|
|
|
|
Strumenti |
28-02-2012, 15:11 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...any_40956.html
Micheal Dell, CEO dell'omonima compagnia, sottolinea come l'azienda si stia orientando sempre di più sull'offerta di soluzioni complete, sul mondo corporate e sul mercato dei servizi a valore aggiunto Click sul link per visualizzare la notizia. |
28-02-2012, 20:41 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
|
beh è vero.
Uno compra Dell spesso non solo per avere un PC "da supermercato", al contrario cerca servizi di assistenza e replacement rapido, come di consulenza su grandi progetti, importanti nel buisness molto più delle macchine stesse... Non mi sembra stia avendo grande successo, ma sicuramente anch'io punterei su quello più che sulle macchine... la concorrenza dei cinesi da supermercato è imbattibile e nel mondo buisness non è solo la macchina a fare l'acquisto, anzi...
__________________
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.