Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2012, 08:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/driver-am...oad_41851.html

AMD aggiorna i driver per le proprie schede video della famiglia Radeon HD, ancora compatibili in questo caso con le schede dalla serie HD 2000 in avanti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 11:06   #2
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
leggendo il titolo per un momento ho pensato ad ubuntu
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 11:28   #3
Argonauth
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 279
Già dimenticata la serie 6?
Argonauth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 12:52   #4
pierpanga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 236
Ho un problema, mentre li installo mi dice che non trova il file .INF del driver?
__________________
Asus P6X58D PREMIUM, INTEL CORE i7 965 EXTREME, 12 Gb DDR2, Powercolor HD7870, Enermax Galaxy 1000
pierpanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 15:09   #5
CapitanHowdy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 36
Problema con l'aggiornamento.

Salve, questo pomeriggio ho provato ad aggiornare i driver della mia ATI Mobility Radeon HD5470 ma come al solito ho avuto a che fare con una BlueScreenOfDeath. Mi spiegate cortesemente se è necessario disinstallare i vecchi driver tutte le volte prima di installare i nuovi? Perché io li ho disinstallati per mettere la versione 12.4 ma il computer non faceva che crashare quando arrivava il momento della cancellazione del driver video. Ho risolto reinsallando la vecchia versione (12.2)e aggiornando alla 12.4 senza prima disinstallare la precedente.
Per favore chiaritemi le idee grazie.
CapitanHowdy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 16:45   #6
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20101
Questi 12.4 li ho installati direttamente sui 12.3, senza prima passare dalla disinstallazione.

HD6950@6970 cross su Seven.

Provati ieri sera tardi, ma ho giusto fatto un test con Unigine per vedere se era tutto a posto.
Al solito tocca reinstallare l'hack per lo sblocco delle frequenze.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 17:18   #7
Argonauth
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
non mi sembra, ma se volete polemizzare come al solito, cominciate pure, aspetto qualcuno con una rage 128 che si lamenta di esser finito in legacy support

Non perdi tempo per fare il tarletto eh?

Niente polemica, quando mai l'avrei fatta sui catalyst. Dico solo quello che vedo. Inutile che mi porti a vedere il MLAA, a me interessano incrementi prestazionali sui giochi, ottimizzazione del ccc e dei driver, bugfix. Non ho 300 schermi oppure ogni ultimo best buy quindi mi interessa solo la parte sopracitata, sorry.

Detto questo, continua pure a chiamarla polemica. Have fun!
Argonauth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 20:38   #8
fk0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 423
drivers su xp

Funzionavano anche i precedenti, sia su xp 32bit che 64bit, c'erano pero' una serie di problemi:
-Bisognava editare gli inf per aggiungere l'hwid mancante.
-Bisognava forzare l'installazione perche' xp li vedeva come piu' vecchi.
-il ccc non veniva installato, bisognava cercare i vari .msi nel pacchetto e installarli manualmente.

Poi c'erano problemi minoci di compatibilita', i giochi in genere andavano sia a 32bit che a 64;
Gpu-z mandava schermo blu passando al secondo tab, in opengl c'erano difetti sulle trasparenze e qualche triangolo fuori posto, ifine giocando in stereo ogni tanto l'immagine diretta all'occhio destro veniva scambiata con quella diretta con l'occhio sinistro, come se mi togliessi e reinfilassi gli occhiali shutter ruotati (tridef/iz3d).

Infine i 12.3 non crashavano piu' con gpu-z ma giocando a skyrim con xp x64 ogni tanto il pc freezava di brutto, non accadeva coi precedneti.

Ora devo fare tutte le prove da capo ma credo che il problema dell'eyeswap non sara' mai affrontato, non sembrano intenzionati a supportare lo stesrescopio su xp, ma su win7 non ci sono problemi.

fk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 07:27   #9
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quindi si possono installare senza disinstallare la versione precedente ?
Però sul sito dicono di disinstallare prima la suite precedente.

Ultima modifica di max60 : 27-04-2012 alle 07:34.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 10:00   #10
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Io ho avuto un problema con l'applicazione Hydravision doppo l'aggiornamento ai 12.4, in pratica ad ogni avvio del pc compariva l'avviso "hydravision e' gia' in esecuzione" dopo l'apertura del desktop, per risolverlo ho dovuto disattivarne l'avvio automatico.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1