Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2012, 16:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...deo_42228.html

Mini Boombox è un sistema di altoparlanti portatili caratterizzati dalla possibilità di essere collegati a tutti i dispositivi portatili dotati di connessione Bluetooth

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 16:32   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Range? Già a 2m non funzionano più?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 16:44   #3
theraizen
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 35
Se fa schifo quanto il Logitech wireless adapter, sta bene dove sta.

Fra l'altro, da grande fanboy logitech, presi anche tastiera e mouse con ricevitore unifying. Mai avuta una esperienza peggiore (e tenevo il ricevitore a 10 cm dalla tastiera per avere un uso normale).
theraizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 16:59   #4
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Io ho queste Logitech Pure-Fi Mobile™
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360479
e sono soddisfattissimo invece il prodotto che ho sempre voluto...
Lascio il cell in camera, e dalla cucina (5metri ed un muro + armadio di mezzo) funziona senza problemi. Leggere, comode, batteria che dura e facilità di connessione.
Tra l'altro, da anni ho prodotti Logitech, e mi trovo molto bene, contrariamente ad quelli Microsoft (tastiera e mouse) che ho comprato ultimamente e mi hanno fatto disperare...
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 17:20   #5
uncletoma
Senior Member
 
L'Avatar di uncletoma
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Messaggi: 3073
Gli unici prodotti in ambito audio Logitech che vanno bene sono quelli progettati da Slimdevices, ovvero gli Squeezebox.
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 17:31   #6
3ACKDOOR
Member
 
L'Avatar di 3ACKDOOR
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Messaggi: 205
La mia k800 non da nessun problema x quel che riguarda il wireless...
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 17:34   #7
3ACKDOOR
Member
 
L'Avatar di 3ACKDOOR
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Messaggi: 205
Che poi ho il plug unifying direttamente sulla mobo dietro al case, case sotto al tavolo in vetro..
Avrai il plug sfigato o interferenze di terze parti.
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 18:02   #8
ragen-fio
Member
 
L'Avatar di ragen-fio
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 122
Boombox, Boombox, Boombox, Boombox, Boombox, Boombox...

Ma che c'entra st'immondizia con i veri BoomBox? (di cui sono un modesto collezionatore )
ragen-fio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 22:57   #9
jubei71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 410
ciao io ho i creative d200 non so quanto tirano pero' ti dico che con il mio ipod touch al piano di sotto si sentono che e una favola se sono come quelli li prendero' sicuramente ci vorrebbe qualcuno che poi magari facesse un confronto
__________________
Mobo: Gigabyte GA-F2A88X-D3H | Cpu: Athlon II X4 750k | Gpu: EVGA GTX 750 Ti SC 2GB | Ram: G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28 | SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb+2tb | PSU: corsair vs-450| Case: Termaltake Jr.
jubei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 14:30   #10
teorouge
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trento
Messaggi: 28
Io sono rimasto sorpreso dalla resa di questa "roba" BT... sentita alla Torny di recente accoppiata al mio HTC Flyer, sto seriamente valutando l'acquisto per avere musica on the go e in giro per casa (bagno, camera da letto, ...). E non spariamo idiozie sui ricevitori Logitech, prego, che vanno ottimamente.
teorouge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 07:19   #11
folgore73
Member
 
L'Avatar di folgore73
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: roma
Messaggi: 257
ero stato sempre molto scettico su questi aggeggi portatili la cosa fondamentale in una cassa come tutti sapete e' la grandezza della cassa di risonanza,qui in poco piu' di un palmo di mano hanno superato se stessi.FANTASTICO, sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualita' costruttiva e dal'ottima potenza / qualita' sonora,questo piccolo mostro vale tutti i settanta euri spesi,comandi thoch,vivavoce,si ricarica da usb,funziona mentre e' in ricari,collegato via dt al cell,e audio dal pc portatile in contemporanea,stacca l'audio pc e ti da la chiamata,fantastico in auto.
__________________
SONYDIPENDENTE-vaio f12z1i7-740 - bravia 55 hx920 -ps3-ps4-T300rs-hx9v-dav is10-cuffie 7.1 ds6500-xperia Z3-teblet Z
folgore73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 13:44   #12
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Acquistato pochi giorni fa
L'audio è ottimo (bassi veramente corposi), la copertura bt è sopra le mie aspettative e anche la batteria dura parecchio.
Il prezzo di listino è un po' alto ma fortunatamente su trova a meno
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:53   #13
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2918
io ho il jabra freeway ed è un vivavoce per auto, ma con un occhio di riguardo alla multimedialità, funziona anche a 6-8 metri di distanza, l'autonomia è ottima e la qualità sorprendente, lo uso sul furgone e funziona una meraviglia, queste sono sicuramente belle ma 80€ solo per delle casse mi sembra eccessivo
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 14:34   #14
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Up.

Si possono collegare al portatile o a un lettore mp3 tramite cavetto e minijack?
Sono decenti anche collegate in questa maniera o perdono molto in volume?

Ovviamente non pretendo una gran qualità.

Ciao

Ultima modifica di halebop4 : 17-12-2012 alle 14:37.
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1