Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2012, 13:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gearbox-s...nds_42787.html

Gearbox Software ha inoltrato all'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti una richiesta per la registrazione del marchio Shift.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:10   #2
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20603
NOOOOOO!!! MA CHE DUE PALLEEEEEEEE!!!!!
Prima era steam.. poi origin.. mo' QUESTO!

Ma che cavolo uno deve riempirsi il pc di client!?!?
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:15   #3
Dan7e
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 131
qualcuno sa dirmi che gioco è quello della notizia ? Lo stile grafico è stupendo
Dan7e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:17   #4
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Sob Lo sapevo che si sarebbe finiti con l'avere mille mila account e mille mila client...
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:35   #5
PrototypeR
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 144
@Dan7e

é Borderlands 2...eppure sembrava ovvio.
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:45   #6
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3339
stanno facendo di tutto per farci odiare il gaming su pc

poco importa, io continuerò a comprare dovunque costi meno, non mi interessa quanti account ho
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 13:45   #7
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
ora diventa eccessivo, se una casa ENORME come la EA propone il suo, ci può stare, anche perchè tenerne 2 non è male in quanto ti giostri con le offerte e pesan poco... ma iniziare con 3 è una fucilata sui maroni! io installai per prova quello di Gamestop ed è una cosa IM-PRO-PO-NI-BI-LE, ed è la più grande catena di gameshops del mondo... figuriamoci che può fare la scatola di ingranaggi...
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 14:43   #8
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
prima era tutto HD ora si stà passando a tutto Shift?

cmq, l'ennesima stronzata di client che ti fà ritardare l'avvio del pc di altri 10 secondi (se và bene)...ma mettere tutto su desura, fà tanto schifo?

Ultima modifica di SpyroTSK : 27-06-2012 alle 14:46.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 15:07   #9
Yakkuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Messaggi: 941
NO! Per favore NO!

Ogni casa che abbia fatto più di 2 titoli tripla A si deve fare la piattaforma di distribuzione e gioco online? Ma siamo pazzi?
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 15:07   #10
kisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
prima era tutto HD ora si stà passando a tutto Shift?

cmq, l'ennesima stronzata di client che ti fà ritardare l'avvio del pc di altri 10 secondi (se và bene)...ma mettere tutto su desura, fà tanto schifo?
Toglierlo dall'avvio automatico e aprirlo solo dopo che il PC ha caricato tutto?
Cosi apri solo quello che ti serve?

@Origin, non so voi, ma a me da un sacco di problemi... Ogni volta che lo avvio freeza tutto il PC -.-"
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 15:21   #11
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Toglierlo dall'avvio automatico e aprirlo solo dopo che il PC ha caricato tutto?
Cosi apri solo quello che ti serve?

@Origin, non so voi, ma a me da un sacco di problemi... Ogni volta che lo avvio freeza tutto il PC -.-"
Account, password e ca**i vari dove li metti? Stanno incasinando tutto... Così ognuno avrà le sue esclusive e non si sarà più neppure liberi di scegliere la piattaforma... Con centinaia di titoli già su Steam io terrei quello...
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 15:48   #12
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Account, password e ca**i vari dove li metti? Stanno incasinando tutto... Così ognuno avrà le sue esclusive e non si sarà più neppure liberi di scegliere la piattaforma... Con centinaia di titoli già su Steam io terrei quello...
No, infatti.. inventatevi tutti i servizi di vendita che vi pare MA per favore le esclusive no, ecco.

Io voglio solo STEAM sul mio PC; infatti mass effects 3 (che volevo comprare) l'ho boicottato.. non è possibile, su.. doversi installare tonnellate di ciarpame solo perché questi vogliono succhiarti pure il sangue.

Fate quel che volete.. MA lasciateci liberi di scegliere la piattaforma di digital delivery che preferiamo, almeno questo dannazione.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 23:00   #13
PacK8
Member
 
L'Avatar di PacK8
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 275
Io invece sono contento: più ce ne sono,più concorrenza nei prezzi,offerte e servizi migliori. In fondo l'avere qualche password e account in più non è mica questo gran sforzo.
PacK8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:02   #14
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
NOOOOOO!!! MA CHE DUE PALLEEEEEEEE!!!!!
Prima era steam.. poi origin.. mo' QUESTO!

Ma che cavolo uno deve riempirsi il pc di client!?!?
Infatti. Poi tra l'altro tra giochi e client steam like si dimenticano di correggere i bug... Tipo, sto giocando a Fallout New Vegas, livello 22 e l'unico achievement che ho sbloccato e' il primo ("Se non e' sfortuna questa..."), gli altri zero. Inoltre il gioco in se' e' pieno di bug, spesso crasha (soprattutto con certi venditori quando compro in massa le carte di Caravan o le modifiche alle armi, per evitare questo devo comprarne uno alla volta e fare ogni volta "Accetta")...

Poi non voglio essere cattivo ma http://it.wikipedia.org/wiki/Gearbox_Software non mi sembra che abbia sfornato cosi' tanti giochi da necessitare una piattaforma steam like.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:41   #15
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da PacK8 Guarda i messaggi
Io invece sono contento: più ce ne sono,più concorrenza nei prezzi,offerte e servizi migliori. In fondo l'avere qualche password e account in più non è mica questo gran sforzo.
Sì, vabbé: se ogni sviluppatore, come ha fatto EA, si tenesse i propri titoli in esclusiva.. hai voglia la concorrenza e servizi migliori!

Se gearbox scegliesse (come EA) di non distribuire certi suoi giochi su altre piattaforme, tutto quel che avresTI (sottolineo il "TI" perché IO li boicotterei, come ho fatto con EA) sarebbe un account in più da gestire, un client ingombrante e non all'altezza di Steam (Origin, massù dai.. ) e tanto rodimento ..

Senza contare che è assai difficile che steam chiuda i battenti all'improvviso, non altrettanto si potrebbe dire di tutti questi nuovi (o ipotetici) servizi di digital delivery.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1