Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2011, 15:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2887/...ror_index.html

F.E.A.R. 3 ripropone la struttura di gioco classica della serie, infarcendola di nuovi elementi mutati dagli sparatutto di ultima generazione di maggiore successo. Ne esce fuori un'esperienza horror che possiamo definire di nuova generazione. Provato su PC e XBox 360.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 16:18   #2
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Ma Cristo santo, mi avete spoilerato la fine del secondo di brutto!! E dire che a breve lo giocherò... Ero con una mano davanti ad un occhio, già lo sapevo...basta smetto di leggere
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 16:24   #3
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
Ma Cristo santo, mi avete spoilerato la fine del secondo di brutto!! E dire che a breve lo giocherò... Ero con una mano davanti ad un occhio, già lo sapevo...basta smetto di leggere


cmq da questi shot la grafica è orrenda (e da quelli che vedo su steam, ancora più penosa)

per quanto riguarda gli altri aspetti, sembra interessante, ma di sicuro non lo prendo subito -già mi sono scampato fear 2-
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 16:29   #4
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
mamma mia che regresso tecnico, fa un misto tra pena e ribrezzo.
Qui non c'entrano nulla le console, perchè siamo al di sotto anche di quella media, è scandaloso e basta, senza altri compromessi.
Sarà gratuito?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 16:34   #5
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
no dai, dove sono gli screen per pc?

... ah.... non è una PSP?

DAI C*ZZO!!!! ma come si fa! no ma dico, avete visto le texture del muro in prima pagina o delle mani nel tab della modalità multiplayer? no ma dico, SCHERZIAMO?

io nonsono uno che sa a guardare troppo la grafica, tanto è vero che a vole uesti commenti mi fan ridere ma qui rasentiamo in RIDICOLO! come fate a dare 3,5 alla grafica su 5? dovreste dargli 3,5 su 10!
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 16:46   #6
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
no dai, dove sono gli screen per pc?

... ah.... non è una PSP?

DAI C*ZZO!!!! ma come si fa! no ma dico, avete visto le texture del muro in prima pagina o delle mani nel tab della modalità multiplayer? no ma dico, SCHERZIAMO?

io nonsono uno che sa a guardare troppo la grafica, tanto è vero che a vole uesti commenti mi fan ridere ma qui rasentiamo in RIDICOLO! come fate a dare 3,5 alla grafica su 5? dovreste dargli 3,5 su 10!
quoto
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 16:46   #7
Glasses
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
è inutile trollare per la grafica, si sapeva che questo non era sicuramente un titolo che brillava sotto l'aspetto tecnico. Se volete la grafica aspettate l'hi-res pack per Crysis 2, che però non migliorerà di una virgola un gioco noioso.
Detto questo, ho visto la componente co-op e sembra decisamente ben fatta, dubito valga il prezzo pieno ma quando scenderà un po' potrebbe valerne la pena.
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 17:13   #8
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
è inutile trollare per la grafica, si sapeva che questo non era sicuramente un titolo che brillava sotto l'aspetto tecnico. Se volete la grafica aspettate l'hi-res pack per Crysis 2, che però non migliorerà di una virgola un gioco noioso.
Detto questo, ho visto la componente co-op e sembra decisamente ben fatta, dubito valga il prezzo pieno ma quando scenderà un po' potrebbe valerne la pena.
infatti non si discute di questo, si sapeva che era penoso, si sta parlando del fatto che nessuno si aspettava che facesse pena fino a sto punto
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 17:14   #9
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
è inutile trollare per la grafica, si sapeva che questo non era sicuramente un titolo che brillava sotto l'aspetto tecnico. Se volete la grafica aspettate l'hi-res pack per Crysis 2, che però non migliorerà di una virgola un gioco noioso.
Detto questo, ho visto la componente co-op e sembra decisamente ben fatta, dubito valga il prezzo pieno ma quando scenderà un po' potrebbe valerne la pena.
esprimere il proprio disappunto -oggettivamente riscontrabile da quegli shot presi da un gioco del 2001- è trollare? Allora te ne sfugge il significato.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 17:24   #10
cire92cry
Senior Member
 
L'Avatar di cire92cry
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
è inutile trollare per la grafica, si sapeva che questo non era sicuramente un titolo che brillava sotto l'aspetto tecnico. Se volete la grafica aspettate l'hi-res pack per Crysis 2, che però non migliorerà di una virgola un gioco noioso.
Detto questo, ho visto la componente co-op e sembra decisamente ben fatta, dubito valga il prezzo pieno ma quando scenderà un po' potrebbe valerne la pena.
In generale non puoi dire se un gioco è noioso sono solo gusti

Cmq quoto la grafica che ho visto è veramente pessima potevano impegnarsi di più e in un horror come questo avrebbe aiutato molto la grafica migliore.
__________________
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 17:31   #11
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
In generale non puoi dire se un gioco è noioso sono solo gusti

Cmq quoto la grafica che ho visto è veramente pessima potevano impegnarsi di più e in un horror come questo avrebbe aiutato molto la grafica migliore.
certo, a maggior ragione che si tratta di un genere non molto inflazionato in questo periodo, tanto valeva provare a fare qualcosina in +
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 17:32   #12
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Io mi aspettavo di peggio, invece dalla lettura della recensione non sembra malaccio, considerando il panorama attuale degli fps. Potrei dargli una chance...
Leggendo dei commenti precedenti, vedo che ci si lamenta per la grafica, ed in effetti non è tutto questo granchè, spero però che Monolith stia preparando il colpaccio con un nuovo sistema grafico Lithtech nuovo di zecca e che sfrutti al meglio l'hardware odierno e delle future console.
Cmq la grafica incide poco, anche perchè il resto mi sembra divertente.
Qualcuno sa dirmi se è previsto un demo, cosi che possa toccare con mano un pò di gameplay?
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 17:51   #13
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
è inutile trollare per la grafica, si sapeva che questo non era sicuramente un titolo che brillava sotto l'aspetto tecnico. Se volete la grafica aspettate l'hi-res pack per Crysis 2, che però non migliorerà di una virgola un gioco noioso.
Detto questo, ho visto la componente co-op e sembra decisamente ben fatta, dubito valga il prezzo pieno ma quando scenderà un po' potrebbe valerne la pena.
e meno male che ho pure detto che a me della grafica non me ne frega niente .-. sono puri DATI DI FATTO non sto trollando, la grafica è SCHIFOSA tanto è vero che quando ho visto gli screen non ci potevo credere, sembrava il mio iphone (il mio falegname con 30mila lire la fa meglio cit. vediamo chi la sa )

detto questo ho un nuovo titolo per la recensione

F.E.A.R. 3: il linguaggio universale dell'orrido
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 17:54   #14
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
e meno male che ho pure detto che a me della grafica non me ne frega niente .-. sono puri DATI DI FATTO non sto trollando, la grafica è SCHIFOSA tanto è vero che quando ho visto gli screen non ci potevo credere, sembrava il mio iphone (il mio falegname con 30mila lire la fa meglio cit. vediamo chi la sa )

detto questo ho un nuovo titolo per la recensione

F.E.A.R. 3: il linguaggio universale dell'orrido
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 18:12   #15
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
Il duca 4,5 e questo quasi 8 .... alla faccia delle recensioni serie.
Ora capisco cosa mancava al duca : "nuovi elementi mutuati dagli sparatutto di ultima generazione di maggiore successo", ah già ecco, non era abbastanza call of duke experience
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 18:15   #16
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
ragazzi, ma non ho capito bene, si puo' fare l'intera storia con un amico in co-op???
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 19:08   #17
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
sottoscrizione rimossa, tempo perso solo a parlarne, buon proseguio raga.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 19:18   #18
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
era un bellissimo gioco, il primo. poi non hanno saputo colitarne l'eredità. la grafica mi interessa solo fino ad un certo punto.. a me interessava l'atmosfera, e mi pare che abbiano fatto un pasticcio... e poi la storia della mira automatica anche sul pc, lo fa diventare un platform, praticamente... ma che disgraziati...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 19:54   #19
Glasses
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
esprimere il proprio disappunto -oggettivamente riscontrabile da quegli shot presi da un gioco del 2001- è trollare? Allora te ne sfugge il significato.
leggiti i primi 5 commenti, è tutta gente che spala merda su un gioco di cui ha visto qualche screenshot al massimo. E che si lamenta di un aspetto tecnico che era ampiamente preventivato, come se gli sviluppatori avessero promesso chissà che sotto questo aspetto.
Non potete scrivere che ha deluso le aspettative in fatto di grafica, NON c'erano aspettative particolari, e se ne avevate siete degli stolti o state semplicemente, appunto, trollando.


Il punto focale del gioco è il co-op, ed il fatto che sia proprio la parte meglio riuscita è il motivo per il quale questo titolo non è da buttare.
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 19:57   #20
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Esattamente come detto dall'utente che mi precede.

Il primo fear è stato l'unico e autentico, per atmosfera e coinvolgimento, come solo lì si è visto. Era un horror, ma molto più orientato alla tensione che alle sessioni shooter.

Poi ovviamente hanno perso la testa e con Fear 2 sono già andati ampiamente fuori strada. Tant'è che già da allora arrivai alla triste conclusione che un altro titolo dalle buone premesse fosse finito nel calderone della monotonia rappresentante la maggior parte dei fps di mediocre fattura.

Il comparto tecnico non proprio all'avanguardia? Me ne infischio sinceramente, datemi una trama, datemi momenti horror come nel primo capitolo...

Se voglio la grafica gioco un titolo insipido come Crysis o Crysis 2, mi "rifaccio" gli occhi... ma poi?

E vogliamo parlare delle sequenze con i robottoni? Sicuramente ne avranno messe a bizzeffe come nel 2... ma che cosa avete combinato???

Gli ambienti claustrofobici, i corridoi bui: ma che fine hanno fatto?

Un'ennesima delusione...

Anche Carpenter & Co. ... se volevate turbarmi non ci siete riusciti.

Quando giocai in compagnia con un amico per la prima volta Fear andavamo di angolo in angolo a sbirciare con Q ed E con cautela... altro che questo spara tutto non sense con lo slowmotion
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1