Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2013, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gaming-po...ili_45975.html

Inaugurato il primo report di una collaborazione tra IDC e App Annie che illustra le dinamiche del mondo del gaming portatile, considerando sia le app per smartphone, sia i titoli per le console di gioco portatile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:55   #2
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Guardando i grafici si capisce che i dispositivi Android non sono molto usati per giocare mentre quelli iOS in pratica sono delle console visto che vendono tanto quanto Sony e Nintendo messe insieme, il che fa riflettere.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 14:27   #3
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Guardando i grafici si capisce che i dispositivi Android non sono molto usati per giocare mentre quelli iOS in pratica sono delle console visto che vendono tanto quanto Sony e Nintendo messe insieme, il che fa riflettere.
Questa cosa la sottovalutano un po' tutti, o forse no ... Credo che la storiella dell' iWatch sia solo uno specchietto per le allodole e Apple probabilmente sta lavorando sotto traccia ad una soluzione che và in questo senso. Si parla da anni della Smart TV della Mela, chissà che non ci piazzano anche un bel controller proprietario ...
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 23-02-2013 alle 14:33.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 15:28   #4
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
E pensare che ci sono delle software house come Capcom che snobbano tali dispositivi proponendo versioni castrate e pessime dei loro più blasonati titoli.
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 16:07   #5
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Fanno bene. Dovrebbero snobbare tutti il gaming su dispositivi smartphone.
Nonostante oramai sia risaputo che le onde elettromagnetiche emesse da questi dispositivi siano molto nocive (povero chi pensa ancora il contrario) si tenta invece di far stare gli utenti ancora più attaccati a queste diavolerie con il gaming. Gli umani sono giunti ad un livello tale di stupidità che anche gli scimpanzè oramai sono superiori.
EVVIVA IL PIANETA DELLE SCIMMIE!
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 17:08   #6
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
LuX0r.reload

Eh già, ma non credo lo facciano perchè ci vogliono bene, come si dice dalle mie parti gli importa una seha a questi qua, Se fanno soldi sarebbero capaci di fare postazioni gaming dentro gli stabilimenti di uranio impoverito
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 17:17   #7
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
per Luxor, se ti riferisci alla storiella raccontata dal servizio delle Iene, bè io credo alla certificazione ed alle istruzioni di un elettrodomestico che i test di un signor pincopallino, se il telefonino sarebbe dannoso come dicono a quest'ora saremmo tutti morti, è la leggenda che ha sostituito quella degli anni 80-90 che se stavi troppe ore davanti ad un monitor TFT perdevi la vista (ho 30anni di cui 20 davanti ad un monitor/televisore e anzi ai miei controlli annuali la vista è sempre 10/10) per cui piantiamola con questi luoghi comuni, per quanto riguarda la notizia invece fà riflettere il fatto che le console portatili vendano anke meno degli smartphone a riprova che le varie psvita e 3ds non sono quei campioni di vendita che i produttori vantavano
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 18:22   #8
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
per Luxor, se ti riferisci alla storiella raccontata dal servizio delle Iene, bè io credo alla certificazione ed alle istruzioni di un elettrodomestico che i test di un signor pincopallino, se il telefonino sarebbe dannoso come dicono a quest'ora saremmo tutti morti, è la leggenda che ha sostituito quella degli anni 80-90 che se stavi troppe ore davanti ad un monitor TFT perdevi la vista (ho 30anni di cui 20 davanti ad un monitor/televisore e anzi ai miei controlli annuali la vista è sempre 10/10) per cui piantiamola con questi luoghi comuni, per quanto riguarda la notizia invece fà riflettere il fatto che le console portatili vendano anke meno degli smartphone a riprova che le varie psvita e 3ds non sono quei campioni di vendita che i produttori vantavano
Non mi riferivo espressamente al servizio de "Le Iene", ma anche riferendoci solo a quello, se scrivi queste cose significa che tale servizio lo hai guardato ma non hai ascoltato. Comunque non mi va di riaprire una diatriba su questa cosa. Le prove con tanto di misurazioni live con strumenti più che attendibili ci sono... ma come al solito gli italiani preferiscono credere alle chiacchiere di persone che si arricchiscono e fanno i loro porci comodi alle loro spalle e continuare a dormire con il cellulare sotto al cuscino invece di investire tempo a cercare le vere informazioni che, grazie a Dio, la rete e gli esperti di ogni settore ci mettono a disposizione.

P.S. Il TFT è stato sviluppato nel 1979 e si è diffuso solo una quindicina di anni dopo tanto che i CRT sono stati i monitor più diffusi fino al 2001.
Forse intendevi proprio i CRT... ma in questo caso non è leggenda metropolitana. I CRT per il fenomeno del flickering intrinseco a questa tecnologia potevano portare a lungo andare ad un abbassamento della vista. E' per questo che negli anni sono usciti CRT con refresh rate sempre più alto, proprio per mitigare questo problema.

Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Eh già, ma non credo lo facciano perchè ci vogliono bene, come si dice dalle mie parti gli importa una seha a questi qua, Se fanno soldi sarebbero capaci di fare postazioni gaming dentro gli stabilimenti di uranio impoverito
Appunto!

Ultima modifica di luX0r.reload : 23-02-2013 alle 18:31.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 18:40   #9
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
SI chiedo venia volevo direi CRT (troppe sigle in testa sorry) ciò non toglie che cmq abbassamenti di vista documentati nn ce ne sono ma solo casi forse riconducibili (nel senso che fra le tante cose c'era anke il lungo uso del monitor) io cmq con un banale monitor CRT 60Hz ci ho lavorato 15 anni 8-10 ore al giorno e mai avuto abbassamneti di vista, relativo alla storia dei cell il servizio lo attendevo e l'ho guardatio (e ascoltato) per bene ma quello detto in quel servizio per quanto hanno fatto rilievi "in diretta" cozzano con altri milioni di casi (e rilievi) dove casualmente i dati esibiti in quel servizio non combaciano, una comunicazione via cell ha nmila fattori che la influiscono se tutte queste voci complottiste fossero vere avremmo il mondo pieno di morti x cancro oltre che di malformati visto che le reti cellulari non sono così recenti senza contare che lo stesso problema lo si potrebbe attribuire a qualunque rete di comunicazione ad onde elettromagnetiche (anke i radar degli aereoporti) ma ripeto morti accertati per quei motivi non ce ne sono ancora (al massimo alcune cause dicono semplicemente che potrebbe aver influito ma ciò implica che il problema base "la malattia" fosse già in opera) è coe la storia delle sigarette saranno non salutari ma leggendo i giornali sono più i 40enni iperattletici e sportivi con vita alimentazione regolare a morire di infarto che i fumatori incalliti (ho parenti che fumano dall'età di 12 anni 10-15 pacchett al giorno, ora hanno 90 anni e hanno polmoni d'acciaio per quanto in forma) quindi ripeto uno la può vedere come vuole ma come per altri casi conta molto la soggettività non tutti reagiscono alla stessa maniera)

P.S.
Ho fatto io stesso dei test con gli stessi apparecchi del servizio e guardacaso con il mio 5800xm operatore wind non ho trovato tutti questi innalzamenti di temperatura che vantavano li e per lavoro ho fatto chiamate fino a 3 ore di durata, ora dammi te una spiegazione se la trovi (cosa difficile visto che le organizzazioni mondiali non si esprimono per questo motivo)
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 19:52   #10
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
SI chiedo venia volevo direi CRT (troppe sigle in testa sorry) ciò non toglie che cmq abbassamenti di vista documentati nn ce ne sono ma solo casi forse riconducibili (nel senso che fra le tante cose c'era anke il lungo uso del monitor) io cmq con un banale monitor CRT 60Hz ci ho lavorato 15 anni 8-10 ore al giorno e mai avuto abbassamneti di vista, relativo alla storia dei cell il servizio lo attendevo e l'ho guardatio (e ascoltato) per bene ma quello detto in quel servizio per quanto hanno fatto rilievi "in diretta" cozzano con altri milioni di casi (e rilievi) dove casualmente i dati esibiti in quel servizio non combaciano, una comunicazione via cell ha nmila fattori che la influiscono se tutte queste voci complottiste fossero vere avremmo il mondo pieno di morti x cancro oltre che di malformati visto che le reti cellulari non sono così recenti senza contare che lo stesso problema lo si potrebbe attribuire a qualunque rete di comunicazione ad onde elettromagnetiche (anke i radar degli aereoporti) ma ripeto morti accertati per quei motivi non ce ne sono ancora (al massimo alcune cause dicono semplicemente che potrebbe aver influito ma ciò implica che il problema base "la malattia" fosse già in opera) è coe la storia delle sigarette saranno non salutari ma leggendo i giornali sono più i 40enni iperattletici e sportivi con vita alimentazione regolare a morire di infarto che i fumatori incalliti (ho parenti che fumano dall'età di 12 anni 10-15 pacchett al giorno, ora hanno 90 anni e hanno polmoni d'acciaio per quanto in forma) quindi ripeto uno la può vedere come vuole ma come per altri casi conta molto la soggettività non tutti reagiscono alla stessa maniera)

P.S.
Ho fatto io stesso dei test con gli stessi apparecchi del servizio e guardacaso con il mio 5800xm operatore wind non ho trovato tutti questi innalzamenti di temperatura che vantavano li e per lavoro ho fatto chiamate fino a 3 ore di durata, ora dammi te una spiegazione se la trovi (cosa difficile visto che le organizzazioni mondiali non si esprimono per questo motivo)
Beh se mi dici adesso che le sigarette non fanno male e, anzi, fanno bene, scusami ma abbiamo poco da discutere.

Il servizio tu dici ancora che l'hai ascoltato, ma se mi ripeti che "a quest'ora saremmo tutti morti", vuol dire che non l'hai ascoltato perchè nel servizio non si parla di tempi brevi e non si parla espressamente di morte ma di malattie invalidanti e molto gravi che possono portare alla morte.

Delle tue prove/test, scusami, ma posso anche sbattermene. Ma non perchè le hai fatte tu, sia chiaro. Perchè finchè non si dimostra di avere fatto dei test (come hanno fatto le iene nel video) chiunque può scrivere qualsiasi cosa... nei forum o, peggio ancora, nei manuali di istruzioni.

Poi scusami, ma anche se ci fosse un "leggero" (ma leggero purtroppo non è) dubbio che i cellulari possano provocare danni alle persone, non sarebbe sufficiente per limitare almeno il suo uso a quando strettamente necessario?

Se mio figlio vuole fare gaming non gli metto sicuramente in mano il cellulare.
Se un giorno mi salterà in mente di farlo, spero che qualcuno mi metta in galera.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 09:35   #11
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
io è un pezzo che lo dico: quando la apple deciderà di tirar fuori il support giochi per la Apple TV, con un controller serio, potrete dire addio a PS4 e XBox 720 nel giro di qualche anno.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 12:42   #12
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Possono vendere anche di più, ma giocare su console portatili è un'altra cosa, sia come qualità dei titoli in generale e sia per i controlli fisici che nessun touch potrà mai avere.

Poi anche dalla parte economica ha il suo peso, la differenza è netta tra un gioco a 40€+ a 0.89€+

anche questo deve avere per forza una rilevanza.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 12:44   #13
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
io è un pezzo che lo dico: quando la apple deciderà di tirar fuori il support giochi per la Apple TV, con un controller serio, potrete dire addio a PS4 e XBox 720 nel giro di qualche anno.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 13:58   #14
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
Sulla carta un ipotetico AppleTV potrebbe contrastare la nextgen se per giochi più impegnativi usasse un sistema alla "Gaikai" tipo sony se no rimarrebbe limitata all'uso dei giochini dell'iphone, in genere cmq il problema controller potrebbe essere baypassato da uno aggiuntivo tipo le tastiere dei vecchi sony/ericson in pratica potrebbero fare una sorta di cover che ingloba il cell e metterebbe in opera il controller (e volendo una batteria supplementare) come una sorta di docking station portatile, per quanto riguarda i titoli per ora è sopratutto una questione di prezzo ma in futuro se passa tutto in digital delivery chissa...

a Luxor
le sigarette era solo un esempio e se leggi ho scritto che se anche se è provato che sono nocive non sempre sono la causa di malattie mortali ma era solo un esempio, le prove del cell solo perkè non posto un video hanno la stessa valenza di quel servizio tv perkè lì c'è lo stesso problema non c'è nessuno che fa da garante sulla obbiettività della prova (è per questo che esistono organi europei e nazionali per queste cose e non si pronunciano al riguardo proprio per la troppa altalenanza dei risultati) poi un ultima cosa il cell fà male quando chiami/ricevi quando non fai queste cose non emettono quasi nulla senza contare che se devi giocarci e non ti fidi puoi mettere prima la modalità offline al cell che spenge il ricetrasmettitore 3G e stai sicuro senza contare che economicamente costa meno giocare su un cell che su una console portatile (Ouya e simili esclusi ma purtroppo poco diffusi)
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 19:25   #15
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
le prove del cell solo perkè non posto un video hanno la stessa valenza di quel servizio tv perkè lì c'è lo stesso problema non c'è nessuno che fa da garante sulla obbiettività della prova
Insisto nel dire che il servizio non lo hai visto... oppure sei uno che vende cellulari
A fare le prove c'era un professore che si occupa proprio di onde elettromagnetiche e, nell'intervista successiva, uno dei maggiori esperti di onde elettromagnetiche... fai tu.

Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
poi un ultima cosa il cell fà male quando chiami/ricevi quando non fai queste cose non emettono quasi nulla senza contare che se devi giocarci e non ti fidi puoi mettere prima la modalità offline al cell che spenge il ricetrasmettitore 3G e stai sicuro senza contare che economicamente costa meno giocare su un cell che su una console portatile (Ouya e simili esclusi ma purtroppo poco diffusi)
Scusami, senza offesa, ma dopo queste affermazioni è chiaro che non sai esattamente come funziona un cellulare.

Comunque chiudo qui. Uno perchè sono più o meno off-topic, due perchè è chiaro che vuoi rimanere sulla tua posizione e tre perchè non sopporto la "k" al posto dei "ch"

Ultima modifica di luX0r.reload : 24-02-2013 alle 19:32.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:47   #16
Kouta
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 145
Statistiche abbastanza inutili imho:
1- si confrontano due piattaforme differenti, una che ha come unico mezzo di vendita e distribuzione il digital demand, contro una che lo utilizza solo per i dlc, questo induce una maggiore semplicità ed immediatezza nell'acquistare i giochi per smartphone/tablet, rispetto a recarsi in negozio;
2- come è già stato fatto notare, il costo, qualità e durata dei titoli sono nettamente superiori su le consolle portatili, inoltre i giochi per consolle si possono vendere/acquistare usati e prestare, ciò non è valido per gli smartphone;
3- nel calcolo del consumer spending non vengono presi in considerazioni gli introiti dati dalle pubblicità (su android sono molto più diffuse le app e i giochi "free" ma con ads, mentre su ios sono molto più diffuse quelle in sola versione a pagamento senza ads).
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 23:37   #17
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
il problema è che le 2 piattaforme potrebbeo essere confrontabili solo che hanno nelle tipologie di giochi la differenza, negli smartphone tranne rari esempi su iphone non ci sono giochi dal gameplay serio come sulle console portatili proprio perchè nascono con concezioni diffrenti: le console portatili hanno un idea di far diventare portatile le console domestiche, gli smartphone non hanno questo limite anzi ad ogni nuova generazione ci si rende conto di quanto siano potenti e versatili, apparte ciò quello che fà la differenza è oltre i titoli free (con ads) e play il prezzo medio dei giochi a pagamento molto basso, diciamo che i pochi titoli paragonabili fra le due categorie che abbiano perlomeno giocabilità e grafica simile hanno un vantaggio economico per l'acquirente in netto vantaggio per gli smartphone.

per Luxor
chiudo anche io l'OT perchè dopo le tue risposte mi sa che sei te a non sapere come funziona un cellulare xkè in offline spengi il comparto comunicativo che crea quelle onde (ed è scritto pure nei documenti tecnici dei cellulari), altra cosa i tizi del servizio saranno anke professori ma nn hanno nessuna certificazione della commisione italiana o europea (che fra l'altro dà le certificazioni a tutti gli apparati in europa) per cui ripeto senza un pezzo di carta con la dovuta certificazione di un organo autorizzato nessuno può affermare quello che dicono (ed infatti nessuno lo fà) ultima cosa la k o altre sintesi di scrittura potranno non piacerti ma fanno parte del gergo attuale e siccome non stiamo facendo un discorso formale posso permettermi il lusso di scrivere come mi pare purkè leggibile
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 07:47   #18
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Beati voi che avete tutto questo tempo per giocare...

Comunque, le ormai pochissime volte che riesco a giocare lo voglio fare bene, quindi divano e vai di PS3 e 47" altro che rattrappirsi le dita su schermini da telefono...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 09:59   #19
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
oibò bisogna vedere che giochi sono, quelli su consolle son tutti a pagamento ma su ios e android o sono free o costano 2 lire
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1