Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2012, 13:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-wii...bre_44810.html

La strategia di Nintendo non si limiterebbe alla sola Wii U, anzi intenderebbe rafforzare anche il business Wii con una nuova versione della console.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 13:09   #2
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Questo....CONFERMEREBBE paro paro "la mia teoria" del passo indietro con Wii U sui controlli.

Quindi secondo le intenzioni di Nintendo.....gli smanacciamenti vari coi Motes rimangono x Wii......e Wii U invece sara' incentrato sul tabpad coi 10 pulsanti classici e i due analogici + il touch (come avevo detto).

E MENO MALE......Wii U, agli occhi di un vecchio hardcore gamer, guadagna gia' molto piu' senso rispetto alla sua precedente Wii.

Pero' UNA domanda rimane.......perche' non studiarla con un hardware leggermente migliore e magari venderla a un cincinino di piu'?!?!? E' questo che mi tedia.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-11-2012 alle 13:12.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 13:24   #3
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Pero' UNA domanda rimane.......perche' non studiarla con un hardware leggermente migliore e magari venderla a un cincinino di piu'?!?!? E' questo che mi tedia.
Con anche dentro una CPU tipo Skynet i giochi WII rimangono sempre quelli, non è che migliorano.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 13:31   #4
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Con anche dentro una CPU tipo Skynet i giochi WII rimangono sempre quelli, non è che migliorano.
Allora...riformulo la domanda cosi' magari sono piu' chiaro.....siccome Nintendo ha intenzione di tenere parallelamente vive le due consoles (Wii coi Motes e Wii U coi comandi classici+touchscreen).....perche' non ha studiato LA NUOVA CONSOLE (coi controlli classici) con un hardware un cincinino migliore e un prezzo leggermente piu' alto?

In quel modo avrebbe continuato a far felici i Casual (Wii) ma avrebbe RI-APERTO le porte anche agli hardcore come un tempo (Wii U).

E' piu' chiaro, ora?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 13:41   #5
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13343
Be', è naturale che Nintendo tenga in vita la "vecchia" Wii ancora per qualche anno... l'ha fatto la stessa Sony con la PS2 quando ha immesso sul mercato la 3.

Comunque questa versione Mini serve semplicemente a rendere più economica la produzione della Wii, usando componenti maggiormente ottimizzati ed eliminando quelli ormai inutili (come quelli che garantiscono la compatibilità con software e giochi del GC).
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 13:47   #6
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ma perche' a questo punto, non prova la doppia linea?!?!?

Visto il successo che ha avuto coi casual e la Wii....perche' non proporre...piu' in la....una Wii potenziata, con l'evoluzione dei Motes......e fare una console "seria" (Wii U?) per andare a "lottare di spalla" con le concorrenti?

Continuerebbe a guadagnare facilmente da un lato (Wii).....e proverebbe a riconquistarsi i cuori degli hardcore dall'altra (Wii U) senza necessariamente indispettire nessuna delle due categorie.

A me, QUESTO piacerebbe vedere (o meglio, vedere di nuovo).
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 14:05   #7
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora...riformulo la domanda cosi' magari sono piu' chiaro.....siccome Nintendo ha intenzione di tenere parallelamente vive le due consoles (Wii coi Motes e Wii U coi comandi classici+touchscreen).....perche' non ha studiato LA NUOVA CONSOLE (coi controlli classici) con un hardware un cincinino migliore e un prezzo leggermente piu' alto?

In quel modo avrebbe continuato a far felici i Casual (Wii) ma avrebbe RI-APERTO le porte anche agli hardcore come un tempo (Wii U).

E' piu' chiaro, ora?
penso invece che avrebbe avuto l'effetto contrario,gia' di per se la wii-u non e' tanto da hardcore,se aumenti pure il prezzo per supportare il casual che probabilmente a loro poco interessa,significa metterci una pietra sopra e attendere senza rimpianti la 720 o ps4

per i casuals poi peggio ancora ,gia' giocano giusto per ca22areggia',chiedergli 400€ e' una pazzia
in altre parole i "vaffa" si sprecherebbero da entrambi le fazioni
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 14:15   #8
inatna
Senior Member
 
L'Avatar di inatna
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1048
Quote:
l sistema, inoltre, non dovrebbe essere compatibile con il software e gli accessori per GameCube. Supporto che, invece, lo ricordiamo, esiste per la console originale.
Circa, il nuovo Wii (ad esempio quello nero con Mario Kart o New SMB in bundle) ha levato la retrocompatibilità con software ed accessori NGC da oltre un anno ormai.


A titolo di riferimento:
http://www.nintendo.co.za/Support/Wi...es-242193.html
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 14:20   #9
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
penso invece che avrebbe avuto l'effetto contrario,gia' di per se la wii-u non e' tanto da hardcore,se aumenti pure il prezzo per supportare il casual che probabilmente a loro poco interessa,significa metterci una pietra sopra e attendere senza rimpianti la 720 o ps4

per i casuals poi peggio ancora ,gia' giocano giusto per ca22areggia',chiedergli 400€ e' una pazzia
in altre parole i "vaffa" si sprecherebbero da entrambi le fazioni
Non e' tanto da hardcore solo perche' manca l'hardware.
Se fossero usciti con una console che si fosse avvicinata a quanto vedremo delle due concorrenti in uscita nel prossimo anno...........allora ci sarebbe stata una bella nebbiona da quelle parti.

Perche' se Nintendo, dopo aver stivato N incassi in questi anni di DS e di Wii.....decidesse di tornare in grande stile........ci verrebbe un bel fittume.

Siamo tutti d'accordo che ultimamente, sia MS che Sony non e' che si siano impegnate piu' di tanto a livello di software.

Se Nintendo fosse arrivata con una console all'altezza.....proponendo software come in passato.....riproponendo brand storici attualmente desaparecidos.......avrebbe potuto davvero fare il booooooommmm.

Questa Wii U, in questa ottica, e' piu' un'occasione mancata che altro....dato che riprende i controlli classici (10 tasti e 2 analogici) con l'aggiunta del touch.

Se gli avesse donato un pelo di potenza in piu'.....avrebbe potuto davvero mettere in discussione TUTTO, contando anche il vantaggio temporale acquisito sulla concorrenza.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 15:44   #10
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
nintendo non ha ancora ben capito che wii u venderà finchè non usciranno le "vere" next gen...perchè ancora una volta è indietro di uno step sul hardware e sarà dura convertire giochi da x720 a wiiu se il motore dietro non la supporta! (come già annunciavano per unreal engine)
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:46   #11
fastleo63
Senior Member
 
L'Avatar di fastleo63
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1832
Per vs. informazione: sulle emittenti TV, nelle fasce orarie dedicate ai più piccoli, è da poco comparsa la pubblicità di un Wii in livrea bianca venduto in bundle con il famoso "Kirby's Adventure Wii". Una mossa per alleggerire i magazzini, in modo far posto a questo ipotetico "Wii Mini"?
__________________
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (R1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4.56GHz | RAM: G.Skill 24GiB DDR3-1866 CL8-9-9-9-28 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT xflashed to LiteOn iHBS212 | HDD: SSD Samsung 850 EVO 250GB + RAID-5 3TB (HighPoint RocketRAID 640L PCIe x4 SATA 6Gbps adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GiB GDDR5 | O.S.: MS-Windows 10 Pro for Workstations (64-bit) v20H2

Ultima modifica di fastleo63 : 26-11-2012 alle 16:50.
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 19:45   #12
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Questo....CONFERMEREBBE paro paro "la mia teoria" del passo indietro con Wii U sui controlli.

Quindi secondo le intenzioni di Nintendo.....gli smanacciamenti vari coi Motes rimangono x Wii......e Wii U invece sara' incentrato sul tabpad coi 10 pulsanti classici e i due analogici + il touch (come avevo detto).

E MENO MALE......Wii U, agli occhi di un vecchio hardcore gamer, guadagna gia' molto piu' senso rispetto alla sua precedente Wii.

Pero' UNA domanda rimane.......perche' non studiarla con un hardware leggermente migliore e magari venderla a un cincinino di piu'?!?!? E' questo che mi tedia.
Accidenti ancora
Guarda sull'hardware non ti do totalmente torto.
Ma sui controller non è così.
Il WiiU introduce un nuovo controller, in modo da espandere le opzioni.
Poi ogni sviluppatore decide quali controller implementare, e nintendo incoraggia di dare almeno un controller in alternativa per ogni gioco.
I Wii Mote sono un buon controller ormai maturo, e rimarrà utilizzabile.
Per gli FPS poi il Wii Mote resta il controller ideale e molto probabilmente in tutti gli FPS sarà possibile utilizzarlo, mentre il pad verrà utilizzato per la mappa e altre funzioni secondarie.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 19:48   #13
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Accidenti ancora
Guarda sull'hardware non ti do totalmente torto.
Ma sui controller non è così.
Il WiiU introduce un nuovo controller, in modo da espandere le opzioni.
Poi ogni sviluppatore decide quali controller implementare, e nintendo incoraggia di dare almeno un controller in alternativa per ogni gioco.
I Wii Mote sono un buon controller ormai maturo, e rimarrà utilizzabile.
Per gli FPS poi il Wii Mote resta il controller ideale e molto probabilmente in tutti gli FPS sarà possibile utilizzarlo, mentre il pad verrà utilizzato per la mappa e altre funzioni secondarie.
Nononono

Per gli FPS, il controller ideale rimarra' sempre tastiera e mouse....altro che gnole.

Giocati bene Red Steel, cosa che io feci....poi mi sai dire quanto e' ideale
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 20:08   #14
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
eliminando quelli ormai inutili (come quelli che garantiscono la compatibilità con software e giochi del GC).
Per amor di cronaca, la versione attuale del Wii (quella che ha la confezione con la consolle orizzontale, che è in giro da un annetto) ha già eliminato la compatibilità GC.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 21:23   #15
Thabeat
Member
 
L'Avatar di Thabeat
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 82
Nuova wii? Ma i nuovi giochi dove sono? Non ci sono giochi nuovi e pretendono venderci ancora la console? Furbi...
Thabeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 21:37   #16
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Nononono

Per gli FPS, il controller ideale rimarra' sempre tastiera e mouse....altro che gnole.

Giocati bene Red Steel, cosa che io feci....poi mi sai dire quanto e' ideale
Sisisi intendevo... dopo tastiera e mouse, naturalmente
Per red steel l'ho giocato un paio di volte, e mi pare che proprio lì il Wii Mote sia stato sfruttato bene.
Voglio vedere come fai col tablet
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 21:41   #17
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Sisisi intendevo... dopo tastiera e mouse, naturalmente
Per red steel l'ho giocato un paio di volte, e mi pare che proprio lì il Wii Mote sia stato sfruttato bene.
Voglio vedere come fai col tablet
Vai su Youtube e scrivi....ZombiU....poi mi sai dire come fai col tablet......

P.S.
Soffermati nella sezione....sniperaggio....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 23:58   #18
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4351
Questo ZomiU non mi pare malaccio, tutt'altro! Anche graficamente non lo trovo bello.
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 00:49   #19
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Questo....CONFERMEREBBE paro paro "la mia teoria" del passo indietro con Wii U sui controlli.

Quindi secondo le intenzioni di Nintendo.....gli smanacciamenti vari coi Motes rimangono x Wii......e Wii U invece sara' incentrato sul tabpad coi 10 pulsanti classici e i due analogici + il touch (come avevo detto).

E MENO MALE......Wii U, agli occhi di un vecchio hardcore gamer, guadagna gia' molto piu' senso rispetto alla sua precedente Wii.

Pero' UNA domanda rimane.......perche' non studiarla con un hardware leggermente migliore e magari venderla a un cincinino di piu'?!?!? E' questo che mi tedia.
non credo sia così. il wiiU non è la console per il gamer mentre il wii la console per il wiimote. il wiimote passa in eredità al wiiU, e detto francamente è la sua unica ancora di salvezza, se tutto fosse affidato a quel tablet/controller sarebbero davvero nei guai con una console così poco performante...

questa delle due generazioni che si sovrappongono è solo una formalità. il wii comunque è calato nelle vendite e la nuova console peggiorerà la situazione, ma per un po' continuerà vendere dato l'enorme successo, così com'è stato con la ps2 al passaggio ps3. o com'è per il DS quando è uscito il 3DS

dunque nintendo si prepara all'eventualità di dover tagliare ancora una volta il prezzo del wii con un nuovo formato ancora più economico e affinato nella produzione, successe anche con la prima playstation, ne fecero una versione psone molto tarda...

non ho ben capito se il wiiU è retrocompatibile
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 07:00   #20
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Lo e'.....il Wii Mote serve a quello principalmente (fai conto che nella basic bianca non c'e' manco la sensor bar dentro.....e nella ZombiU Limited, manco si son degnati di inserirlo un Mote...ti danno il pad standard piuttosto).

Mentre per i nuovi titoli U sfrutteranno il tabpad.

Sinceramente, quello che mi chiedo io, e'....pecche'?!?!?.....per quanto riguarda l'hardware.

Bastava un pelo di potenza in piu' per sfruttare il vantaggio temporale e buttar fuori una console di tutto rispetto.....tornata ai classici controlli con doppio analogico....e la trovata del pad che, se appunto andate a vedervi i filmati di ZombiU, se ben sfruttato puo' sicuramente aggiungere qualcosa all'esperienza di gioco.

Poteva essere TANTO.....ma questa dannata politica nintendiana degli ultimi anni sta commettendo degli errori grossolani, il tutto imho.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1