Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2012, 13:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/licenziam...nds_44798.html

Eurocom, lo studio britannico che ultimamente si è occupato dei titoli su James Bond, ha spostato il suo focus sul mobile, dopo l'insuccesso commerciale di 007 Legends.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 19:21   #2
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Uno dei motivi che ha portato alla situazione attuale riguarda il forte calo nella domanda di giochi per console, secondo quanto ammette Binns a GamesIndustry.
No, il forte calo ce l'hai se fai giochi di merda. Call of Duty non ha calo, Halo non ha calo, La serie Gears non ha calo. E non hanno come cassa di risonanza un franchising di 22 film record di incassi. Quindi Binns non dia la colpa al mercato.

Siete dei buffoni: avete fatto 2 giochi penosi con una giocabilità basilare (2 approcci quasi identici), un multiplayer imbarazzante ed una grafica adatta per la Wii riproposta identica su Xbox e Play. Alla prima vi è andata bene perchè avevate il nome Goldeneye e vi siete presi i miei 50€, ma alla seconda non mi avete fregato.

Adesso vedremo se manterrete le promesse di pubblicare i DLC gratuiti di 007 Legends.
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.

Ultima modifica di Torquemada84 : 23-11-2012 alle 19:29.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 22:49   #3
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
No, il forte calo ce l'hai se fai giochi di merda. Call of Duty non ha calo, Halo non ha calo, La serie Gears non ha calo. E non hanno come cassa di risonanza un franchising di 22 film record di incassi. Quindi Binns non dia la colpa al mercato.

Siete dei buffoni: avete fatto 2 giochi penosi con una giocabilità basilare (2 approcci quasi identici), un multiplayer imbarazzante ed una grafica adatta per la Wii riproposta identica su Xbox e Play. Alla prima vi è andata bene perchè avevate il nome Goldeneye e vi siete presi i miei 50€, ma alla seconda non mi avete fregato.

Adesso vedremo se manterrete le promesse di pubblicare i DLC gratuiti di 007 Legends.
come non quotare.
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 07:49   #4
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
la perfetta sintesi dell'articolo è.......

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Siete dei buffoni.
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 11:09   #5
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
No, il forte calo ce l'hai se fai giochi di merda. Call of Duty non ha calo, Halo non ha calo, La serie Gears non ha calo. E non hanno come cassa di risonanza un franchising di 22 film record di incassi. Quindi Binns non dia la colpa al mercato.

Siete dei buffoni: avete fatto 2 giochi penosi con una giocabilità basilare (2 approcci quasi identici), un multiplayer imbarazzante ed una grafica adatta per la Wii riproposta identica su Xbox e Play. Alla prima vi è andata bene perchè avevate il nome Goldeneye e vi siete presi i miei 50€, ma alla seconda non mi avete fregato.

Adesso vedremo se manterrete le promesse di pubblicare i DLC gratuiti di 007 Legends.
A parte il "siete dei buffoni" che mi sembra eccesivo , sono perfettamente daccordo con quello che hai scritto
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 15:44   #6
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
A parte il "siete dei buffoni" che mi sembra eccesivo , sono perfettamente daccordo con quello che hai scritto
un pò eccessivo, ma mi ricorda molto questa scena: http://www.youtube.com/watch?v=0oAzaxWhRp4

__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 01:49   #7
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
infatti sono usciti 2 personaggi multiplayer a pagamento
non ci posso credere.
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 19:21   #8
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
infatti sono usciti 2 personaggi multiplayer a pagamento
Anch'io per salvare la mia azienda mi rimangere qualche promessa, però le colpe vengono da lontano, da Activision probabilmente:

- Urlare ai 4 venti che girerà a 1080p. Perché visto che non ha una grafica nemmeno decente?
http://www.gamemag.it/news/goldeneye...ps3_37855.html

- Affidare a Eurocom, una software house priva della dovuta esperienza, una killer application per Wii, con tanto di controller dedicato.

- La stampa che ha lodato un gioco pietoso, abbagliata da quel nome importante, GOLDENEYE.

- Spremere Eurocom affinchè facesse uscire in contemporanea col film Skyfall un gioco che non ha Skyfall!! Solo con la promessa di futuri DLC gratuiti.
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 16:10   #9
lucalkp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 39
Povero James!

Quoto su tutto e mi auguro che SH del genere abbandonino progetti del genere che rovinano dei brand potenzialmente spettacolari! Ho provato tutti i giochi di 007 usciti.. il meglio è il primo per Nintendo64 a momenti! Questo lo aspetterò ai saldi STEAM a meno di 10€ e FORSE lo prendo (spero non in quel posto =))
lucalkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1