Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2012, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_42865.html

Secondo quanto trapelato in questi ultimi giorni, come già anticipato all'inizio di giugno, il colosso coreano Samsung potrebbe annunciare entro la fine dell'anno il successore di Galaxy Note

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:04   #2
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
5,5" ... ahahahaahah. col GS3 che ormai ha raggiunto quota 4.6" con le prossime generazioni cosa dobbiamo aspettarci da samsug, smartphone 32" e tablet da 50"???
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:07   #3
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20104
Dicono che, nonostante lo schermo più grande, nel complesso sia più stretto dell'N7000.

Ci sono 2 diversi rumor: uno parla di 1.5 GB di ram, l'altro di 2 GB, entrambi mi sembrano quantitativi adeguati.

Temo per il prezzo: costerà più dell'i9300?

Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:10   #4
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Ad ogni edizione raddippiano lo schermo... a quanto si arriverà? Ma se fanno i tablet da 7 non possono fare il telefono poco più piccolo Più che altro non è ne carne ne pesce con quello schermo. Non capisco il prodotto.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:14   #5
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Ho preso il Note (tedesco) a novembre, premetto che era il mio primo android, ma sono rimasto parecchio deluso, pagato 550€ mi aspettavo qualcosa più e con l'aggiornamento a ics 4.03 la batteria dura niente e scalda come un fornelletto, pazzesco. Sicuramente il mio prossimo telefonino non sarà android spero in win phone 8.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:15   #6
ferragno
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 577
almeno pensassero ad aggiornare prima quelli vecchi...mai + samsung...
ferragno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:19   #7
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Ho preso il Note (tedesco) a novembre, premetto che era il mio primo android, ma sono rimasto parecchio deluso, pagato 550€ mi aspettavo qualcosa più e con l'aggiornamento a ics 4.03 la batteria dura niente e scalda come un fornelletto, pazzesco. Sicuramente il mio prossimo telefonino non sarà android spero in win phone 8.
Da utente IOS ti posso garantire che il problema non è tanto di Android, ma del tuo Samsung. La batteria ridicola del note è un topic straconosciuto. Ci sono terminali molto validi con Android a bordo, a cominciare dal Nexus, al Razr e ad altri terminali htc. Purtroppo la gente valuta i prodotti solo in base al prezzo del trovaprezzi e alla fregnacce scritte sulle schede tecniche. Vedo che nella scelta ormai pochi guardano alla qualità costruttiva, forse perchè è piu' difficile da cogliere quando si vive solo di review.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:31   #8
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
5,5" troppo piccino. Io speravo in un salto a 6" 1920x1200.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:33   #9
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Ho preso il Note (tedesco) a novembre, premetto che era il mio primo android, ma sono rimasto parecchio deluso, pagato 550€ mi aspettavo qualcosa più e con l'aggiornamento a ics 4.03 la batteria dura niente e scalda come un fornelletto, pazzesco. Sicuramente il mio prossimo telefonino non sarà android spero in win phone 8.
Si, purtroppo l'aggiornamento a ICS sputtana tutto. Con GB era ottimo.
Io ultimamente sto iniziando ad informarmi su root e flashing di root custom, visto che ne ho trovata una che pare essere ottima.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:33   #10
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Da utente IOS ti posso garantire che il problema non è tanto di Android, ma del tuo Samsung. La batteria ridicola del note è un topic straconosciuto. Ci sono terminali molto validi con Android a bordo, a cominciare dal Nexus, al Razr e ad altri terminali htc. Purtroppo la gente valuta i prodotti solo in base al prezzo del trovaprezzi e alla fregnacce scritte sulle schede tecniche. Vedo che nella scelta ormai pochi guardano alla qualità costruttiva, forse perchè è piu' difficile da cogliere quando si vive solo di review.
No, spe, la batteria in se è ottima, eh...
E' proprio l'aggiornamento a ICS che è fatto coi piedi.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:42   #11
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
No, spe, la batteria in se è ottima, eh...
E' proprio l'aggiornamento a ICS che è fatto coi piedi.
Veramente so che molti si lamentano dell'autonomia del note da sempre, anche con GB. Su come sia stato fatto l'aggiornamento non saprei, non ho alcun prodotto samsung, pero' il fatto che scalda un botto non credo sia un problema di SW pure quello ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:46   #12
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20104
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Si, purtroppo l'aggiornamento a ICS sputtana tutto. Con GB era ottimo.
Io ultimamente sto iniziando ad informarmi su root e flashing di root custom, visto che ne ho trovata una che pare essere ottima.
Io mi sono sempre trovato bene con le Darkyrom prima e le Alliancerom poi:
http://www.alliance-rom.com/communit...i9100-n7000.90
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:47   #13
ferragno
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 577
qualcuno mi sa dire qual'è la migliore rom x il note??
ferragno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:50   #14
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Io mi sono sempre trovato bene con le Darkyrom prima e le Alliancerom poi:
http://www.alliance-rom.com/communit...i9100-n7000.90
Io, come detto nel thread ufficiale, mi sto iniziando ad informare dopo aver visto la CleaNote 2.2, che pare ottima: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1716088

Però imparare a rootare+flashare pare veramente una enorme rottura di scatole, con il rischio di sputtanare un device da 700€...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:52   #15
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Però imparare a rootare+flashare pare veramente una enorme rottura di scatole...
Mai provato con una pinta ghiacciata?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:58   #16
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20104
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io, come detto nel thread ufficiale, mi sto iniziando ad informare dopo aver visto la CleaNote 2.2, che pare ottima: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1716088

Però imparare a rootare+flashare pare veramente una enorme rottura di scatole, con il rischio di sputtanare un device da 700€...
Io mi sono messo a rootare+flashare fatto sul mio SGS un mese dopo l'acquisto solo perchè era agosto, ma capisco che qualcuno lo possa trovare "pericoloso".

Chiaro io non l'N7000 e non so' dirti qual'è la rom più indicata: segui i forum (quelli indicati o xda) e la risposta salta fuori.

Per me questo è il bello di Android, per altri è una scocciatura
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:12   #17
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ad ogni edizione raddippiano lo schermo... a quanto si arriverà? Ma se fanno i tablet da 7 non possono fare il telefono poco più piccolo Più che altro non è ne carne ne pesce con quello schermo. Non capisco il prodotto.
Capiresti solo dopo averlo provato. Imho, mai più telefoni sotto i 5 pollici..
Certo, se si usa il telefono solo per telefonare, allora il Note è uno spreco
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:21   #18
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Ha senso farlo Dual-core? Non era meglio riproporre il quad?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:23   #19
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 679
Mah, io ho il Note e sinceramente non ho notato tutta sta perdita di autonomia passando a ICS. Nonostante la batteria capiente non è mai stato un mostro di autonomia a causa dello schermo generoso, ma mi ha sempre retto da 1 a 3 giorni (in base all'utilizzo... se comincio a fare giochi spinti la stessa sera mi tocca rimetterlo a carica, altrimenti mi dura anche 2/3 gg).
Di certo so che non tornerò a smartphone con un display più piccolo (in pratica è come se avessi un tablet sempre dietro con l'ingombro di un telefono)... salterò la prossima generazione (anche perchè , vista la spesa, mi deve durare almeno 3 anni)... magari quando uscirà il note 3 o 4, quad core, fullhd e con una batteria che riesca a gestire il tutto ci rifarò un pensierino
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:44   #20
Itacla
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ha senso farlo Dual-core? Non era meglio riproporre il quad?
E' un A15, non un A9, dovrebbe andare addrittura più veloce del quad questo dualcore.
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1