Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2011, 09:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ore_39482.html

A due settimane dalla sua introduzione sull'app store, la Gmail app torna oggi sul popolare mercato della mela morsicata

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:31   #2
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
in effetti è un problema grave... il tipo nella foto non si è accorto che gli erano arrivate 8992 email!
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:47   #3
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14780
Wow ma che app utilissima, inoltre non può nemmeno gestire più account. Mi domando a cosa può servire un app del genere quando c'è già l'ottimo servizio offerto dal sistema operativo che può gestire account multipli e che funziona alla grande con gmail.
Questa app la potevano anche evitare.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 10:16   #4
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Wow ma che app utilissima, inoltre non può nemmeno gestire più account. Mi domando a cosa può servire un app del genere quando c'è già l'ottimo servizio offerto dal sistema operativo che può gestire account multipli e che funziona alla grande con gmail.
Questa app la potevano anche evitare.
Per esempio per gestire le etichette.


Per quanto mi riguarda è inutile, visto che non supporta il multi-account. Quando e se mai lo supporterà la prenderò in considerazione.
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 11:08   #5
dazthamaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Wow ma che app utilissima, inoltre non può nemmeno gestire più account. Mi domando a cosa può servire un app del genere quando c'è già l'ottimo servizio offerto dal sistema operativo che può gestire account multipli e che funziona alla grande con gmail.
Questa app la potevano anche evitare.
mamma mia! svegliato male stamattina??

cmq la gestione multiaccount (POP3 e IMAP) su Gmail c'è da almeno 4 anni, o almeno io sono ~4 anni che la uso..
basta andare nelle impostazioni della versione desktop del sito..

cmq sono d'accordo:
piuttosto che proporre app serie per un servizio usatissimo come Gmail, dovrebbero pubblicare sull' applestore più app "Non t'arrabbiare" per gli haters della domenica..
dazthamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 11:14   #6
dazthamaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 17
NO FLAME, però che ridere "Giochi 1,2,3,....n", "Tool 1,2,3...".. x'D
dazthamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:25   #7
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da dazthamaz Guarda i messaggi
mamma mia! svegliato male stamattina??

cmq la gestione multiaccount (POP3 e IMAP) su Gmail c'è da almeno 4 anni, o almeno io sono ~4 anni che la uso..
basta andare nelle impostazioni della versione desktop del sito..

cmq sono d'accordo:
piuttosto che proporre app serie per un servizio usatissimo come Gmail, dovrebbero pubblicare sull' applestore più app "Non t'arrabbiare" per gli haters della domenica..
Penso che semplicemente l'amarezza sia dovuta al fatto di come Google cura poco le app per IOS anche se posso capire che essendo un concorrente....
Però veramente a parte le etichette non ho trovato altre cose utili di questa app, forse non sfrutto al massimo le potenzialità di gmail ma se qualcuno ne trova altre è pregato di segnalarle
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 12:43   #8
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da dazthamaz Guarda i messaggi
cmq la gestione multiaccount (POP3 e IMAP) su Gmail c'è da almeno 4 anni, o almeno io sono ~4 anni che la uso..
basta andare nelle impostazioni della versione desktop del sito..
Come al solito leggere e capire i limiti prima di cliccare su invia è un po' troppo complicato (ma quando c'è scritto Apple non si resiste).

L' app può' gestire un solo account Gmail (in cui puoi far confluire altri con il POP o l' IMAP) , qui la questione è per gestire 2 account Gmail differenti , tipo casa@gmail.com e lavoro@gmail.com sulla stessa App.

Cosa che tramite l' APP nativa di posta di iOs puoi fare (dalla 4.2 se non sbaglio) ed in più le notifiche dell' APP nativa entrano nel notification center mentre questa è ancora con il numerello rosso...

Quote:
piuttosto che proporre app serie per un servizio usatissimo come Gmail, dovrebbero pubblicare sull' applestore più app "Non t'arrabbiare" per gli haters della domenica..
Guarda che Apple ha pubblicato una App presentata da Google, mica l' ha fatta lei.Se l' App fa schifo la colpa è dei programmatori Google, non certo di chi l' ha messa in Appstore.
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 13:19   #9
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14780
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Per esempio per gestire le etichette.


Per quanto mi riguarda è inutile, visto che non supporta il multi-account. Quando e se mai lo supporterà la prenderò in considerazione.
Le etichette le gestisco tranquillamente con l'applicazione integrata.

Quote:
Originariamente inviato da dazthamaz Guarda i messaggi
mamma mia! svegliato male stamattina??

cmq la gestione multiaccount (POP3 e IMAP) su Gmail c'è da almeno 4 anni, o almeno io sono ~4 anni che la uso..
basta andare nelle impostazioni della versione desktop del sito..

cmq sono d'accordo:
piuttosto che proporre app serie per un servizio usatissimo come Gmail, dovrebbero pubblicare sull' applestore più app "Non t'arrabbiare" per gli haters della domenica..
Ma quale haters d'Egitto!! Miseria ragazzi, se uno fa un commento contrario al coro è un hater?!?! Ma cercate almeno di vedere le differenze tra chi odia e chi da pareri cavolo invece di sparare sentenze dal pulpito.

Ho semplicemente detto che non capisco l'utilità di questa applicazione visto che gestisco il tutto tramite l'app integrata, non ne sento il bisogno e ora come ora la vedo inutile dato che non ho avuto mai problemi di sorta a gestire le mail.
Allo stato attuale potevano anche evitarla e magari uscire fuori con qualcosa di più completo quando fosse pronto.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 13:45   #10
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho semplicemente detto che non capisco l'utilità di questa applicazione visto che gestisco il tutto tramite l'app integrata, non ne sento il bisogno e ora come ora la vedo inutile dato che non ho avuto mai problemi di sorta a gestire le mail.
Allo stato attuale potevano anche evitarla e magari uscire fuori con qualcosa di più completo quando fosse pronto.
Quando c'è una news che riguarda Apple è prassi normale trovare commenti di utenti che non hanno la benché minima idea di come funzioni il sistema iOS.

Quando questa App è stata sospesa per 3 pagine abbiamo dovuto leggere di una presunta congiura di Apple nei confronti di Google quando invece l' APP era stata rimossa perché semplicemente non funzionava.

Oggi che è stata ripubblicata in AppStore emergono tutti i limiti di un' app fatta con i piedi ma che probabilmente Google ha tutta la necessità di avere o dover pubblicare per non correre il rischio perdere parte del bacino di utenza Gmail visto che con l' avvento di iCloud puoi usare qualsiasi email tramite le APP native e sincronizzarle senza problemi su iPhone,iPad,iMac ecc..ecc..

Io in azienda (ho Google App) sono passato da Google Calendar a iCal tramite iCloud, di fatto un' applicazione non web based permette features e facilità di utilizzo migliori, senza contare che non è necessario essere sempre connessi per poter avere lo storico...
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:32   #11
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Le etichette le gestisco tranquillamente con l'applicazione integrata.
come si fa?
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:02   #12
mindless
Senior Member
 
L'Avatar di mindless
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Messaggi: 3832
Il problema e' che e' un po' app, un po' webapp... con tutti i limiti che ne seguono.

E' fondamentalmente poco integrata nel sistema, non si possono ad esempio aprire gli allegati al volo verso altre app... non si puo' neppure, da altre app inviare a Gmail un file... non e' integrata con il centro notifiche... e oltretutto e' piuttosto lenta (iPhone 4).

Spero che Google dia una spintina allo sviluppo di questa app perche' non sta facendo un gran bella figura.
__________________
 iMac 21 & 27, MBP 13, MBA 11, Mac mini, iPhone X & 6s plus, iPad Air 2
mindless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:27   #13
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14780
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
come si fa?
Vai su Mail, selezioni l'account desiderato e sotto "Posta in arrivo", "Bozze", ecc...c'è un bell'elenco con tutte le tue etichette.
Almeno sul mio è così, cliccando sulle singole etichette accedo alle mail relative.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:58   #14
Gualmiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
Messaggi: 498
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
come si fa?
Oltre a quello detto da D4N!3L3, è possibile che debba abilitare le etichette su IMAP da Gmail, si fa dalla sezione etichette delle impostazioni di Gmail sul sito.

Una volta che sono impostate su visibili, quando ti colleghi a Gmail dal tuo client, che può essere l'applicazione integrata di uno smartphone come qualunque altro client di posta, le etichette verranno rappresentate come fossero cartelle in cui ci finiscono i messaggi.
__________________
Canon 6D, Sigma Art 35 f/1.4, Canon 200 f/2.8, Canon 85 f/1.8

L'hardware, da solo, NON FUNZIONA.
Gualmiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 09:53   #15
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Non le avevo mai notate, e dire che le uso da sempre...

Se funziona tutto direi che sono a cavallo!
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:01   #16
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14780
Quote:
Originariamente inviato da Gualmiro Guarda i messaggi
Oltre a quello detto da D4N!3L3, è possibile che debba abilitare le etichette su IMAP da Gmail, si fa dalla sezione etichette delle impostazioni di Gmail sul sito.

Una volta che sono impostate su visibili, quando ti colleghi a Gmail dal tuo client, che può essere l'applicazione integrata di uno smartphone come qualunque altro client di posta, le etichette verranno rappresentate come fossero cartelle in cui ci finiscono i messaggi.
Ottima informazione anche se io non ho dovuto settare nulla, mi è bastato inserire i dati degli account e ho avuto già tutto pronto e visibile.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:35   #17
Scorpions4
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 6
etichette su app integrata

Le etichette si danno sempicemente facendo sposta e spostando il messaggio nella cartella desiderata...in gmail ti troverai il messaggio abbinato a quella etichetta.
Se non sbaglio c'era anche il modo di Copiare il messaggio in più cartelle e quindi poter assegnare più etichette...ma non trovo più il sito dove l'ho letto!
Qualcuno ne sa qualcosa?!
Scorpions4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:35   #18
dazthamaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma quale haters d'Egitto!! Miseria ragazzi, se uno fa un commento contrario al coro è un hater?!?! Ma cercate almeno di vedere le differenze tra chi odia e chi da pareri cavolo invece di sparare sentenze dal pulpito.

Ho semplicemente detto che non capisco l'utilità di questa applicazione visto che gestisco il tutto tramite l'app integrata, non ne sento il bisogno e ora come ora la vedo inutile dato che non ho avuto mai problemi di sorta a gestire le mail.
Allo stato attuale potevano anche evitarla e magari uscire fuori con qualcosa di più completo quando fosse pronto.
rileggiti il tuo primo commento..

Spoiler:
Wow ma che app utilissima, inoltre non può nemmeno gestire più account. Mi domando a cosa può servire un app del genere quando c'è già l'ottimo servizio offerto dal sistema operativo che può gestire account multipli e che funziona alla grande con gmail.
Questa app la potevano anche evitare.


più che un "parere" mi pareva uno sfogo.. cmq può sempre darsi che abbia capito male, eh!!
dazthamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:46   #19
dazthamaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Guarda che Apple ha pubblicato una App presentata da Google, mica l' ha fatta lei.Se l' App fa schifo la colpa è dei programmatori Google, non certo di chi l' ha messa in Appstore.
ma chi ha mai detto questo??

cmq è la legge dei competitors:
Gmail sux on iOS
iTunes sux on whatever is not a Mac
etc etc etc..


Quote:
Quando c'è una news che riguarda Apple è prassi normale trovare commenti di utenti che non hanno la benché minima idea di come funzioni il sistema iOS.
dazthamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 13:13   #20
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da dazthamaz Guarda i messaggi
ma chi ha mai detto questo??
Le App che scarichi da Appstore sono a cura degli sviluppatori esterni ad Apple.Quelle fatte da Apple le trovi built in quando scarichi il sistema operativo.

Non è una questione di chi lo dice ma è un dato di fatto, informati.

Quote:
cmq è la legge dei competitors:
Gmail sux on iOS
iTunes sux on whatever is not a Mac
etc etc etc..
Gmail se l' App "sux" su OSx lo deve solamente ai suoi sviluppatori che hanno fatto l' App con i piedi senza sfruttare tutte le API che Apple gli ha messo a disposizione (e questo dopo che è pure stata ritirata perché non andava).

Itunes su Widows "non sux" perchè l' ho usato dal primo iPod mini che ho avuto nel 2004 ed in 7 anni (passando per Xp,Vista ed ora 7 64bit) tutti questi problemi non li ho visti, sia come player, sia per comprare su iTunes, sia per sincronizzare iPod, iPad, iPhone.

Le differenze con l' esperienza d'uso confrontata con l' iMac sta forse nella minor pesantezza su Mac (come molti altri programmi d'altro canto) ma di certo non è un problema di funzionalità.
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1