Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2012, 08:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/miyamoto-...-e3_41717.html

Nintendo ha confermato ufficialmente la presenza di un nuovo capitolo di Super Mario alla prossima kermesse losangelina.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 09:21   #2
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Si può accusare Nintendo di riciclare Hardware e di portare avanti i casual gamer, ma quando leggo in una sola notizia Pikmin 3, Luigi's Mansion 3D, Mario per Wii U mi vien da tirare subito fuori la carta di credito

Quell'idraulico mi è entrato nel cuore come ogni parto della mente geniale di questo genio giapponese
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 09:34   #3
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
nintendo è sempre stata all'avanguardia come hardware.

il nes era più potentedel mastersistem, come il supernes del megadrive.

l'N64 era più potente del saturn come della ps1

il gamecube non aveva nulla da invidiare ne alla ps2 ne all'xbox

tutti con la memoria corta quì eh

con la wii nintendo ha deciso di proporre qualcosa di innovativo e i numeri le hanno dato ragione..

non vedo mai commenti su sony che ricicla sempre lo stasso pad, aggiungendo solo qualche cazzatina tra una console e l'altra...


nintendo regina dei casual gamers? bho io ho trvato molto più casual cod e batman di mario e zelda.. sarò strano io...
__________________
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 09:56   #4
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
So perfettamente che Nintendo ERA all'avanguardia a livello hardware fino alla venuta di Wii (almeno per quanto riguarda le console casalinghe)

Ma noi siamo nel presente e ora si può accusare nintendo di riciclare hardware vecchio, giusto? Non ho la memoria corta ma vivo nel presente

Nel mio piccolo avendo tutte le console marchiate Nintendo dal Nes ad oggi sono sicuro che Zelda e Metroid son su un altro livello rispetto a COD solo che quelli sono due titoli se andiamo a guardare TUTTO quello che è uscito su wii è oggettivamente una console votata al party game\casual game e non lo dico in maniera dispregiativa

Sony non la commento non ho mai posseduto una sua console casalinga


E guarda caso mi hai citato due giochi di questo maledetto genio giapponese
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 10:17   #5
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
il mio commento non era ovviamente rivolto a te nello specifico, solo che quì, su hwupgrade, appena esce una news su nintendo arriva la solita schiera di persone a ripetere la stessa cosa: "nintendo fa le console riciclando l'harware. Wii U? carina ma verrà asfaltata da ps4 e xbox next"
__________________
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 10:28   #6
WillianG83
 
Messaggi: n/a
Chi l'avrebbe detto? Un mario per la wii u, non l'avrei mai detto,che notiziona. Va beh a quando mario soccer, mario volley, mario wars, mario virgin, mario extreme street whore, mario gay adventure oppure il classico mario pedo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 10:43   #7
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ho iniziato a giocare con Nintendo e PC e finirò allo stesso modo.

Wii non mi ha mai stuzzicato per la mancanza dell'HD, ma le sue esclusive mi facevano gola.

WiiU non me lo lascio scappare.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:02   #8
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3849
@ yukon

io mi sono sempre lamentato del controller di sony,ho avuto la ps 1 e psp,ora ho la vita,si,nei controller la sony fa schifo,qualcosa hanno migliorato con la vita anche se avrei preferito gli analogici più in alto
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:35   #9
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Il wii l'ho snobbato per colpa del controller, gia questo WII U sembra diverso.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 13:01   #10
cinghia1992
Senior Member
 
L'Avatar di cinghia1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 503
ma non vi siete stufati di giocare a mario ? cioè per le console nintendo sembra che esista solo quel gioco.....io personalmente odio la serie di cod perchè ogni anno ci ripropongono la stessa solfa e non si degnano nemmeno di proporre qualcosa di nuovo, ma mario è lo stesso, cioè che cosa è cambiato da tutti questi anni ? nulla è sempre uguale, contenti voi di buttare soldi contenti tutti.....
cinghia1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 13:13   #11
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
nintendo è sempre stata all'avanguardia come hardware.

il nes era più potentedel mastersistem, come il supernes del megadrive.

l'N64 era più potente del saturn come della ps1

il gamecube non aveva nulla da invidiare ne alla ps2 ne all'xbox

tutti con la memoria corta quì eh
Ma cosa stai dicendo?

Il Nes non era più potente del Master System e il Super Nes era più potente del Megadrive perchè è uscito 2 anni dopo quest'ultimo!

Il N64 è anch'esso uscito 2 anni dopo la Playstation e il Saturn.

Vero che la PS2 era appena sotto al Gamecube (uscito 2 anni dopo, come da tradizione Nintendo) ma l'Xbox se li mangiava entrambi!

Tanto per darti l'idea su quanto Nintendo sia al passo coi tempi con l'hardware, nel 1990 la Sega ha lanciato il Gamegear, a colori e retroilluminato.
Prima di avere una console portatile Nintendo a colori si è dovuto aspettare il 1998 con il Gameboy Color (che del GG aveva la stessa nuovissima CPU...) e per la retroilluminazione c'è voluto il DS nel 2004

Nintendo non è mai stata particolarmente forte sull'hardware, bensì sui giochi sviluppati internamente.Un sacco di gente infatti capita che si compri le console Nintendo anche solo per 1 gioco o 2.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 13:17   #12
cinghia1992
Senior Member
 
L'Avatar di cinghia1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo?

Il Nes non era più potente del Master System e il Super Nes era più potente del Megadrive perchè è uscito 2 anni dopo quest'ultimo!

Il N64 è anch'esso uscito 2 anni dopo la Playstation e il Saturn.

Vero che la PS2 era appena sotto al Gamecube (uscito 2 anni dopo, come da tradizione Nintendo) ma l'Xbox se li mangiava entrambi!

Tanto per darti l'idea su quanto Nintendo sia al passo coi tempi con l'hardware, nel 1990 la Sega ha lanciato il Gamegear, a colori e retroilluminato.
Prima di avere una console portatile Nintendo a colori si è dovuto aspettare il 1998 con il Gameboy Color (che del GG aveva la stessa nuovissima CPU...) e per la retroilluminazione c'è voluto il DS nel 2004

Nintendo non è mai stata particolarmente forte sull'hardware, bensì sui giochi sviluppati internamente.Un sacco di gente infatti capita che si compri le console Nintendo anche solo per 1 gioco o 2.
quoto.....quanti di voi si sono comperati al suo tempo il gameboy solo per pokemon ad esempio.......
cinghia1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 13:30   #13
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Noi affezionati lo sappiamo Nintendo ha molti difetti, però l'emozione che ci trasmettono i capolavori di Miyamoto e altre perle only nintendo (metroid in particolare nel mio caso) io non le riesco a trovare in altri giochi.

@yukon capivo che non era riferito a me e francamente spero che non venga asfaltata da nessun altra console ma che se le diano di sante ragione così ci guadagno nel prezzo di acquisto
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 13:58   #14
WillianG83
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Noi affezionati lo sappiamo Nintendo ha molti difetti, però l'emozione che ci trasmettono i capolavori di Miyamoto e altre perle only nintendo (metroid in particolare nel mio caso) io non le riesco a trovare in altri giochi.

@yukon capivo che non era riferito a me e francamente spero che non venga asfaltata da nessun altra console ma che se le diano di sante ragione così ci guadagno nel prezzo di acquisto

Emozione di giocare a remakes del passato? o giochi praticamente uguali con qualche eccezione?? Non per fare il critico ma penso che apparte l'euforia creata da nintendo wii, la nintendo moderna in generale deve ringraziare soprattutto i suoi fanboys perché ripropongono quasi sempre lo stesso senza molta serietá (non ditemi che il picchiaduro made in nintendo é una cosa seria che vi rido in faccia e lo faccio da programmatore). Detto questo resta di fatto che é un vostro diritto quindi ho soltanto detto la mia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 14:18   #15
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da WillianG83 Guarda i messaggi
Emozione di giocare a remakes del passato? o giochi praticamente uguali con qualche eccezione?? Non per fare il critico ma penso che apparte l'euforia creata da nintendo wii, la nintendo moderna in generale deve ringraziare soprattutto i suoi fanboys perché ripropongono quasi sempre lo stesso senza molta serietá (non ditemi che il picchiaduro made in nintendo é una cosa seria che vi rido in faccia e lo faccio da programmatore). Detto questo resta di fatto che é un vostro diritto quindi ho soltanto detto la mia.
Ebbene si, emozione a giocare a remakes (oddio io trovo emozionante e appassionante rigiocare per la millesima volta anche ai vecchi titoli che conosco a memoria e non solo della grande N ma anche i capolavori per pc), e in ogni nuovo capitolo riesco ad assaporare ogni minima sfumatura differente Per dirti uno dei titoli che ultimamente mi è piaciuto di più è stato donkey kong returns.

Ma come ho detto parlo da affezionato, quindi non in maniera oggettiva. Non sarò programmatore ma so quel che mi diverte, come i picchiaduro made in nintendo. (Ho anche un xbox360 e un pc con i quali gioco ma ammetto che nel mio cuore nessuno scalza la N)
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 14:29   #16
WillianG83
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Ebbene si, emozione a giocare a remakes (oddio io trovo emozionante e appassionante rigiocare per la millesima volta anche ai vecchi titoli che conosco a memoria e non solo della grande N ma anche i capolavori per pc), e in ogni nuovo capitolo riesco ad assaporare ogni minima sfumatura differente Per dirti uno dei titoli che ultimamente mi è piaciuto di più è stato donkey kong returns.

Ma come ho detto parlo da affezionato, quindi non in maniera oggettiva. Non sarò programmatore ma so quel che mi diverte, come i picchiaduro made in nintendo. (Ho anche un xbox360 e un pc con i quali gioco ma ammetto che nel mio cuore nessuno scalza la N)
Vedi peró tu sei molto realista e sincero, altri no!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 14:48   #17
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
chi dice che nintendo fa solo casual....
io ho sgobbato (e mi son divertito molto di più) con zelda (twilight princess) che con cod!!
e mi son divertito molto di più con super smash bros brawl con amici REALI che con black ops contro sconosciuti!!!

questione di gusti no?
p.s.: confermo chi diceva che la gente compra nintendo per i giochi esclusivi...
però mi manca l'xbox (VOGLIO HALOOOO C***O!!!) per il resto c'è il pc
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 15:07   #18
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Ancora Mario? Per carità mi ricordo da piccolino, che giocavo a super Mario bros 2, e super Mario bros 3 (2 capolavori), ma oggi onestamente mi fa veramente pena pensare ancora ad un super Mario N-mila, accompagnato da altrettanti N-mila spin off. Mi sorprende sapere che a molti non è ancora stancato, dopo 20 anni, e forse più...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 15:24   #19
AleK
Senior Member
 
L'Avatar di AleK
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 338
Questo povero idraulico non vogliono farlo andare in pensione.
Io sono più per le nuove leve.

SUPER MARIA
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 12:20   #20
stywar
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da cinghia1992 Guarda i messaggi
ma non vi siete stufati di giocare a mario ? cioè per le console nintendo sembra che esista solo quel gioco.....io personalmente odio la serie di cod perchè ogni anno ci ripropongono la stessa solfa e non si degnano nemmeno di proporre qualcosa di nuovo, ma mario è lo stesso, cioè che cosa è cambiato da tutti questi anni ? nulla è sempre uguale, contenti voi di buttare soldi contenti tutti.....
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ancora Mario? Per carità mi ricordo da piccolino, che giocavo a super Mario bros 2, e super Mario bros 3 (2 capolavori), ma oggi onestamente mi fa veramente pena pensare ancora ad un super Mario N-mila, accompagnato da altrettanti N-mila spin off. Mi sorprende sapere che a molti non è ancora stancato, dopo 20 anni, e forse più...
Ma avete giocato a Mario Galaxy? vi sembra uguale a gli altri Mario? e prima ancora Mario 64?.
Mario per WiiU sono sicuro sarà il prossimo capolavoro partorito dalla mente geniale di Miyamoto e sarà un esperienza totalmente nuova rispetto ai precedenti Super Mario.
stywar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1