Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2012, 13:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-origina...oid_45077.html

Dopo aver convertito il terzo capitolo della celebre serie di sparatutto a scorrimento orizzontale, SNK Playmore annuncia la disponibilità del capitolo originale di Metal Slug.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 13:27   #2
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
grande gioco

ma giocarlo su tablet mmm
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 13:34   #3
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5316
la parte migliore di metal slug (e in genere di quei giochi arcade) erano le botte assurde che tiravi al mame... mi ci vedo proprio a giocarci sullo smartphone, al primo scatto d'ira... SBAMM! Centinaia di € fottuti
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 13:57   #4
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1403
Vogliamo imparare l'italiano, per cortesia? "Il Metal Slug originale", per la miseria! "Originale" qui è di natura oggettiva, significa che è il primo capitolo, non significa che è un prodotto innovativo *adesso*, perciò non va prima del sostantivo. Bisogna che facciate un po' d'attenzione o dedichiate un paio d'orette alla settimana a questa benedetta lingua che vi appartiene, perché chi lavora nel giornalismo non può permettersi di comunicare in maniera inefficiente, e la proprietà della lingua serve precisamente ad ovviare a quel rischio.

Per il succo dell'articolo, invece, poiché MS è da sempre una delle serie su piattaforma SNK che non ho mai gradito particolarmente, mi fa piacere per chi lo attendeva e mi fermo lì.

Chi "tirava le botte assurde al MAME", salvo poi comprarsi un iPhone? un Neo-Geo costava assai di meno di un iPhone, e le cartucce di Metal Slug si trovavano a prezzi nell'ordine dei 140 euro.
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort

Ultima modifica di inited : 13-12-2012 alle 14:15.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 13:57   #5
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Praticamente adesso costa come 7 partite in sala giochi ai tempi in cui uscì (500 Lire).
certo però giocarci su un cabinato, seduto su di uno sgabello e con la gente che ti guardava era un'altra cosa
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 14:00   #6
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
quanti soldi buttati appresso a sto gioco
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 14:11   #7
Vindicator
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 653
c'è per la psp la metal slug collection li contiene tutti dal primo al 6; e metal slug xx che sarebbe il 7, ormai si trovano a poco
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 14:14   #8
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Chi "tirava le botte assurde al MAME", salvo poi comprarsi un iPhone? un Neo-Geo costava assai di meno di un iPhone, e le cartucce di Metal Slug si trovavano a prezzi nell'ordine dei 140 euro.
Beh però il NEO GEO mi ricordo che costava un botto rispetto al Genesis e Superfamicon (anche se ad onor del vero la qualità grafica non era neanche minimamente paragonabile)
Mi ricordo che le cartucce come prezzo partivano (e sottolineo partivano) dalle 300 mila lire (che non sono i 140 Euro di Oggi ) contro le 100-120.000 delle cartucce della controparte Nintendo/SEGA.
Insomma era proprio ROBA DA RICCHI!!!! Senz'ombra di dubbio!
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 14:16   #9
Myloch
Senior Member
 
L'Avatar di Myloch
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 463
"Chi "tirava le botte assurde al MAME", salvo poi comprarsi un iPhone? un Neo-Geo costava assai di meno di un iPhone, e le cartucce di Metal Slug si trovavano a prezzi nell'ordine dei 140 euro."

forse che uno se lo compra su piattaforma android o iphone per poterci giocare in mobilità no eh?
non capisco dove vuoi arrivare: son coglioni quelli che spendono i soldi per l'iphone? dobbiamo tutti restare a giocare in cantina con le chiappe grasse su una sedia davanti ad un monitor crt con il mame (da bravi nerd)? dobbiamo tutti spulciare ebay in cerca di un neogeo usato? :P
Myloch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 14:47   #10
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Beh però il NEO GEO mi ricordo che costava un botto rispetto al Genesis e Superfamicon (anche se ad onor del vero la qualità grafica non era neanche minimamente paragonabile)
Mi ricordo che le cartucce come prezzo partivano (e sottolineo partivano) dalle 300 mila lire (che non sono i 140 Euro di Oggi ) contro le 100-120.000 delle cartucce della controparte Nintendo/SEGA.
Insomma era proprio ROBA DA RICCHI!!!! Senz'ombra di dubbio!
Certo che lo era. Ma l'iPhone lo è di più. Anche perché il Neo e le cartucce avevano un vasto mercato dell'usato che permetteva di farsi una collezione di tutto rispetto per prezzi del tutto abbordabili, partendo certo dall'idea che costava di più comunque di console come Sega o Sony anche all'epoca dei supporti ottici, ma bastava non andare appresso a porcate come Chibi Marukochan o Kizuna Encounter versione europea ed ecco che si ottenevano prezzo tra gli 80 e i 150 euro a cartuccia, e diciamoci la verità, considerato che metà della libreria di giochi per la piattaforma era atroce non è che ci si perdesse a farne a meno. Ottimo per buona parte dei picchiaduro (non tutti), per alcuni shoot'em up, per un numero esiguo di giochi sportivi e di corsa, e davvero da buttare per tutto il resto, a partire dai quiz.
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 14:51   #11
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da Myloch Guarda i messaggi
forse che uno se lo compra su piattaforma android o iphone per poterci giocare in mobilità no eh?
non capisco dove vuoi arrivare: son coglioni quelli che spendono i soldi per l'iphone? dobbiamo tutti restare a giocare in cantina con le chiappe grasse su una sedia davanti ad un monitor crt con il mame (da bravi nerd)? dobbiamo tutti spulciare ebay in cerca di un neogeo usato? :P
Credevo fosse abbastanza chiaro: chi usava il MAME all'epoca giustificava l'atto di pirateria con il costo della piattaforma e del software, ma se poi pochi anni dopo (ok, il Neo è formalmente morto nel 2006 se ben ricordo, quindi "pochi" significa almeno sei) si compra una piattaforma da 800 euro come niente fosse allora forse sarò solo io che ci vedo qualcosa di sbagliato.
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 16:24   #12
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
quanti soldi buttati appresso a sto gioco
anch'io!!!! milllllioni e milllioni di £ire in sala giochi sotto casa...che tempi
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 17:31   #13
guido89_
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Vogliamo imparare l'italiano, per cortesia? "Il Metal Slug originale", per la miseria! "Originale" qui è di natura oggettiva, significa che è il primo capitolo, non significa che è un prodotto innovativo *adesso*, perciò non va prima del sostantivo. Bisogna che facciate un po' d'attenzione o dedichiate un paio d'orette alla settimana a questa benedetta lingua che vi appartiene, perché chi lavora nel giornalismo non può permettersi di comunicare in maniera inefficiente, e la proprietà della lingua serve precisamente ad ovviare a quel rischio.
forse si riferiscono al fatto che c'erano già app di metal slug di SNK solo che non erano il vero gioco ma un MMORTS quindi niente a che vedere con questo..
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 17:40   #14
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da guido89_ Guarda i messaggi
forse si riferiscono al fatto che c'erano già app di metal slug di SNK solo che non erano il vero gioco ma un MMORTS quindi niente a che vedere con questo..
No, in quanto sono già stati rilasciati alcuni dei capitoli successivi. Direi invece che rifletta l'uso sempre più frequente, su HWU e GM, di traduzioni dall'inglese che non esiterei a definire 'pigre'...
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 19:10   #15
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Scusate.
Ma io su Google play trovo solo Metal Slug 3 e a 5,49 €....

Dove cavolo sta questo Metal Slug a 1,79 € ?
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 22:33   #16
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Chi "tirava le botte assurde al MAME", salvo poi comprarsi un iPhone? un Neo-Geo costava assai di meno di un iPhone, e le cartucce di Metal Slug si trovavano a prezzi nell'ordine dei 140 euro.
prima la meni sull'itagliano, poi la meni sulla pirateria, però ti fai sfuggire il fatto che il MAME è un emulatore per pc e non una piattaforma hw/sw ed in quanto tale impossibile da prendere a botte?



Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
No, in quanto sono già stati rilasciati alcuni dei capitoli successivi. Direi invece che rifletta l'uso sempre più frequente, su HWU e GM, di traduzioni dall'inglese che non esiterei a definire 'pigre'...
aspetta di veder comparire le "k" al posto di "ch"

__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 13-12-2012 alle 22:36.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 09:47   #17
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
grande gioco

ma giocarlo su tablet mmm
Infatti.

Certo pero' che....ok sono 1,79 euro ovvero uno sputo pero' questo gioco e' del 1996 ed esistono le rom da decenni su internet... Farlo pagare e' proprio da presa per il culo dai...

Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Vogliamo imparare l'italiano, per cortesia? "Il Metal Slug originale", per la miseria! "Originale" qui è di natura oggettiva, significa che è il primo capitolo, non significa che è un prodotto innovativo *adesso*, perciò non va prima del sostantivo. Bisogna che facciate un po' d'attenzione o dedichiate un paio d'orette alla settimana a questa benedetta lingua che vi appartiene, perché chi lavora nel giornalismo non può permettersi di comunicare in maniera inefficiente, e la proprietà della lingua serve precisamente ad ovviare a quel rischio.
Trovami un italiano che sappia parlare l'italiano e poi ne riparliamo.
Soprattutto quando inizi a scendere oltre un certo limite geografico.
Star qui a fare polemica su una cosa del genere e' una cosa ridicola...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 14-12-2012 alle 09:51.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 09:51   #18
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
io ce l'ho per DS ed è divertente forte!

ovviamente non lo ricomprerei per cellulare
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 12:07   #19
Zonda
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 143
Ci gioco da sempre sul Note grazie a FPse con il quale emulo tutte le iso per play1 della lumaca d'acciaio
Zonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 12:26   #20
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
prima la meni sull'itagliano, poi la meni sulla pirateria, però ti fai sfuggire il fatto che il MAME è un emulatore per pc e non una piattaforma hw/sw ed in quanto tale impossibile da prendere a botte?
Non so dove tu viva, ma nei tardi anni novanta, inizio anni duemila, le poche sale giochi rimaste (gestite da specifici figuri) a Roma erano piene di cabinati al cui interno girava il MAME con un'interfaccia di selezione grafica dei contenuti (e se cambiavi gioco, altra monetina...da cinquanta centesimi), perciò no, non mi è affatto sfuggito, ho semplicemente presupposto che chi scrisse il post originale avesse foraggiato lo stesso tipo di figuri, a suo tempo.

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Infatti.

Certo pero' che....ok sono 1,79 euro ovvero uno sputo pero' questo gioco e' del 1996 ed esistono le rom da decenni su internet... Farlo pagare e' proprio da presa per il culo dai...
Eh sì, dai, tu potresti avere un lavoro dal 1996, retribuirti ancora è una presa per il culo, dai. Che discorsi sono? Oltre che da pirata, intendo.

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Trovami un italiano che sappia parlare l'italiano e poi ne riparliamo.
Io ne conosco parecchi, guardacaso.

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Soprattutto quando inizi a scendere oltre un certo limite geografico.
Questo è offensivo oltre che inesatto, le capre linguistiche sono distribuite con molta più uniformità di quanto la varia propaganda di così tante parti voglia far credere.

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Star qui a fare polemica su una cosa del genere e' una cosa ridicola...
Non lo è, per i motivi che ho elencato nel messaggio originale. Questo *è* un sito di informazione, e allora per la miseria, che sia fatta usando correttamente i mezzi del caso. Non mi sentirò mai dispensato da queste osservazioni, e non sarò mai dissuaso da obiezioni senza basi come questa.
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort

Ultima modifica di inited : 14-12-2012 alle 12:29.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1