Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2012, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/roa...top_41261.html

Niente CPU della famiglia Ivy Bridge-E, per sistemi socket 2011 LGA, previste prima della seconda metà del 2013. I processori Haswell, invece, debutteranno tra poco più di un anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 10:27   #2
hackaro75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 698
una altra socket!?!?!? NOOOOOOOOOOOO .. bastaaa!!!!
hackaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 10:48   #3
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da hackaro75 Guarda i messaggi
una altra socket!?!?!? NOOOOOOOOOOOO .. bastaaa!!!!
Nel 2013? Con Sandy bridge che è uscito nel 2011? Sfido io chinque dopo 3 generazioni a non cambiare anche la mobo!
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 10:55   #4
9joker6
Senior Member
 
L'Avatar di 9joker6
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Messaggi: 302
Con il 775 anche più di 3 genrazioni potevi reggere, se avevi una buona scheda madre con il bios agiornabile.

il cambio socket è una rottura di palle, acnhe per eventuali sistemi di raffreddamento (magari nel caso del 1150 non è un problema se uno ha 115X, ma in generale è una noia)
9joker6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:02   #5
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
scusate ma forse mi sfugge qualcosa quando sarà possibile acquistare un buon i7 a 22nm di fascia alta (socket 2011) vorrei mandare in pensione il mio 920!
Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:11   #6
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6461
Quote:
Originariamente inviato da 9joker6 Guarda i messaggi
Con il 775 anche più di 3 genrazioni potevi reggere, se avevi una buona scheda madre con il bios agiornabile.

il cambio socket è una rottura di palle, acnhe per eventuali sistemi di raffreddamento (magari nel caso del 1150 non è un problema se uno ha 115X, ma in generale è una noia)
Ciò che dici è falso...Prova a montare un q9650 sù di un 975X!Poi mi dici...
AD andare bene un p35 potrebbe farcela, perdendo però diverse funzionalità!
Dai no siamo ridicoli, in un contesto che muta così velocemente 2 anni per una main sono già ottimi, poi si può discutere sù quando è possibile far durare l'hardware.
La compatibilità serve a poco se poi con i nuovi chipset si hanno maggiori prestazioni e soprattutto si sfrutta l'hardware meglio, non facciamo gli ipocriti!
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:12   #7
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6461
Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
scusate ma forse mi sfugge qualcosa quando sarà possibile acquistare un buon i7 a 22nm di fascia alta (socket 2011) vorrei mandare in pensione il mio 920!
Con l'arrivo di haswell, la tua cpu è ancora molto valida in tutti i campi.
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:12   #8
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Visto il numero di pin, la mia maggior paura è che abbia ancora solo 4 core, possibile che vogliano ancora insistere a vendere il 15% in più (quando va bene) di prestazioni a generazione? E' una fregatura colossale.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:31   #9
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
possibile che vogliano ancora insistere a vendere il 15% in più (quando va bene) di prestazioni a generazione? E' una fregatura colossale.
a parte il fatto che non mi sembra poco, basta non cambiare. È da almeno 3 anni che puoi fare qualunque cosa con la più bassa delle cpu, a parte esigenze specifiche.
Secondo me non ha proprio senso aggiornare a ogni generazione, nemmeno te ne accorgi del passaggio, e per la questione consumi la situazione è diventata molto valida già a partire dai vecchi conroe.
Personalmente cambio solo quando il salto è notevole, ovvero dopo 4-5 generazioni (sono passato da un Sempron 3100+ a un Q8300, per dire) altrimenti mi sembrerebbero soldi buttati.
Poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 11:34   #10
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Intel mi ha davvero rotto le pelotas con sti continui cambi di socket.
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:05   #11
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Visto il numero di pin, la mia maggior paura è che abbia ancora solo 4 core, possibile che vogliano ancora insistere a vendere il 15% in più (quando va bene) di prestazioni a generazione? E' una fregatura colossale.
l'1155 /1150 è la fascia consumer e votata ai consumi bassi; 4 core + HT basta e avanzano, per chi vuole di piu c'è la 2011.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:17   #12
ndwolfwood
Senior Member
 
L'Avatar di ndwolfwood
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
Messaggi: 4886
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
... possibile che vogliano ancora insistere a vendere il 15% in più (quando va bene) di prestazioni a generazione? E' una fregatura colossale.
Considerando che le generazioni si susseguono di anno in anno o poco più mi sembra più che ragionevole.
Solo alcuni "malati" cambiano il pc ogni anno, un appassionato cambia ogni due generazioni, una persona normale ogni 3/4.
__________________
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno!
Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000
ndwolfwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:20   #13
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6461
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Intel mi ha davvero rotto le pelotas con sti continui cambi di socket.
Anche i commenti inutili hanno rotto...E sempre gli stessi tra l'altro, se non sapete neanche di cosa state parlando ,abbiate il buon gusto di tacere almeno..
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 13:51   #14
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da hackaro75 Guarda i messaggi
una altra socket!?!?!? NOOOOOOOOOOOO .. bastaaa!!!!
Ma tu dove sei stato negli ultimi anni?
Intel ormai da tempo cambia socket ad ogni generazione, proponendo due socket diversi per le due fasce di mercato.
Non mi pare una novità, e neppure mi pare che ci sia da gridare allo scandalo per una cosa ormai quasi ovvia.

Personalmente sto cominciando a considerarla una cosa tutto sommato positiva.
Oramai non sono più le prestazioni a spingermi al cambio di hardware (ormai fai di tutto anche con processori relativamente economici, dato che non mi servono le prestazioni estreme), ma le innovazioni tecnologiche.
Il cambio di socket ad ogni generazione, per quanto antipatico nell'ottica del riciclo dei vecchi pc (aggiornare un pc vecchio con una cpu migliore ma di fascia bassa a poca spesa è una cosa che se posso faccio), consente di implementare subito e per bene le nuove tecnologie.
Da haswell per esempio, viste le dichiarazioni fatte in passato, mi aspetto un enorme passo in avanti nella gestione dei consumi in idle. Se non si cambiasse piattaforma, dubito fortemente si potrebbero avere reali vantaggi in questo senso.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:23   #15
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Volevo cambiare la mia piattaforma lga1366 con i recenti ivy bridge ma se con haswell esce un'altro socket attenderò quello
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:28   #16
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6461
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ma tu dove sei stato negli ultimi anni?
Intel ormai da tempo cambia socket ad ogni generazione, proponendo due socket diversi per le due fasce di mercato.
Non mi pare una novità, e neppure mi pare che ci sia da gridare allo scandalo per una cosa ormai quasi ovvia.

Personalmente sto cominciando a considerarla una cosa tutto sommato positiva.
Oramai non sono più le prestazioni a spingermi al cambio di hardware (ormai fai di tutto anche con processori relativamente economici, dato che non mi servono le prestazioni estreme), ma le innovazioni tecnologiche.
Il cambio di socket ad ogni generazione, per quanto antipatico nell'ottica del riciclo dei vecchi pc (aggiornare un pc vecchio con una cpu migliore ma di fascia bassa a poca spesa è una cosa che se posso faccio), consente di implementare subito e per bene le nuove tecnologie.
Da haswell per esempio, viste le dichiarazioni fatte in passato, mi aspetto un enorme passo in avanti nella gestione dei consumi in idle. Se non si cambiasse piattaforma, dubito fortemente si potrebbero avere reali vantaggi in questo senso.
Complimenti!Menomale che c'è chi osserva , rielabora e capisce come vanno le cose, senza gridare allo scandalo per ogni cosa per il gusto di farlo, sembra una moda!
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:38   #17
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Diciamo che per me (che cambio/aggiorno il PC ogni 3/4 anni), e per la maggior parte delle persone, i frequenti cambi di socket sono ininfluenti (se anche Intel avesse una diversa politica dovremmo cambiare la MB ugualmente). Per gli utenti "enthusiast" probabilmente anche, visto che si tratta di una categoria che vuole sempre il massimo.
Alla fine quella che viene "colpita" è la fascia, probabilmente non numericamente rilevante, di chi aggiorna spesso il PC con particolare attenzione al rapporto prestazioni/prezzo. Non penso che si parli di numeri rilevanti (non credo che questa politica porterà grossi guadagni); per contro potrebbe portare da una parte molti a diminuire il ritmo di aggiormento dell'HW (visto anche il basso boost prestazionale proposto, causa scarsa concorrenza), dall'altra a rendersi poco "simpatica" (se meno di quanto sia ora fosse ancora possibile).
Purtroppo in questo momento manca la concorrenza ed Intel può fare ciò che vuole ma, personalmente, quando deciderò di aggiornare il PC, cercherò prima tra le proposte AMD se vi è qualcosa che si avvicini, come rapporto Q/P, ai prodotti Intel, nella fascia di prezzo considerata... ed opterò per Intel solo per "disperazione", qualora non trovassi nulla.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 15:19   #18
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
E ma basta con questa tiritera del cambio di socket etc.. etc...
Ma c'è veramente gente che dopo 2 anni si mette a cambiare la sola CPU?

Con Haswell arrivano le DD4. Secondo voi come le supportano, dato che il controller è nel micro?

Se uno vuole rimanere nella preistoria e continuare ad usare socket obsoleti può sempre farlo. Non vedo il motivo di tutto questo lamentarsi di voler tenersi aggiornarti con il nuovo e il non plus ultra e poi usare motherboard con tecnologia vecchia, quando va bene, di 2 anni. Comprate cose serie e vedrete che aggiornerete di meno e alla fine spenderete pure di meno, invece di continuare a comprare ferri vecchi e tentare di tenerli aggiornati con la tecnologia che si muove così velocemente.

Io ho comprato un dual core top gamma 4 anni fa. E' ancora qui che fa il suo lavoro. Senza overclock. Avessi comprato un dual core scrauso per risparmiare 50 euro a quest'ora avrei dovuto cambiarlo di già. Invece con questo aspetto tranquillo l'arrivo degli Ivy Bridge a prezzi decenti e così mi faccio un quad, dato che ultimamente il carico di lavoro inizia ad essere maggiore. Ora, davvero, il fatto che debba cambiare anche la motherboard poco mi importa. La furbizia sta nel prendere la tecnologia matura ed economica quando possibile. Ho acquistato una motherboard con socket 775 al termine della propria vita e quella delle DDR2 (le DDR3 al tempo costavano più del doppio). Pagate poco entrambe. Con Ivy mi farò ancora una motherboard basata sul un socket morente e con le DDR3 che costano 1/4 di quello che ho pagato le già economiche DDR2 ai tempi.
DDR4, thunderbolt e accessoristica nuova varia li prenderò tra 3 o 4 anni al prossimo cambio di PC quando saranno diffuse, rodate e più economiche, per intanto uso la USB3.0 appena introdotta che mi sembra essere più che sufficiente. Unica modifica rispetto alle vecchie scelte prenderò motherboard e CPU overcloccabili in modo che possa aumentare le prestazioni con il tempo nel caso sia richiesto. In questo modo vi è ulteriore longevità assicurata, con buona pace di tutti quelli che non sanno fare acquisti e pensano che cambiare motherboard ogni 2 anni sia un problema. Il problema è nel loro continuare ad aggiornare la sola CPU neanche che incrementare le prestazioni di quel 20% che separa un CPU da quella successiva l'anno seguente sia una cosa da fare assolutamente.
Se non avete soldi per un sistema completo, compratevi un SSD e tenetevi la CPU che avete ora. Farete un balzo per quanto riguarda la reattività del sistema che non avete idea.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 15:51   #19
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Scusa, ma ti inalberi contro chi compra ferri vecchi e ricordi di avre comprato un dual core top di gamma... e poi dici che tu compri solo oggetti a fine serie...
Tra l'altro, quando dici "ho comprato un dual core top gamma 4 anni fa. E' ancora qui che fa il suo lavoro. Senza overclock. Avessi comprato un dual core scrauso per risparmiare 50 euro a quest'ora avrei dovuto cambiarlo di già", dimentichi che con 50 euro in meno di un top di gamma, male che ti vada, compri il modello subito dopo e che, se il tuo ora và ancora benissimo, quello andrebbe praticamente uguale.
Se vuoi comprare bene (dal punto di vista del rapporto Q/P), ovviamente IMHO, non devi comprare nè oggetti a fine serie, nè top di gamma: i primi perchè spesso non risparmi molto ma hai oggetti già obsoleti (il mondo del PC è l'unico a rendere conveniente comprare tecnologia recente), i secondi perchè paghi troppo di più minimi aumenti prestazionali.

Riguardo al socket, quando serve, che lo cambino pure, nessuno contesta questa cosa, il problema è che Intel lo cambia sempre, ed utilizza pure più socket contemporaneamente, cosa che a me dà molto fastidio, e lo dico da utilizzatore che aggiorna con ritmi molto lenti, quindi la MB la cambierei comunque, ma ugualmente trovo questa politica ppoco rispettosa nei confronti dell'acquirente.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 17-03-2012 alle 16:01.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 16:26   #20
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6461
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Scusa, ma ti inalberi contro chi compra ferri vecchi e ricordi di avre comprato un dual core top di gamma... e poi dici che tu compri solo oggetti a fine serie...
Tra l'altro, quando dici "ho comprato un dual core top gamma 4 anni fa. E' ancora qui che fa il suo lavoro. Senza overclock. Avessi comprato un dual core scrauso per risparmiare 50 euro a quest'ora avrei dovuto cambiarlo di già", dimentichi che con 50 euro in meno di un top di gamma, male che ti vada, compri il modello subito dopo e che, se il tuo ora và ancora benissimo, quello andrebbe praticamente uguale.
Se vuoi comprare bene (dal punto di vista del rapporto Q/P), ovviamente IMHO, non devi comprare nè oggetti a fine serie, nè top di gamma: i primi perchè spesso non risparmi molto ma hai oggetti già obsoleti (il mondo del PC è l'unico a rendere conveniente comprare tecnologia recente), i secondi perchè paghi troppo di più minimi aumenti prestazionali.

Riguardo al socket, quando serve, che lo cambino pure, nessuno contesta questa cosa, il problema è che Intel lo cambia sempre, ed utilizza pure più socket contemporaneamente, cosa che a me dà molto fastidio, e lo dico da utilizzatore che aggiorna con ritmi molto lenti, quindi la MB la cambierei comunque, ma ugualmente trovo questa politica ppoco rispettosa nei confronti dell'acquirente.
Il ritorno di vecchie glorie....
Quindi direi che è un TUO problema personale, se ti stà antipatico ciò che fà..
Dato che quando un'intera gamma di cpu è stata presentata per un certo socket, sù di esso al massimo verrà montato un suo die shrink(che non sarà poi molto più potente del suo predecessore).
I casi sono 2 ,primo :chi ha comprato in principio e ha voluto risparmiare , dopo 2 anni può montare una cpu più potente e tenersi la piattaforma per altri 2 così da passare poi ad altro(che senso avrebbe tenere ancora se c'è di molto meglio)..
Anche se quasi certamente la nuova piattaforma imminente darà di più.
Caso 2 utente enthusiast compra il top per la piattaforma e la tiene fino alla presentazione della prossima, problemi zero..
Chi resta fuori?Chi non segue il mercato, o è poco informato..
In amd cosa fanno di tanto meglio?Il socket dura di più(e non tanto alla fine salvo casi particolari) , ma le cpu non sono assolutamente all'altezza della concorrenza da 5 anni a questa parte, o almeno sono sempre in ritardo, anche senza considerare il flop bulldozer..
Evitiamo i soliti schieramenti...
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1