Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2012, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...011_40399.html

In arrivo nella notte i risultati finanziari di Apple di fine 2011: gli analisti sono concordi nell'attendere forti incrementi su base annuale nelle vendite di soluzioni iPhone e iPad, con utile e fatturato nuovamente da record

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:52   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Ma dai...

Il titolo ha la forma di un'affermazione mentre il testo dell'articolo parla di stime.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 10:33   #3
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ma dai...

Il titolo ha la forma di un'affermazione mentre il testo dell'articolo parla di stime.
Quoto.
Ma poi ... per fortuna che iphone 4s non aveva venduto come il 4 ...
La gente veramente abbocca ad ogni mossa di apple...il 4s rispetto al 4 di interessante ha solo siri , che è ancora in beta e in sola lingua inglese , anche perchè il 4 fa le stesse identiche cose e con la stessa fluidità che fa il 4s... mamma mia quanti pescioloni
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 10:48   #4
Vifani
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Quoto.
Ma poi ... per fortuna che iphone 4s non aveva venduto come il 4 ...
La gente veramente abbocca ad ogni mossa di apple...il 4s rispetto al 4 di interessante ha solo siri , che è ancora in beta e in sola lingua inglese , anche perchè il 4 fa le stesse identiche cose e con la stessa fluidità che fa il 4s... mamma mia quanti pescioloni
Beh ma questo tuo sprezzante giudizio si basa sul fatto che coloro che hanno preso il 4S avessero il 4. Io penso, invece, che chi aveva il 3G o il 3Gs abbia preso il 4S, oltre chiaramente a chi non lo aveva e ha voluto prenderlo. In ogni caso, penso che il passaggio da 3G/3Gs/niente a 4S sia più che giustificato.
__________________
Raffaele Fanizzi
My Personal Web Site
Membro Jedi del HWU Star Wars Clan
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 10:59   #5
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7431
Continuo a stupirmi di come si possa spendere 700 e passa € per un cellulare, per giunta neanche il migliore in commercio... ma non c'era la crisi?
cmq la mia girl adesso deve cambiare terminale, e passerà dal 3g ad android, dato che apple gli ha tagliato praticamente il supporto e molte app non vanno più. bye bye mela
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:00   #6
salvador86
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 308
ha ragione vifani.....infatti rispetto al 3gs il 4s ha in più tante cose....ad esempio.......ehm......EHM........
salvador86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:06   #7
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Continuo a stupirmi di come si possa spendere 700 e passa € per un cellulare, per giunta neanche il migliore in commercio... ma non c'era la crisi?
cmq la mia girl adesso deve cambiare terminale, e passerà dal 3g ad android, dato che apple gli ha tagliato praticamente il supporto e molte app non vanno più. bye bye mela

Guarda che la maggior parte non li sgancia i 700 €, son tutti venduti con gli abbonamenti dei provider, che poi il terminale non sia il migliore è un tuo giudizio personale, per chi lo compra invece lo giudica il migliore e i numeri parlano chiaro.
__________________
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM
Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:18   #8
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Quoto.
Ma poi ... per fortuna che iphone 4s non aveva venduto come il 4 ...
La gente veramente abbocca ad ogni mossa di apple...il 4s rispetto al 4 di interessante ha solo siri , che è ancora in beta e in sola lingua inglese , anche perchè il 4 fa le stesse identiche cose e con la stessa fluidità che fa il 4s... mamma mia quanti pescioloni
Gran parte di chi ha comprato il 4s proviene da 3gs e da altre piattaforme.

Il 4s non era certo rivolto a chi aveva già il 4 che è ancora validissimo e lo sarà ancora per molto.

Apple non "costringe" a cambiare iPhone ogni anno, i suoi tempi di obsolescenza sono molto più lunghi e arrivano ad almeno 3 anni a causa del pieno supporto software e all'assenza di frammentazione.

Non mi stancherò mai di dire che chi sceglie la piattaforma iOs spende sicuramente molto meno nel medio periodo rispetto ad altre piattaforme di fascia alta.

Insomma i "pescioloni" come li definisci tu, stanno altrove...
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:19   #9
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da salvador86 Guarda i messaggi
ha ragione vifani.....infatti rispetto al 3gs il 4s ha in più tante cose....ad esempio.......ehm......EHM........
Ad esempio cpu dual core, scheda video circa 7 volte più veloce, flash, fotocamera con risoluzione migliore, possibilità di registrare video full-hd, schermo con risoluzione maggiore, esteticamente è un altro telefono...
Già sono proprio identici.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:20   #10
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7431
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Guarda che la maggior parte non li sgancia i 700 €, son tutti venduti con gli abbonamenti dei provider, che poi il terminale non sia il migliore è un tuo giudizio personale, per chi lo compra invece lo giudica il migliore e i numeri parlano chiaro.
Questo è vero, ma c'è anche molta gente che li paga in contante perchè non vuole vincolarsi o per 100 altre ragioni... il mio giudizio sul terminale come ben dici è personale, ma vale come l'opinione di chiunque altro... contenti loro se lo reputano migliore.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:27   #11
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5173
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Guarda che la maggior parte non li sgancia i 700 €, son tutti venduti con gli abbonamenti dei provider, che poi il terminale non sia il migliore è un tuo giudizio personale, per chi lo compra invece lo giudica il migliore e i numeri parlano chiaro.
Infatti non sono 700 ma ben di più.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:37   #12
sgsgsfgsgsfgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Questo è vero, ma c'è anche molta gente che li paga in contante perchè non vuole vincolarsi o per 100 altre ragioni... il mio giudizio sul terminale come ben dici è personale, ma vale come l'opinione di chiunque altro... contenti loro se lo reputano migliore.
Bhè evidentemente la gente cerca il supporto per i prossimi anni piuttosto che comprarsi uno dei 2000 Android in circolazione per poi venir abbandonati dalla casa madre o peggio andare alla ricerca delle Rom cucinate come tanti Nerd!
Senza contare poi il mercato dell'usato...un Android diventa un fermacarte dopo 6 mesi
Ognuno i soldi li spende come meglio crede!

Ah...dimenticavo....io in giro vedo padelle da 5 pollici che costano oltre 600€!
Non li produce di certo Apple e chi li mette in commercio pensa di venderle o no?
Altrimenti fatti assumere come responsabile marketing,quelli come te li cercano sempre!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:55   #13
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Questo è vero, ma c'è anche molta gente che li paga in contante perchè non vuole vincolarsi o per 100 altre ragioni... il mio giudizio sul terminale come ben dici è personale, ma vale come l'opinione di chiunque altro... contenti loro se lo reputano migliore.


Ma a mio avviso c'è poca gente che lo paga cash anche perchè un provider devi pure averlo che ti offra anche un piano dati e qua la 3 ha prezzi molto abbordabili anche se la copertura lascia a desiderare.


Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Infatti non sono 700 ma ben di più.

Cosa centra, il 16 GB costa 659, mica ti obbligano a comprare il 32 o il 64.
__________________
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM
Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 12:04   #14
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Beh ma questo tuo sprezzante giudizio si basa sul fatto che coloro che hanno preso il 4S avessero il 4. Io penso, invece, che chi aveva il 3G o il 3Gs abbia preso il 4S, oltre chiaramente a chi non lo aveva e ha voluto prenderlo. In ogni caso, penso che il passaggio da 3G/3Gs/niente a 4S sia più che giustificato.
Guarda hai ragione su un'ipotetico passaggio dal 3/3s al 4s (anche se esiste ancora il 4 con cui uno risparmierebbe un bel pò di dindi ) , ma molti hao fatto il cambio dal 4 al 4S , ho dimenticato di specificare che sono questi che io reputo pescioloni/abboccaloni

Quote:
Originariamente inviato da salvador86 Guarda i messaggi
ha ragione vifani.....infatti rispetto al 3gs il 4s ha in più tante cose....ad esempio.......ehm......EHM........
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Gran parte di chi ha comprato il 4s proviene da 3gs e da altre piattaforme.

Il 4s non era certo rivolto a chi aveva già il 4 che è ancora validissimo e lo sarà ancora per molto.

Apple non "costringe" a cambiare iPhone ogni anno, i suoi tempi di obsolescenza sono molto più lunghi e arrivano ad almeno 3 anni a causa del pieno supporto software e all'assenza di frammentazione.

Non mi stancherò mai di dire che chi sceglie la piattaforma iOs spende sicuramente molto meno nel medio periodo rispetto ad altre piattaforme di fascia alta.

Insomma i "pescioloni" come li definisci tu, stanno altrove...
La maggior parte sicuramente proveniva da 3/3gs , ma molti avevano il 4 , e permettimi di pensare a mio modo che sono proprio dei pescioloni , fosse almeno stato diverso esteticamente ......
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 12:06   #15
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Ma a mio avviso c'è poca gente che lo paga cash anche perchè un provider devi pure averlo che ti offra anche un piano dati e qua la 3 ha prezzi molto abbordabili anche se la copertura lascia a desiderare.
io l'ho fatto comprare alla mia ragazza tramite la ricaricabile 3, non la top 400 ma proprio l'offerta con ricarica automatica tutti i mesi
spende per la ricarica gli stessi soldi che spendeva prima con vodafone, ma intanto ha portato a casa un telefono da 600 euro
l'unica cosa negativa è che sei vincolato a un operatore per 2 anni

dovrebbe funzionare così con gli smartphone, è assurdo spendere 600 euro tutti in una volta
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 12:12   #16
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7431
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Bhè evidentemente la gente cerca il supporto per i prossimi anni piuttosto che comprarsi uno dei 2000 Android in circolazione per poi venir abbandonati dalla casa madre o peggio andare alla ricerca delle Rom cucinate come tanti Nerd!
Senza contare poi il mercato dell'usato...un Android diventa un fermacarte dopo 6 mesi
Ognuno i soldi li spende come meglio crede!

Ah...dimenticavo....io in giro vedo padelle da 5 pollici che costano oltre 600€!
Non li produce di certo Apple e chi li mette in commercio pensa di venderle o no?
Altrimenti fatti assumere come responsabile marketing,quelli come te li cercano sempre!
ma vi pagano per queste cose?
Andriod per molti terminali ha un supporto lunghissimo, soprattutto dalla community.. basti pensare all' optimus one, che supporterà andriod 4.0 ed è uscito a ottobre 2010, tanto per citarne uno. e si parla di un cell da 99€ eh, mica 20000. Poi vorrei sapere che male c'è nelle rom cucinate...
Sinceramente è una questione di scelte, ogni sistema ha i suoi pro e contro... hai detto bene, ognuno i soldi li spende come meglio crede, non capisco perchè cercare il flame a tutti i costi.
Per me 700€ o più restano una follia, ma è il mio semplice parere, non pretendo che sia legge... preferisco fare il fanboy delle mie tasche.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 12:18   #17
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7431
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Ma a mio avviso c'è poca gente che lo paga cash anche perchè un provider devi pure averlo che ti offra anche un piano dati e qua la 3 ha prezzi molto abbordabili anche se la copertura lascia a desiderare.
Boh, bisognerebbe guardare i dati di vendita. é tutta una questione di esigenze, dipende molto da come uno lo usa e dal traffico che consumi.
Il fatto è che questa opzione la puoi sfruttare anche con altri terminali, quindi il mio discorso è fatto a parità di condizioni, cioè se uno vuole semplicemente comprare il cell.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 12:21   #18
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20775
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Bhè evidentemente la gente cerca il supporto per i prossimi anni piuttosto che comprarsi uno dei 2000 Android in circolazione per poi venir abbandonati dalla casa madre o peggio andare alla ricerca delle Rom cucinate come tanti Nerd!
Senza contare poi il mercato dell'usato...un Android diventa un fermacarte dopo 6 mesi
Ognuno i soldi li spende come meglio crede!

Ah...dimenticavo....io in giro vedo padelle da 5 pollici che costano oltre 600€!
Non li produce di certo Apple e chi li mette in commercio pensa di venderle o no?
Altrimenti fatti assumere come responsabile marketing,quelli come te li cercano sempre!
evitiamo questi toni e i battibecchi a 2 tra gli utenti

ammonizione
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 12:21   #19
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7431
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
dovrebbe funzionare così con gli smartphone, è assurdo spendere 600 euro tutti in una volta
Anch'io ho 3, ma l' ho presa quando facevano lo smartpack gold... ormai son 1 anno e mezzo che non faccio ricariche!
Però sugli abbonamenti imho c'è da considerare che continui a pagare per un terminale che dopo 2 anni già vale la metà di quello che l' hai pagato... mentre i tuoi $ son sempre buoni.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 12:22   #20
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Continuo a stupirmi di come si possa spendere 700 e passa € per un cellulare, per giunta neanche il migliore in commercio... ma non c'era la crisi?
cmq la mia girl adesso deve cambiare terminale, e passerà dal 3g ad android, dato che apple gli ha tagliato praticamente il supporto e molte app non vanno più. bye bye mela
Se uno si aspetta un supporto non lo va certo a trovare in android.
Basta vedere quanti terminali verranno aggiornati a ICS e per quei pochi dopo quanto tempo. Samsung neanche il Galaxy S voleva aggiornare con la scusa che non ci girava.
Per le app dipende dagli sviluppatori se uno nelle nuove versioni non vuole supportare i device vecchi non è che lo puoi costringere
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1