Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2012, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_43641.html

Nel corso della giornata di ieri sono stati distribuiti i primi inviti per una conferenza HTC che si terrà il prossimo 19 settembre, ancora pochissimi i dettagli a riguardo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 15:46   #2
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Spero che punti su W8 e non rimanga nella mischia di Google.
Inoltre essendo Taiwanese puo' vendere i terminali in Giappone al contrario di Samsung e LG che essengo Koreana nessun giapponese oserebbe farsi vedere in pubblico con uno di quelli (non parliamo dei marchi cinesi...).
Nokia continua a latitare in giappone e tra le giapponesi solo Hitachi ha proposto una soluzione WP7,5

In Giappone ci sono 50milioni di persone che non hanno un Iphone e vorrebbero un telefono non Iphone
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 15:48   #3
Mparlav
Utente sospeso
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20087
Ci vuole un rilancio per HTC, le vendite continuano a non andare bene.

Penso che presenteranno un paio di terminali WP8 (HTC Accord c'è sicuramente) ed Android col 5".


Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:17   #4
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
HTC ha sempre fatto un po' di tutto non dubito che proponga anche dei terminali WP8 anche se Android ha maggior mercato.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:23   #5
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8640
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Spero che punti su W8 e non rimanga nella mischia di Google.
Inoltre essendo Taiwanese puo' vendere i terminali in Giappone al contrario di Samsung e LG che essengo Koreana nessun giapponese oserebbe farsi vedere in pubblico con uno di quelli (non parliamo dei marchi cinesi...).
Nokia continua a latitare in giappone e tra le giapponesi solo Hitachi ha proposto una soluzione WP7,5

In Giappone ci sono 50milioni di persone che non hanno un Iphone e vorrebbero un telefono non Iphone
o questa? non la sapevo...
in India ho visto tantissimi ragazzi giapponesi e tutti avevano SONY, chi Xperia, chi ARC... credevo per campanilismo, ma che vi fosse un odio sviscerato per le koreane Samsung e LG, questo proprio non lo immaginavo...
E io che pensavo che il Giappone fosse pieno di Samsung...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:25   #6
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8640
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
o questa? non la sapevo...
in India ho visto tantissimi ragazzi giapponesi e tutti avevano SONY, chi Xperia, chi ARC... credevo per campanilismo, ma che vi fosse un odio sviscerato per le koreane Samsung e LG, questo proprio non lo immaginavo...
E io che pensavo che il Giappone fosse pieno di Samsung...
... [OT] Volevo andarci in ferie il prossimo agosto... ma... troppi soldi.. già il volo ti taglia le gambe! ... peccato!!!! ]]]
P.s ho fatto QUOTE invece di MODIFICA... chiedo scusa...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:44   #7
manfrix
Senior Member
 
L'Avatar di manfrix
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Spero che punti su W8 e non rimanga nella mischia di Google.
Inoltre essendo Taiwanese puo' vendere i terminali in Giappone al contrario di Samsung e LG che essengo Koreana nessun giapponese oserebbe farsi vedere in pubblico con uno di quelli (non parliamo dei marchi cinesi...).
Nokia continua a latitare in giappone e tra le giapponesi solo Hitachi ha proposto una soluzione WP7,5

In Giappone ci sono 50milioni di persone che non hanno un Iphone e vorrebbero un telefono non Iphone
sarà... ma il 90% dei turisti giapponesi che becco in duomo a Milano sono lì a far foto e video coi loro iPhone in bella vista...

EDIT: questo articolo è del 2009 http://www.melablog.it/post/10433/ip...#show_comments

e questi di marzo 2012: http://www.melablog.it/post/16675/ap...dite-di-iphone
http://www.macitynet.it/macity/artic...appone/aA58289

Ultima modifica di manfrix : 06-09-2012 alle 16:48.
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 17:02   #8
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Rispondo a Cappej:

Samsung malgrado sia l'azienda con piu' alto fatturato non e' presente in Giappone. Hanno provato a fare della pubblicita' ma la gente non vuole assolutamente samsung.
Quest'anno ho visto un LG a Yodobashi Kamera ad Osaka, ma non so se ne venderanno mai.

manfrix: le case giapponesi di cellulari si sono fatte fregare dagli operatori locali: hanno prodotto per anni i telefoni a conchiglia eccezionali ma solo per il giappone e solo per l'operatore, non si sono evoluti (anche se i passato erano al top) e non hanno venduto all'estero.
Tranne schifezze per gli europei (snobbati). Sony ha venduto telefoni progettati e pensati per Ericcson.

E quindi quando Iphone ha lanciato il cellulare molti si sono buttati su quello: ma a parte quello quasi non c'e' nulla di buono: toshiba ha fatto uno con Windows7.5 e qualcuno ha fatto qualcosa con ANdroid.

E quindi la situazione e': su 80milioni di persone 30milioni sono passati a iphone e dei 50 con vecchi cellulari sono terreno fertile da conquistare.
O se li prende tutti Apple o Google con qualche telefono locale o la Microsoft si sveglia e fa accordi e dice a Nokia di tornare in giappone.

E quindi HTC e' in buona posizione essendo Taiwan amico del Giappone (era territorio giapponese prima delle 2a guerra mondiale)
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 17:03   #9
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
sempre per cappej:

non solo per i cellulari: i giapponesi non vogliono nulla che sia koreano.

Mia moglie (giapponese) mi uccide se comprassi un televisore Samsung o un condizionatore LG)
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 17:08   #10
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
sempre per cappej:

non solo per i cellulari: i giapponesi non vogliono nulla che sia koreano.

Mia moglie (giapponese) mi uccide se comprassi un televisore Samsung o un condizionatore LG)
Tua moglie è una donna intelligente! Ecco quanto!

Non so perchè ma HTC è sempre rimasta al di fuori dei miei interessi, non ha nulla che non vada, ma non mi ha mai attirato, forse per i prezzi lievemente superiori alla media o boh?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 17:20   #11
OtticaBolis
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 389
io mai + un BARACCA TC IN VITA MIA

IO MAI PIÙ UN BARACCA TC IN VITA MIA.
Ho un HTC DESIRE HD. Pagato 600€
È un cesso di telefono.
Difetti :
1 pixel bruciato dopo 3 giorni
Batteria ridicola fa metà giornata...6 ore in tutto
Spesso quando chiamo mette in attesa e chiama il penultimo numero da solo senza che io glie lo abbia chiesto
Spesso perdo la risposta a causa dello slide di risposta che non capisce cosa deve farr
Fotocamera che quando è sotto il 50% e usi il flash fa riavviare il tel
E potrei continuare ore dei rallentamenti...
E degli aggiornamenti mancati inspiegabilmente x questo dispoditivo x jelly bean visto che dispone della stessa potenza del Nexus s.
Dopo si lamentano xchè htc non vende....
Mai piú un BARACCA TC INVITA MIA
Sconsiglio vivamente a tutti questi prodotti
OtticaBolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 17:58   #12
DaemonMX
Member
 
L'Avatar di DaemonMX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
sempre per cappej:

non solo per i cellulari: i giapponesi non vogliono nulla che sia koreano.

Mia moglie (giapponese) mi uccide se comprassi un televisore Samsung o un condizionatore LG)
Se dovessi voler divorziare, hai la soluzione pronta e relativamente low cost. xD
__________________
PC: MSI z68a-gd65 g3 - i7 2600k - 16gb DDR3 1333 Geil CL7 - 512Gb SSD + 5TB Sata - Nvidia 960ti 2Gb
6 trattative positive sul forum (con vale1988, monomm, Dark Slayer, zhoe, Iceeyes80, steee, Gianfry24)
155 trattative su eBay (100% feedback positivi - nick fabiovr86)
DaemonMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 20:26   #13
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da OtticaBolis Guarda i messaggi
IO MAI PIÙ UN BARACCA TC IN VITA MIA.
Ho un HTC DESIRE HD. Pagato 600€
È un cesso di telefono.
Difetti :
1 pixel bruciato dopo 3 giorni
Batteria ridicola fa metà giornata...6 ore in tutto
Spesso quando chiamo mette in attesa e chiama il penultimo numero da solo senza che io glie lo abbia chiesto
Spesso perdo la risposta a causa dello slide di risposta che non capisce cosa deve farr
Fotocamera che quando è sotto il 50% e usi il flash fa riavviare il tel
E potrei continuare ore dei rallentamenti...
E degli aggiornamenti mancati inspiegabilmente x questo dispoditivo x jelly bean visto che dispone della stessa potenza del Nexus s.
Dopo si lamentano xchè htc non vende....
Mai piú un BARACCA TC INVITA MIA
Sconsiglio vivamente a tutti questi prodotti
Io invece son dell'avviso opposto, ho comprato tempo fa un HTC Desire Z (300€) e non potrei esserne più contento:
- è un ottimo telefono
- ha un ottima risoluzione
- la batteria mi dura tranquillamente 2-3 giorni (in base a quanto lo uso)
- mai avuto problemi col software e ha avuto diversi aggiornamenti
- quando sono terminati gli aggiornamenti sono andato di custom ROM e anche con queste mai grossi problemi
- foto non male per essere un telefono

Anche con la Samsung non mi son trovato male, in casa ho un po' di tutto.

CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTI PRODOTTI.
__________________
In My Humble Opinion
Tutto quello che scrivo è IMHO!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 21:26   #14
Ryu90
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 9
Spero che puntino su WP8...di terminali andorid ce ne sono a bizzeffe ormai
Ryu90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 21:31   #15
Ryu90
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 9
Sony non impara mai dai suoi errori, e la psvita ne è un esempio, mal supportata al livello software, e mal pubblicizzata all E3...alcune volte penso che ci lavorino dei POLLI al settore marketing....
Ryu90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 08:40   #16
beipink
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Rispondo a Cappej:

Samsung malgrado sia l'azienda con piu' alto fatturato non e' presente in Giappone. Hanno provato a fare della pubblicita' ma la gente non vuole assolutamente samsung.
Quest'anno ho visto un LG a Yodobashi Kamera ad Osaka, ma non so se ne venderanno mai.

manfrix: le case giapponesi di cellulari si sono fatte fregare dagli operatori locali: hanno prodotto per anni i telefoni a conchiglia eccezionali ma solo per il giappone e solo per l'operatore, non si sono evoluti (anche se i passato erano al top) e non hanno venduto all'estero.
Tranne schifezze per gli europei (snobbati). Sony ha venduto telefoni progettati e pensati per Ericcson.

E quindi quando Iphone ha lanciato il cellulare molti si sono buttati su quello: ma a parte quello quasi non c'e' nulla di buono: toshiba ha fatto uno con Windows7.5 e qualcuno ha fatto qualcosa con ANdroid.

E quindi la situazione e': su 80milioni di persone 30milioni sono passati a iphone e dei 50 con vecchi cellulari sono terreno fertile da conquistare.
O se li prende tutti Apple o Google con qualche telefono locale o la Microsoft si sveglia e fa accordi e dice a Nokia di tornare in giappone.

E quindi HTC e' in buona posizione essendo Taiwan amico del Giappone (era territorio giapponese prima delle 2a guerra mondiale)
dove hai preso queste informazioni??
A me e' sembrato che in Giappone c'e' sia Samsung che LG e pure Hyunday.
senza etrare nei dettagli, credimi, I telefoni giapponesi sono fatti per il mercato asiatico/giapponese che ha esigenze diverse da quelle western. Sony fa prodotti per il mercato western ma hanno anche prodotti fatti solo per mercato asiatico.
Sharp ha telefoni touch screen con android da anni. Lo stesso vale per Sanyo, Toshiba, panasonic e altre marche.
Il fatto che Iphone vende in giappone, credo sia solo perche' e' di moda e perche' e' americano.
beipink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:58   #17
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Idem, HTC è un grande marchio secondo me. Poi non scordiamoci che è l'unica a non aver mai prodotto cellulari, ma solo smartphone, quindi ha più know how di chiunque altro.
Sono possessore di hd2 da quasi 3 anni e ancora oggi non lo cambierei con nulla. Ha un hardware ancora di tutto rispetto e per quanto riguarda il software è forse il dispositivo più apprezzato dalla storia delle custom Rom. Ho visto girarci ogni genere di OS qui sopra.

In più è una delle poche case che assembla i propri dispositivi con materiali robusti e di eccezionale qualità mantenendo uno dei design più eleganti tra gli smartphone.
Per tornare al topic, spero che il 19 ci siano più dispositivi, almeno un wp8 e un android. Anche un nuovo tablet con entrambi i sistemi non sarebbe male
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 08:47   #18
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8640
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
sempre per cappej:

non solo per i cellulari: i giapponesi non vogliono nulla che sia koreano.

Mia moglie (giapponese) mi uccide se comprassi un televisore Samsung o un condizionatore LG)
... giuro... questa non la sapevo!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:57   #19
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Mi piacerebbe se presentassero sia modelli android che wp8, così da diversificare la scelta
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1