Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2012, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/espansion...ppo_41372.html

La quinta espansione di World of Warcraft è già stata approvata ed è entrata in sviluppo presso il quartier generale di Blizzard a Irvine.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 10:25   #2
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Ottima notizia! For the Alliance
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 11:44   #3
Satis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 56
gran bel gioco per i primi 4-5 anni..ora è spazzatura per casual gamers 13enni.

GW2 salvaci tu!
Satis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 12:08   #4
blackbird01
Senior Member
 
L'Avatar di blackbird01
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 365
Non vorrei creare flame però non capisco tutto questo entusiasmo per WoW
è un gioco che secondo me tira avanti solo per la comunity che lo segue da anni e che è destinato ad eclissarsi poco alla volta, ormai credo che nessuno ci voglia iniziare a giocare e piano piano anche i vecchi gamer iniziano ad allontanarsi.

Io personalmente ho provato molti mmorgp e anche a Wow ci ho dato uno sguardo sul pg di un amico e posso dire che WoW per me è roba troppo vecchia ed è stato sfruttato all'inverosimile tanto da renderlo brutto per chi ci si avvicina per la prima volta.
Naturalmente questi sono pareri personali è siete liberi di smentirmi, però resto dell'opinione che sarebbe dovuto eclissarsi gia da un pezzo e che resta a galla solo alla spropositata massa di "old-gamer"
__________________
Nick Battlefield 3 -->_BlackCrows_ // Io che accoltello un po' di Dice ---> https://www.youtube.com/user/BlackCr...l?feature=mhee
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 12:14   #5
uncletoma
Senior Member
 
L'Avatar di uncletoma
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Messaggi: 3073
Ora è spazzatura per casual gamers? ORA????.
Qualsiasi MMO dove puoi arrivare al level cap da solo è per casual gamers.
Se provavi a fare gli ultimi 10 livelli in solo su DAoC (necro a parte) potevi star certo solo di una cosa: che il tempo per fare i primi 40 in confronto è nulla.
Idem su FFXI (sempre che non l'abbiano cambiato), dove dovevi cercare gruppo praticamente dal livello 5/10 in poi.
Purtroppo molta gente pensa, sbagliando, che il genere MMO sia nato con WoW, non rendendosi conto che il titolo Blizzard ne è stata la lapide.
(ah, se vi interessa le espansioni previste per WoW sono 10)
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 12:59   #6
Seph
Senior Member
 
L'Avatar di Seph
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 985
io ho appena rinnovato, lunga vita a wow!
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 13:15   #7
Freeman77
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 33
Ho giocato per 7 anni a wow , mi sono divertito molto a giocarci . Ultimamente mi aveva stufato un po' così ho deciso di disdire abbonamento . Ho un po' l'impressione che stia diventando un gioco "vecchio" meccanismi che sanno di visto e rivisto in tutte le salse. Serve qualcosa di veramente nuovo (titan?) per convincermi a giocare ancora , dei personaggi nuovi non bastano , nuovi talenti non bastano , nuovi dungeon non bastano , alla fine si fanno sempre le stesse cose. Con questo non voglio dire che sia un gioco brutto ( ci ho giocato per un sacco di tempo ) semplicemente ha esaurito il suo appeal .
Freeman77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 14:04   #8
cinghia1992
Senior Member
 
L'Avatar di cinghia1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 503
molti di voi sottovalutano la cosa più importante......e cioè l'ambientazione, penso che l'unica cosa che non si possa recriminare a wow è proprio l'ambientazione, per chi come me è appassionato di rpg, gdr e giochi del genere (soprattutto D&D) wow è uno dei pochi mmorpg decenti sotto questo aspetto, un altro è il primo GW e sto aspettando con ansia il secondo. Warhammer aveva tutte le carte in regola per surclassare wow ma sfortunatamente la sh e la EA hanno rovinato tutto.
cinghia1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 17:33   #9
WillianG83
 
Messaggi: n/a
Il mio unico commento é che il gioco era bellissimo fino a quando ha seguito un percorso simile a quello di warcraft, poi peró blizzard ha voluto investire tutto sul pvp, che non é il problema di per sé, e cosí faccendo i giocatori hanno perso il loro ruolo fondamentale....io quando vedo il priest shadow fare cosí tanti danni mi fa veramente vomitare o quando vedo altri ruoli al di fuori del warrior e dk tankare con perfezione mi fa altretanto vomitare. Per me va benissimo l'inserimento di nuove razze e magari anche classi, peró bisogna mantenere un certo andamento, soprattutto se poi alla fine, per esempio, il shadow priest diventa un must se confronti con un mage o un lock, dato che praticamente é piú semplice da giocarci, fa una quantitá di danni simile e in piú si cura....in confronto mage e lock fanno cagare. E questo é un problema portato dal pvp, perché tutti devono avere la possibilitá di vincere in pvp a prescindere dal pg e allora il vecchio priest non era fatto per il pvp e quindi l'hanno potenziato ma senza potenziare mage e lock, nella stessa proporzione, perché altrimenti, per esempio, il lock tornava quello di una volta in cui era di un altra categoria. Questo é solo uno dei tanti esempi, che se si continua cosí fra un po anche l'warrior avrá delle besti da evocare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 17:35   #10
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
un'altra? ero convinto che dopo il panda e vista l'uscita di gw2 annunciassero un titolo nuovo..
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 17:40   #11
Ataraxy
Member
 
L'Avatar di Ataraxy
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
un'altra? ero convinto che dopo il panda e vista l'uscita di gw2 annunciassero un titolo nuovo..
Il loro guadagno sarebbe già alto con solo 1 milione di giocatori, e per adesso ne hanno più di 10 milioni... Nell'ottica del guadagno sarebbero dei "pirletti" a non fare almeno altre 3-4 espansioni, a meno che non riescano a perdere 10 milioni di giocatori in un paio di anni (cosa impossibile) :P
__________________
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB |
Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88.
Ataraxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 19:32   #12
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Quote:
Originariamente inviato da Ataraxy Guarda i messaggi
Il loro guadagno sarebbe già alto con solo 1 milione di giocatori, e per adesso ne hanno più di 10 milioni... Nell'ottica del guadagno sarebbero dei "pirletti" a non fare almeno altre 3-4 espansioni, a meno che non riescano a perdere 10 milioni di giocatori in un paio di anni (cosa impossibile) :P
da quello che ho sentito e che ho letto in giro molta gente all'uscita del panda smetterà, oramai il gioco si è evoluto in una direzione imho sbagliata, con lo scopo di soddisfare tutti..oggi si puo' essere full epici a 24 dal cap...una volta non era così e il gioco,sempre imho, era molto piu' valido..a questo va aggiunto un pvp con il tempo è peggiorato, con classi non piu' bilanciate come un tempo..(warrior season 9, DK season 10 tanto per dirne due,facevano i buchi)..


penso sia ora di sfornare un prodotto nuovo
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 19:43   #13
Ataraxy
Member
 
L'Avatar di Ataraxy
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
da quello che ho sentito e che ho letto in giro molta gente all'uscita del panda smetterà, oramai il gioco si è evoluto in una direzione imho sbagliata, con lo scopo di soddisfare tutti..oggi si puo' essere full epici a 24 dal cap...una volta non era così e il gioco,sempre imho, era molto piu' valido..a questo va aggiunto un pvp con il tempo è peggiorato, con classi non piu' bilanciate come un tempo..(warrior season 9, DK season 10 tanto per dirne due,facevano i buchi)..


penso sia ora di sfornare un prodotto nuovo

E' vero molti lasceranno, ma anche perdendo 100k di giocatori al mese ci vorrebbero almeno 8 anni per svuotare i server! (il che è impressionante se ci pensate :P)
E non mi ci metto a parlare di balance, perchè con le nuove skill/talent e il resto i primi mesi saranno terribilmente unbalanced (speriamo nella beta xP, nonostante non giochi più faccio comunque il tifo per la blizzard)
__________________
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB |
Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88.
Ataraxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 22:02   #14
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Era bello ai tempo della Burning Crusade. Quello prima e quello dopo è stato solamente un gioco per casual gamers e bimbiminchia.

Chi ha giocato per intero i due anni del Burning crusade sà di cosa parlo e non serve precisare nulla.

Da appassionatissimo di WOW, credo che dopo i 3 mesi di NOIA assurda passati su cataclysm, sta volta non m'incul**o.

In attesa di un titolo di maggior rilievo, per il momento in super attesa di Warhammer 40000 dark millenium online....
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 22:50   #15
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
io ho appena rinnovato, lunga vita a wow!
Non posso che concordare

Quote:
Originariamente inviato da Freeman77 Guarda i messaggi
Ho giocato per 7 anni a wow , mi sono divertito molto a giocarci . Ultimamente mi aveva stufato un po' così ho deciso di disdire abbonamento . Ho un po' l'impressione che stia diventando un gioco "vecchio" meccanismi che sanno di visto e rivisto in tutte le salse. Serve qualcosa di veramente nuovo (titan?) per convincermi a giocare ancora , dei personaggi nuovi non bastano , nuovi talenti non bastano , nuovi dungeon non bastano , alla fine si fanno sempre le stesse cose. Con questo non voglio dire che sia un gioco brutto ( ci ho giocato per un sacco di tempo ) semplicemente ha esaurito il suo appeal .
Capisco quello che vuoi dire: possono cambiare le ambientazioni, le classi e le razze ma il gioco ovviamente rimane sempre lo stesso. Prima o poi ci si stufa di un gioco, non c'è niente da fare
Blizzard sta rendendo WoW sempre più adatto al casual gaming. Ne sono felice perché sono un giocatore molto casual ma anche molto appassionato alla storia, ma questa scelta sta scontentando i giocatori che desiderano sfide più impegnative.
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 23:13   #16
Ataraxy
Member
 
L'Avatar di Ataraxy
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Non posso che concordare



Capisco quello che vuoi dire: possono cambiare le ambientazioni, le classi e le razze ma il gioco ovviamente rimane sempre lo stesso. Prima o poi ci si stufa di un gioco, non c'è niente da fare
Blizzard sta rendendo WoW sempre più adatto al casual gaming. Ne sono felice perché sono un giocatore molto casual ma anche molto appassionato alla storia, ma questa scelta sta scontentando i giocatori che desiderano sfide più impegnative.

Un problema che afflige tutti i giochi di lunga durata purtroppo :/ Ho giocato per circa 5-6 anni, ma negli ultimi mesi proprio non ce la facevo più :P

Per la quinta espansione mi aspetto un Old god per ogni patch! Se MoP non ci penserà prima perlomeno :P
__________________
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB |
Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88.
Ataraxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 09:12   #17
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Io gioco tutt'ora ma devo dire che faccio solo esclusivamente PvP.

Dal punto di vista del PvE Cataclysm a mio avviso è stato terribile, lontano anni luce dalle difficoltà dei raid 40 (ma anche dei primi raid 25). Il lore a mio avviso inoltre è finito con la morte del Lich King.

Giocherò a Pandaria, ma rimarrò solo se bilanceranno meglio le classi in PvP (adesso è assurdo imho).

Have fun

Ps:


Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
For the Alliance
FOR DA HORDE
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 16:10   #18
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Non vorrei creare flame però non capisco tutto questo entusiasmo per WoW
è un gioco che secondo me tira avanti solo per la comunity che lo segue da anni e che è destinato ad eclissarsi poco alla volta, ormai credo che nessuno ci voglia iniziare a giocare e piano piano anche i vecchi gamer iniziano ad allontanarsi.

Io personalmente ho provato molti mmorgp e anche a Wow ci ho dato uno sguardo sul pg di un amico e posso dire che WoW per me è roba troppo vecchia ed è stato sfruttato all'inverosimile tanto da renderlo brutto per chi ci si avvicina per la prima volta.
Naturalmente questi sono pareri personali è siete liberi di smentirmi, però resto dell'opinione che sarebbe dovuto eclissarsi gia da un pezzo e che resta a galla solo alla spropositata massa di "old-gamer"
il fatto è che WoW gira anche su portatili di 5 anni fa...
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 11:08   #19
simonk
Senior Member
 
L'Avatar di simonk
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 635
Ahahahaahahahah, non potete capire i dialoghi italiani del Troll come saranno:
http://www.youtube.com/watch?v=m-2krk2xkhQ

Mio al Day One! =D (ma anche no)
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:37   #20
Icod
Senior Member
 
L'Avatar di Icod
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Messaggi: 356
Kung Fu Panda


Ho giocato WoW dalla beta fino ad un anno fa ( circa..)

Solo l'idea di dover ricominciare da capo per:
-portare di nuovo tutti al i PG al cap del livello,
-vestirli tutti quanti da capo
-farmare a gogò per tutto il resto mi fa venire la febbre.

Fortunatamente un lavoro ce l'ho già... il secondo (WoW) era di troppo.
Concordo con chi dice che è uno dei giochi che ha segnato un'epoca nel mondo dei mmorpg, ma sono anche d'accordo con chi dice che ormai è il regno dei bambini/ragazzini, con tutto cio che ne consegue.
Almeno sul server dove giocavo io, ma da come sento amici che giocavano su altri server, la situazione non cambiava di molto
__________________
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1