Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2013, 10:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/shootmani...eam_46037.html

Le open beta di ShootMania Storm e TrackMania² Stadium saranno presto accessibili anche da Steam.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 10:30   #2
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
per quanto stadium sia uno degli ambienti più belli e dove sono state fatte le piste più spettacolari, riportarlo sul 2 non mi piace molto perchè avrei preferito un ambiente ex novo.

anche perchè è l'ambiente è tale e quale a quello di forever quindi i nostalgigi possono giocare tranquillamente quello


ah, poi il fatto che canyon sia uscito su steam per me è una notizia fantastica, visto che stavo proprio aspettando l'uscita su steam per comprarlo
__________________

Ultima modifica di yukon : 28-02-2013 alle 10:32.
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 11:01   #3
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
ottimo gioco shootmania, sta gia prendendo piega tra gli utenti, potrebbe anche fare il botto.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 12:45   #4
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi

ah, poi il fatto che canyon sia uscito su steam per me è una notizia fantastica, visto che stavo proprio aspettando l'uscita su steam per comprarlo
Quello che stavo aspettando anch'io, ora aspetto uno bello sconto e sarà mio
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 19:13   #5
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Canyon ha dell'ottimo potenziale, ma trovare piste decenti sui server è quasi impossibile. Trovo in quasi ogni pista le stradine strettissime con lo sterrato addosso, che col modello di guida di Canyon (abbastanza "impreciso") non ha alcun senso e rovina di molto l'esperienza di gioco.

Lo gioco ogni tanto, ma una pista su due purtroppo è cacca.


Invece rivedere Stadium mi fa un immenso piacere (ci ho buttato centinaia di ore ai tempi d'oro), a parte il "piccolo" particolare che è rimasto identico. Non ho idea di come sia il Forever ora, ma mi sembra che qualche anno fa avessero inserito una Free Zone che aveva ucciso il gioco e la sua utenza, mentre ora vedo una buona quantità di gente (più che in Canyon).

Oltretutto su qualche server è già stata adattata qualche bellissima pista dal vecchio giro, e quello sì che è un gran girare
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 21:57   #6
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
non capisco questo nuovo trackmania.... che differenza c'è con quello prima? e perchè non hanno migliorato l'interfaccia? mi sembra sempre la stessa cosa.

nel tutorial gioco singolo quante medaglie bisogna prendere per sbloccare la seconda fase? ne ho più di 40 ma non si sblocca...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 11:26   #7
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Avevo già Canyon dai tempi della beta, e l'ho ricomprato su Steam, perché sono uno scialone. Ho ripreso Stadium. Di nuovo c'è una fisica migliore, effetti visivi più avanzati, eyefinity funzionante, non molto altro in effetti. Bei circuiti, sempre. Canyon invece a un certo punto m'aveva stufato, però c'è da dire, con i danni alle macchine fa un figurone.

Shootmania l'ho installato per sbaglio e ora non me lo leva più dai canali dell'interfaccia. Interfaccia che è un cesso ma purtroppo si collega al framework di ManiaPlanet e quindi tocca ciucciarsela per forza (e su eyefinity è un pugno in un occhio). Peccato per la scarsa riconfigurabilità su controller (avrei gradito poter usare i trigger di quello del 360 per accelerazione e frenata, invece di X per accelerazione e A per frenare e lo scomodissimo B per il freno a mano), oltre che per il fatto che non riesco più a selezionare le tre medaglie contemporaneamente per le gare, chissà come mai.

Comunque bentornato TrackMania, ora che sei su Steam ti giocherò di più.
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 11:51   #8
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Perché hai ricomprato Canyon? Bastava inserire la key dei tempi della beta su Steam!
I danni all'auto per quanto belli sono totalmente inutili, in Trackmania o fai il giro perfetto o è meglio non chiuderlo nemmeno!

Cmq io non vedo una fisica differente in Stadium, ed è vero che non ci giocavo da tantissimo tempo ma ci ho passato migliaia di ore su Trackmania… L'unica differenza che forse ci potrebbe essere ma potrei benissimo essermi immaginato è un loop bug leggerissimamente inferiore.


E l'acceleratore non si modula mai, così come il freno, o stai accelerando o frenando per un drift, non esistono alternative se vuoi fare un buon giro in TM
Quindi molto meglio il controllo digitale che analogico coi tasti che i trigger! Che comunque almeno io riesco ad impostare tranquillamente con il pad X360, anzi sono già impostati di default come "Acceleratore analogico".
E non so cosa tu intenda per freno a mano


Comunque le uniche cose positive di questo TM2 Stadium è che ora posso controllare quante ore butto nel cesso grazie a Steam e che sembra essere tornato un po' di interesse e di utenza online!
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED

Ultima modifica di Lombo91 : 01-03-2013 alle 11:53.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 13:29   #9
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Perché hai ricomprato Canyon? Bastava inserire la key dei tempi della beta su Steam!
Lo so, ma redimerò una delle due copie e la regalerò.
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
I danni all'auto per quanto belli sono totalmente inutili, in Trackmania o fai il giro perfetto o è meglio non chiuderlo nemmeno!
So anche questo, uso Trackmania da prima che diventasse Forever o United o Nations. Ma sono comunque gradevoli da vedere, non so come spiegarlo.
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Cmq io non vedo una fisica differente in Stadium, ed è vero che non ci giocavo da tantissimo tempo ma ci ho passato migliaia di ore su Trackmania… L'unica differenza che forse ci potrebbe essere ma potrei benissimo essermi immaginato è un loop bug leggerissimamente inferiore.
Gli impatti contro gli ostacoli, o le conseguenze dello strusciare i bordi delle piste, o il comportamento sui percorsi con sterrato sono molto meno a tavola da surf che nel primo capitolo.
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
E l'acceleratore non si modula mai, così come il freno, o stai accelerando o frenando per un drift, non esistono alternative se vuoi fare un buon giro in TM
Dev'essere per questo che sono sempre stato una capra nel primo, ma d'altronde, sono quello che nei giochi di guerra si aggira appostato dietro gli angoli mentre la norma è zompettare in giro. ^^;;;
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Quindi molto meglio il controllo digitale che analogico coi tasti che i trigger! Che comunque almeno io riesco ad impostare tranquillamente con il pad X360, anzi sono già impostati di default come "Acceleratore analogico".
Sì? Allora dovrò fare maggior attenzione.
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
E non so cosa tu intenda per freno a mano
In effetti fa la stessa cosa che fa il tasto X, sarà ridondato.


Comunque le uniche cose positive di questo TM2 Stadium è che ora posso controllare quante ore butto nel cesso grazie a Steam e che sembra essere tornato un po' di interesse e di utenza online![/quote]
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 17:50   #10
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Dev'essere per questo che sono sempre stato una capra nel primo, ma d'altronde, sono quello che nei giochi di guerra si aggira appostato dietro gli angoli mentre la norma è zompettare in giro. ^^;;;
[/quote]

Se trovi le piste giuste ti verrà naturale! Sulle speed serie non devi mai togliere il dito dall'acceleratore, sulle tech lo togli solo per attaccarti al freno con le ruote girate e mettere di traverso l'auto, nelle speedtech non lo togli ma comunque ti aiuti col freno ogni tanto sempre per intraversare a piacimento!

Ora su TM2Stadium prova ad andare sul server Full Speed, sono piste toste (mi capita di non chiuderle nemmeno) però ti fanno capire il genere


Non mi sono accorto comunque delle diverse reazioni dell'auto negli impatti ci starò più attento!
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1