Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2011, 08:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...nte_38520.html

La campagna single player di Battlefield 3 era presente in versione giocabile al Tokyo Game Show.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 08:38   #2
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
Tutto ok ma per la corsa questa è una rottura, "non si possono usare esplosivi o sparare alle M-COM per distruggerle, ma solo armarle e disarmarle;" faceva veramente gioco su bad company 2 mandarle giù ad esplosivi!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:02   #3
xka91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 437
no mark non sono d'accordo ti sembra giusto che in porto di arica gli attaccanti si mettano col carro in base loro e tirino giu entrambe le m-com?


a me non convince questa parte:
"se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un'istante prima che esploda, l'esplosione è bloccata finché il disarmo è avvenuto e se il difensore viene ucciso durante il processo di disarmo, l'M-COM esploderà all’istante."

cioè se la bomba ha il timer con un secondo all'esplosione e te cominci a disarmarla non esplode????? dovrebbe esploderti in faccia!!

dovrebbe essere premiata l'azione dell'attaccante che magari si immola per piazzare e poi uno che magari spawna 3 ore dopo riesce a defusarla? non mi convince granchè la cosa..

Ultima modifica di xka91 : 16-09-2011 alle 09:05.
xka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:05   #4
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1670
conquest tutta la vita
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:43   #5
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Team Deathmatch e Squad Deathmatch, mi sembrano modalità abbastanza classiche, Rush a prima impressione mi sembra troppo sbilanciata in favore dei difensori (non posso dire di averci mai giocato è solo una impressione), Squad Rush e Conquest invece sono molto più interessanti. Non avevndo mai giocato a Bf le mie sono solo sensazioni e quindi potrei essere smentito dai fatti.
P.s. La missione del video mi sembra tratta dalla versione per console (immagino ps3 essendo a Tokyo), si vede lontano un miglio che stanno giocando con il gamepad, e spesso neanche riesce a mirare sui nemici in modo corretto. Sarà scarso il tizio e sarà inadeguato il gamepad.

Ultima modifica di gildo88 : 16-09-2011 alle 09:47.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:54   #6
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da xka91 Guarda i messaggi
no mark non sono d'accordo ti sembra giusto che in porto di arica gli attaccanti si mettano col carro in base loro e tirino giu entrambe le m-com?


a me non convince questa parte:
"se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un'istante prima che esploda, l'esplosione è bloccata finché il disarmo è avvenuto e se il difensore viene ucciso durante il processo di disarmo, l'M-COM esploderà all’istante."

cioè se la bomba ha il timer con un secondo all'esplosione e te cominci a disarmarla non esplode????? dovrebbe esploderti in faccia!!

dovrebbe essere premiata l'azione dell'attaccante che magari si immola per piazzare e poi uno che magari spawna 3 ore dopo riesce a defusarla? non mi convince granchè la cosa..
io la trovo un ottima cosa, lo scopo degli attaccanti non è solo innescare l'mcom ma anche proteggerla una volta innescata, se i difensori eliminano la testa di ponte degli attaccanti è giusto che riescano a disinnescare: l'obiettivo degli attaccanti è fallito, sono stati respinti, non sai che rabbia quando l'mcom ti esplodeva a defuse praticamente completato xd

alla fine si tratta di pochi secondi di delay
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:55   #7
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da xka91 Guarda i messaggi
no mark non sono d'accordo ti sembra giusto che in porto di arica gli attaccanti si mettano col carro in base loro e tirino giu entrambe le m-com?


a me non convince questa parte:
"se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un'istante prima che esploda, l'esplosione è bloccata finché il disarmo è avvenuto e se il difensore viene ucciso durante il processo di disarmo, l'M-COM esploderà all’istante."

cioè se la bomba ha il timer con un secondo all'esplosione e te cominci a disarmarla non esplode????? dovrebbe esploderti in faccia!!

dovrebbe essere premiata l'azione dell'attaccante che magari si immola per piazzare e poi uno che magari spawna 3 ore dopo riesce a defusarla? non mi convince granchè la cosa..
Allora: a livello di realismo hai senz'altro ragione tu, ma l'intento con cui dice ha messo questa novità è pregevole: vogliono evitare che molti difensori, come in bc2, se non riescono a disarmare la bomba qualche istante dopo che è stata piazzata scappino solo per evitare di morire dandola ormai per persa...
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:59   #8
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
@xka91:

ovviamente le mappe devono bilanciarle strabene non permettendo certe cose, in quella mappa su BC2 per me è normale poichè i difensori sono talmente avvantaggiati che se hanno un minimo di skill non ti lasciano passare per cui via di carro dalla base (buttare giù B non è facile quanto A per cui va bene non tutti sono in grado di prenderci)

su atacama desert la prima A se i difensori sono ben organizzati neanche a suon di c4 razzi ecc riesci ad espugnarla, dipende tutto dall'abilità dei giocatori non vedo perchè precludere questa possibilità!

La questione del disinnesco all'ultimo secondo mi sembra una cosa carina per bilanciare il fatto che la bomba rimanga innescata anche dopo l'esaurimento dei ticket, in ogni caso ha il suo contro poichè se manca un secondo riesci ad arrivarci per disinnescare ma ti uccidono esplode, e non è che ci vuole molto...
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:44   #9
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
ragazzi mi sbaglio o non c'è il thread ufficiale di battlefield 3 per pc?
Devo provvedere?
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:53   #10
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
ragazzi mi sbaglio o non c'è il thread ufficiale di battlefield 3 per pc?
Devo provvedere?
c'è già un thread su bf3
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316937
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 12:10   #11
xka91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 437
in parte sono d'accordo con voi.. però attualmente secondo me è abbastanza bilanciato tra attaccanti e difensori.. (nelle mie statistiche le vittorie e sconfitte quasi si equivalgono)

avete ragione dicendo che molta gente scappa non tentando nemmeno il defuse ma secondo me diventa troppo sbilanciato a favore dei difensori permettere di defusare in questo modo..
magari poi avrò torto (lo scopriremo solo giocando) ma da player anche di counter strike: source sono abituato cosi..

@T3mp io preferisco rush: almeno gioco con un obiettivo piuttosto che gironzolare per la mappa e conquistare una flag quando non c'è nessuno
xka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 12:39   #12
dany0
Senior Member
 
L'Avatar di dany0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Messaggi: 444
può essere che abbia capito male io, ma mi sembra che il succo sia : il count down è vero che si blocca ma SE chi la sta dissinescando viene ucciso, la bomba esplode all'istante...questo vuol dire che basta che ci sia in zona un attaccante che uccida chi ha iniziato a toglierla per far si che la bomba esploda all'istante.... quindi credo che un difensore che provi a toglierla debba per forza di cose esser molto protetto oppure lo fa quasi inutilmente....
__________________
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:11   #13
solosamp
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 116
te pareva

Purtroppo quello che temevo si è puntualmente avverato ad eccezzion fatta per la modalità conquest tutto il resto per quel che mi riguarda è spazzatura da consolle, poca tattica e quasi inifluente il gioco di squadra.
Spero almeno per quel che riguarda la modalità conquest (unica vera modalità in stile bf2) abbiano fatto un lavoro completo con gioco di squadra e comandante, ma temo il peggio.
Alla fine a me sembra un bc2 (che io reputo una cagata) con in più mappe vaste in modo da utilizzare aerei ed elicotteri in maniera decente(in bc2 in elicottero sembra di volare dentro uno stanzino).
Io rimango dell'idea che il gioco l'avevano già dovevano solo ringiovanirlo con un motore grafico attuale,invece la mia paura è che ci si trovera ad un upgrade di quello squallore che è bc2.
chiaramente visto che lo comprerò spero di sbagliarmi in tutto ma non credo............

Ultima modifica di solosamp : 16-09-2011 alle 13:14.
solosamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:16   #14
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
nfine, ci sono nuove informazioni sul beta test aperto che dovrebbe iniziare entro la fine di settembre. Secondo quanto riporta il sito francese Planete Battlefield la versione beta per Windows è pronta, ma bisogna aspettare che Microsoft e Sony diano il via libera alle controparti console per il lancio in contemporanea della beta su ogni formato. DICE sta lavorando con i produttori di console per accelerare i preparativi per il lancio del beta test e, quando saranno ultimati, il beta test inizierà su tutti i formati.
Ma far partire prima quello per pc no, eh ?
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:19   #15
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
può essere che abbia capito male io, ma mi sembra che il succo sia : il count down è vero che si blocca ma SE chi la sta dissinescando viene ucciso, la bomba esplode all'istante...questo vuol dire che basta che ci sia in zona un attaccante che uccida chi ha iniziato a toglierla per far si che la bomba esploda all'istante.... quindi credo che un difensore che provi a toglierla debba per forza di cose esser molto protetto oppure lo fa quasi inutilmente....
praticamente è così è una modifica che incide pochissimo, in pratica rende più facile il defuse nel caso di totale pulizia della zona
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:31   #16
dany0
Senior Member
 
L'Avatar di dany0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
praticamente è così è una modifica che incide pochissimo, in pratica rende più facile il defuse nel caso di totale pulizia della zona
bhe se è cosi' per me ci sta
__________________
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1