Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2013, 14:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3528/...ori_index.html

Anche quest'anno Hardware Upgrade e Gamemag offrono la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 14:56   #2
Microfrost
Senior Member
 
L'Avatar di Microfrost
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1027
non male come anno alla fine
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 15:10   #3
marezza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 378
Poteva andarci peggio...poteva dimettersi il pap....ah no è successo...
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 15:23   #4
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Nel bene o nel male, i titoli son quelli e approvo: tuttavia non mi sarei mai aspettato di vedere Far Cry 3 al primo posto -e sono uno di quelli che lo ha preso al day one e che ne ha sempre parlato in termini positivi-.
Far Cry 3, secondo me, non è da primo posto -aggiungerei che secondo me non è nemmeno da podio-, non almeno di fronte ad un Dishonored, criticato per mille versi e sicuramente non perfetto, ma sul non esser perfetto ed aver difetti potremmo scriverci un articolo in merito a Far Cry 3 che, al limite, ha il solo merito di non essere quella boiata di Far Cry 2 -ed anche qui so già solleverò le ire dei fan di Far Cry 2 -.

Aggiungerei che all'appello tra i primi 10 manchi un certo Morte, ma lo accetto e ne prendo tristemente coscienza: Darksiders II sembra sia piaciuto solo a me, non si spiegherebbe altrimenti il fatto che Vigil all'atto del fallimento THQ non se la sia inc*lata nessuno -tranne esser poi assorbita da Crytek per esser smistata su progetti free to play, grande cosa per il mondo videludico, eggià...-

Cosa ho votato io?
Dishonored fino alla morte, mi dicevo.
Poi ho giocato e finito il criticatissimo ME3, ed ho votato ME3.
Un titolo eccellente come finale di trilogia, secondo me, affossato da un caso mediatico che non riuscirò mai a comprendere.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 15:28   #5
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
almeno non ci sono cod, fifa, pes... è già un passo avanti.
classifica più o meno giusta secondo me
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 15:44   #6
Joker6677
Senior Member
 
L'Avatar di Joker6677
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: New Mexico
Messaggi: 697
unica nota, avrei messo max payne 3 una o due posizioni più in basso
Joker6677 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 15:51   #7
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37691
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Nel bene o nel male, i titoli son quelli e approvo: tuttavia non mi sarei mai aspettato di vedere Far Cry 3 al primo posto -e sono uno di quelli che lo ha preso al day one e che ne ha sempre parlato in termini positivi-.
Far Cry 3, secondo me, non è da primo posto -aggiungerei che secondo me non è nemmeno da podio-, non almeno di fronte ad un Dishonored, criticato per mille versi e sicuramente non perfetto, ma sul non esser perfetto ed aver difetti potremmo scriverci un articolo in merito a Far Cry 3 che, al limite, ha il solo merito di non essere quella boiata di Far Cry 2 -ed anche qui so già solleverò le ire dei fan di Far Cry 2 -.

Aggiungerei che all'appello tra i primi 10 manchi un certo Morte, ma lo accetto e ne prendo tristemente coscienza: Darksiders II sembra sia piaciuto solo a me, non si spiegherebbe altrimenti il fatto che Vigil all'atto del fallimento THQ non se la sia inc*lata nessuno -tranne esser poi assorbita da Crytek per esser smistata su progetti free to play, grande cosa per il mondo videludico, eggià...-

Cosa ho votato io?
Dishonored fino alla morte, mi dicevo.
Poi ho giocato e finito il criticatissimo ME3, ed ho votato ME3.
Un titolo eccellente come finale di trilogia, secondo me, affossato da un caso mediatico che non riuscirò mai a comprendere.
quoto su darksider2 (siamo in due dunque ) mi trovi d'accordo pure su fc3 e mass effect3, ho infatti avuto lo stesso approccio e quasi gli stessi giudizi su questi due giochi, ovviamente votando mass effect 3 senza dubbio

dishonored non l'ho ancora preso per cui non mi esprimo
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 15:52   #8
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Se la classifica fosse letta esattamente all' inverso allora assumerebbe moooooooolto più senso.
Per me sarebbe stata proprio perfetta.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 15:54   #9
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
edit mi saltava la 4a pagina
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 13-02-2013 alle 16:01.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 16:00   #10
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Nel bene o nel male, i titoli son quelli e approvo: tuttavia non mi sarei mai aspettato di vedere Far Cry 3 al primo posto -e sono uno di quelli che lo ha preso al day one e che ne ha sempre parlato in termini positivi-.
Far Cry 3, secondo me, non è da primo posto -aggiungerei che secondo me non è nemmeno da podio-, non almeno di fronte ad un Dishonored, criticato per mille versi e sicuramente non perfetto, ma sul non esser perfetto ed aver difetti potremmo scriverci un articolo in merito a Far Cry 3 che, al limite, ha il solo merito di non essere quella boiata di Far Cry 2 -ed anche qui so già solleverò le ire dei fan di Far Cry 2 -.

Aggiungerei che all'appello tra i primi 10 manchi un certo Morte, ma lo accetto e ne prendo tristemente coscienza: Darksiders II sembra sia piaciuto solo a me, non si spiegherebbe altrimenti il fatto che Vigil all'atto del fallimento THQ non se la sia inc*lata nessuno -tranne esser poi assorbita da Crytek per esser smistata su progetti free to play, grande cosa per il mondo videludico, eggià...-

Cosa ho votato io?
Dishonored fino alla morte, mi dicevo.
Poi ho giocato e finito il criticatissimo ME3, ed ho votato ME3.
Un titolo eccellente come finale di trilogia, secondo me, affossato da un caso mediatico che non riuscirò mai a comprendere.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quoto su darksider2 (siamo in due dunque ) mi trovi d'accordo pure su fc3 e mass effect3, ho infatti avuto lo stesso approccio e quasi gli stessi giudizi su questi due giochi, ovviamente votando mass effect 3 senza dubbio

dishonored non l'ho ancora preso per cui non mi esprimo
Sia Dishonored che Darksiders 2 li ho graditi moltissimo: sono entrambi delle perle. Ho votato Legend of Grimrock e sono tutt'ora convinto che stia li la rivelazione (nonchè la rivoluzione) del 2012
Risen 2 e Torchlight 2 non ho ancora avuto modo... Sono poi d'accordo per Mass Effect 3 e Far Cry 3
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 16:05   #11
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Joker6677 Guarda i messaggi
unica nota, avrei messo max payne 3 una o due posizioni più in basso
io tre più in alto
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 16:10   #12
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Giocato manco uno di questi... Quello che mi pare più interessante è Dishonored...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 16:23   #13
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
@Jon Irenicus: scusa ma se non hai giocato nemmeno uno dei titoli in classifica a cosa hai giocato nel 2012? A Ruzzle?

Pienamente d'accordo su Darksider 2, doveva essere in classifica.
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 16:43   #14
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Mi aggiungo al coro di quelli a cui è piaciuto Darksiders 2 ed anch'io credo che doveva stare in classifica al posto di qualche altro titolo.
Ad ogni modo c'è dire che, tolta qualche piccola perla, non è stata una grande annata. Far cry 3 primo e ME3 secondo è già tutto un dire...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 17:05   #15
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Far Cry 3 lo sto giocando da qualche giorno. Un bel gioco, senza dubbio superiore al secondo, ma non un capolavoro. Io continuo a preferire il primo episodio, l'unico della saga che ti fa sentire solo e abbandonato a te stesso. Il più survival se vogliamo.
Per quel che mi riguarda il titolo se lo giocano Dishonored e Mass Effect 3, ma anche Borderlands 2 non scherza.
Un gradino sotto Far Cry 3, Hitman Absolution, Dark Souls e XCOM.
Due gradini più giù per ACIII, Alan Wake, Max Payne 3, Darksiders 2.

Il gioco che mi è piaciuto di più in assoluto cmq è stato Black Mesa
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 17:13   #16
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Ogni anno la solita storia.. mi perdo la votazione..

CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 17:27   #17
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
hitman è fantastico, imho meritava di +
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 17:32   #18
dicklaurant
Senior Member
 
L'Avatar di dicklaurant
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 418
Far Cry 3 al primo posto è un insulto, vada per la grafica ma per il resto come si fa? Il free roaming è stato inventato gia da qualche anno per prenderlo in considerazione, il sistema delle abilità e qualche bivio nella storia non mi pare certo un'altra grande innovazione, alla fine sembra Just Cause 2 in prima persona

Per me al primo posto Dishonored, seguito da Max Payne 3 e Borderlands 2
__________________
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs
dicklaurant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 17:33   #19
fedemini
Senior Member
 
L'Avatar di fedemini
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
Messaggi: 509
Concordo con i titoli ma non con l'ordine, secondo me borderlands 2 è il gioco dell'anno!
fedemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 17:45   #20
gondsman
Member
 
L'Avatar di gondsman
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 210
Gia' che ci sia Diablo3 e non Torchlight2 dello stesso genere e' abbastanza scandaloso. Non sono poi d'accordo su ME3, che ha una delle trame (specie per il finale, ma non solo) piu' raccapriccianti della storia di ogni tipo di media, fare un finale peggiore era difficile anche impegnandosi.
In generale alcuni giochi sono cosi' generici (tipo FC3) che onestamente avrei visto meglio giochi indie magari con produzioni meno curate, ma piu' innovativi come l'ottimo Mark of the Ninja.
gondsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1