Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2012, 09:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...wdc_42380.html

La Mela potrebbe svelare in anteprima una nuova versione del software per Apple TV, che sarà verosimilmente impiegato sul futuro televisore ad alta definizione previsto per il prossimo anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:28   #2
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Sono un fautore delle Smart TV da sempre, da quando sono stati messi in commercio in maniera massiccia i TV LCD e da quando le schede video hanno l'uscita HDMI. Ho sempre auspicato una convergenza reale tra TV e computer, ma finora l'"offerta" si è sempre limitata ad elettrodomestici piu' o meno evoluti. Il massimo della vita oggi è la tv con qualche applicazione dedicata per fruire di contenuti tipo il meteo, le news e i video tematici su qualche provider tipo youtube o emittenti televisive. La maggior parte poi ancora li devi pilotare col telecomando e le frecce, che dopo 2 minuti ti viene voglia di spaccarlo addosso al muro. Sono molto curioso di vedere Apple cosa tirerà fuori.

Ultima modifica di acerbo : 31-05-2012 alle 09:31.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:32   #3
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Ma io dico ....perche la gente ha il prosciutto davanti agli occhi?
Sono mesi che dico che una itv non è assolutamente possibile,e i motoivi sono davanti a tutti,spiegati anche da apple piu e piu (come il fatto che puntassero di piu sulla connessione dell'apple tv che su una tv vera e propria)ma vabbe,mi rendo conto che non è che mo' state ad ascoltare a me

Ma cavolo....proprio ieri alla cnferenza del d10 Tim cook alla domanda sull'itv ha risposto "abbiamo già detto che continueremo ad OSSERVARE questo campo"
Parlando poi dell'attuale Apple tv ha detto che è su quella che continueranno a concentrarsi

Niente.....proprio non vi ci entra in testa che non c'é nessuna itv

Come l'ipad da 7.....jobs disse in conferenza mondiale che non aveva nessuna intenzione di fare un iPad da7
Oh,il giorno dopo tutta gente che postava news sull'imminente iPad da 7

Boh

Ultima modifica di Itachi : 31-05-2012 alle 09:38.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:43   #4
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
Ma io dico ....perche la gente ha il prosciutto davanti agli occhi?
Sono mesi che dico che una itv non è assolutamente possibile,e i motoivi sono davanti a tutti,spiegati anche da apple piu e piu (come il fatto che puntassero di piu sulla connessione dell'apple tv che su una tv vera e propria)ma vabbe,mi rendo conto che non è che mo' state ad ascoltare a me

Ma cavolo....proprio ieri alla cnferenza del d10 Tim cook alla domanda sull'itv ha risposto "abbiamo già detto che continueremo ad OSSERVARE questo campo"
Parlando poi dell'attuale Apple tv ha detto che è su quella che continueranno a concentrarsi

Niente.....proprio non vi ci entra in testa che non c'é nessuna itv

Come l'ipad da 7.....jobs disse in conferenza mondiale che non aveva nessuna intenzione di fare un iPad da7
Oh,il giorno dopo tutta gente che postava news sull'imminente iPad da 7

Boh
http://www.repubblica.it/tecnologia/.../?ref=HREC2-12
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:50   #5
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi


Ecco,esattamente quello dicevo,le news per i polli

Vai a leggere quello che hanno scritto almeno.....
Sono tutte cose scritte da chi ha fatto l'articolo,non si sa da dove le ha prese......quindi perche l'hai linkato? Che c'entra?

Cook ha detto che è un'area di intenso intesse? Si

Il resto sono considerazione dell'autore dell'articolo,stop...e mi pare che si capisca anche abbastanza chiaramente
Ma proprio per fregare la gente nell'articolo non ha messo le frasi che ho postato io prima
Che fine hanno fatto?perché non le ha scritte visto che erano la chiave per interpretare quello che ha detto cook?

Evitate di leggere ste cose su repubblica...è meglio

Poi un giorno forse capirò perche la gente pensa di saperne di piu di jobs e cook stessi...mah

Ultima modifica di Itachi : 31-05-2012 alle 09:59.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:58   #6
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
Ecco,esattamente quello dicevo,le news per i polli

Vai a leggere quello che hanno scritto
Sono tutte cose scritte da chi ha fatto l'articolo,non si sa da dove le ha prese
Cook ha detto che jobs voleva una tv ? Si
Cook ha detto che è un'area di intenso intesse? Si

Il resto sono considerazione dell'autore dell'articolo,stop
Peccato che proprio per fregare la gente nell'articolo non abbia messo le frasi che ho postato io prima
Che fine hanno fatto?perché non le ha scritte visto che erano la chiave per interpretare quello che ha detto cook?

Evitate di leggere ste cose su repubblica...è meglio
Cavolo mi sembri un tantino paranoico pero', ma per fregare chi scusa? Si parla per supposizioni e indiscrezioni, e allora?Dov'è il problema? Pensi veramente che le aziende vanno a svelare al giornalista pinco pallino di turno i loro piani industriali? Si parla quasi sempre per previsioni e per fughe di notizie piu' o meno pilotate per sondare il terreno, cosa ci trovi di cosi' scandaloso? Tra l'altro è anche una questione logica. Apple sta aumentando costantemente i propri introiti ed è giunta molto probabilmente all'apice della sua parabola, devono per forza diversificare la loro offferta, non si campa sugli allori, soprattutto nell'hi.tech, dove le tecnologie vengono superate nel giro di uno o due anni.

Ultima modifica di acerbo : 31-05-2012 alle 10:02.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:08   #7
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Cavolo mi sembri un tantino paranoico pero', ma per fregare chi scusa? Si parla per supposizioni e indiscrezioni, e allora?Dov'è il problema? Pensi veramente che le aziende vanno a svelare al giornalista pinco pallino di turno i loro piani industriali? Si parla quasi sempre per previsioni e per fughe di notizie piu' o meno pilotate per sondare il terreno, cosa ci trovi di cosi' scandaloso?
Che non ha senso
Non è essere paranoici,è essere logici

Ripeto......cook...Tim cook,il ceo dell'azienda è stato abbastanza chiaro
Ok che non va a svelare i piani dell'azienda prima del dovuto,ma la sua frase lascia poco all'intepretazione
"è un campo che stiamo OSSERVANDO" "per ora siamo concentrati sull'appla tv"

Il ceo dell'azienda dice che stanno tenendo d'occhio la cosa ma per ora sono concentrati sull'apple tv

Poi esce un giornalista della repubblica che dice che per lui si sta lavorando sull'itv
Ti rendi conti che non ha senso?


Ripeto.......iPad da 7
Jobs ha detto davanti a tutti che NON GLI INTERESSAVA
E ma guarda un po'....in 2 anni infatti non se ne è vista l'ombra

Chissà perche....non sarà che se il ceo di un'azienda dice una cosa forse è un tantino piu attendibile dei rumors dei blog?

Boh....sul serio....è che è un discorso talmente logico che non capisco come sia possibile non capirlo
Cioè capisco blog....lo fanno per aumentare le visite...ma gli utenti boh....
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:21   #8
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
Che non ha senso
Non è essere paranoici,è essere logici

Ripeto......cook...Tim cook,il ceo dell'azienda è stato abbastanza chiaro
Ok che non va a svelare i piani dell'azienda prima del dovuto,ma la sua frase lascia poco all'intepretazione
"è un campo che stiamo OSSERVANDO" "per ora siamo concentrati sull'appla tv"

Il ceo dell'azienda dice che stanno tenendo d'occhio la cosa ma per ora sono concentrati sull'apple tv

Poi esce un giornalista della repubblica che dice che per lui si sta lavorando sull'itv
Ti rendi conti che non ha senso?


Ripeto.......iPad da 7
Jobs ha detto davanti a tutti che NON GLI INTERESSAVA
E ma guarda un po'....in 2 anni infatti non se ne è vista l'ombra

Chissà perche....non sarà che se il ceo di un'azienda dice una cosa forse è un tantino piu attendibile dei rumors dei blog?

Boh....sul serio....è che è un discorso talmente logico che non capisco come sia possibile non capirlo
Cioè capisco blog....lo fanno per aumentare le visite...ma gli utenti boh....
Ti ripeto, si parla per ipotesi, supposizioni e spesso per i desideri dell' utenza, nessuno puo' dire si la faranno o no non la faranno. Multinazionali come Apple progetteranno almeno 10 prodotti all'anno probabilmente, poi ne mettono sul mercato 1 o due ogni 10 anni perchè sanno come e quando una cosa si puo' vendere. Sta cosa della iTV si scrive da almeno 2 anni, non è certo una indiscrezione del momento e non è paragonabile con l'indiscrezione dell'ipad da 7". La Apple TV è un prodotto vecchio, Apple lo vende da anni, mentre un prodotto completamente nuovo darebbe nuova spinta alla loro offerta. Sicuramente non lo faranno ora perchè hanno ancora i fatturati in crescita e siccome da anni non sbagliano una mossa aspetteranno il momento giusto. Pensi che un'azienda che ha in tasca 46 miliardi di dollari di utili non ha già pianificato da qui ai prossimi 5 anni una nuova linea di prodotti?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:29   #9
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14721
Concordo con acerbo, certi assolutismi portano solo a brutte figure.
Per quanto certe soluzioni siano o possano apparire improbabili, a volte il mercato ci sorprende.
Per il momento prendiamo queste voci per quello che sono, voci e supposizioni, il tempo ci dirà se si tramuteranno in concreto o meno.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:41   #10
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Mo' non state capendo manco quello che ho detto io pero....

Mi sembra ovvio che non si può sapere cosa farà un'azienda
Mi sembra ovvio che hanno piano di 5-10 anni in cui può anche essere inclusa un'itv
E infatti non c'é nessun assolutismo in quello che dico


Io mi lamento delle notizie al riguardo e di quello che provocano negli utenti
Andate a leggerle.....ormai da mesi si parla di itv in produzione....di itv che devono uscire tra ottobre massimo inizio 2013
Negli ultimi mesi i blog hanno fatto passare la notizia dell'itv come una cosa accertata che deve uscire a momenti
E se guardate i commenti di quelle notizie gli utenti si sono convinti che a breve deve uscire quella cosa


Se è per questo nessuno dice che non possa uscire un'ipad da 7 pure domani

Quello che dico è che le parole del ceo (prima come ora) fanno chiaramente capire che il prodotto in questione non è qualcosa di attuale...e come non si sono infatti visti iPad a 7 per anni...tranquilli che non si vedrà nessuna itv per un bel po'
E trovo assurdo leggere il giorno dopo news sull'imminente uscita di quel prodotto.......perche mi sembrano una presa in giro e fanno passare gli utenti come polli che danno retta a tutto quello che leggono...un minimo di logica la pretendo....tutto qui

Ultima modifica di Itachi : 31-05-2012 alle 10:47.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:56   #11
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
Mo' non state capendo manco quello che ho detto io pero....

Mi sembra ovvio che non si può sapere cosa farà un'azienda
Mi sembra ovvio che hanno piano di 5-10 anni in cui può anche essere inclusa un'itv
E infatti non c'é nessun assolutismo in quello che dico


Io mi lamento delle notizie al riguardo e di quello che provocano negli utenti
Andate a leggerle.....ormai da mesi si parla di itv in produzione....di itv che devono uscire tra ottobre massimo inizio 2013
Negli ultimi mesi i blog hanno fatto passare la notizia dell'itv come una cosa accertata che deve uscire a momenti
E se guardate i commenti di quelle notizie gli utenti si sono convinti che a breve deve uscire quella cosa


Se è per questo nessuno dice che non possa uscire un'ipad da 7 pure domani

Quello che dico è che le parole del ceo (prima come ora) fanno chiaramente capire che il prodotto in questione non è qualcosa di attuale...e come non si sono infatti visti iPad a 7 per anni...tranquilli che non si vedrà nessuna itv per un bel po'
E trovo assurdo leggere il giorno dopo news sull'imminente uscita di quel prodotto.......perche mi sembrano una presa in giro e fanno passare gli utenti come polli che danno retta a tutto quello che leggono...un minimo di logica la pretendo....tutto qui
Si pero' se tu ne fai una questione di principio su come viene gestita l'informazione ti dico che questo vale per tutto allora, dalla politica al calcio al gossip e alla tecnologia. Trovo abbastanza superflue certe osservazioni, è il mondo intero che funziona così ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 12:24   #12
HIVE mind
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 494
Un pc in salotto collegato a internet e con una presa HDMI a un bel normalissimo televisore... Selezionando HDMI 1 vai sul pc, con HDMI 2 su sky (chi ce l'ha), su DVB sulla tv normale... non vedo alcuna difficoltà
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 12:49   #13
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Un pc in salotto collegato a internet e con una presa HDMI a un bel normalissimo televisore... Selezionando HDMI 1 vai sul pc, con HDMI 2 su sky (chi ce l'ha), su DVB sulla tv normale... non vedo alcuna difficoltà
Beh si, è quello che faccio dal 2007 piu' o meno, sarebbe ora pure che qualcuno mi dà una cosa tutta integrata e con un SW dall'interfaccia dedicata.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 17:48   #14
adapting
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
Che non ha senso
Non è essere paranoici,è essere logici

Ripeto......cook...Tim cook,il ceo dell'azienda è stato abbastanza chiaro
Ok che non va a svelare i piani dell'azienda prima del dovuto,ma la sua frase lascia poco all'intepretazione
"è un campo che stiamo OSSERVANDO" "per ora siamo concentrati sull'appla tv"

Il ceo dell'azienda dice che stanno tenendo d'occhio la cosa ma per ora sono concentrati sull'apple tv
Concordo che Repubblica non faccia testo, ma nemmeno spaccare in quattro le parole (per altro tradotte) di Cook.
La Apple2 (post 1997) di Steve Jobs e ora Tim Cook ha già smentito diverse volte prodotti e features che sono poi arrivati puntualmente sul mercato. Nessuno cambiava idea in modo più netto e definitivo di Steve Jobs, quando contraddetto nel merito da persone che reputava competenti (cfr la sua biografia di Isacsson).
La iTV (accuratamente rimossa dalla biografia per questioni di segretezza) è di sicuro già a livello di prototipo avanzato e, sebbene non sappiamo se e quando sarà lanciata sul mercato, è plausibile che questo accada entro uno-due anni. Lo stesso vale per l'ipad da 7" (Apple peraltro produceva il Newton che altro non era che un PDA da 7" quindi sarebbe semmai un ritorno a quel formato) e per un iphone più grande. Poi, possono essere tutte fandonie, ma di certo non sarà una smentita di Cook a farmelo credere.
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 18:03   #15
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Concordo che Repubblica non faccia testo, ma nemmeno spaccare in quattro le parole (per altro tradotte) di Cook.
La Apple2 (post 1997) di Steve Jobs e ora Tim Cook ha già smentito diverse volte prodotti e features che sono poi arrivati puntualmente sul mercato. Nessuno cambiava idea in modo più netto e definitivo di Steve Jobs, quando contraddetto nel merito da persone che reputava competenti (cfr la sua biografia di Isacsson).
La iTV (accuratamente rimossa dalla biografia per questioni di segretezza) è di sicuro già a livello di prototipo avanzato e, sebbene non sappiamo se e quando sarà lanciata sul mercato, è plausibile che questo accada entro uno-due anni. Lo stesso vale per l'ipad da 7" (Apple peraltro produceva il Newton che altro non era che un PDA da 7" quindi sarebbe semmai un ritorno a quel formato) e per un iphone più grande. Poi, possono essere tutte fandonie, ma di certo non sarà una smentita di Cook a farmelo credere.
Io credo che il momento opportuno sarà quando potranno contare su un buon rapporto tra volumi e costo di produzione di specifici display LCD. Le attuali tecnologie oramai sono state spremuti e presentarsi con il LED full hd oggi non darebbe certo quel clamore che accompagna apple, anche se ci mettessero un bel guscio con la mela luminosa. Credo che aspetteranno pannelli piu' risoluti, magari con tecnologia OLED o AMOLED per iniziare a produrre i loro TV.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 18:30   #16
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14721
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Credo che aspetteranno pannelli piu' risoluti, magari con tecnologia OLED o AMOLED per iniziare a produrre i loro TV.
Potrebbe essere vero, ma questo non ne farebbe un'uscita troppo lontana.
Se non sbaglio Samsung ha già annunciato i suoi televisore OLED sul mercato consumer per quest'anno, quindi la tecnologia potrebbe già esserci.

Secondo me però non sarà questa la "carta vincente" con cui Apple vorrà entrare in questo campo. Non è l'hardware il problema, ma l'esperienza d'uso.
Se stanno lavorando a qualcosa di "esplosivo", sarà un nuovo modo usare la TV e di connetterla con l'ecosistema Apple.

Solo in questo modo riusciranno a fornire un prodotto il cui interesse andrà oltre a quello del pannello montato e che potrà durare nel tempo, dato che un lavoro di anni su un ecosistema software non è così facile da replicare.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:56   #17
LimohetfielD
Member
 
L'Avatar di LimohetfielD
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 299
Samsung ha presentato la propria linea di SmartTv da pochi giorni: http://www.macitynet.it/macity/artic...esture/aA60356

Hanno tutto quello che è possibile immaginare: funzioni gestibili con la voce (la saluti e la tv si accende), funzioni gestibili con gesti interpretati dalla camera integrata, porte usb che alimentano HDD per poterci registrare i programmi, possibilità di collegare qualsiasi mouse e tastiera wireless per navigare, browser installato con Flash disponibile (quindi avanti con tutti i "giochini" sul web), telecomando touch, App in continua evoluzione e aumento.

Davvero non vedo come si possa fare di più. Oggi.
__________________
blog --> il-limo.blogspot.com/
LimohetfielD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:02   #18
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da LimohetfielD Guarda i messaggi
Samsung ha presentato la propria linea di SmartTv da pochi giorni: http://www.macitynet.it/macity/artic...esture/aA60356

Hanno tutto quello che è possibile immaginare: funzioni gestibili con la voce (la saluti e la tv si accende), funzioni gestibili con gesti interpretati dalla camera integrata, porte usb che alimentano HDD per poterci registrare i programmi, possibilità di collegare qualsiasi mouse e tastiera wireless per navigare, browser installato con Flash disponibile (quindi avanti con tutti i "giochini" sul web), telecomando touch, App in continua evoluzione e aumento.

Davvero non vedo come si possa fare di più. Oggi.
Si sulla carta è sempre tutto molto figo, vanno provati pero'. considera poi che cio' che conta in un prodotto del genere sono i contenuti ed Apple eventualmente potrebbe vantare su un certo itunes, non una cosa da poco insomma ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:04   #19
LimohetfielD
Member
 
L'Avatar di LimohetfielD
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Si sulla carta è sempre tutto molto figo, vanno provati pero'
Li ho provati. Non sono male, di sicuro pienamente utilizzabili.
Tu hai trovato dei difetti?
__________________
blog --> il-limo.blogspot.com/
LimohetfielD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:57   #20
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da LimohetfielD Guarda i messaggi
Li ho provati. Non sono male, di sicuro pienamente utilizzabili.
Tu hai trovato dei difetti?
Questi nello specifico no, ho provato altri modelli samsung ed ho in salotto un internet TV Panasonic. Diciamo che di tutti quelli che ho potuto provare noto 2 difetti macroscopici. Prima di tutto hanno software proprietari molto chiusi e che per forza di cose, vista l'assenza di un OS vero e proprio all'interno, ti consento di fare poco e nulla. Sono come le app dei primi nokia symbian se vuoi, ti consento di fare poco e male e il browser web è qualcosa di assolutamente indegno. Non sono di certo prodotti orientati alla convergenza computer->TV, sono solo dei TV evoluti con alcune funzioni per fruire di alcuni contenuti predefiniti. Questi Samsung qua comunque non li ho mai visti, sono per caso equipaggiati con Android?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1