Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2012, 15:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gaikai-cl...ook_40319.html

La società guidata da Dave Perry ha raggiunto l'accordo con Facebook che consentirà di avere videogiochi con grafica avanzata sul noto social network.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 18:36   #2
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Cloud computing per i giochini di Facebook ??????? ???? ???

Oh my god, dove andremo a finire

Vabbè che sono degli obbrobri (di programmazione) e che girano da schifo (in relazione alla loro semplicità: se un pc può muovere uno zillione di poligoni in 3d, io non posso credere che un farm-qualcosa possa scattare).. ma cloud computing per far girare giochini zynga ... acciderbolina: povero mondo

PS: più che grafica avanzata (il 2d può essere bello) servirebbe un GAMEPLAY avanzato..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 20:22   #3
O_Blade_O
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Cloud computing per i giochini di Facebook ??????? ???? ???

Oh my god, dove andremo a finire

Vabbè che sono degli obbrobri (di programmazione) e che girano da schifo (in relazione alla loro semplicità: se un pc può muovere uno zillione di poligoni in 3d, io non posso credere che un farm-qualcosa possa scattare).. ma cloud computing per far girare giochini zynga ... acciderbolina: povero mondo

PS: più che grafica avanzata (il 2d può essere bello) servirebbe un GAMEPLAY avanzato..
Ma l'hai letto l'articolo?
__________________
My PC:
Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1
O_Blade_O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 23:09   #4
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
LOOOOOL questa è tutta da ridere...
Guarda che si parla di Cloud solo per i giochi Hardcore

Ti spiego in breve il concetto...
ultimamente sta nascendo un nuovo modo di giocare, non servono più MEGA computer per far girare gli ultimi titoli perchè ci pensano i server al rendering e tutto il resto, tu devi avere solo una banda larga per ricevere lo streaming.

Quindi si parla di giocare su Fb a giochi tipo World of Warcraft e Magari il prossimo GTA V xD

Senza che ti compri un PC nuovo
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 00:26   #5
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
So cos'è il cloud computing..

Ok, giochi di ultima generazione su Facebook: fantastica idea!! già è intasato di suo, tanto che non ci va fluido nemmeno un misero farm-qualcosa.. immaginarsi un GTA V o WoW.. come potrebbe interfacciarsi bene con il social network, anche se poi dietro a farci girare la grafica e il motore di gioco ci stessero i server di gaikai.

Il c.c. sarà forse il futuro, ma il dover passare per facebook e tutta la monnezza che lo rallenta non mi sembra geniale come soluzione per un hard-core game.

(PS: senza contare che a noi in italia ci manca proprio la banda larga, ma noi siamo arretrati, questo non è un problema mondiale)
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 00:29   #6
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da O_Blade_O Guarda i messaggi
Ma l'hai letto l'articolo?
L'ho riletto meglio, avevo visto (tra le altre cose di cui parlava il responsabile gaikai) pure Zynga.. ma forse la citava solo a titolo esemplificativo di business..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:03   #7
Fabio310
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
Messaggi: 1528
sintopatataelettronica continui a non capire di cosa si parla!!! :o

Un link di 0.01kb in una sezione aspecifica di facebook mi spieghi cosa rallenta ?
premi un link, ti connettae in un'altra pagina web con server specifici e del facebook usa solo i dati di autenticazione, per evitare tutta la fase di registrazione.
Poi dei server non di facebook gestiscono il tutto, ed il farm-qualcosa come lo chiami tu non ha nulla a che vedere con un sistema come questo.

se hai detto una minkiata dopo fermati non continuare dicendone altre per giustificare quella di primi altrimenti si creano 10 post inutili di DISINFORMAZIONE.


Sarebbe bello con un click provare una demo, vedere la fluiditá ed il gioco, e poi scegliere cosa fare.. credo il vero problema in italia sia la banda... la fibra é perfetta per questo, ma i comuni adsl teorici di 12-20mb... li credo troppo teorici per poter supportare un flusso continuo di dati. ed i timing dovrebbero essere fissi...
Per esempio utente fastweb contro utente liberoadsl... giá su una console quelli con connessione migliore ti ammazzano prima anche se a volte hai sparato per primo...
Fabio310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 18:24   #8
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da Fabio310 Guarda i messaggi
sintopatataelettronica continui a non capire di cosa si parla!!! :o

Un link di 0.01kb in una sezione aspecifica di facebook mi spieghi cosa rallenta ?
premi un link, ti connettae in un'altra pagina web con server specifici e del facebook usa solo i dati di autenticazione, per evitare tutta la fase di registrazione.
Poi dei server non di facebook gestiscono il tutto, ed il farm-qualcosa come lo chiami tu non ha nulla a che vedere con un sistema come questo.

se hai detto una minkiata dopo fermati non continuare dicendone altre per giustificare quella di primi altrimenti si creano 10 post inutili di DISINFORMAZIONE.


Sarebbe bello con un click provare una demo, vedere la fluiditá ed il gioco, e poi scegliere cosa fare.. credo il vero problema in italia sia la banda... la fibra é perfetta per questo, ma i comuni adsl teorici di 12-20mb... li credo troppo teorici per poter supportare un flusso continuo di dati. ed i timing dovrebbero essere fissi...
Per esempio utente fastweb contro utente liberoadsl... giá su una console quelli con connessione migliore ti ammazzano prima anche se a volte hai sparato per primo...
sarà.. ma io non ho mai visto UNA cosa che passa per facebook andare fluida.. comunque vedremo.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1