Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2011, 13:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3001/...ami_index.html

Il nuovo titolo calcistico di Konami introduce alcune migliorie interessanti, tra cui la presenza dell’Active IA e del Teammate Control, volti a restituire un maggior senso di realismo rispetto al trend delle precedenti edizioni. Il risultato è soddisfacente, anche se il gioco della casa di sviluppo nipponica deve fronteggiare un FIFA che ogni anno riesce a rinnovarsi e a stupire sempre più.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 13:49   #2
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3001/...ami_index.html

Il nuovo titolo calcistico di Konami introduce alcune migliorie interessanti, tra cui la presenza dell’Active IA e del Teammate Control, volti a restituire un maggior senso di realismo rispetto al trend delle precedenti edizioni. Il risultato è soddisfacente, anche se il gioco della casa di sviluppo nipponica deve fronteggiare un FIFA che ogni anno riesce a rinnovarsi e a stupire sempre più.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Non capisco perchè si continui a parlare di animazioni migliori su Fifa. Io li ho provati entrambi e non mi sembra ci sia questo distacco, alcune sono molto migliori in Pes, altre in Fifa.
I problemi di Pes sono ben altri, per esempio il fatto che stia diventando un flipper più che una simulazione calcistica mentre Fifa fa qualche passo avanti anche se secondo me non è ancora ad un livello che si possa considerare decente.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 15:42   #3
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
A me questo pes sta piacendo un sacco. Certo siamo lontani dalla perfezione, ma ho visto notevoli passi avanti. L'i.a. è molto migliorata è da molto filo da torcere, i terzini e i centrocampisti si propongono più assiduamente, il nuovo sistema difensivo dopo qualche partita funziona alla grande (a differenza di quello stra-ostico di fifa 12), stesso discorso per il comando per far scattare in avanti un compagno (dopo un pò di pratica), le azioni sono molto più ragionate ed è più difficile lasciarsi andare a dribbling forsennati. Poi ci sono molte modalità di gioco (tra cui la nuova "diventa uno Zamparini"), il solito titanico editor, e con la patch si hanno portieri più sicuri e meno propensi alle papere.
Rimangono come difetti le animazioni che in certi momenti sono un pò legnosette (anche se la concorrenza con il fail clamoroso dell'impact engine ha fatto di peggio), le rose non proprio aggiornate e la mancanza di alcune squadre e di alcuni campionati, ma su pc grazie alle patch non ufficiali ed al dlc ufficiale si può rimediare a queste pecche (animazioni a parte).
Io credo che Konami sia sulla buona strada, se continua cosi e corregge i difetti, si avrà un gioco imperdibile. Questa edizione è cmq divertente, e ottima secondo me.

Ultima modifica di gildo88 : 14-10-2011 alle 15:45.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 17:14   #4
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12693
sarò nostalgico, ma per me fifa 99 e Winning Eleven 4 sono insuperabili!
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 18:41   #5
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da seabass
“Il mio sogno è di far muovere i giocatori sul campo nel modo che si desidera, per realizzarlo abbiamo implementato il dribbling a 360° e il passaggio manuale, in modo da dare agli utenti di PES 2011 la ‘libertà di gioco’. In teoria però si dovrebbe poter superare la difesa avversaria sia con le abilità individuali che attraverso il gioco di squadra. Questa seconda opzione era carente, quindi l’abbiamo integrata in PES 2012
l'ho riletta 3 volte pensando a un errore... al massimo hanno integrato nel 2012 la possibilità di superare le difese tramite giocate individuali oltre che col gioco di squadra, non certo viceversa
viene da chiedersi se in konami sappiano cosa stanno programmando..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 20:40   #6
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Sarà ma io ancora ricordo i vecchi WE/PES come giochi migliori e più realistici di tutti i FIFA e PES attuali... sarò nostalgico
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 21:27   #7
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12693
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Sarà ma io ancora ricordo i vecchi WE/PES come giochi migliori e più realistici di tutti i FIFA e PES attuali... sarò nostalgico
Ti quoto. Dopo Fifa 2003, non ho più toccato un gioco di calcio. Personalmente poco mi importa del realismo. Anzi, uscire con il portiere, tirare dritto per tutto il campo e segnare come facevo a fifa 2000, per me è molto più divertente di una partita con un gioco di calcio attuale dove se riesco a fare due gol son troppi..
Ovviamente è il mio punto di vista.
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:49   #8
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
Per rovinare un gioco versione dopo versione, bisogna mettersi proprio d'impegno, e Konami ci è riuscita alla grande.
Sono riusciti pure a renderlo meno divertente rispetto al passato...

FM 2012 + Fifa 12 wins
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:57   #9
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3285
finchè non separeranno i team di programmazione tra PC e console, i risultati saranno sempre gli stessi.

fifa 2011 per PC era inguardabile come grafica.
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 21:25   #10
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
sarò nostalgico, ma per me fifa 99 e Winning Eleven 4 sono insuperabili!
fifa 99 era troppo un gioco veloce e frenetico addiritura esagerato...Wc98 era ed è il piu divertente gioco di calcio creato per me
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 09:56   #11
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Secondo me fifa 2011 è ottimo sia per grafica che giocabilità, poi come sempre dipende dai gusti
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 14:30   #12
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 720
Mah, io sono deluso da questo PES.
Soprattutto I TIRI, tutti mosci, non si capisce quando un giocatore tiri e quanta forza ci metta... ma comunque vada, escono sempre dei tiri flosci che poi assurdamente si insaccano. Se c'è una palla vagante fuori area e tu arrivi col centrocampista a tirare la mazzata da fuori, non hai mai quella sensazione di legnata che aveva anche PES 2010.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:17   #13
skannachiappolo
Member
 
L'Avatar di skannachiappolo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Mah, io sono deluso da questo PES.
Soprattutto I TIRI, tutti mosci, non si capisce quando un giocatore tiri e quanta forza ci metta... ma comunque vada, escono sempre dei tiri flosci che poi assurdamente si insaccano. Se c'è una palla vagante fuori area e tu arrivi col centrocampista a tirare la mazzata da fuori, non hai mai quella sensazione di legnata che aveva anche PES 2010.
Mah nella versione pc le legnate le tirano quando arriva un giocatore su palla vagante , idem su punizioni da 33 metri che vanno quasi tutte in porta . prova ad aumentare la velocià di 1

Forse questo pes è il piu' divertente
Pero' i tiri piu' che flosci sono (almeno nel pc) estremamente precisi . sopratutto quelli da fuori aria al volo che scendono in modo surreale e sempre verso la porta . difficile sparare sugli spalti. i cross idem , ho fatto un cross in scivolata allucinante ( con gol a seguire ) e uno rovesciata sempre preciso in mezzo all' aria.
skannachiappolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 02:13   #14
galaverna
Senior Member
 
L'Avatar di galaverna
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
Quote:
Originariamente inviato da skannachiappolo Guarda i messaggi
Mah nella versione pc le legnate le tirano quando arriva un giocatore su palla vagante , idem su punizioni da 33 metri che vanno quasi tutte in porta . prova ad aumentare la velocià di 1

Forse questo pes è il piu' divertente
Pero' i tiri piu' che flosci sono (almeno nel pc) estremamente precisi . sopratutto quelli da fuori aria al volo che scendono in modo surreale e sempre verso la porta . difficile sparare sugli spalti. i cross idem , ho fatto un cross in scivolata allucinante ( con gol a seguire ) e uno rovesciata sempre preciso in mezzo all' aria.

tanti pareri discordanti....non è che dipenda dal joypad usato?
te che joypad usi?
si potrebbe fare un sondaggio
__________________
Le mie transizioni (+ di 50)
galaverna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 04:24   #15
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da galaverna Guarda i messaggi
fifa 99 era troppo un gioco veloce e frenetico addiritura esagerato...Wc98 era ed è il piu divertente gioco di calcio creato per me
i migliori in assoluto, sono per me: Fifa98 Road to the World Cup e Winning Eleven 6 e 8 (questi ultimi soprattutto con le diverse patch amatoriali)!!! tutti gli altri sono dietro!!!
inoltre ricordo con affetto il super arcade fifa international soccer del 94!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1