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Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
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Old 14-02-2013, 07:01   #1
Redazione di Hardware Upg
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Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...nte_45857.html

Sembra che Google voglia veramente fare sul serio: l'obiettivo è quello di entrare nel settore automobilistico con le auto senza conducente nel giro tre-cinque anni.


Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 14-02-2013, 07:26   #2
NighTGhosT
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Messaggi: 9911
Non vedo l'ora di vedere mucchi e mucchi di auto cioccate per un fail dell'elettronica......

E pensare che dicevo SEMPRE: "....eccone un altro che crede di esser pilota dopo aver giocato a Gran Turismo......."

........quando fra un po le auto si guideranno davvero con lo smartphone android.........


Ultima modifica di NighTGhosT : 14-02-2013 alle 07:29.
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Old 14-02-2013, 07:33   #3
ripe
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Messaggi: 3460
Nessuno mi toglierà mai il piacere di guidare!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
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Old 14-02-2013, 07:34   #4
NighTGhosT
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Messaggi: 9911
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Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Nessuno mi toglierà mai il piacere di guidare!
Lo stanno gia facendo da un po'......semplicemente non ve ne rendete conto.

Prova a chiederti come mai piu' andiamo avanti e piu' incontri gente in strada che non sa guidare.

Quando vedo lo spot BMW....scoppio a ridere tutte le volte....e pensare che un tempo io stesso ero nel BMW Club.

Peccato che le BMW che guidavo IO, erano TUTT'ALTRA STORIA di quelle che vendono ORA.

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Old 14-02-2013, 07:45   #5
nickmot
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Città: Lucca
Messaggi: 13006
Se vuoi rientriamo nella solita discussione infinita.

Il problema non è l'elettronica, ma le patenti date senza insegnare a guidare veramente.

E lo dico io che di certo non sono un pilota, guido una modesta utilitaria ed ho come unico punto a favore l'essere particolarmente prudente ed attento a 360°.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
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Old 14-02-2013, 07:45   #6
!fazz
Moderatore
 
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basta con i soliti discorsi triti e ritriti rimanete in topic
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
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Old 14-02-2013, 07:46   #7
NighTGhosT
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Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
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Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se vuoi rientriamo nella solita discussione infinita.

Il problema non è l'elettronica, ma le patenti date senza insegnare a guidare veramente.

E lo dico io che di certo non sono un pilota, guido una modesta utilitaria ed ho come unico punto a favore l'essere particolarmente prudente ed attento a 360°.
L'ULTIMA grande BMW e' stata la Z4......da li' in poi solo delirio.

Ricordati bene queste parole quando parlerai con un qualsiasi appassionato del "Piacere di Guidare".

La guida delle vetture "full-auto" causera' non pochi problemi.
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Old 14-02-2013, 07:50   #8
antani_
Member
 
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Messaggi: 225
Secondo me non succederà mai. Non per una questione tecnica (immagino sia possibile) ma per una questione psicologica: le persone non si fideranno.

Piuttosto vedo bene un ulteriore aumento dell'elettronica per migliorare la sicurezza, quindi non solo controlli di stabilità e frenata ma anche sistemi in grado di intervenire in altre situazioni di pericolo.

Ultima modifica di antani_ : 14-02-2013 alle 07:53.
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Old 14-02-2013, 07:52   #9
NighTGhosT
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Originariamente inviato da antani_ Guarda i messaggi
Secondo me non succederà mai. Non per una questione tecnica (immagino sia possibile) ma per una questione psicologica: le persone non si fideranno.
Chi sa guidare, di sicuro non si fidera'......spero per questo che lascino SEMPRE la possibilita' di decidere al conducente......e che non diventi quindi un OBBLIGO.

Ricordati che l'auto si guidera' pur da sola......ma sul sedile ci sono poggiate sempre le TUE chiappe.

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Old 14-02-2013, 07:54   #10
Eress
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Mi pare dopo i glass le auto, o forse G-car sembra che google vada nella direzione di automatizzare tutto dalle persone agli oggetti
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Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
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Old 14-02-2013, 07:55   #11
nickmot
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Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
L'ULTIMA grande BMW e' stata la Z4......da li' in poi solo delirio.

Ricordati bene queste parole quando parlerai con un qualsiasi appassionato del "Piacere di Guidare".

La guida delle vetture "full-auto" causera' non pochi problemi.
Su questo non c'è dubbio, il traffico cittadino non è il traffico internet, non è che puoi trattare le auto come pacchetti TCP/IP.
Ti immagini un "pacchetto" perso o una collisione?

SUl serio le variabili sono così ampie che credo che nessun sistema automatico possa prevederle e gestirle tutte.

Quote:
Originariamente inviato da antani_ Guarda i messaggi
Secondo me non succederà mai. Non per una questione tecnica (immagino sia possibile) ma per una questione psicologica: le persone non si fideranno.
Vero, e poi ci sarebbe un'altra cosa.
Per chi non ha voglia di guidare, non sarebbe meglio usare i mezzi pubblici?
Invece di aumentare il parco auto e dotare città e strade di miriadi di sensori e trasmettitori non sarebbe più semplice, economico ed efficiente rendere possibile usare i trasporti pubblici?
__________________
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Old 14-02-2013, 07:57   #12
NighTGhosT
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Su questo non c'è dubbio, il traffico cittadino non è il traffico internet, non è che puoi trattare le auto come pacchetti TCP/IP.
Ti immagini un "pacchetto" perso o una collisione?

SUl serio le variabili sono così ampie che credo che nessun sistema automatico possa prevederle e gestirle tutte.



Vero, e poi ci sarebbe un'altra cosa.
Per chi non ha voglia di guidare, non sarebbe meglio usare i mezzi pubblici?
Invece di aumentare il parco auto e dotare città e strade di miriadi di sensori e trasmettitori non sarebbe più semplice, economico ed efficiente rendere possibile usare i trasporti pubblici?
La tua e' una osservazione MOLTO acuta.

C'e' solo un problema.........lo stato dei trasporti pubblici nell'italico territorio.
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Old 14-02-2013, 08:02   #13
Elettrocinghia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 19
Guardate che l'università di Parma ha cominciato a studiare l'auto senza conducente nel 1990. Mi ricordo quando alla guida c'era un 486DX a 33 MHz...
Già anni fa hanno eseguito un test di 15.000 km facendo guidare un mezzo completamente automatico da Parma alla Cina... altro che Nevada.
Certo che con le disponibilità finanziarie di Google il sorpasso tecnologico può avvenire...
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Old 14-02-2013, 08:07   #14
Mith89
Senior Member
 
L'Avatar di Mith89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Messaggi: 679
per me una tecnologia del genere potrebbe essere particolarmente utile in situazioni più semplici come per esempio le autostrade. in città mi pare onestamente difficile, ci sono troppi imprevisti possibili.
__________________
Cooler Master Elite 334 Black; EVGA GQ650W; ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2; Intel Core i5 750 2.66GHz; Asrock P55 Pro; Sapphire rx 480 8 GB NITRO+ OC; SSD Samsung 850 EVO 250 GB; TEAM GROUP ELITE DDR3 8GB 1333Mhz. Router: NETGEAR DG834G, HD esterno WD My book II 1TB, Portatile: Vaio TZ31MN
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Old 14-02-2013, 08:09   #15
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20102
Resta da risolvere soprattutto il problema assicurativo.
Per il discorso patente, già il codice contempla la patente con o senza cambio automatico, quindi almeno in Europa, s'inventeranno qualcosa del genere.
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Old 14-02-2013, 08:20   #16
NighTGhosT
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Messaggi: 9911
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Originariamente inviato da Elettrocinghia Guarda i messaggi
Guardate che l'università di Parma ha cominciato a studiare l'auto senza conducente nel 1990. Mi ricordo quando alla guida c'era un 486DX a 33 MHz...
Già anni fa hanno eseguito un test di 15.000 km facendo guidare un mezzo completamente automatico da Parma alla Cina... altro che Nevada.
Certo che con le disponibilità finanziarie di Google il sorpasso tecnologico può avvenire...
Dunque......tu stai parlando di UN veicolo......bene......ti stupiro', ma sono d'accordo.

Ora pero'......prendi i MILIARDI di Km di asfalto che ci sono su questo pianeta.......e RIEMPILI di veicoli cosi'.

Cominci a intravedere quali saranno i veri problemi?
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Old 14-02-2013, 08:25   #17
Opteranium
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Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5316
non mi farò mai trasportare da una macchina automatica, questo è sicuro.
Per chi non vuole guidare ci sono i piedi, i velocipedi e i mezzi pubblici. Quelli andrebbero incentivati al massimo, altro che le auto. Questo, unito poi a un pesante utilizzo del web per tutte le attività burocratiche/economiche, sarebbe di grandissimo aiuto ad abbattere traffico/emissioni/incidenti, ecc.
Tanto il petrolio è a fine, in america stanno facendo "esplodere" (fracking) il sottosuolo per spremere quei barili in più, con costi ormai altissimi, e i paesi arabi, gli esportatori per definizione, stanno aumentando il loro consumo interno in modo molto elevato.
Bisogna disincentivare il traffico, altro che trovare nuovi modi per andare su strada. Nella mia città riesco ad andare da un capo all'altro in bici in meno di mezz'ora e senza essere Pantani. Eppure ne vedo pochissime in circolazione, indipendentemente dal meteo. Questo non è progresso.
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Old 14-02-2013, 08:40   #18
Elettrocinghia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 19
Si, ma anche negli anni 60 nessuno avrebbe fatto tenere il proprio conto corrente bancario ad un computer...
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Old 14-02-2013, 08:46   #19
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5316
è diverso. Anzitutto è una cosa molto meno complessa, secondariamente se perdi i soldi per un errore, volendo li puoi riottenere, mentre se muori non c'è granché da fare (lo stesso dicasi se la tua auto cervellona investe qualcuno... di chi è la colpa? Ammanetti un computer?).
Per far diminuire gli incidenti i modi ci sono già, fra l'altro parecchio più economici di queste fesserie
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Old 14-02-2013, 09:08   #20
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
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Lo stanno gia facendo da un po'......semplicemente non ve ne rendete conto.

Prova a chiederti come mai piu' andiamo avanti e piu' incontri gente in strada che non sa guidare.

Quando vedo lo spot BMW....scoppio a ridere tutte le volte....e pensare che un tempo io stesso ero nel BMW Club.

Peccato che le BMW che guidavo IO, erano TUTT'ALTRA STORIA di quelle che vendono ORA.



scusa ma non è la macchina che fa il pilota
puoi guidare una macchina con 0 o piu controlli ma se non sei portato alla guida rimarrai sempre cosi, come viceversa.
sinceramente preferisco una macchina con piu controlli in giro sapendo quanta gente cè che non eccelle nella guida.
__________________
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al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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