Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2012, 10:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crysis-3-...ini_42540.html

Electronic Arts e Crytek hanno rilasciato in occasione dell'E3 un nuovo trailer in italiano di Crysis 3, insieme a una gallery di screenshot inediti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:22   #2
Hikaro
Senior Member
 
L'Avatar di Hikaro
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 711
Mi spiace dirlo, ma non mi attizza per niente!
__________________
DELL 0M6C7G
Intel Core i7-10700F
NVIDIA GeForce RTX 3070
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:31   #3
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Solo a me pare che la grafica stia andando all'indietro invece che in avanti?
Nessuna mascella per terra, a malapena ho fatto fatica ad arrivare alla fine del trailer, solita minestra vista e rivista, basta andare so youtube e cercare un qualsiasi filmato di crisys 2...

boh, spero di sbagliarmi
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:36   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41571
A me pare un gran pompaggio mediatico per cercare di creare una grande hype che gli permetterà di vendere un crysys2 a cui hanno cambiato nome ed aggiunto un arco...

Per me possono pompare fino a che gli pare, dopo la fregatura di crysys2 prima provo poi pago...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:41   #5
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
quindi, quand'è che dovrebbe uscire questo crysis 2.5?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:42   #6
Hikaro
Senior Member
 
L'Avatar di Hikaro
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Solo a me pare che la grafica stia andando all'indietro invece che in avanti?
Non è tanto il fatto che va avanti o indietro, è che ormai non ci stupisce più nulla, e un titolo simile è tristemente uguale al suo predecessore.
Speriamo in qualche novità sul gameplay!
__________________
DELL 0M6C7G
Intel Core i7-10700F
NVIDIA GeForce RTX 3070
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:45   #7
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14725
maximum cagata!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:03   #8
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
ACG = Another Consolist Game

Ultimamente sono deluso dal gaming pc, potrebbe avere milioni di occasioni per sfondare come in passato invece viene continuamente ridicolizzato e sminuito da giochini adattati al fine di fare più incassi possibili in multipiattaforma tra console e pc.
Come se non bastassero i single player scriptati, il multiplayer degli FPS che si standardizza sui livelli di COD, la grafica che resta ferma di anni ma richiede sempre più potenza di calcolo per via della totale assenza di ottimizzazioni.

Poi si aggiungono le decine di DLC dove se sei disposto a pagare puoi avere subito armi, kit speciali, skill e punti e mappe monotone e piatte. (Mi riferisco a BF3 Premium & Co.)

Per non parlare della megacagata di Diablo 3 dove se vuoi giocare in single devi avere comunque una connessione attiva per tutto il tempo.
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:04   #9
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
A me sembra ci sia un po' troppo blur come nel 2 tanto che fa un effetto foschia che non c'è nemmeno in pianura padana nelle giornate migliori

La grafica èì meglio del 2 e il gioco sembra un po' più dinamico ma credo che l'1 risulti ancora superiore dal punto di vista tecnico e ludico.

A livello divertimento il 2 non è male, se non si è giocato il primo capitolo, altrimenti per tutto il gioco si ha un effetto dejavu poco piacevole. Infatti il 2 l'ho giocato con il trainer che potenzia la tuta e aggiunte la modalità Matrix Giusto per rendere il tutto improbabile e finire subito il gioco senza soffermarmi troppo sulle varie parti che risultano un po' noiose.

L'1 èp decisamente il meno dinamico ma la dimensione degli scenari, decisamente superiore a quelli del 2 (per colpa di sappiamo bene cosa) lo rendeva allo stesso tempo un gioco stealth e d'azione in modalità carro armato. In più la fisica delle costruzioni (per attaccare non solo dall'ingresso) e il livello di dettaglio dell'erba (per nascondersi) stessa rendevano possibili tattiche di gioco impossibili per altri giochi.


Altra cosa, non so se sia per colpa della necessità di fare il gioco anche per console, ma da tutti questi trailer e dai vari giochi sembra che il CryEngine 2 sia decisamente superiore al CryEngine 3 a livello di qualità grafica. Il 2 era un mattone, ma che bel mattone! Il 3 aggiunge effetti di illuminazione notevoli e una povera tasselation a discapito di una slavatura tremenda delle texture e un odiosissimo blur diffuso.

Probabilmente mi farò anche il 3, solo perchè amo troppo Crysis Anche se probabilmente non vedremo più qualcosa come il primo capitolo

Ultima modifica di birmarco : 11-06-2012 alle 11:06.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:05   #10
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Premesso che Crysis2 non mi è totalmente dispiaciuto. Aveva dei pro , ma anche dei contro. Il più grande contro era l'IA che era più che altro una II(Idiot Intelligent). Vedere i Ceth o i Cell girare in tondo all'impazzata e anche se gli ballavi WakaWaka davanti non ti vedevano era veramente imbarazzante.
L'aumentare della difficoltà era solo un "numero".Ovvero aumentava la percentuale di precisione del nemico, e la percentuale di danni inferti. Per il resto...piatto.

In questo trailer vedo stessa grafica ... vedo solo i Cell ... e gli alienazzi dove sono? Mi sa' tanto che il famigerato arco funziona solo con gli umani...visto che viene decantato...e visto solo con le missioni umane. Boh.

Comunque come scritto da chi mi ha preceduto, avrebbero fatto prima a fare come per AssassinCreed2(brotherhood, revelation).Potevano chiamarlo Crysis2:Cell cospiracy, e nessuno avrebbe avuto da ridire.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 12:07   #11
Giacopo
Member
 
L'Avatar di Giacopo
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Messaggi: 193
L'IA dal trailer sembra una paccata come nel2. Finchè usano sto motore grafico, al massimo mi aggiudicherò una copia masterizzone, ma dubito anche di quello.
A quando un gioco col CryEngine2?
Giacopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 12:14   #12
XXABEXX
Senior Member
 
L'Avatar di XXABEXX
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Messaggi: 556
Ennesimo porting

peccato...ennesimo porting della consolle! il primo crysis l'ho rigiocato non so quante volte ed ancora oggi ha una grafica da urlo, con l'ultimo invece un netto passo indietro, pochissima fisica e distruzione ambientale e non ho neanche avuto la voglia di giocarlo per più di 30 minuti..abbandonato... una delusione troppo grande per quanto mi riguarda, carino per le consolle ma su pc dovevano dare di più e solo per via del marketing non è stato possibile se no faceva sfigurare la versione xbox e play..insomma... che se lo tengano
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:21   #13
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
mamma mia, esce nel 2013 e già cominciano a martellarci i maroni con 20 trailer al giorno?
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:36   #14
Superdm83
Senior Member
 
L'Avatar di Superdm83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 1078
Anche io sono un amante del primo crysis ... e già il warhead per me è stato un passo indietro.
Purtroppo penso che il miglior modo per lamentarci sia non comperarlo e mettersi l'animo in pace contro questa deriva verso le console.

Sono convinto che ci sarebbe ancora tanto potenziale da sfruttare, soprattutto per la storia/andamento nel gioco!

Ancora mi ricordo la prima volta che dovevo entrare dentro la miniera sul primo Crysis... che bei momenti!
Superdm83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:22   #15
cicita
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 27
Avete visto un piccolo spezzone del trailer e già si leggono commenti negativi l ormai di moda scaffale ecc. Aspettate l uscita del gioco prima di scrivere le vostre cagate da ragazzino di 10 anni.
cicita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:29   #16
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Non mi piace l'ambientazione, sembra il due, che era una palla galattica, oltre che scarso graficamente
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:47   #17
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da cicita Guarda i messaggi
Avete visto un piccolo spezzone del trailer e già si leggono commenti negativi l ormai di moda scaffale ecc. Aspettate l uscita del gioco prima di scrivere le vostre cagate da ragazzino di 10 anni.
Ah, quindi scriverei "cagate da ragazzino di 10 anni"?

Chiedo scusa, sicuramente sei abituato a scrivere commenti che cambiano il mondo...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:53   #18
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da cicita Guarda i messaggi
Avete visto un piccolo spezzone del trailer e già si leggono commenti negativi l ormai di moda scaffale ecc. Aspettate l uscita del gioco prima di scrivere le vostre cagate da ragazzino di 10 anni.
Purtroppo proprio perchè non abbiamo 10anni(parlo per me), riusciamo a capire da un trailer cosa ci attende nella totalità di un titolo.
I trailer lasciano sempre trasparire il meglio di un titolo(che sia un gioco o un film), e se quanto visto è il punto più alto del dettaglio grafico, del gameplay, be' permettimi di dire che resto già deluso.

Sono stato tanti anni fermo, non avendo HW decente per far girare i vari FPS, ed essendo cresciuto con Doom, Doom2, Unreal, Duke Nukem 3D,Descent, Quake . Ho poi giochicchiato a Return to Castle of Wolfstein, Doom3, un'altro di cui non ricordo il titolo ... ma Crisys l'ho "cominciato" da Warhead e mi sembrava altra cosa rispetto a Crysis 2 . Ora leggo pure che è inferiore a Crysis . La storia è piatta. Le ambientazioni chiuse e scontate.OK dicono che in Crysis3 si potrà scegliere diversi percorsi, ma non è quella la "difficoltà" . Ricordo in Doom alle volte tornare indietro significava trovarsi qualcosa di "diverso". Perchè sbloccavi qualcosa e liberavi orde di nemici che ti facevano il a tarallo ... senza saperlo. In Crysis2 a parte nei livelli finali dove gli alieni arrivano sequenzialmente in gruppo ...

Vedremo cosa ci aspetta ... ma non penso sarà nulla di esaltante e come hanno scritto altri ... se l'uscita è prevista per il 2013 stanno solo creando tanto, ma tanto hype.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 20:17   #19
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7913
come ho gia detto in un altro topic riguardante crysis...
la grafica conta parzialmente. contano in primi , la storia legata fortemente alla AI. deve essere DIFFICILE. nemici intelligenti , che ti stupiscono, che ti ammazzano,che ti fanno cagare sotto. per le situazioni ambientali/tattiche , e per la loro "intelligenza".

PLOT-AI. forse dovrebbero ubriacarsi un po prima di programmare seriamente.

dulcis in fundo la fisica ,l' interazione con l'ambiente. ci piace spaccare tutto, ci piace far crollare una baracca con la gente dentro, far esplodere o sbriciolare qualsiasi cosa. NON SI PUO' tornare indietro. l'avete fatto con crysis 2 rispetto al primo. non vogliamo script, vogliamo solo che il gioco ci prenda.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 20:50   #20
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Mi spiace, ma se Crysis 3 sarà una copia del 2 (come mi pare di capire da questo trailer e dal gameplay dell'E3), questa volta non lo prendo. Ragazzi qui piuttosto che andare avanti si torna indietro a grandi falcate. Completamente deluso da questo titolo, e da tutti i titoli EA (dite pure addio a Dead space). Il mondo dei videogiochi, e degli fps in particolare, sta sprofondando sempre più nel ridicolo. Si salvano pochi fps dall'abisso della mediocrità, e Crysis 3 non si salva dal limbo.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1