Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2012, 09:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gaikai-un...one_40242.html

Lo ha detto Nanea Reeves, chief product officer di Gaikai, nel corso della conferenza della compagnia impegnata nel settore del cloud gaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 09:46   #2
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
praticamente ogni analista la deve sparare diversa dagli altri sperando di prenderci e fare bella figura
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:22   #3
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Italia esclusa.
Gaikai raccomanda una connessione a internet da 5 Mbit/s, o da 3 Mbit/s come requisito minimo.
Ecco il motivo per cui l'Italia è esclusa
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:26   #4
Hi-Speed
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 135
avanti la prossima...

gli analisti dovrebbero andare in analisi.

Un detto in questi ambiti ci sta perfetto:

TRA DIRE(in questi casi dire e disdire) e il FARE c'è di mezzo un MARE.

tutte le testate giornalistiche (HW,TOM ecc. ecc.) ci sguazzano in queste profezie del nuovo millennio
Hi-Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:40   #5
heavenlysword
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Questa non è una analista, è semplicemente la rappresentante di una società concorrente a sony, microsoft e nintendo, e come tale cerca di potare acqua al suo mulino. La sua non è una previsione, è semplicemente una speranza, che, spiace tanto per lei, non si verificherà mai.
Come del resto ci vorranno ancora 10 anni prima che servizi come questo e onlive possano raggiungere la diffusione delle console odierne, sempre che la fibra ottica arriva davvero ovunque o che ci siano adsl con banda, latenza e velocità di picco garantite al 100% 24 ore su 24. Per ora e per molti anni ancora quasi fantascienza.
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 11:13   #6
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1670
XBOX A CASAAAAAAAAAAAA
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 11:50   #7
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
se dovesse essere vero (probabilmente Gaikai è/diventerà parter tecnologico) secondo me sarà Microsoft ha cambiare tipologia di hardware, passando a una microconsole basata su hardware ARM (come già ventilato) che si appoggerà a Xbox Live e alla tecnologia cloud (di Gaikai?) per il cloudgaming stile OnLive
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 12:03   #8
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Non per rispondere al bambino scemo t3mp-

Ma Penso che sia piu' Sony che (se fosse vero) potrebbe uscire.

Nintendo: casa dedicata al gaming, rimarra' finquanto esistera'

Microsoft: casa dedicata al software quindi e' logico che rimanga, visti i risultati brillanti.

Sony: Non e' che va male, ma e' una societa' grandissima con difficolta'.
tenere in piedi la plaistation non e' un compito facile.

Io la vedrei piu' come partner per la costruzione della nuova xbox4 e lasciare la parte software a nintendo (come par condicio)
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 13:11   #9
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Cavolo! Ma come ha fatto a saperlo?
Volevo produrre la XpiererentoloStation ma poi ho rinunciato...
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 13:17   #10
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Cavolo! Ma come ha fatto a saperlo?
Volevo produrre la XpiererentoloStation ma poi ho rinunciato...
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Io la vedrei piu' come partner per la costruzione della nuova xbox4 e lasciare la parte software a nintendo (come par condicio)
Visto che secondo i rumor la WiiU sarà più o meno paragonabile alla potenza delle attuali Xbox360 e PS3, se venisse a mancare sony o microsoft, quella rimasta potrebbe produrre un mostro tecnologico (e venderlo al prezzo che più gli aggrada) senza praticamente avere concorrenza.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 13:28   #11
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Visto che secondo i rumor la WiiU sarà più o meno paragonabile alla potenza delle attuali Xbox360 e PS3, se venisse a mancare sony o microsoft, quella rimasta potrebbe produrre un mostro tecnologico (e venderlo al prezzo che più gli aggrada) senza praticamente avere concorrenza.
In tal caso Nintendo se la mangerebbe come per questa Gen.
Ovviamente sperando che il tablet/controller di WiiU non sia un coso inusabile, pesante, scomodo e dal costo spropositato.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 14:28   #12
heavenlysword
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Veramente la playstation è l'unica cosa che porta soldi in casa Sony e non per nulla gli azionisti stanno facendo pressioni per far promuovere Kaz Hirai, il presidente di SCE, a prensidente di tutta sony.
Se dovessero uscire dal mercato console, potrebbero pure chiudere domani stesso, visto che nel settore TV ormai non stanno più al passo dei coreani da tempo e quello delle fotocamere non è certo così redditizio da permettergli di tenere in piedi una società di tale dimensioni.
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 15:25   #13
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Pero....carina la tipa
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 15:45   #14
nemo081
Member
 
L'Avatar di nemo081
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
XBOX A CASAAAAAAAAAAAA
Nonostante la frase, vorrei varti notare che, anche se sei un simpatizzante delle altre marche, ti stai praticamente augurando di pagare le prossime generazioni do console una cifra assurda per non avere nulla come miglioramenti e un indiretto affossamento anche del reparto gaming PC.
La vera concorrenza serve tantissimo ai consumatori.

Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
se dovesse essere vero (probabilmente Gaikai è/diventerà parter tecnologico) secondo me sarà Microsoft ha cambiare tipologia di hardware, passando a una microconsole basata su hardware ARM (come già ventilato) che si appoggerà a Xbox Live e alla tecnologia cloud (di Gaikai?) per il cloudgaming stile OnLive
In parte, considerando i rumors sulla potenza della prox xbox, ho un pensiero simile. Alla microsoft non mi è sembrato, a questo giro, che abbiano fatto una guerra fredda. Nulla da sbandierare e nessum commento "ci gireremo giochi fotorealistici", nulla. Il che mi fa pensare a "forse un cambio di rotta"?

Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Non per rispondere al bambino scemo t3mp-
Ma Penso che sia piu' Sony che (se fosse vero) potrebbe uscire.
Nintendo: casa dedicata al gaming, rimarra' finquanto esistera'
Microsoft: casa dedicata al software quindi e' logico che rimanga, visti i risultati brillanti.

Sony: Non e' che va male, ma e' una societa' grandissima con difficolta'.
tenere in piedi la plaistation non e' un compito facile.

Io la vedrei piu' come partner per la costruzione della nuova xbox4 e lasciare la parte software a nintendo (come par condicio)
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
Veramente la playstation è l'unica cosa che porta soldi in casa Sony e non per nulla gli azionisti stanno facendo pressioni per far promuovere Kaz Hirai, il presidente di SCE, a prensidente di tutta sony.
Se dovessero uscire dal mercato console, potrebbero pure chiudere domani stesso, visto che nel settore TV ormai non stanno più al passo dei coreani da tempo e quello delle fotocamere non è certo così redditizio da permettergli di tenere in piedi una società di tale dimensioni.
volevo rispondere ad alexdal, lo faccio quotando heavenlysword

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Pero....carina la tipa
dove dove? a chi ti riferisci?
nemo081 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:23   #15
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
XBOX A CASAAAAAAAAAAAA
Oltre al fatto che non si tratta di una analista, ma alla speranza di un concorrente che punta al cloud gaming invece che alle console tradizionali, non ci vuole molto a capire che l'unica casa che potrebbe ritirarsi dal mercato console è Sony:

_ Nintendo ha già presentato la sua console di prossima generazione ed il suo core business è appunto questo mercato quindi non può rinunciarci. Oltretutto ha speso una marea di soldi per progettare WiiU, sarebbero dei dementi a non metterla sul mercato.
Oltretutto potrebbero anche fare come Sega e limitarsi al software, ma se non lo hanno fatto negli anni bui di gamecube figuariamoci se lo fanno ora che sono leader del mercato.

_ Microsoft ha speso montagne di soldi per ben 10 anni e finalmente quando porta la divisione xbox al successo decide di andarsene

In ogni modo come già detto da molti nemmeno Sony ha interesse a ritirarsi poichè non sarà più leader del mercato, ma Sony Computer Entertainment è ancora il ramo d'azienda più redditizia e nonostante la partenza difficile di PS3 la base installata è solo di 4 milioni di console meno della x360 pur uscendo sul mercato un anno più tardi.

Si può dire che questa generazione di console sia stata un successo più o meno grande per tutti i competitors.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 13-01-2012 alle 16:28.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 16:29   #16
kirylo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 289
Mi sembra assurdo che una delle 3 console si possa ritirare dal mercato, tanto meno Xbox, che già parla di Kinekt 2, android apps su windows, piattaforma live sempre più ampia, e altri servizi multimediali. Invece mi sembra alquanto timida Sony, che rischia di rimanere indietro in quanto a servizi offerti sulla sua piattaforma di gioco.
Come ormai si sono accorti tutti, non servono hardware spaziali per le future generazioni di console, bensì potenziare i servizi offerti e progredire sulla direzione del cloud computing, da lì in poi si comprerà solo un servizio di gaming... però ricordatevi sempre che c'è ancora una gran parte del mondo che non ha servizi internet stabili e lì il cloud computing non avrebbe ancora senso.
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 16:15   #17
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
notizia che lascia il tempo che trova... ma prendendola per veritiera, a rigor di logica sarebbe Sony l'unica a poter uscire da questo settore:

- L'azienda ha grosse difficoltà in tutti i settori, e l'investimento in un ipotetica PS4 di nuova generazione avrebbe un peso economico enorme.

Non dimentichiamoci che la PS3 ha avuto costi di produzione giganteschi e risultati in negativo per parecchio tempo. Al tempo si vociferava anche che sarebbe stata l'ultima console Sony.

Microsoft non ha motivo alcuno per uscire dal settore gaming, anzi è grossa fonte di rendita: le xbox 360 hanno venduto e continuano a vendere tantissimo.

Nintendo ancora meno, essendo il leader del settore ed avendo anche presentato la nuova console.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 19:13   #18
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Provo anche io a fare una previsione a caso: secondo me entro domani sera una batteria di qualche dispositivo, nel mondo, si scarichera' e dovra' essere ricaricata.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 21:56   #19
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681


A me sembra la direzione di microsoft, visto che loro, dopo il fallimento di hd-dvd, han detto basta ai supporti ottici. Di lì il passo mi pare breve.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 18:28   #20
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
a dire il vero si parla di console casalinghe, e la WII U non mi pare una console casalinga, ma portabile (diverso da portatile), in cui e' la stessa console ad essere un pad.

oltretutto la filosofia dei giochi nintendo e' basata per ottenere giocabilita' ed intrattenimento lasciando in secondo piano grafica e risoluzioni, e, da quello che ho visto, portebbero essere giocati in streeaming tranquillamente anche da collegamenti non proprio a banda larga.

in piu', speculando sul nome WII U, sembrerebbe piu' un WII μ (mu, micro), proprio per enfatizzare la dimensione dell'apparato.

insomma, per me e' nintendo che non avra' piu' il classico casettone attaccato alla TV (anzi, probabilmente avra' anche un collegamento wireless con questa, usando WUSB o sistemi simimlari), non usera' piu' dischi o cartucce ma tutto in cloud su rete, e sara' attaccata alla rete o in wifi o con collegamento 3/4G.

d'altronde somiglia piu' ad un tablet che ad una console.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1