Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2011, 16:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nce_39966.html

Asus Eee Slate B121 è un nuovo tablet proposto dalla casa taiwanese alla clientela professionale. La configurazione hardware prevede componenti tipici da notebook ma non ci ha convinto del tutto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 17:12   #2
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
l'unica cosa che non convince è il processore "vecchio"
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 17:14   #3
LouC
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 27
Il solo digitizer Wacom è una caratteristica piuttosto particolare - comune, se non erro, solo ad un altro prodotto poco noto di Asus, con display a toni di grigio. Ovvio che il paragone con gli schermi a sensore capacitivo (delle soluzioni consumer più diffuse) non si pone neppure, il campo di utilizzo è totalmente diverso.
Certo, per quel che riguarda processore, sistema operativo e autonomia della batteria, c'è di che discutere, ma sicuramente ha dettato il mercato. Il requisito di vendere il prodotto all'utenza professionale ha posto dei limiti di compatibilità difficilmente sormontabili. Così come è improbabile che certi applicativi, come AutoCAD, Rhino o SolidWorks vengano realizzati in versione Android.
Vedo questo prodotto un po' come i tablet di vent'anni fa, un po' ingombranti, poco prestanti, di scarsa autonomia, ma con le idee di base già integrate. Nell'attesa che una futura generazione le renda più pratiche.
Poi, fra vent'anni, succederà quello che già vediamo oggi: avrà successo il primo produttore che riprende in mano in modo convincente, con tecnologia attuale, qualcosa che vent'anni prima non era riuscito (per evidenti limiti tecnologici), seguendo la linee guida di quarant'anni prima. Non dimentichiamo che i tablet di oggi sono nati dalle specifiche del gruppo di Alan Kay allo Xerox PARC, nel 1972: se rivedete i white papers di allora ci trovate già tutto, touch screen, wireless, eccetera. Per qualcuno è stato come cucinare una ricetta, quando erano disponibili gli ingredienti elencati.


LouC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 17:34   #4
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14715
Questo tablet seppure con difficoltà lo si trova in giro da un pezzo (ad oltre 1000 euro... si democratizzerà un po'?), ed è probabilmente l' "erede" dell'ep121 annunciato un anno e mezzo fa e mai visto da queste parti. Quindi non ci si stupisce del fatto che possa sembrare vetusto (niente sandy bridge, niente usb3, ...).

I difetti a mio parere si riassumono nell'uso di win7. Per quanto questo sistema sia stato pensato anche per il touch, con l'introduzione di caratteristiche specifiche, il risultato finale è abbastanza scadente a mio parere.

Il motivo per cui affermo questo è l'aver avuto in mano per un certo periodo un tablet con brazos (ontario c-50, quindi dalla potenza decisamente inferiore) che con win7 stentava, era lento e goffo, mentre con la preview release di win8, nonostante le sue carenze, è decisamente rinato.

In compenso il digitalizzatore wacom è una caratteristica di grande pregio e rende questo dispositivo inarrivabile per i tablet classici in molti utilizzi.

L'ep121 era accreditato di una decina di ore di autonomia, di questo si sa qualcosa? Prove sul campo dico, le tre ore dichiarate nel video mi sembrano pochine...

Ultima modifica di calabar : 19-12-2011 alle 17:38.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 17:37   #5
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20775
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Questo tablet seppure con difficoltà lo si trova in giro da un pezzo (ad oltre 1000 euro... si democratizzerà un po'?), ed è probabilmente l' "erede" dell'ep121 annunciato un anno e mezzo fa e mai visto da queste parti. Quindi non ci si stupisce del fatto che possa sembrare vetusto (niente sandy bridge, niente usb3, ...).

I difetti a mio parere si riassumono nell'uso di win7. Per quanto questo sistema sia stato pensato anche per il touch, con l'introduzione di caratteristiche specifiche, il risultato finale è abbastanza scadente a mio parere.

Il motivo per cui affermo questo è l'aver avuto in mano per un certo periodo un tablet con brazos (ontario c-50, quindi dalla potenza decisamente inferiore) che con win7 stentava, era lento e goffo, mentre con la preview release di win8, nonostante le sue carenze, è decisamente rinato.

In compenso il digitalizzatore wacom è una caratteristica di grande pregio e rende questo dispositivo inarrivabile per i tablet classici in molti utilizzi.

L'ep121 era accreditato di una decina di ore di autonomia, di questo si sa qualcosa?
nel video dicono sulle 3 ore un pò pochino
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:30   #6
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
la batteria ok, il modulo 3g sinceramente l'ho sempre visto coem una abnome boiata, di solito si gira con il palmare appresso e di conseguenza si ha una rete a disposizione (visto che ormai qualsiasi device telefonico offre la possibilità di utilizzarlo come hot-spot) e sinceramente proprio da businessman non vedo perchè dovrei mai prendermi più sim o sbattermi a passare la stessa tra i devices quando mi basta impostare il palmare e usare il wi.fi dei devices in questione.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:33   #7
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20775
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
la batteria ok, il modulo 3g sinceramente l'ho sempre visto coem una abnome boiata, di solito si gira con il palmare appresso e di conseguenza si ha una rete a disposizione (visto che ormai qualsiasi device telefonico offre la possibilità di utilizzarlo come hot-spot) e sinceramente proprio da businessman non vedo perchè dovrei mai prendermi più sim o sbattermi a passare la stessa tra i devices quando mi basta impostare il palmare e usare il wi.fi dei devices in questione.
proprio da businessman si compra un un ulteriore sim con piano dati da lasciare sempre nel tablet

ma comunque nonostante il modulo integrato sia comodo una chiavetta e passa la paura
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:36   #8
utentenonvalido
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1011
Bisnessmen???

BUAHAUAHHAAUAHHAAAAUAHUAHBUAHUHAHAHAAAHAUAAA
utentenonvalido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:47   #9
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3365
dopo aver acquistato un HP TX2510 (notebook convertibile con schermo 12" 1280x800 + Wacon + Touch finger), avergli messo 4 GB di Ram e un SSD CrucialM4 da 60GB ritengo che abbia una tecnologia simile a questo Asus ( 3 ore e mezza di batteria ed il mio processore ZM-82 va poco più lento di questo I5) ma per lavorare velocemente ho installato Windows 8 DP.
Ora, che Asus si trovi ad avere un ottimo tablet business ma che windows 7 non farà lavorare al meglio non ci piove, ma windows 8 è alle porte ed in ogni caso, per chi volesse tutto subito, in rete girano numerosi PRE-UI di Metro da poter aggiungere sopra a windows.

Sinceramente mi chiedo però come si possa posizionarlo sui 1000 euro...anche in fascia business a oggi sono un po' tantini.

io come avete potuto capire per l'ambiente business preferisco il convertibile che, apparte il peso e lo spessore, è subito disponibile a fare da vero PC con tastiera touchpad e masterizzatore DVDRW a 500-600 euro di acquisto medio.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:47   #10
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
sembra il flyer htc ingrandito!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 19:18   #11
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Io aspetto un Transformer con il display di questo tablet, ARM e con Windows 8
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 19:50   #12
takehiko
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 17
quote: Così come è improbabile che certi applicativi, come AutoCAD, Rhino o SolidWorks vengano realizzati in versione Android.

c'è autocad per android.
takehiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 20:09   #13
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da LouC Guarda i messaggi
Il solo digitizer Wacom è una caratteristica piuttosto particolare - comune, se non erro, solo ad un altro prodotto poco noto di Asus, con display a toni di grigio. Ovvio che il paragone con gli schermi a sensore capacitivo (delle soluzioni consumer più diffuse) non si pone neppure, il campo di utilizzo è totalmente diverso.
guarda che il digitalizzatore Wacom è doppio, è sia capacitivo che a penna

Quote:
Originariamente inviato da LouC Guarda i messaggi
Vedo questo prodotto un po' come i tablet di vent'anni fa, un po' ingombranti, poco prestanti,
è tutto fuorchè poco prestante


Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Questo tablet seppure con difficoltà lo si trova in giro da un pezzo (ad oltre 1000 euro... si democratizzerà un po'?), ed è probabilmente l' "erede" dell'ep121 annunciato un anno e mezzo fa e mai visto da queste parti. Quindi non ci si stupisce del fatto che possa sembrare vetusto (niente sandy bridge, niente usb3, ...).
eh, questo è perchè, tecnologicamente parlando, abitiamo in un paese del terzo mondo, e ovviamente siamo stati bistrattati.

io uso la versione ep121 da agosto, periodo in cui, nei paesi civilizzati, era facilmente reperibile.

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
I difetti a mio parere si riassumono nell'uso di win7. Per quanto questo sistema sia stato pensato anche per il touch, con l'introduzione di caratteristiche specifiche, il risultato finale è abbastanza scadente a mio parere.
bè non è proprio cosi; la presenza della penna permette di fare tutto ovunque, e penna che è molto piu precisa e facile da usare rispetto a un mouse; con la penna il problema dell'interfaccia decade, e in mobilita è come usare le dita su un'interfaccia apposita, una mano la usi sempre per tenere il tablet e l'altra che usi penna o dita non cambia; anzi avendo il doppio digitalizzatore, puoi usare dita e penna praticamnte in contemporanea.

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Il motivo per cui affermo questo è l'aver avuto in mano per un certo periodo un tablet con brazos (ontario c-50, quindi dalla potenza decisamente inferiore) che con win7 stentava, era lento e goffo, mentre con la preview release di win8, nonostante le sue carenze, è decisamente rinato.
si va bè, Brazos è un bidone che se la gioca con gli altrettanti bidoni Atom; l'i5 470U, pur essendo una versione low voltage è nettamente piu prestante e reattivo di un Atom o di un Brazos.

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
L'ep121 era accreditato di una decina di ore di autonomia, di questo si sa qualcosa? Prove sul campo dico, le tre ore dichiarate nel video mi sembrano pochine...
mmmm mi sa che ti ricordi male perchè l'ep121 non è mai stato accreditato di tale autonomia; forse 2 anni fa quando circolavano i sample e le voci dicevano che sarebbe stato lui ad avere la doking station, che poi invece fu data al transformer;

l'autonomia dell'ep121 è

2,5-3 ore di video 1080p
3,5-4 ore di navigazione wi-fi
2 orette di painting con la wacom in photoshop

si comunque l'unico vero puto debole è l'autonomia, pero va bè, uno lo sa gia in anticipo e vede se è compatibile o meno con i propri usi; comunque le prossime versioni con gli IB risolveranno questo problema, basta guardare anche il nuovo Tablet della Samsung che monta SB che ha 1,5-2 ore di autonomia in piu in tutto e ha anche il modulo 3G, avendo anceh lui il doppio digitalizzatore Wacom.

ah si un'altro difetto secondo me è l'assenza del pulsante nella penna, ma cio è facilmente aggirabile acquistando per 9,99 dollari la penna della Axiotron che è compatibile e offre 2 pulsanti aggiuntivi sullo stilo
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 19-12-2011 alle 20:20.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 20:16   #14
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
ragazzi inutile che critichiate windows 7 su questo tablet: è evidente che è stato pensato e progettato per un mercato verticale, con appliances scritte ad hoc; e al momento la scelta più semplice da integrare in azienda con le infrastrutture esistenti, è seven. Che è anche il SO in commercio dov'è più semplice sviluppare soluzioni verticali, vista l'ampia esperienza in campo.

E' facile che l'utente finale di questo tablet, di windows 7 vedrà solo il logo all'avvio.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:18   #15
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14715
@AceGranger

"io uso la versione ep121 da agosto, periodo in cui, nei paesi civilizzati, era facilmente reperibile."
Ovviamente! Dove l'hai acquistato?

"...con la penna il problema dell'interfaccia decade..."
Mi riferivo soprattutto alla reattività del sistema in generale. Il pennino in questo senso non aiuta molto, l'i5 e l'SSD invece molto di più.
Brazos non è così male, certo non è una scheggia ma complessivamente lo trovo decisamente preferibile agli atom, Certo, non va bene per il calcolo pesante, ma per il resto lo trovo tutto sommato adeguato.

"mmmm mi sa che ti ricordi male perchè l'ep121 non è mai stato accreditato di tale autonomia; forse 2 anni fa quando circolavano i sample e le voci dicevano che sarebbe stato lui ad avere la doking station, che poi invece fu data al transformer; "
Si parla di 10 ore proprio nell'articolo che ho linkato nel mio post.
Su quel modello ero in effetti fermo alle informazioni di quel periodo, però mi pare strano dichiarare 10 ore e poi farne 3...

"si comunque l'unico vero puto debole è l'autonomia, [...] comunque le prossime versioni con gli IB risolveranno questo problema"
Oddio non saprei. Su questi dispositivi non è il processore, soprattutto in idle, che fa la differenza, quanto display (il 12" consumicchia) e periferiche di connessione varie.
Certo, essendo prodotti più recenti, c'è da sperare che i miglioramenti siano a tutto tondo e insieme portino quella maggiore autonomia desiderata.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:55   #16
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@AceGranger
Ovviamente! Dove l'hai acquistato?
Germania da computer universe

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Si parla di 10 ore proprio nell'articolo che ho linkato nel mio post.
Su quel modello ero in effetti fermo alle informazioni di quel periodo, però mi pare strano dichiarare 10 ore e poi farne 3...
se leggi bene l'articolo loro fanno riferimento alla vecchia versione enginering sample, dove addirittura l'EP121 era dotato del Core 2 duo CULV e ceh doveva avere pure la doppia docking station;

da quando hanno rpesentato la versione finale con i5 hanno sempre dichiarato 3-3,5 ore, che effettivamente è quello che fa.

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Oddio non saprei. Su questi dispositivi non è il processore, soprattutto in idle, che fa la differenza, quanto display (il 12" consumicchia) e periferiche di connessione varie.
Certo, essendo prodotti più recenti, c'è da sperare che i miglioramenti siano a tutto tondo e insieme portino quella maggiore autonomia desiderata.
no no fidati il problema piu grosso è il TDP della CPU, che in questi casi è 17 Watt e in generale il risparmio energetico della MB;

la Samsung ha presentato il tablet Serie 7 che è praticamente uguale all'ep121 differisce solo nella CPU che è SB e ha il modulo 3G, eppure è dichiarato 6-7 ore; quindi anche a essere pessimistici un 5 ore le fara.

con IB ULV avremo un guadagno anche superiore visto il passaggio di pp.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 19-12-2011 alle 21:57.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:59   #17
invernomuto01
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 110
1000 euro, che risate
invernomuto01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 00:07   #18
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14715
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
se leggi bene l'articolo loro fanno riferimento alla vecchia versione enginering sample, dove addirittura l'EP121 era dotato del Core 2 duo CULV e che doveva avere pure la doppia docking station;

da quando hanno presentato la versione finale con i5 hanno sempre dichiarato 3-3,5 ore, che effettivamente è quello che fa.

no no fidati il problema piu grosso è il TDP della CPU, che in questi casi è 17 Watt e in generale il risparmio energetico della MB;

con IB ULV avremo un guadagno anche superiore visto il passaggio di pp.
Ah ok, pensavo che anche il tuo fosse un Core 2, e che l'i5 l'avessero messo sul B121.
In ogni caso anche i core 2 avevano consumi del tutto similari: tra le due piattaforme cambia la potenza, ma i consumi sono simili, quindi difficile che una tale differenza sia dovuta a questo.
Per quanto riguarda la dock, effettivamente l'articolo non specifica se l'autonomia di 10 ore sia legata a questa, a questo punto possiamo presupporre di si.

Rimango comunque scettico riguardo ai miglioramenti con IB.
Il consumo in idle, che alla fine è quello che conta, sarà praticamente lo stesso.
Poniamo che sia 3W ora e IB lo porti a 2W. Rispetto al consumo in idle di tutto (monitor, wireless, ecc...) comunque incide marginalmente.
Certo, i miglioramenti ci saranno, sia per questo che per l'affinamento dell'hardware in generale, ma non credo ci sarà la svolta che pensi.
Credo invece che tali miglioramenti li vedremo con haswell, dove dovrebbero essere introdotte tecnologie davvero innovative da questo punto di vista.

PS: che modello sono i samsung di cui parli? Sia il tablet che il tablet convertibile.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 00:26   #19
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ah ok, pensavo che anche il tuo fosse un Core 2, e che l'i5 l'avessero messo sul B121.
In ogni caso anche i core 2 avevano consumi del tutto similari: tra le due piattaforme cambia la potenza, ma i consumi sono simili, quindi difficile che una tale differenza sia dovuta a questo.
Per quanto riguarda la dock, effettivamente l'articolo non specifica se l'autonomia di 10 ore sia legata a questa, a questo punto possiamo presupporre di si.

Rimango comunque scettico riguardo ai miglioramenti con IB.
Il consumo in idle, che alla fine è quello che conta, sarà praticamente lo stesso.
Poniamo che sia 3W ora e IB lo porti a 2W. Rispetto al consumo in idle di tutto (monitor, wireless, ecc...) comunque incide marginalmente.
Certo, i miglioramenti ci saranno, sia per questo che per l'affinamento dell'hardware in generale, ma non credo ci sarà la svolta che pensi.
Credo invece che tali miglioramenti li vedremo con haswell, dove dovrebbero essere introdotte tecnologie davvero innovative da questo punto di vista.

PS: che modello sono i samsung di cui parli? Sia il tablet che il tablet convertibile.
l'EP121 e il B121 sono praticamente lo stesso tablet, differiscono solo per il SO e mi pare forse per un qualche altra cosa che riguarda la crittografia, per il resto sono identici.

per la questione IB non è solo il pp o l'idle, ma per esempio, un IB svolgera la medesima operazione di un 470U consumando meno e piu velocemente, quindi il risparmio è doppio, e alla lunga, anche nelle operazioni comuni si fa sentire. Certo no ndico che sara la panacea di tutto, pero credo ceh andra a risolvere il problema di autonomia dell'EP121.

il tablet della samsung è questo

http://notebookitalia.it/windows-8-s...slate-pc-12648
http://www.italico.tabletpc.it/2011/...t-pc-puro.html

qui viene comparato con l' EP121

http://tablets-planet.com/2011/08/31...e-slate-ep121/
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 20-12-2011 alle 00:34.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 00:49   #20
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8983
Io ho già visto aziende con il software che gira su android e si interfaccia al magazzino in 3D opps in 3G.

Però non tutti ne hanno la possibilità, quindi ben venga questo.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1