Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2011, 09:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...ler_38422.html

Electronic Arts e DICE rilasciano un nuovo spettacolare video di Battlefield 3 che anticipa alcuni dei contenuti del prossimo trailer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 09:27   #2
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Ma i requisiti hardware si conoscono? Onestamente temo che sulla mia configurazione non girerà mai.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 13:26   #3
Plutopop75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ma i requisiti hardware si conoscono? Onestamente temo che sulla mia configurazione non girerà mai.
che configurazione hai?
__________________
___________________
CPU:E8400 / Dissy:CM Sphere / Mobo:Gigabyte EP35DS4 / Ram:2x2GB Corsair DHX / Svga: Nessuna / HD:2x320gb WD Raid Ed. / Case:CM 690 / Psu:Corsair HX620W / Monitor:Samsung 2032BW / Speaker:Empire PS-2120D / Scheda Audio:Asus Xonar D2X / OS:Windows 7
Plutopop75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 14:04   #4
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
che configurazione hai?
Ho una configurazione con qualche anno alle spalle:

Cpu:E8200
Ram:3gb ddr2
Gpu: msi 9800 gt 512 mb ddr3

Io credo che a parte ram sto sotto con tutto, ma i requisiti ufficiali ancora non si sanno?
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 14:54   #5
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Niente requisiti per ora... ma ad occhio un quad core e una vga di fascia media sono d'obbligo.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 14:54   #6
Plutopop75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ho una configurazione con qualche anno alle spalle:

Cpu:E8200
Ram:3gb ddr2
Gpu: msi 9800 gt 512 mb ddr3

Io credo che a parte ram sto sotto con tutto, ma i requisiti ufficiali ancora non si sanno?
non sono molto lontano dalla tua. con tutta probalità giocheremo a dettagli medio-bassi ma dovremmo poterci giocare.... io sto pensando ad un upgrade per fine hanno: visto che sono imminenti le uscite di nuovi processori e schede video, dovrebbero scendere di prezzo i seguenti componenti:
i5 2500k + MB + RAM
gtx 570

Spero di riuscire a prendere tutto con 500 euro...
__________________
___________________
CPU:E8400 / Dissy:CM Sphere / Mobo:Gigabyte EP35DS4 / Ram:2x2GB Corsair DHX / Svga: Nessuna / HD:2x320gb WD Raid Ed. / Case:CM 690 / Psu:Corsair HX620W / Monitor:Samsung 2032BW / Speaker:Empire PS-2120D / Scheda Audio:Asus Xonar D2X / OS:Windows 7
Plutopop75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:22   #7
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
non sono molto lontano dalla tua. con tutta probalità giocheremo a dettagli medio-bassi ma dovremmo poterci giocare.... io sto pensando ad un upgrade per fine hanno: visto che sono imminenti le uscite di nuovi processori e schede video, dovrebbero scendere di prezzo i seguenti componenti:
i5 2500k + MB + RAM
gtx 570

Spero di riuscire a prendere tutto con 500 euro...
Bhe per il momento non sono molto incline a cambiare pc, penso che mi accontenterò dei medio-bassi. L'importante è che giri, e che abbia una grafica accettabile. Rimango cmq indeciso se prenderlo oppure no (in realtà sono più propenso per il no), rimanderò il tutto a quando usciranno le recensioni e ad i pareri di chi l'avrà giocato.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:32   #8
SuperPro93
Member
 
L'Avatar di SuperPro93
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Padova
Messaggi: 93
In fatto di configurazione purtroppo non si sapra' nulla se non al momento dell'uscita , ma credo che per farlo girare a dettagli medio bassi la tua configurazione sia accettabile mentre in quanto al fatto se sei indeciso sul prenderlo ti consiglio di fare la spesa e prenderlo poiche' avrai parecchie ora da spenderci per sbloccare tutto di ogni classe e il fun nel multy è assicurato quindi a mio avviso il gioco vale la candela. Nel caso non fossi ancora convinto non posso fare altro che consigliarti di partecipare alla beta e giudicare in prima persona
SuperPro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 16:02   #9
Plutopop75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da SuperPro93 Guarda i messaggi
In fatto di configurazione purtroppo non si sapra' nulla se non al momento dell'uscita , ma credo che per farlo girare a dettagli medio bassi la tua configurazione sia accettabile mentre in quanto al fatto se sei indeciso sul prenderlo ti consiglio di fare la spesa e prenderlo poiche' avrai parecchie ora da spenderci per sbloccare tutto di ogni classe e il fun nel multy è assicurato quindi a mio avviso il gioco vale la candela. Nel caso non fossi ancora convinto non posso fare altro che consigliarti di partecipare alla beta e giudicare in prima persona
quoto. qui si parla davvero di innovazione.... secondo me BF3 è un must!
__________________
___________________
CPU:E8400 / Dissy:CM Sphere / Mobo:Gigabyte EP35DS4 / Ram:2x2GB Corsair DHX / Svga: Nessuna / HD:2x320gb WD Raid Ed. / Case:CM 690 / Psu:Corsair HX620W / Monitor:Samsung 2032BW / Speaker:Empire PS-2120D / Scheda Audio:Asus Xonar D2X / OS:Windows 7
Plutopop75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 17:41   #10
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Plutopop75 Guarda i messaggi
quoto. qui si parla davvero di innovazione.... secondo me BF3 è un must!
Non lo so, certe cose mi convincono poco, preferisco aspettarne l'uscita.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 17:50   #11
SuperPro93
Member
 
L'Avatar di SuperPro93
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Padova
Messaggi: 93
Siamo qui' per parlarne se magari ci esponi le tue perplessita' possiamo argomentare altrimenti rimarrai con le tue incertezze quando magari erano infondate. Altra cosa perche' aspettare l'uscita? Entro la terza settimana di settembre molto probabilmente sara' disponibile la beta e quindi quale miglior occasione per far luce sulle tue incertezze?
SuperPro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 19:28   #12
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da SuperPro93 Guarda i messaggi
Siamo qui' per parlarne se magari ci esponi le tue perplessita' possiamo argomentare altrimenti rimarrai con le tue incertezze quando magari erano infondate. Altra cosa perche' aspettare l'uscita? Entro la terza settimana di settembre molto probabilmente sara' disponibile la beta e quindi quale miglior occasione per far luce sulle tue incertezze?
Quando ci sarà la beta gli darò una occhiata. Le mie incertezze erano, a parte l'effettivo funzionamento sul mio sistema, le modalità di gioco, che non ho ben capito come funzioneranno e quante saranno, visto che sarebbe il primo battlefield a cui gioco. Poi mi chiedevo se il multi è equilibrato nelle sue componenti o se c'è camperaggio selvaggio, tutte cose che mi scoraggerebbero a prenderlo.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 19:40   #13
SuperPro93
Member
 
L'Avatar di SuperPro93
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Padova
Messaggi: 93
Il problema camper dovrebbe essere arginato vista la possibilita' di spawnare su ogni membro della squadra e dalla grandezza delle mappe , mentre per quanto riguarda tutte le modalita' giocabili bisognera' aspettare
SuperPro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 22:31   #14
Shezmen
Senior Member
 
L'Avatar di Shezmen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 448
Una cosa che potrebbe incentivare putroppo i camper mi sa che sarà la presenza del crouch distesi. Vedremo! Anche se devo dire che la possibilità di stendersi la trovavo una grossa mancanza in bad company 2...
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 12:42   #15
SuperPro93
Member
 
L'Avatar di SuperPro93
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Padova
Messaggi: 93
Non credo visto che ci si mettono un paio di secondi per distendersi e rialzarsi e se l'avversario non è un niubbo della madonna lo sega subito
SuperPro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1