Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2012, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-polemi...ite_45225.html

Dopo le critiche alla nuova copertina di BioShock Infinite, Irrational Games ha indetto un sondaggio che ha consentito ai fan di scegliere la retro-copertina del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 16:31   #2
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Sarebbe quella la polemica? Io pensavo alla bandiera in fiamme...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 16:40   #3
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Sarebbe quella la polemica? Io pensavo alla bandiera in fiamme...
infatti, volendo cercare qualcosa che non va nella copertina nei panni di un americano avrei detto la bandiera

per il resto non vedo cos'ha di così strano
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 16:55   #4
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7884
E' bellissima la prima, la seconda è orrenda e lo fa sembrare un gioco per bambini. Non ho capito se esce con la prima o con la seconda
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 17:00   #5
Joker20
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 3
mah!?

io non conosco il gioco ma a parte la bandiera non vedo nessun particolare non apprezzabile nella seconda copertina...mi piace molto di più della prima e se io vedessi due giochi diversi con queste copertine andrei a scegliere quello con la seconda!!
Anche perchè la seconda è un pò on stile uncharted 3...
Joker20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 17:03   #6
wolololo
Utente sospeso
 
L'Avatar di wolololo
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 706
ma sapete leggere??
wolololo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 17:03   #7
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
La migliore è la prima, sembra la copertina di un libro
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 17:30   #8
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27263
Copertina con tizio shotgun + bandiera in fiamme = copertina criticata dai fan

Copertina rossa con città fluttuante = copertina votata dal 38% per essere la "retrocopertina".

Ora, leggendo l'articolo capisco questo.... e il Sig. Levine dice:
Quote:
"Invece, se vede una città fluttuante, Elizabeth sul retro, inizia a incuriorsi e va a guardare le didascalie che ci sono sul retro. Inizia a pensare alla storia che potrebbe esserci dietro al gioco".
ora, io nella copertina scelta come principale e criticata, non vedo città fluttuanti o Elizabeth.... mentre vedo la città fluttuante sulla copertina votata come retrocopertina...

sono scemo io oppure non capisco il senso dell'affermazione di Levine se hanno scelto la cover con il tizio+shotgun e non una con città fluttuante + elizabeth?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 17:49   #9
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
La prima fa un sacco Final Fantasy VI
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 18:24   #10
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
OT ma manco troppo

son riuscito a reperire ed acquistare una copia della limited songbird edition!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A qualcuno dovevo pure dirlo

fine OT

p.s.: rinviato a fine marzo
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 18:41   #11
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi


ora, io nella copertina scelta come principale e criticata, non vedo città fluttuanti o Elizabeth.... mentre vedo la città fluttuante sulla copertina votata come retrocopertina...

sono scemo io oppure non capisco il senso dell'affermazione di Levine se hanno scelto la cover con il tizio+shotgun e non una con città fluttuante + elizabeth?
E quello che mi domando anch'io
Comunque sarei più attratto dalla prima copertina, perché penseresti che può essere un gioco diverso dalla massa, la seconda copertina c'è in tutti i classici videogames..., a già vogliono far soldi a palate.....
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:01   #12
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7884
Infatti la prima retrocopertina è eccezionale e dà quel classico fascino che ha sempre avuto bioshock....la copertina 2 è un'abbozzata orrenda, classica copertina col tizio faccia da duro e mega fucile in mano pronto a spaccare tutto e tutti - no grazie.

Speriamo che la copertina 2 non sia "un segno\presagio" di gioco per le masse...mi auguro di no...ma abbiamo imparato in questi anni che i presagi videoludici 99,9% si avverano sempre.....
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:07   #13
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
E quello che mi domando anch'io
Comunque sarei più attratto dalla prima copertina, perché penseresti che può essere un gioco diverso dalla massa, la seconda copertina c'è in tutti i classici videogames..., a già vogliono far soldi a palate.....
no guarda vogliono convertirsi in una ONLUS, fare un bellissimo gioco e non venderlo in modo da chiudere baracca o farsi inglobare dalla EA di turno.

Levine dice "dobbiamo fare un botto nelle vendite e non possiamo affidarci soltanto al nome storico e ai fan che ci aspettano, vogliamo anche consumatori giovani che non ci conoscono e possono apprezzarci lo stesso" in pratica se un libro non si giudica dalla copertina non vedo quale sia il problema provare ad attirare l'attenzione del pubblico giovane con una copertina un po' più "commerciale", tanto i fan che conoscono il nome Bioshock non si fermeranno mica dall'acquisto soltanto perchè la copertina è la seconda patinata.

Comunque gioco acquistato e aspetto marzo
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:09   #14
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
che dovrebbe trasmettere la seconda? che il gioco è un FPS o un TPS? Fa figo il tizio col fucile?

è la solita copertina insulsa senza fantasia, magari per attirare subito gli sguardi di chi cerca un gioco dove si spara...e per me sminuisce quello che è BioShock, un FPS con trama e atmosfera decisamente degne di nota al contrario di tanti altri.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 21:12   #15
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Copertina con tizio shotgun + bandiera in fiamme = copertina criticata dai fan

Copertina rossa con città fluttuante = copertina votata dal 38% per essere la "retrocopertina".

Ora, leggendo l'articolo capisco questo.... e il Sig. Levine dice:


ora, io nella copertina scelta come principale e criticata, non vedo città fluttuanti o Elizabeth.... mentre vedo la città fluttuante sulla copertina votata come retrocopertina...

sono scemo io oppure non capisco il senso dell'affermazione di Levine se hanno scelto la cover con il tizio+shotgun e non una con città fluttuante + elizabeth?
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
E quello che mi domando anch'io
Comunque sarei più attratto dalla prima copertina, perché penseresti che può essere un gioco diverso dalla massa, la seconda copertina c'è in tutti i classici videogames..., a già vogliono far soldi a palate.....
anch'io non capisco, si parla di città fluttuanti o donne che non ci sono nella copertina principale, la seconda
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 22:12   #16
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
si ma a prescindere quella con lui in primo piano è brutta, l'altra sarà pure un suicidio commerciale e sinceramente non la trovo nemmeno tanto interessante. forse si può elaborare meglio quella scelta dal publisher. che pubblico vogliono attirare?

direi che lui dovrebbe essere un pochino più piccolo a destra e dietro dovrebbe esserci elisabeth e la città fluttuante tutto davanti.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 22:36   #17
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15216
Sarà ma a me la seconda fa tanto (troppo) Uncharted... E poi non ricordo di avere visto la faccia del protagonista del primo Bioshock... Dettagli comunque: mi basta che il gioco sia valido e di spessore, almeno quanto il primo.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 01:07   #18
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Dai che si capisce... appena ho visto la seconda copertina, ho pensato alla solita americanata: il tizio che si fa figo col fucilone, la bandiera USA... ci credo che i fan si sono incavolati. Cose come queste le trovi soprattutto nei film: c'è l'eroe super-eccellente che rappresenta l'americano ideale (magari strapieno di armi che piacciono tanto agli americani), se si raschia il fondo c'è il momento in cui si immola per l'amore del proprio paese perfettissimo, l'orgoglio per la patria... ma è una perla riservata solo alle americanate più schifose e sfacciate, spero almeno non sia questo il caso.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sono scemo io oppure non capisco il senso dell'affermazione di Levine se hanno scelto la cover con il tizio+shotgun e non una con città fluttuante + elizabeth?
Concordo, leggendo così com'è scritto non si capisce granchè.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 07:40   #19
dottorzero77
Member
 
L'Avatar di dottorzero77
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 128
Non è che invece....

E' stato deciso di cambiare copertina dopo i recenti fatti di Newton?....
dottorzero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 08:06   #20
PrototypeR
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 144
Io non ho capito

...stiamo parlando della copertina principale o della retro-copertina?
Se è per la copertina principale, io avrei messo questa:

http://solismagazine.com/wp-content/uploads/2012/10/bioshock_infinite_cover_design_by_s3ntrydesigns-d4gq04d.jpg

Bellissima!
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1