Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2012, 10:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/slender-l...ete_43412.html

Slender è un horror psicologico con elementi survival che ha letteralmente disseminato la paura sulla rete. Sviluppato in maniera indipendente da Parsec Productions.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 10:54   #2
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
già fatto, già giocato, già visto :P
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 11:06   #3
deejlux
Senior Member
 
L'Avatar di deejlux
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
Messaggi: 914
Giocato giusto l'altra notte

E' agosto, ci vuole qualcosa che geli per bene il sangue
deejlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 11:52   #4
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da deejlux Guarda i messaggi
Giocato giusto l'altra notte

E' agosto, ci vuole qualcosa che geli per bene il sangue
Una bella doppio malto giacciata!
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 12:09   #5
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Mi sfugge il senso che c' è, nel giocare ad un gioco privo di reali contenuti, storia e obbiettivi, in cui ti tutto si riduce ad un senso di angoscia paura...
Se "voglio" saltare dalla sedia, mi guardo uno dei tanti, stupidi, scary video su youtube.
Se voglio provare angoscia, prima di dormire mi basta pensare che quando sarò vecchio non avrò la pensione e che anzi mi toccherà lavorare, ammesso di averlo ancora un lavoro, fino a morte manifesta.

Per i giochi, invece, mi tengo stretti RE1,SH2,AVP,PZ2,Alan Wake,dead space,sanitarium,amnesia,farhenheit,bioshock ... insomma roba un attimo più profonda.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 12:25   #6
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5274
Avatar0, detto "il pragmatico". E fatti 'na risata, via..
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 12:58   #7
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
a me è sembrata una gran minchiata
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:06   #8
total9999
Senior Member
 
L'Avatar di total9999
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2119
Ho ruinunciato a trovare le 8 pagine mi cagavo troppo addosso, davvero altro che Penumbra, Amnesia, anche se non la definirei paura ti fa spaventare soprattutto le prime volte che giochi.
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:14   #9
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Veramente, ma è tutto fuorché nuovo, sia come idea che come realizzazione grafica.

Dice niente "Amnesia"??

__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:20   #10
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Mi sfugge il senso che c' è, nel giocare ad un gioco privo di reali contenuti, storia e obbiettivi, in cui ti tutto si riduce ad un senso di angoscia paura...
Se "voglio" saltare dalla sedia, mi guardo uno dei tanti, stupidi, scary video su youtube.
Se voglio provare angoscia, prima di dormire mi basta pensare che quando sarò vecchio non avrò la pensione e che anzi mi toccherà lavorare, ammesso di averlo ancora un lavoro, fino a morte manifesta.

Per i giochi, invece, mi tengo stretti RE1,SH2,AVP,PZ2,Alan Wake,dead space,sanitarium,amnesia,farhenheit,bioshock ... insomma roba un attimo più profonda.
Mi menzioni Alan Wake e non mi menzioni i due Condemned?

GRAVISSIMO.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:33   #11
Arma2
Member
 
L'Avatar di Arma2
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Livorno
Messaggi: 50
Come il primo della saga resident evil non esiste altro secondo me
Arma2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:50   #12
moddingpark
Senior Member
 
L'Avatar di moddingpark
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mi menzioni Alan Wake e non mi menzioni i due Condemned?

GRAVISSIMO.
Un po' più action ma ugualmente terrificanti S.T.A.L.K.E.R. (un po' meno Clear Sky), F.E.A.R. (solo il primo capitolo) e Doom 3.
__________________
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:40   #13
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12338
quante critiche assolute, secondo me va valutato per quello che è, un giochino indipendente e free
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 16:04   #14
k52n
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Mi sfugge il senso che c' è, nel giocare ad un gioco privo di reali contenuti, storia e obbiettivi, in cui ti tutto si riduce ad un senso di angoscia paura...
Se "voglio" saltare dalla sedia, mi guardo uno dei tanti, stupidi, scary video su youtube.
Se voglio provare angoscia, prima di dormire mi basta pensare che quando sarò vecchio non avrò la pensione e che anzi mi toccherà lavorare, ammesso di averlo ancora un lavoro, fino a morte manifesta.

Per i giochi, invece, mi tengo stretti RE1,SH2,AVP,PZ2,Alan Wake,dead space,sanitarium,amnesia,farhenheit,bioshock ... insomma roba un attimo più profonda.
e' un videogioco pura fantasia e invezione questo genere almeno non deve avere un senso...
k52n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 18:23   #15
Lord Infamia
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 137
Provato proprio ieri, avendone scoperto l'esistenza grazie a 9gag... Sinceramente?
Sarò io, ma non mi ha fatto nessun effetto, a parte quella sensazione di abbiocco nella camminata che mi è sembrata fin troppo lenta.
Non l'ho nemmeno finito perché mi annoiava, appena mi si è presentata l'occasione sono andato ad abbracciare Slenderuccio.
Lord Infamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 18:31   #16
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Lord Infamia Guarda i messaggi
Provato proprio ieri, avendone scoperto l'esistenza grazie a 9gag... Sinceramente?
Sarò io, ma non mi ha fatto nessun effetto, a parte quella sensazione di abbiocco nella camminata che mi è sembrata fin troppo lenta.
Non l'ho nemmeno finito perché mi annoiava, appena mi si è presentata l'occasione sono andato ad abbracciare Slenderuccio.
infatti, l'ho trovato una cagata.... non fa per nulla paura...
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 09:56   #17
FeydRauthaHarkonnen
Member
 
L'Avatar di FeydRauthaHarkonnen
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Arma2 Guarda i messaggi
Come il primo della saga resident evil non esiste altro secondo me
Nessuno cita il primo Alone in the Dark e i suoi 25 poligoni di puro terrore? Mi sa che sto diventando vecchio...
FeydRauthaHarkonnen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:20   #18
greg97
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 56
ma dai...io l'ho trovato molto bello, e a me fa paura. solitamente non gioco titoli horror, ma non sono uno di quelli che salta sulla sedia per film paurosi/colpi di scena improvvisi,ma questo gioco a me ha divertito molto.
essendo tutto buio, in 'sto bosco apparentemente vuoto, con una torcia che illumina solo una parte di scenario, e ritrovarsi all'improvviso questa faccia biancastra lì davanti... non è piaevole.la prima volta ti caghi addosso, perché non te lo aspetti, poi continui a cagarti perché è sempre più vicino!
greg97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 11:05   #19
proxymus89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
a me il gioco che ha messo più paura e che reputo il più bel gioco di sempre è dino crisis(il primo ovviamente),trama bellissima,colpi di scena e soprattutto colonna sonora assolutamente stupefacente!!!!
proxymus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 11:43   #20
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da FeydRauthaHarkonnen Guarda i messaggi
Nessuno cita il primo Alone in the Dark e i suoi 25 poligoni di puro terrore? Mi sa che sto diventando vecchio...
ho solo 22 anni, ma l'ho provato quando ero piccolo, e quel vago ricordo mi ha fatto di nuovo cacare in braghe
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1