Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2011, 11:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...011_39057.html

Forte crescita per Apple che supera le proprie stime ma non quelle di Wall Street. A fronte di un trimestre con fatturato record e utili molto elevati, grazie anche ai 17 milioni di iPhone venduti, le azioni mostrano segno negativo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:25   #2
Bhibu
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 483
A me sembra che le notizie su Apple siano un po' troppe ormai!
O state cercando di fare publicità o non avete proprio più niente da scrivere!
Bhibu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:31   #3
polkaris
Senior Member
 
L'Avatar di polkaris
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 646
Sarà anche pubblicità, però, che piaccia o no, e da questi numeri che deriva l'importanza di una piattaforma, in ultima istanza quanti soldi ci investono gli sviluppatori di applicazioni e quanto tempo e denaro vale la pena investirci.
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:32   #4
polkaris
Senior Member
 
L'Avatar di polkaris
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 646
ops...scusate è con l'accento ;-)
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:54   #5
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Impressionanti sia la liquidità che i volumi di vendita .

Nonostante i prezzi di acquisto tutt'altro che popolari, le features hardware che vengono spesso criticate ed i sistemi operativi "chiusi" che vengono spesso digeriti molto poco direi che la progressione è degna di nota.

C'è da dire che passato lo scoglio del "non mi piace Apple non lo comprero' mai" usandoli un perchè di questo successo lo trovi in 2 secondi..
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:12   #6
AlexSwitch
Utente sospeso
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10201
Quote:
Originariamente inviato da Bhibu Guarda i messaggi
A me sembra che le notizie su Apple siano un po' troppe ormai!
O state cercando di fare publicità o non avete proprio più niente da scrivere!
Scusami ma per quale motivo Hardware Upgrade non dovrebbe fornire notizie riguardanti Apple?

Apple produce computer, software, dispositivi multimediali, smartphone ed è un marchio presente sul mercato mondiale da più di 30 anni!!!

Mah!!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:20   #7
MarcoXX84
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoXX84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 1606
Scusate ma c'è un motivo per il quale è da stamattina che (qui su HWUpgrade) provo a cercare una qualche news sul nuovo Google Nexus presentato in nottata, ma non riesco a trovarla?
Mi sembra la presentazione che tutti aspettavano assieme ad Android Ice Cream 4...
MarcoXX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:42   #8
TheDarkMelon
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkMelon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 496
si infatti, basta appleeee!!
TheDarkMelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:48   #9
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi
Scusate ma c'è un motivo per il quale è da stamattina che (qui su HWUpgrade) provo a cercare una qualche news sul nuovo Google Nexus presentato in nottata, ma non riesco a trovarla?
Mi sembra la presentazione che tutti aspettavano assieme ad Android Ice Cream 4...
infatti, più che le notizie su apple (che è giusto che ci siano) mi dispiace la mancanza di notizie su google e android

per l'iphone 4s era stato pubblicato l'articolo immediatamente
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:56   #10
Itacla
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 611
purtroppo è un dato di fatto..

Appena esce una notizia Apple, HWU la riporta immediatamente dopo poche ore, a volte anche creando articoli di sole domande senza nessuna ciccia dentro.

Quando ci sono notizie su altri temi, es quella di oggi del Galaxy Nexus e di Android 4.0, passano anche dei giorni prima di venire pubblicate.. spesso vengono pubblicate persino notizie già smentite.

Ora non vogliamo pensare male, ma il fatto che Apple abbia un canale preferenziale su questo sito mi sembra un dato di fatto.
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:59   #11
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi
Scusate ma c'è un motivo per il quale è da stamattina che (qui su HWUpgrade) provo a cercare una qualche news sul nuovo Google Nexus presentato in nottata, ma non riesco a trovarla?
Mi sembra la presentazione che tutti aspettavano assieme ad Android Ice Cream 4...
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
infatti, più che le notizie su apple (che è giusto che ci siano) mi dispiace la mancanza di notizie su google e android

per l'iphone 4s era stato pubblicato l'articolo immediatamente
Chissa, forse lo stanno provando! Sono passate un paio d'ore e già a criticare.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 13:15   #12
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Chissa, forse lo stanno provando! Sono passate un paio d'ore e già a criticare.
ma la news nell'apposita sezione si può darlo subito

per l'articolo è ovvio che c'è tempo
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 13:16   #13
PaSteam
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
i sistemi operativi "chiusi" che vengono spesso digeriti molto poco
molto poco da chi?
dall' 1% di smanettoni quali siamo noi utenti del forum?
l' altro giorno a mio cugino gli ho detto:
ehi hai comprato un telefono android che applicazioni ci hai messo?
e lui:
andro che?
bho io lo uso per gli sms e per telefonare....
e poi ho preso il cell dalla tasca:
e lui mi ha detto mentre lo prendevo :
wow è un iphone che bello !?!?

(in realtà ho un galaxy s2 ma viene scambiato x un iphone da chi non ci capisce niente )

in definitiva ma chi se ne frega del sistema operativo e ancora di più se è aperto , chiuso o in ferie
questa del sistema operativo è l' ultima cosa che l' utente medio guarda quando deve comprare un telefono. Ma quando lo capirete?
PaSteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 13:41   #14
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Da noi si dice: "Il troppo stroppia".. e succede che si ha la nausea come effetto collaterale...

A volte il martellamento non è preferibile alla discrezione di una notizia completa, piuttosto che rateizzata in millemila sotto notizie a cadenza giornaliera..

Almeno così mi ha detto qualcuno che lavora nel marketing..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 14:02   #15
scrat1702
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Da noi si dice: "Il troppo stroppia".. e succede che si ha la nausea come effetto collaterale...

A volte il martellamento non è preferibile alla discrezione di una notizia completa, piuttosto che rateizzata in millemila sotto notizie a cadenza giornaliera..

Almeno così mi ha detto qualcuno che lavora nel marketing..
A vedere i numeri quel qualcuno ha sbagliato di brutto
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 14:05   #16
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Ma non è possibile che ci sia sempre una polemica appena c'è la parola Apple od i*

Se vi interessa la leggete e la commentate eventualmente, altrimenti non legge e non commentate.

una notizia non è stata ancora data? Segnalate alla redazione se ci tenete così tanto che venga pubblicata su hwupgrade.
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 14:35   #17
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Concordo in pieno con chi dice che ora si sta esagerando con queste news, ogni scusa è buona per nominarli, con tutto il panorama HW/SW che esiste al mondo possibile che ogni giorno ci sia sempre la solita news sulla solita marca? Gli altri mica stanno a guardare, anzi, sfornano ben di più e ben di meglio. Personalmente gradirei delle news più equilibrate, se possibile.

Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
C'è da dire che passato lo scoglio del "non mi piace Apple non lo comprero' mai" usandoli un perchè di questo successo lo trovi in 2 secondi..
Non hai tenuto in considerazione la filosofia "ho Windows/PC e ci faccio già tutto quello che ci devo fare al meglio, non vedo perchè cambiare" che personalmente (e qualche altro milione di persone al mondo) adotto.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 14:41   #18
AlexSwitch
Utente sospeso
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10201
Vogliamo fare una statistica su base mensile di quante notizie afferiscono ad Apple e quante ad altri soggetti recensiti sul sito? Cerchiamo di essere coerenti: chiunque ha i propri gusti, le proprie tendenze, ma tacciare un sito di essere " prezzolato " da Apple, quando i promo o la pubblicità di altri è quasi soverchiante.... insomma.... si cade nel ridicolo o, peggio, nell'offensivo!!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 14:41   #19
MarcoXX84
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoXX84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 1606
Dico la mia, non hanno ricevuto un invito ufficiale alla presentazione della scorsa notte e quindi adesso snobbano la notizia di Google... Realmente è la prima volta da quando seguo HWU che una notizia così "rumorosa" viene ignorata!! Poi magari fra poco arriva l'articolo approfondito, ma l'assenza della news dell'avvenuta presentazione mi lascia perplesso!!! E non ce l'ho con l'abbondanza di news Apple, che sinceramente leggo solo se mi interessano.
MarcoXX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 15:22   #20
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Impressionante il numero di iPhone venduti il trimestre precedente la presentazione del nuovo modello, quando tutti attendevano il 5.
17 milioni di pezzi venduti, numero addirittura superiore al trimestre di introduzione sul mercato di un anno fa.

p.s.
Se le notizie non piacciono o non interessano, semplicemente non si leggono.
Numeri tanto impressionanti come potrebbero essere taciuti da una testata tecnologica come questa?
Vergognoso che molti si vorrebbero arrogare il diritto di mettere il bavaglio alla redazione per le notizie non gradite.
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max

Ultima modifica di giofal : 19-10-2011 alle 15:24.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1