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22-08-2012, 11:03 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dayz-mod-...one_43421.html
Se avrà successo su PC, inoltre, la versione standalone di DayZ potrebbe arrivare anche su console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
22-08-2012, 11:11 | #2 |
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Ecco cosa vuol dire avere un potente editor e rilasciarlo assieme al gioco originale.
EA, sei l'aids del PC gaming!!!!!!!!!!!!!!!!! |
22-08-2012, 11:32 | #3 |
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Un successo già annunciato...
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● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" << ● The "Matrix Approved" videogames list! ● "The Indie Corner" ●
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente - ● EA is the Devil... ● » ..victims of EA.. « ● ...ORIGIN is the Hell ● |
22-08-2012, 11:56 | #4 | |
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22-08-2012, 12:24 | #5 |
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22-08-2012, 12:37 | #6 |
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22-08-2012, 12:43 | #7 | |
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Dovranno inventarsi l' Ultra-Low.
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22-08-2012, 12:53 | #8 |
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hanno adattato quello di crysis non vedo come non possano fare lo stesso con quello di arma (che poi dovrebbe essere il motore di arma 3)...onestamente credo che sia una buona notizia tutto ciò perchè vorrà dire che il gioco sarà scalabile e probabilmente meno pesante del mattone che è ora!
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22-08-2012, 14:16 | #9 | |
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22-08-2012, 14:20 | #10 | |
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22-08-2012, 14:47 | #11 |
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22-08-2012, 15:03 | #12 |
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22-08-2012, 18:29 | #13 | |
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poi il gioco sarà bellissimo e nulla da dire, ma sarebbe bello che una volta tanto fosse anche un prodotto finito ciao ciao
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22-08-2012, 18:29 | #14 |
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non hai capito cosa volevo dire
ovvio che la MOD Dayz usa Arma II, io mi riferivo al gioco stand alone. Avevo letto da qualche parte che dovrebbe usare il motore di Arma III: sarebbe anche più logico, lo sviluppo andrebbe avanti in parallelo con Arma III appunto. Anche perchè l'attuale engine sta dando molti problemi ed è vecchiotto |
22-08-2012, 18:35 | #15 | |
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La vera novità di ARMA3 è l' introduzione di un motore fisico dedicato (PhysX) Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 22-08-2012 alle 18:41. |
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22-08-2012, 18:47 | #16 | |
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è il RealVirtuality 4 (un pò come dire il CryEngine 3 diverso dal 2). Non è un motore grafico totalmente nuovo, ma le novità non rimangono solo nell'introduzione di Physx: - Support for DirectX 10 and DirectX 11 - 20km view distance - Ragdoll physics - Physics enabled vehicle handling and environmental objects - Underwater environments, vehicles and diving - Weapon and uniform customization - Volumetric clouds - Hands are properly animated (for example steering a wheel of a vehicle) - Render to Texture - Improved lighting engine - Support for Java - Improved flight model Detto questo dire che Dayz (il gioco) userà il motore grafico di Arma 2 è decisamente sbagliato. |
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23-08-2012, 04:29 | #17 | |
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Ultima modifica di Nowhere : 23-08-2012 alle 04:41. |
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23-08-2012, 07:43 | #18 |
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ognuno ha le sue idee, io capisco che i soldi per sviluppare il gioco li prende sia dallo studio che dagli utenti che vogliono partecipare. Per la serie, vuoi diventare alpha tester, sostenere il prodotto e segnalarci i bug? Paga grazie
una volta (mica poi troppi anni fa) mi sembra che gli alpha e i beta non pagavano nulla, ma una volta esistevano anche le demo e quando poi venivano rilasciate delle patch era facile che ti arrivassero anche dei livelli di gioco aggiungitivi a mo di "scusateci per i bug". Ora invece, i livelli aggiuntivi, detti anche DLC li paghi, non solo, ci sono alcuni giochi (pochi per fortuna) nei quali se non acquisti con denaro reale armature e quant'altro (o i dlc) ti impediscono di avanzare di livello o nel gioco mah, non voglio certo convincerti, se lo vuoi acquistare e fare da alpha/beta (ma mi sembra di no, lo acquisti e aspetti) fai pure, io passo a me però, vista così, sembra sempre più solo una questione di soldi ciao ciao
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23-08-2012, 08:18 | #19 | |
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Con lo stesso notebook in firma, prima giocavo a dettagli medi e a 1366x768 per riuscire ad avere un gioco abbastanza fluido (non sotto i 20fps) anche nelle scene piu' pesanti (neve, incantesimi, drago, ecc). Ora con la mod ufficiale Skyrim HD la grafica e' migliorata e sto giocando a dettagli medio-alti e 1920x1080. A quanto pare non ci vuole una scienza per ottimizzare un minimo le cose, basterebbe sforzarsi un minimo per fare le versioni pc un attimo piu' decenti. Comunque questa mod sembra molto bella, all'inizio pensavo fosse un "Dead Island 2". E visto che su Steam Arma 2 costa 15 euro, stasera a casa inizio il download. EDIT: mmmh costa 25 euro la Combined Operation che serve per la mod... Mi piacerebbe provare la mod prima di fare l'acquisto... Cazzarola...
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23-08-2012, 08:57 | #20 | |
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