Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2012, 08:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tutti-i-n...a-v_44564.html

Come promesso l'ultimo numero del magazine americano Game Informer ha svelato una cascata di informazioni sul nuovo titolo di Rockstar, previsto per la prossima primavera.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 08:35   #2
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
che dire...spettacolo!
mi sembra di rivivere San Andreas con paesaggi molto vari e diversi tra loro...
spero sia possibile ancora acquistare immobili o attività, magari modificandole a piacimento
(magari c'è scritto ma nella fretta non ho letto...)
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 09:30   #3
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
Promette molto molto bene....speriamo che la versione per pc sia all'altezza. Visto che, a quanto ho capito, uscirà pure dopo le versioni per console lo voglio sperare!
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 09:49   #4
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
che dire...spettacolo!
mi sembra di rivivere San Andreas con paesaggi molto vari e diversi tra loro...
spero sia possibile ancora acquistare immobili o attività, magari modificandole a piacimento
(magari c'è scritto ma nella fretta non ho letto...)
"Ci saranno alcuni divertenti aspetti di gestione economica delle proprie risorse, sebbene non sia possibile acquistare proprietà.


Il meccanismo di crescita del personaggio che era presente in San Andreas è stato eliminato, così come le relazioni amorose, mentre si potranno ancora personalizzare i vestiti."

__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 09:53   #5
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
"Ci saranno alcuni divertenti aspetti di gestione economica delle proprie risorse, sebbene non sia possibile acquistare proprietà.


Il meccanismo di crescita del personaggio che era presente in San Andreas è stato eliminato, così come le relazioni amorose, mentre si potranno ancora personalizzare i vestiti."

ma porc put
appunto...come non detto (sono al lavoro e ho dato una sbirciata rapida all'articolo!)
che dire, peccato...avere la super mega villa con elicottero parcheggiato sopra era il mio sogno...non capisco perchè questo limite, acquistare case dava un senso di crescita di onnipotenza del personaggio che mi appagava....almeno i garage tornano? oppure con la crisi si continua a parcheggiare in strada come nel 4....
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 10:33   #6
ranxerox666
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
ma porc put
appunto...come non detto (sono al lavoro e ho dato una sbirciata rapida all'articolo!)
che dire, peccato...avere la super mega villa con elicottero parcheggiato sopra era il mio sogno...non capisco perchè questo limite, acquistare case dava un senso di crescita di onnipotenza del personaggio che mi appagava....almeno i garage tornano? oppure con la crisi si continua a parcheggiare in strada come nel 4....
pienamente daccordo con te...ma perchè diamine hanno messo questo limite,quasi in tutti i gta era presente e,ora col 5 che dovrebbe essere più innovativo,più bello,più GTA....tolgono questa possibilità...mha,proprio queste cose non le riesco a capire
__________________
CPU: AMD Athlon II X2 250 @3,6ghz ; MAIN: asrock 760gm - gs3; RAM: 2x2GB DDR3 corsair xms3 1600mhz; GPU: Sapphire Radeon HD 6770 gpu clock@980mhz memory clock@1280mhz; ALI: XFX 550w 80plus bronze; S.O.: Windows 10 Pro 64 bit
ranxerox666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 10:54   #7
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Si vabbè, i caccia potevano anche risparmiarseli
anche perchè, a rigor di logica, potresti percorrere da capo a capo il mondo di gioco in, tipo, 1 minuto lol
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 11:01   #8
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
ma esce per l attuale generazione di console?
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 11:17   #9
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Si vabbè, i caccia potevano anche risparmiarseli
anche perchè, a rigor di logica, potresti percorrere da capo a capo il mondo di gioco in, tipo, 1 minuto lol
1 minuto no, se è grande più di red dead redemption

Le case faranno parte della storia, a vedere GTA IV sicuramente è meglio cosi
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 11:42   #10
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Promette molto molto bene....speriamo che la versione per pc sia all'altezza. Visto che, a quanto ho capito, uscirà pure dopo le versioni per console lo voglio sperare!
versione PC? mi sa che non hanno la benchè minima intenzione di farne una dove hai letto il contrario?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:22   #11
Snoop Dogg!!!!!
Senior Member
 
L'Avatar di Snoop Dogg!!!!!
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 743
-5
Snoop Dogg!!!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:53   #12
La Paura
Senior Member
 
L'Avatar di La Paura
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
ma porc put
appunto...come non detto (sono al lavoro e ho dato una sbirciata rapida all'articolo!)
che dire, peccato...avere la super mega villa con elicottero parcheggiato sopra era il mio sogno...non capisco perchè questo limite, acquistare case dava un senso di crescita di onnipotenza del personaggio che mi appagava....almeno i garage tornano? oppure con la crisi si continua a parcheggiare in strada come nel 4....
Ma infatti, secondo me dovevano espandere il concetto di san andreas (il migliore di sempre secondo me)...era fantastica l'idea di un mondo di gioco con più località e citadine, con le varie fidanzate. Poi il potenziare il personaggio era un'altra figata (dover magiare lol). E infine poter comprare case, dava anche stimoli a completare le missioni per ricavare i soldi necessari. Poi in gta iv ho torvato invece molto snervanti e insistenti le chimate dei vari amici e parenti che ti rompevano letteralmente le palle e se rifiutavi abbassavano il livello di amicizia . Poi le fidanzate erano un modo per guadagnare mezzi speciali e alcune cose gratuite tipo riparazioni riverniciature ecc.

Speriamo bene con questo 5 a me il 4 non è piaciuto molto.

P.S. ma per PC uscirà? Anche in ritardo mi va bene ugualmete.
__________________
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:33   #13
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
"Ci saranno alcuni divertenti aspetti di gestione economica delle proprie risorse, sebbene non sia possibile acquistare proprietà."

e si comincia con le stronzate
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:55   #14
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
versione PC? mi sa che non hanno la benchè minima intenzione di farne una dove hai letto il contrario?
Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
P.S. ma per PC uscirà? Anche in ritardo mi va bene ugualmete.
c'è anche per pc
basta guardare sotto al titolo dell'articolo
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:28   #15
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
in gta iv ho torvato invece molto snervanti e insistenti le chimate dei vari amici e parenti che ti rompevano letteralmente le palle e se rifiutavi abbassavano il livello di amicizia .
AMEN!
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 14:37   #16
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
La combinazione di mappa enorme e missioni facili e corte è stata una delle cose peggiori di GTA IV secondo me. A pari merito con la pessima fisica dei veicoli.
Spero che questa volta si diano un po' più da fare. Visto che faranno un mappa così grande, voglio almeno il triplo delle missioni.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 15:27   #17
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Ho amato GTA san andreas perchè potevi fare TUTTO.
Bene per la mappa grande e la varietà di veicoli, bici incluse ... male per il resto, acquistare proprietà e far crescere il personaggio era una figata...
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 17:06   #18
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
n'zomma nella mega villa di gta san andreas non è che ci fosse chissà cosa da fare, le altre case erano dei meri save points con la possibilità di cambiarti d'abito se ti andava, e il tutto con una grafica che anche allora era scrausa da morire. texture lisce e colorate col pennarello
Inoltre non sopporto/avo il fatto che se parcheggi l'auto in giro poi scompare costringendo a delle lunge sedute di guida per parcheggiarla nelle aree apposite e non perdere nel nulla la supercar faticosamente...rubata
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 17:52   #19
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
n'zomma nella mega villa di gta san andreas non è che ci fosse chissà cosa da fare, le altre case erano dei meri save points con la possibilità di cambiarti d'abito se ti andava, e il tutto con una grafica che anche allora era scrausa da morire. texture lisce e colorate col pennarello
Inoltre non sopporto/avo il fatto che se parcheggi l'auto in giro poi scompare costringendo a delle lunge sedute di guida per parcheggiarla nelle aree apposite e non perdere nel nulla la supercar faticosamente...rubata
Ma appunto la casa oltre a quello che dici tu serviva anche per mettere le auto in garage in modo da non perderle, e se non erro in alcune case non potevi entrarci se non la compravi prima. Il fatto di avere una proprietà tua oltre che per queste cose ha anche un importanza psicologica Dopotutto è un gioco! Perchè toglierci la soddisfazione di possedere qualcosa, manco in gioco posso fingermi ricco?
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 18:37   #20
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ma appunto la casa oltre a quello che dici tu serviva anche per mettere le auto in garage in modo da non perderle, e se non erro in alcune case non potevi entrarci se non la compravi prima. Il fatto di avere una proprietà tua oltre che per queste cose ha anche un importanza psicologica Dopotutto è un gioco! Perchè toglierci la soddisfazione di possedere qualcosa, manco in gioco posso fingermi ricco?
Ma infatti io non appoggio la mancanza delle proprietà, non c'è nulla di piu' "bello" che spendere i soldi guadagnati in supercar ville ecc, quello che sostenevo è che in San andreas la eventuale mancanza di tale caratteristica non cambiava nulla uguale in quanto era implementata male: le case erano dei tuguri inguardabili, e la villa finale tristemente vuota e poco interattiva, dopo averla ottenuta non c'era nulla da fare e non potevi nemmeno crearti un parco macchine perchè i posti auto erano limitati...quindi se avessero fatto come per San Andreas per me tanto vale eliminare questa caratteristica, come confermato, ben diverso il discorso se avessero implementato la cosa come si deve...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1