4 costi 600$/€ sono alquanto remote, come è stato detto il prezzo della console dovrebbe aggirarsi intorno ai 400/500$/€, anche perchè fare uscire una console a 600$/€ è nell'attuale situazione economica un suicidio commerciale...oltretutto se hai preso come spunto il costo all'uscita di ps3, dovresti sapere che era giustificato dalla presenza di due tecnologie al tempo nuove e costose come il Cell e il lettore bluray...la ps4 per quanto sia potente non ha nulla che abbia un costo paragonabile a queste due tecnologie.
__________________
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:17   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
le probabilità che ps4 costi 600$/€ sono alquanto remote, come è stato detto il prezzo della console dovrebbe aggirarsi intorno ai 400/500$/€, anche perchè fare uscire una console a 600$/€ è nell'attuale situazione economica un suicidio commerciale...oltretutto se hai preso come spunto il costo all'uscita di ps3, dovresti sapere che era giustificato dalla presenza di due tecnologie al tempo nuove e costose come il Cell e il lettore bluray...la ps4 per quanto sia potente non ha nulla che abbia un costo paragonabile a queste due tecnologie.
se poi la fanno con la qualità costruttive dell'ultima revison "super slim" della PS3 sono a posto..
la versione originale è talmemnte superiore che in confronto sembra un artefatto alieno ..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:25   #8
robertino75
Senior Member
 
L'Avatar di robertino75
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
se poi la fanno con la qualità costruttive dell'ultima revison "super slim" della PS3 sono a posto..
la versione originale è talmemnte superiore che in confronto sembra un artefatto alieno ..
sai che non ho mai visto la super slim dal vivo?io ho la fat da 60gb datata 23 marzo 2007, cmq dalle foto avevo intuito la scarsa qualità dell'ultima uscita, oltre al fatto che esteticamente non mi piace per niente
__________________
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:38   #9
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
sai che non ho mai visto la super slim dal vivo?io ho la fat da 60gb datata 23 marzo 2007, cmq dalle foto avevo intuito la scarsa qualità dell'ultima uscita, oltre al fatto che esteticamente non mi piace per niente
a me n'e capitata una esposta in un centro commerciale; quando ho realizzato che lo sportello del bluray era manuale ma sopratutto la qualità dello stesso non ci credevo, ho controllato la scatola pensando che fosse tipo una di quelle console cinesi che imitano le forme delle console ufficiali..

teniamoci stretta la fat
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:42   #10
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Boh io sicuramene non la prenderei al lancio...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 15:03   #11
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Inizia la fiera dell'hype...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 16:38   #12
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4617
voci che manda in giro gamestop perchè si stà letteralmente ca***do sotto per l'annuncio di xbox di voler fermare il mercato dell usato associando il gioco all'account.
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 16:53   #13
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
GPGPU eh??

Ahhhh Rosario Rosario, se tu fossi un mio dipendente ...
Non vorrei dire una catroneria, ma non credo abbia sbagliato, GPGPU sta per General Purpose Graphic Processing Unit, e vengono così definite tutte le schede video AMD e nVidia delle ultime generazioni degli ultimi anni, e sta ad indicare che la GPU può essere utilizzata per ambiti disparati e diversi dalla sola creazione geometrica della scena e dell'applicazione dei vari effetti.
Una GPGPU può esser utilizzata per svolgere operazioni di calcolo particolarmente complesse che fino a ieri erano a carico della sola CPU, ed in maniere enormemente più efficiente e veloce.

Per dirne una, anche la GPU della WiiU viene definita ed è a tutti gli effetti una GPGPU.
O forse non ho capito il tuo appunto e allora chiedo venia ^__^
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 13-03-2013 alle 16:55.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 17:22   #14
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Anche fossero 600Eur credo sia un buon investimento. Consentirà di giocare a tutto in FHD a 60FPS....con un PC ce ne vogliono il doppio. Se poi saranno 400Eur andrà a ruba visto che costa come una VGA decente. Non ho capito una sola cosa, i giochi saranno esclusivamente da scaricare o ci saranno anche i supporti fisici?
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 19:50   #15
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non vorrei dire una catroneria, ma non credo abbia sbagliato, GPGPU sta per General Purpose Graphic Processing Unit, e vengono così definite tutte le schede video AMD e nVidia delle ultime generazioni degli ultimi anni, e sta ad indicare che la GPU può essere utilizzata per ambiti disparati e diversi dalla sola creazione geometrica della scena e dell'applicazione dei vari effetti.
Una GPGPU può esser utilizzata per svolgere operazioni di calcolo particolarmente complesse che fino a ieri erano a carico della sola CPU, ed in maniere enormemente più efficiente e veloce.

Per dirne una, anche la GPU della WiiU viene definita ed è a tutti gli effetti una GPGPU.
O forse non ho capito il tuo appunto e allora chiedo venia ^__^
quello che hai scritto è corretto, peccato che prescinde dal concetto di contesto; nel contesto della news, definire la VGA della PS3 una GPGPU dimostra totale ignoranza rispetto a ciò che si sta scrivendo.

Una scheda video puo essere benissimo usata come fermacarta su un tavolo in quanto ha tutte le caratteristiche richieste per esserlo; sarebbe quindi giustificato definirla tale in un'articolo sulle prestazioni 3D, ad esempio?

ciao
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 19:50   #16
Moriset
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 47
Mah

In questo periodo non ho neanche i soldi per piangere.
Comunque sono curioso di vedere le reali prestazioni dei giochi e un confronto con la nuova xbox di Microsoft
Moriset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 21:37   #17
force_g_88
Junior Member
 
L'Avatar di force_g_88
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11
possono fare il prezzo che vogliono ma se al lancio non è supportata da dei buoni giochi realmente validi e no da delle cavolate commerciali nonostante la crisi credo che possa avere delle buone vendite perchè come è noto sono i giochi che trascinano le vendite e non la console nuova di per se
force_g_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 22:57   #18
Nerveness
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 41
Anche un sacco di ragazzini che probabilmente la vorrebbero anche solo per poter dire di averla

Comunque, meglio così, più vendono più usciranno giochi interessanti!
Nerveness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 05:53   #19
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
io l'unico motivo per cui attendo le nuove console è legato alla speranza di avere conversioni per pc decenti e non pieni di bug come i giochi di questi ultimi 10 anni
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 07:32   #20
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Anche fossero 600Eur credo sia un buon investimento. Consentirà di giocare a tutto in FHD a 60FPS....con un PC ce ne vogliono il doppio. Se poi saranno 400Eur andrà a ruba visto che costa come una VGA decente. Non ho capito una sola cosa, i giochi saranno esclusivamente da scaricare o ci saranno anche i supporti fisici?
secondo me la maggior parte dei giochi rimarrà a 30fps o meno
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1