Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2012, 09:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...012_42527.html

Nel corso di un evento tenutosi ieri, l'operatore per la telefonia mobile ha annunciato quelle che saranno le nuove tariffe per l'estate 2012 e il proprio nuovo smartphone entry level, ovvero, Vodafone Smart II

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 09:48   #2
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
non capisco il senso della notizia... mettere anche le promozioni degli altri operatori no? (comparazione)... oppure fate altri servizi per le tariffe degli altri operatori...
ad esempio wind a 12 euro per 2 anni se porti il numero, da 150min verso tutti - 150sms verso tutti e 1gb di traffico (se lo superi NON hai altre spese. Voda se superi quel modesto GB, ti asporta un rene e una cornea...)

...questa notizia messa così non sa ne di carne, ne di pesce...

Ormai siamo abituati a questi "cartelli"... non c'è nulla di nuovo sotto il sole... solite offerte rigirate come il bucato prima di metterlo in lavatrice... bah.

Ultima modifica di ZannaMax : 08-06-2012 alle 09:52.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 09:54   #3
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Piuttosto mi chiedo come si faccia a parlare di offerte quando il tetto è di 1GB mensile, ad un costo esorbitante, per di più senza possibilità di sfruttarlo per voip o video chiamate. Come spero che la "commissiaria" europea li riempia di multe, che grande giorno sarebbe.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 09:57   #4
diablos872001
Member
 
L'Avatar di diablos872001
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 82
Tariffe troppo costose ;)

A me che ero vecchio cliente di MTV mobile (virtuale sotto TIM) quando ha chiuso, per restare in TIM, hanno offerto:
- Raddoppio delle ricariche per un anno;
- 1000 SMS VERSO TUTTI AL MESE
- Chiamate illimitate verso un numero TIM (senza scatto)
- 1Gb di internet e al suo superamento navigazione a 32kb senza costi aggiuntivi
tutto a 6 euro al mese per un anno. Decisamente più conveniente
diablos872001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 09:58   #5
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Ma chi è qualla sciura spaventata della prima foto?
Ma è fotobombing?

Il cartello "Per i giovani senza Smartphone" mi fa un po' ridere...sembra una colletta! :P

Io vorrei invece un' opzione per navigare in internet a meno di 3 euro a settimana (anche con un limite di 100MB), dato che praticamente uso sempre gli a.p. wireless, ma questi non sono ovunque...

Ultima modifica di dr-omega : 08-06-2012 alle 10:06.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:23   #6
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
Tenendo conto che i per i giovani è quasi obbligatorio avere Vodafone (se si vuole messaggiare con tutti gli altri Vodafone senza limiti) a me pare una ottima offerta... 10 euro al mese per messaggi verso vodafone, verso altri operatori, internet più chiamate verso un altro operatore!
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:32   #7
nico88_bt
Senior Member
 
L'Avatar di nico88_bt
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
Messaggi: 962
non so se c'è ancora, ma facendo la tim young a 6€ al mese (x 2 anni) ho 1000sms verso tutti 1gb di internet (superato il limite non paghi niente a diff. della vod.) e chiamate illimitate verso un numero tim
__________________
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:35   #8
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
non so come sia dalle tue parti, ma da me... nelle zone che frequento io (Parma e Trento), se non hai vodafone sei "fuori" dal giro... intendo degli SMS ovviamente...
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:40   #9
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da ad.p Guarda i messaggi
si chiama marketta pubblicitaria.....
Quoto.

Inoltre vorrei sapere come fa voda ad essere leader o quasi del mercato con queste tariffe, solo a me sembrano sconvenienti?
__________________
78 trattative concluse CLICCA
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 11:04   #10
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
non so come sia dalle tue parti, ma da me... nelle zone che frequento io (Parma e Trento), se non hai vodafone sei "fuori" dal giro... intendo degli SMS ovviamente...
Il che è fantastico!
- Non ricevo catene.
- Non vengo disturbato per ogni minima c@$$@t@, se mi chiamano o mandano SMS è perché serve, per tutto il resto possono aspettare di dirmelo personalmente o tarmite altri servizi.
- Non sono abbonato alla compagnia telefonica più cara.

Seriamente, mai avuta Vodafone, e non sono un disadattato. Se dalle tue parti è motivo di isolamento avere una compagnia telefonica diversa me ne resto volentieri al di sotto del'Appennino.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 11:20   #11
greeneye
Senior Member
 
L'Avatar di greeneye
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Messaggi: 3108
Non mi paiono grandi offerte:
Per esempio Poste Mobile (operatore virtuale su rete vodafone)
Zero pensieri small: 16€/mese 250 minuti, 250sms, 1GB
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 11:43   #12
Zeorymer
Senior Member
 
L'Avatar di Zeorymer
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3036
Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
Non mi paiono grandi offerte:
Per esempio Poste Mobile (operatore virtuale su rete vodafone)
Zero pensieri small: 16€/mese 250 minuti, 250sms, 1GB
Si infatti, Vodafone troppi soldi vuole!!!
Comunque, per me, la migliore rimane "All inclusive full edition" di Wind: 300 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili, 300 sms verso tutti, chiamate infinite verso un Wind, e (a quanto ho capito) 1GB di internet, scaduto il quale NON si pagano 50centesimi al Mb (bella RAPINA) come con Postemobile, ma si va gratis, seppur a velocità penosa (32Kb/sec). il tutto per 20€ al mese. La tragedia è che è un abbonamento, e non una ricaricabile :/ Ma comunque, questo esempio come il tuo è solo per dire che Vodafone non conviene molto (ad esempio, ha ancora traffico internet di solo mezzo giga byte per certe offerte), ed è megglio poggiarsi ad altri
__________________
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 11:50   #13
BlueGhost
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 150
il problema è ceh almeno nella mia zona vodafone prende pressochè dappertutto mentre tim e wind hanno difficoltà in certe zone. Dove lavoro per esempio prende solo vodafone (credo ci sia un'antenna proprio sopra la nostra testa ò.ò) e dovendoci stare 8 ore al giorno...

però è vero, le tariffe e le offerte di vodafone fanno schifo, carissime e sconvenienti. tant'è che io ho un'iphone senza abbonamento internet.
BlueGhost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 12:30   #14
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Quoto.

Inoltre vorrei sapere come fa voda ad essere leader o quasi del mercato con queste tariffe, solo a me sembrano sconvenienti?
Comunque anche a me sembrano sconvenienti... son stato in voda per 2 anni con contratto... me ne son andato appena finito. Ogni bolletta era falsata...ovviamente sempre in più. E non stò parlando di 5 o 10 euro... ma molti di più. Ogni volta a chiamare e farmi restituire i soldi... ogni volta sentirmi dire che avrebbero risolto... ogni volta punto e a capo.

Ora se non è marchetta, si dovrebbero vedere servizi identici ma di altri operatori...
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 13:36   #15
mav88
Senior Member
 
L'Avatar di mav88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 479
Io ho l'ex smart pack gold di 3:

- 2h/giorno di chiamate verso 3
- 120 sms/giorno verso 3
- 1h/mese di chiamate verso tutti
- 50mb/giorno di dati
- tessera red per andare al cinema 1 volta al mese senza pagare

il tutto senza obbligo di spesa o ricarica

Queste proposte di vodafone non mi sembrano a buon mercato
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 14:11   #16
ibm17
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 121
Hwupgrade è sempre più una pagina di pubblicità per Ladrafone, non sia mai che vengano inserite offerte e novità degli altri operatori.
ibm17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 16:44   #17
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Visto che ormai questa sembra una vetrina di offerte per smartphone aggiungo la mia:
Dopo 14 anni di omnitel/vodafone sono passato a TIM con tutto compreso FULL
9 euro al mese per:
100 minuti di chiamate al mese verso tutti
100 sms al mese verso tutti
500 mb di traffico che all'esaurimento diventano 32? 64? kb/s

Mi rendo conto però che se fossi un monello delle superiori magari (quasi certamente) non ci starei dentro.
Il bello della concorrenza è che ad ogni tipo di utilizzo corrisponde ad un'offerta di qualche operatore, quindi forse a qualcuno questa della vodafone calza a pennello.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 20:09   #18
Kianda
Member
 
L'Avatar di Kianda
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
non so come sia dalle tue parti, ma da me... nelle zone che frequento io (Parma e Trento), se non hai vodafone sei "fuori" dal giro... intendo degli SMS ovviamente...
Pure qua (FVG), se passassi, ad es. a TIM, non mi scriverebbe più nessuno XD
Kianda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 22:56   #19
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1641
se si vuole un offerta decente bisogna fare zapping da un operatore all'altro con la np

ma stranamente proprio con vodafone ho avuto una botta di
di tanto in tanto capita che nei centri commerciali,grandi distributori,fanno delle offerte brevissime tipo nuove sim in regalo,oppure chiavette internet con tre mesi inclusi di traffico a 1€(di norma a 29€)senza nessun obbligo

l'anno scorso offerta trovata da tron* e con 1€ estate gratis piu' penna regalata
questo inverno ennesima offerta trovata da mw,ma per sbaglio ho disattivato la sim prima del terzo mese,per paura del tacito consenso,facendone solo due

e indovinate che mi combina vodafone??
poco dopo mi arriva una busta apparentemente minacciosa,la apro inca**ato nero pensando "e tu deficiente che non sei altro c'hai pure creduto che era senza nessun obbligo "

e invece indovinate che mi ritrovo nella busta??
un assegno di 18,99€ per traffico non usufruito
cioe' questi matti mi regalano due chiavette,5 mesi di traffico e mi ritrovo pure un utile di 17€(19-2) per il sesto non consumato

il reparto commerciale e' messo proprio maluccio
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 00:12   #20
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il che è fantastico!
- Non ricevo catene.
- Non vengo disturbato per ogni minima c@$$@t@, se mi chiamano o mandano SMS è perché serve, per tutto il resto possono aspettare di dirmelo personalmente o tarmite altri servizi.
- Non sono abbonato alla compagnia telefonica più cara.

Seriamente, mai avuta Vodafone, e non sono un disadattato. Se dalle tue parti è motivo di isolamento avere una compagnia telefonica diversa me ne resto volentieri al di sotto del'Appennino.
la cosa va a fesce d'età e zona, sia a padova che a venezia tipo il 95%+ dei miei compagni di corso ed ex compagni di superiori hanno vodafone, e quando avevo tre (nel 2005 un anno, e poi tipo nel 2010 altri due mesi) la gente ha smesso completamente di scrivermi, il massimo che ricevevo erano squilli per far si che li richiamassi. Praticamente hanno un monopolio de facto a fasce d'età/zona, e la cosa andrebbe regolamentata segandogli tipo del 90% le tariffe di terminazione in modo che si possa avere concorrenza

al momento giro con due telefoni, uno con tim young e raddoppio delle ricariche (desire hd), uno con vodafone e smartpack plus a 5 euro/mese(ideos) per far si che la gente non mi isoli, una tariffa da 1 GB/mese potrebbe permettermi di portare solo un telefono appresso con me.

PS
mi è venuto in mente un altro esempio giusto per far capire quanto sia intensa la cosa, annunci in bacheca per stanze e cose per studenti, i pochi numeri con prefisso non vodafone hanno scritto in caps bold che il numero è comunque vodafone, altrimenti la gente non chiamerebbe/scriverebbe...
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1