Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2012, 16:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_43162.html

Il produttore contrattista avrebbe già avviato la produzione del nuovo iPhone presso i propri stabilimenti in Cina

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:33   #2
PlasticPie
Member
 
L'Avatar di PlasticPie
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 47
comunque si può dir tutto di Apple ma la politica del ciclo di vita annuale dei suoi prodotti (della maggior parte) è sicuramente da azienda seria, nel senso che oltre a mettere sul mercato prodotti di qualità ne tutela anche la "posizione"
PlasticPie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:51   #3
boboviz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da PlasticPie Guarda i messaggi
comunque si può dir tutto di Apple ma la politica del ciclo di vita annuale dei suoi prodotti (della maggior parte) è sicuramente da azienda seria, nel senso che oltre a mettere sul mercato prodotti di qualità ne tutela anche la "posizione"
Proprio il contrario. Con aggiornamenti, spesso minori, di anno in anno cercano di mungere l'utonto che vuole avere l'ultimo ninnolo. E produce un obsolescenza (anche in termini di prezzo) devastante.....esiste un mercato serio dell'usato apple? No.
boboviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:57   #4
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
Non mi posso definire un fan della mela (anzi...), però, sebbene sull'obsolescenza percepita e la politica commerciale di cercare di "mungere" il proprio bacino di utenza (politica che purtroppo non è solo prerogativa della mela) non ho niente da dire, non capisco in che senso non c'è un mercato serio dell' usato apple? Puoi spiegare meglio cosa intendi?
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 16:59   #5
Attila1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 308
Un ihpone non perde di valore anche dopo due mesi, se acquisti un samsung dopo due mesi il prezzo scende troppo e si svaluta l'usato, quindi qual è meglio???
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:04   #6
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da boboviz Guarda i messaggi
Proprio il contrario. Con aggiornamenti, spesso minori, di anno in anno cercano di mungere l'utonto che vuole avere l'ultimo ninnolo. E produce un obsolescenza (anche in termini di prezzo) devastante.....esiste un mercato serio dell'usato apple? No.
Stai scherzando o sei atterrato ieri sera sul pianeta terra?

Se c'è un mercato serio dell'usato è proprio quello Apple, visto che i prodotti della concorrenza si svalutano come una fiat duna
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:12   #7
Maiden26
Senior Member
 
L'Avatar di Maiden26
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da Attila1988 Guarda i messaggi
Un ihpone non perde di valore anche dopo due mesi, se acquisti un samsung dopo due mesi il prezzo scende troppo e si svaluta l'usato, quindi qual è meglio???
questo è un vantaggio solo per chi acquista il giorno dell'uscita....

se invece si acquista a fine vita, si paga il prodotto a prezzo iniziale, con lo svantaggio che dopo poco tempo varrà invece enormemente meno, senza però che ci sia stata una normale svalutazione continua nel tempo come accade per gli altri prodotti...

a me, ad esempio, è stato regalato un iPad 2 circa un mese prima dell'uscita di iPad 3 (chi me l'ha regalato ovviamente non ne era a conoscenza), col risultato che un prodotto da 800€ in un solo mese ha perso una grande parte del suo valore, ma tuttavia questo prodotto, sul mercato dell'usato, vale esattamente quanto un suo simile acquistato però un anno prima....

insomma, il "qual'è meglio" è decisamente relativo e non sempre vantaggioso...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:34   #8
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da boboviz Guarda i messaggi
Proprio il contrario. Con aggiornamenti, spesso minori, di anno in anno cercano di mungere l'utonto che vuole avere l'ultimo ninnolo.
Perché, secondo te dovrebbero aggiornare i loro prodotti ogni quanto, due, tre anni? Poi che gli aggiornamenti siano "minori" è discutibile e relativo: non mi sembra che i loro prodotti escano poi così obsoleti; anzi.

Quote:
Originariamente inviato da boboviz Guarda i messaggi
E produce un obsolescenza (anche in termini di prezzo) devastante.....esiste un mercato serio dell'usato apple? No.
Ma dove? Che significa serio, che si svaluta come niente? Quel che è certo è che un prodotto Apple si svaluta meno degli altri, e proprio per questo ha mercato anche da usato.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:46   #9
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
se invece si acquista a fine vita, si paga il prodotto a prezzo iniziale, con lo svantaggio che dopo poco tempo varrà invece enormemente meno, senza però che ci sia stata una normale svalutazione continua nel tempo come accade per gli altri prodotti...
Non vedo come questo possa sembrarti peggio: con gli altri prodotti anche dopo 2 mesi hai già perso dei bei soldi (e dopo 4 molti di più, e così via); con Apple questo accade solo quando esce il prodotto nuovo, e la svalutazione non è maggiore di quella degli altri prodotti, anzi spesso è comunque minore.

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
a me, ad esempio, è stato regalato un iPad 2 circa un mese prima dell'uscita di iPad 3 (chi me l'ha regalato ovviamente non ne era a conoscenza), col risultato che un prodotto da 800€ in un solo mese ha perso una grande parte del suo valore, ma tuttavia questo prodotto, sul mercato dell'usato, vale esattamente quanto un suo simile acquistato però un anno prima....
Be', questa è stata più che altro sfortuna, ma il valore è comunque buono. C'è anche da dire che chi te l'ha regalato avrebbe anche potuto informarsi (e non lo sto dicendo come critica: dico solo che era possibile farlo), visto che gli aggiornamenti sono abbastanza ciclici, mentre per molti altri prodotti non è proprio possibile.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 17:55   #10
Maiden26
Senior Member
 
L'Avatar di Maiden26
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1381
non ho detto che sia peggio in senso assoluto....

dico che, a mio avviso, il vantaggio c'è solo per chi acquista all'uscita, rivende poco prima della nuova uscita e acquista il nuovo...in effetti facendo ciò con Apple ci perdi poco avendo sempre il nuovo prodotto (ammesso che si ritenga indispensabile avere sempre l'ultimo prodotto), con altri produttori sicuramente non va così...

ma se acquisti dopo parecchi mesi secondo me già ci perdi, perché stai pagando il prodotto a prezzo pieno (più di quello che varrebbe con una normale svalutazione), e sarai colpito prima dalla svalutazione legata all'uscita del nuovo prodotto, e per via degli aggiornamenti annuali si parla in sostanza di pochi mesi, un arco temporale decisamente "stretto"...in questo caso io non trovo convenienza per l'utente, poi non so...

nel mio caso, certo era possibile informarsi...io e te l'avremmo fatto, ma sappiamo bene che l'utenza media non si comporta così, va al centro commerciale e acquista (sia chiaro che non ne faccio un dramma, anzi, devo ringraziare mille volte la persona che me l'ha regalato)...in questo particolare caso trovo quasi scorretto verso l'utenza vendere un prodotto a prezzo di uscita quando (in caso limite) solo pochi giorni dopo varrà molto molto meno di quanto lo si è pagato...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 18:19   #11
Angi92
Senior Member
 
L'Avatar di Angi92
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Messaggi: 3043
Quote:
Originariamente inviato da boboviz Guarda i messaggi
Proprio il contrario. Con aggiornamenti, spesso minori, di anno in anno cercano di mungere l'utonto che vuole avere l'ultimo ninnolo. E produce un obsolescenza (anche in termini di prezzo) devastante.....esiste un mercato serio dell'usato apple? No.
No penso proprio di no...
Gli aggiornamenti che fa la apple è per rendere migliore il tuo iphone e aggiungerti, anche dopo 2 anni (o 3 nel caso del 3gs), nuove funzioni e nuove features. Prima della apple la nokia (o anche altri produttori) ha mai usato gli aggiornamenti per introdurre cose nuove di anno in anno?
Se vuoi tu l'ultimo ninnolo perchè non sai resistere a siri, o altre "cavolate" sono affari tuoi. Io gli aggiornamenti della apple (come quelli della samsung) li vedo come nuove funzioni che vengono introdotte, no come handicap di fronte all'ultimo modello
__________________
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 19:11   #12
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
No penso proprio di no...
Gli aggiornamenti che fa la apple è per rendere migliore il tuo iphone e aggiungerti, anche dopo 2 anni (o 3 nel caso del 3gs), nuove funzioni e nuove features. Prima della apple la nokia (o anche altri produttori) ha mai usato gli aggiornamenti per introdurre cose nuove di anno in anno?
Se vuoi tu l'ultimo ninnolo perchè non sai resistere a siri, o altre "cavolate" sono affari tuoi. Io gli aggiornamenti della apple (come quelli della samsung) li vedo come nuove funzioni che vengono introdotte, no come handicap di fronte all'ultimo modello
bhe non è proprio cosi, ultimamente apple ha preso il vizietto di fare aggiornamenti parziali per i vecchi prodotti, e non venitemi a dire per motivi tecnici........
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 19:25   #13
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
non ho detto che sia peggio in senso assoluto....

dico che, a mio avviso, il vantaggio c'è solo per chi acquista all'uscita, rivende poco prima della nuova uscita e acquista il nuovo...in effetti facendo ciò con Apple ci perdi poco avendo sempre il nuovo prodotto (ammesso che si ritenga indispensabile avere sempre l'ultimo prodotto), con altri produttori sicuramente non va così...

ma se acquisti dopo parecchi mesi secondo me già ci perdi, perché stai pagando il prodotto a prezzo pieno (più di quello che varrebbe con una normale svalutazione), e sarai colpito prima dalla svalutazione legata all'uscita del nuovo prodotto, e per via degli aggiornamenti annuali si parla in sostanza di pochi mesi, un arco temporale decisamente "stretto"...in questo caso io non trovo convenienza per l'utente, poi non so...

nel mio caso, certo era possibile informarsi...io e te l'avremmo fatto, ma sappiamo bene che l'utenza media non si comporta così, va al centro commerciale e acquista (sia chiaro che non ne faccio un dramma, anzi, devo ringraziare mille volte la persona che me l'ha regalato)...in questo particolare caso trovo quasi scorretto verso l'utenza vendere un prodotto a prezzo di uscita quando (in caso limite) solo pochi giorni dopo varrà molto molto meno di quanto lo si è pagato...
pensi che se ti avessero regalato l'ultimo fiammante tablet Android dopo due mesi non sarebbe comunque diventato vecchio?
Almeno con Apple sai che se compri all'uscita il valore rimane; con gli altri, gia dopo un mese c'è un modello più bello, potente e costoso che fa svalutare il tuo.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 19:31   #14
Maiden26
Senior Member
 
L'Avatar di Maiden26
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Almeno con Apple sai che se compri all'uscita il valore rimane
e io cosa ho scritto?!appunto, se compri all'uscita....leggi bene il mio post.....
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 19:47   #15
Sfasciacarene
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
e io cosa ho scritto?!appunto, se compri all'uscita....leggi bene il mio post.....
Quoto

È vero quello che dici, su un prodotto Apple ci guadagni realmente comprandolo subito all'uscita; ed è proprio perchè mantiene il suo prezzo stabile.
Un galaxy tab ad esempio dopo 2 mesi e cercando un po' lo trovi nuovo a 100 euro in meno e via così linearmente nel tempo.
Il discorso non è che bisogna comprarlo subito se no ci perdi tutto, ma che se non lo fai non hai effettivamente un guadagno, mentre è il contrario con gli altri prodotti in cui conviene aspettare un paio di mesi per aver il miglior rapporto prezzo acquisto / valutazione usato.
__________________
Wof
Sfasciacarene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 19:51   #16
Maiden26
Senior Member
 
L'Avatar di Maiden26
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1381
Sfasciacarene, hai espresso esattamente (e in modo migliore) il mio pensiero...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 20:14   #17
Bicio30
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 59
Svalutare poco l'usato da lustro sia all'ultimo prodotto, che a quello precedente; ma un usato svalutato "poco" serve a non generare un mercato dell'usato come dall'altra parte della sponda, e serve ad Apple a vendere sempre l'ultimo modello e ritirare il modello/i precedenti...
esempio:
se un iphone 5 mi costa 700 euro, e un 4/4s me ne costa 550, cosa scegli? ok se non ne ho mi "accontento" del 4/4s, ma per 150 euro mi prendo il 5!!
un galaxy s3 ha portato il valore dell' s2 a 250 euro o anche meno? beh ma per chi lo vuol prendere usato e' molto meglio, per chi lo deve vendere un po' meno.... da una parte meglio per chi compra, dall'altra meglio per chi vende.... tutto e' relativo a quale sponda ti trovi al momento...
Bicio30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 22:53   #18
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Bicio30 Guarda i messaggi
Svalutare poco l'usato da lustro sia all'ultimo prodotto, che a quello precedente; ma un usato svalutato "poco" serve a non generare un mercato dell'usato come dall'altra parte della sponda, e serve ad Apple a vendere sempre l'ultimo modello e ritirare il modello/i precedenti...
esempio:
se un iphone 5 mi costa 700 euro, e un 4/4s me ne costa 550, cosa scegli? ok se non ne ho mi "accontento" del 4/4s, ma per 150 euro mi prendo il 5!!
un galaxy s3 ha portato il valore dell' s2 a 250 euro o anche meno? beh ma per chi lo vuol prendere usato e' molto meglio, per chi lo deve vendere un po' meno.... da una parte meglio per chi compra, dall'altra meglio per chi vende.... tutto e' relativo a quale sponda ti trovi al momento...
Ma ragionate con i PIEDI???

Da quanto in qua "per 150" euro mi prendo il 5, cioè sai quanti sono 150 euro? Non si parla di spendere 20 euro e dici: ah quello costa 30 ma è un pò meglio, vabbè 10 euro. 150 euro, come fossero brustoline.

Il galaxy s3 ha portato il valore dell's2 a 250 euro?? o meno??? ma che stai a di? ancora si trova SOPRA i 350 o cmq li intorno.

Certo l'unica cosa "positiva" (in senso ironico) che vedo è proprio il consumismo, è proprio necessario cambiare il telefono ogni anno? o addirittura ogni 6 mesi?

Secondo il tuo ragionamento io mi compro l'iphone 3, esce il 4 me lo compro uscirà il 5 me lo comprerò, e poi che ho il 5? che ne faccio del 3 e del 4? Tanto per 150 euro non conviene prendere un modello vecchio e quindi nessuno me lo comprerà, quindi sarei un bravo e fiero collezionista di soprammobili costosi?
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 22:53   #19
guido89_
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da Bicio30 Guarda i messaggi
Svalutare poco l'usato da lustro sia all'ultimo prodotto, che a quello precedente; ma un usato svalutato "poco" serve a non generare un mercato dell'usato come dall'altra parte della sponda, e serve ad Apple a vendere sempre l'ultimo modello e ritirare il modello/i precedenti...
esempio:
se un iphone 5 mi costa 700 euro, e un 4/4s me ne costa 550, cosa scegli? ok se non ne ho mi "accontento" del 4/4s, ma per 150 euro mi prendo il 5!!
un galaxy s3 ha portato il valore dell' s2 a 250 euro o anche meno? beh ma per chi lo vuol prendere usato e' molto meglio, per chi lo deve vendere un po' meno.... da una parte meglio per chi compra, dall'altra meglio per chi vende.... tutto e' relativo a quale sponda ti trovi al momento...
OT: mi segnali il link dell's2? no perchè sto facendo un pensiero per un nuovo telefono ma l's2 sotto i 350 ancora non l'ho visto....
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 22:56   #20
guido89_
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ma ragionate con i PIEDI???

Da quanto in qua "per 150" euro mi prendo il 5, cioè sai quanti sono 150 euro? Non si parla di spendere 20 euro e dici: ah quello costa 30 ma è un pò meglio, vabbè 10 euro. 150 euro, come fossero brustoline.

Il galaxy s3 ha portato il valore dell's2 a 250 euro?? o meno??? ma che stai a di? ancora si trova SOPRA i 350 o cmq li intorno.

Certo l'unica cosa "positiva" (in senso ironico) che vedo è proprio il consumismo, è proprio necessario cambiare il telefono ogni anno? o addirittura ogni 6 mesi?

Secondo il tuo ragionamento io mi compro l'iphone 3, esce il 4 me lo compro uscirà il 5 me lo comprerò, e poi che ho il 5? che ne faccio del 3 e del 4? Tanto per 150 euro non conviene prendere un modello vecchio, quindi sarei un bravo e fiero collezionista di soprammobili costosi?
credo che il loro ragionamento sia prendo x, lo tengo un anno, all'uscita di (x+1) compro (x+1) e rivendo x che non si è svalutato più di tanto...quindi con una spesa annua di ca 150 euro hanno sempre il terminale nuovo e aggiornato. almeno questo è quello che ho capito io dal discorso, se no non avrebbe senso parlare di mercato dell'usato no?

Ultima modifica di guido89_ : 23-07-2012 alle 23:12.
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1