Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2011, 16:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/deus-ex-h...-11_36615.html

Square Enix ed Eidos Montreal annunciano il supporto alle DirectX 11 e alle tecnologie AMD. Le caratteristiche DX 11 supportate sono Real-time tessellation, improved Depth of Field (DOF), Morphological Anti-Aliasing (MLAA), High-quality shadow filtering.


Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 16:37   #2
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
quando scrivono supporto abbiamo imparato che vuol dire si ci sono ma anche no vedi crysis 2 xD
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 16:40   #3
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Ottime notizie, finalmente customizzazione in salsa PC seria, feature grafiche e di gameplay interessanti e supporto DX11.
Dove sei Crytek?
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 16:42   #4
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ottime notizie, finalmente customizzazione in salsa PC seria, feature grafiche e di gameplay interessanti e supporto DX11.
Dove sei Crytek?
si intanto pero deus ex graficamente è un cesso
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:34   #5
Shivan man
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
si intanto pero deus ex graficamente è un cesso
Sticavoli per me possono farlo anche con il motore di unreal 1 del primo deus ex basta che sia degno di portare quel nome
Shivan man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:58   #6
Seph
Senior Member
 
L'Avatar di Seph
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 985
dico solo che con Crysis2, Shogun 2, AC Brotherhood e Cliffs of Dover si é sfiorato il ridicolo.. non poteva esserci peggior presentazione per le directx11. I giochi pc continuano ad avere texture ed engine presi direttamente da console e questi annunci ormai valgono meno dello zero

Ultima modifica di Seph : 05-05-2011 alle 18:16.
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:35   #7
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Il Morphological Antialaising non è una caratteristica delle dx11.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:26   #8
loripod
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
Messaggi: 360
sembra molto scalabile e personalizzabile ma è inutile parlare di DX11 se il motore grafico è DX9 c'è ben poco da dire ben poco
loripod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:30   #9
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Caspita quante notizie su Deus ex in questi giorni! Tutto fumo e niente arrosto. Credo che al posto di implementare le dx11, avrebbero fatto meglio a sfruttare bene le dx10, visto che il risultato raggiunto mi sembra abbastanza deludente. Non fatevi ingannare tutte queste notizie servono solo a gettare fumo negli occhi della gente, che attratta da queste dichiarazioni si porta a casa il solito gioco mediocre alla "modica" cifra di 60 euro. Che dire, complimenti ad Eidos montreal e a Square Enix...

Ultima modifica di gildo88 : 05-05-2011 alle 19:33.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:42   #10
Glasses
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Caspita quante notizie su Deus ex in questi giorni! Tutto fumo e niente arrosto. Credo che al posto di implementare le dx11, avrebbero fatto meglio a sfruttare bene le dx10, visto che il risultato raggiunto mi sembra abbastanza deludente. Non fatevi ingannare tutte queste notizie servono solo a gettare fumo negli occhi della gente, che attratta da queste dichiarazioni si porta a casa il solito gioco mediocre alla "modica" cifra di 60 euro. Che dire, complimenti ad Eidos montreal e a Square Enix...
vabbè ma pure tu, mica puoi giudicarlo prima che esca. Il marketing è standard per una produzione di questo tipo, che poi non si sia visto nulla di tecnicamente impressionante è un fatto, ma magari il gioco si rivelerà al livello del primo come gameplay. Insomma, è presto per sputarci sopra, e tutte le features promesse sicuramente non giocano a sfavore.
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:42   #11
Mercuri0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ottime notizie, finalmente customizzazione in salsa PC seria, feature grafiche e di gameplay interessanti e supporto DX11.
Già, finalmente hanno fatto il porting dell'MLAA dalle console.

(se non si capisce che sono sarcastico, ebbene, sono sarcastico. Le feature di Deux Ex citate sono markette per AMD e null'altro. Che poi il gioco possa essereb spettacolare è un altro discorso)
__________________
flìckr
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 20:04   #12
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Blablablablablablablablablablablabla



Ma la grafica rimane un cesso.


Ma almeno stessero zitti e ammettessero che questa e' un porting da console e che non hanno potuto fare di meglio.

No. Sparano cazzate a mille e poi se si guardano i video dei gameplay, oltre che graficamente, anche come gioco e' una vomitata unica...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 20:51   #13
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Blablablablablablablablablablablabla



Ma la grafica rimane un cesso.
Non mi sembra abbiano mai dichiarato di voler eguagliare il CE3.

Quote:
Ma almeno stessero zitti e ammettessero che questa e' un porting da console e che non hanno potuto fare di meglio.
Hanno dichiarato che non sarà un semplice porting da console, è diverso da quello che stai dicendo tu.
Già il fatto che sia presente l'AA e che si possano effettuare varie scelte nelle impostazioni, dovrebbero essere la norma ma vabbè, significa che almeno loro un minimo ci hanno lavorato sul pc e non tramite patch del cavolo o post-vendita nell'attesa di mungere le console vacche per poi raschiare il mercato pc l'anno dopo.

Pensa quello che vuoi, siamo di fronte ad un evento che ha dell'eccezzionale.

Quote:
No. Sparano cazzate a mille e poi se si guardano i video dei gameplay, oltre che graficamente, anche come gioco e' una vomitata unica...
Cazzate del tipo?

Il fatto che sia una vomitata unica, bè, vedremo. Ho visto certi livelli presi pari pari dal primo deus ex, intendo come level design, e non mi hanno fatto schifo per niente.

Inoltre hanno mostrato talmente poco e sempre le stesse cose, direi che è un pò presto per giudicare....certo, se a te interessa prima di tutto l'aspetto grafico, credo che faresti meglio a cambiare aria
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 23:22   #14
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Hanno dichiarato che non sarà un semplice porting da console, è diverso da quello che stai dicendo tu.
Già il fatto che sia presente l'AA e che si possano effettuare varie scelte nelle impostazioni, dovrebbero essere la norma ma vabbè, significa che almeno loro un minimo ci hanno lavorato sul pc e non tramite patch del cavolo o post-vendita nell'attesa di mungere le console vacche per poi raschiare il mercato pc l'anno dopo.

Pensa quello che vuoi, siamo di fronte ad un evento che ha dell'eccezzionale.

Cazzate del tipo?

Il fatto che sia una vomitata unica, bè, vedremo. Ho visto certi livelli presi pari pari dal primo deus ex, intendo come level design, e non mi hanno fatto schifo per niente.

Inoltre hanno mostrato talmente poco e sempre le stesse cose, direi che è un pò presto per giudicare....certo, se a te interessa prima di tutto l'aspetto grafico, credo che faresti meglio a cambiare aria
E di nuovo qui torno nel discorso...

Per l'ennesima volta. A me interessano principalmente i contenuti.

Ma anche la parte grafica vuole la sua parte, se mi sfonano un cesso grafico dicendo poi che ci hanno lavorato (pure)...

Scusa eh, ma fin'ora i porting da console almeno avevano una grafica migliore di questo... Ok poi fai patch per migliorare le prestazioni, ma penso sia piu' facile che non riprogettare la grafica stessa...

Se ci aggiungo pure che e' il primo gioco che da trailer e gameplay mi ispira meno di una pantegana morta investita in mezzo alla strada...

Io seguo le news per vedere se cambiera' qualcosa ma qui continuano ad insistere su:
- non e' un porting (grafica peggiore dei porting di altri giochi)
- abbiamo sviluppato su pc (vedi sopra)
- abbiamo messo effetti di qui, filtri di la' (ma anche World of Warcraft ha l'anti-aliasing ma ha una grafica di 800 anni fa, ed evito di parlare del gioco in se'...)
- innovativo (e come dici tu hanno ripreso il design di alcuni livelli del primo Deus Ex)...


Scusami ma dicono una cosa e poi si contraddicono da soli, mi sembrano le risposte di qualcun'altra...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 08:35   #15
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
vabbè ma pure tu, mica puoi giudicarlo prima che esca. Il marketing è standard per una produzione di questo tipo, che poi non si sia visto nulla di tecnicamente impressionante è un fatto, ma magari il gioco si rivelerà al livello del primo come gameplay. Insomma, è presto per sputarci sopra, e tutte le features promesse sicuramente non giocano a sfavore.
Si hai straragione, di solito infatti aspetto che esca il gioco prima di giudicare, però questa volta non riesco proprio a farmelo piacere, e il mio discorso riguarda sia l'aspetto tecnico che il gameplay. Che sia al livello del primo come gameplay ne dubito fortemente e chiunque ci spera credo che andrà incontro ad una sonora delusione. Cmq staremo a vedere, magari all'uscita mi ricrederò.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:11   #16
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Che sia al livello del primo come gameplay ne dubito fortemente e chiunque ci spera credo che andrà incontro ad una sonora delusione.
Quoto.

Di solito si vede quando un gioco e' una schifezza dai video del gameplay.

Oppure sembra un giocone e alla fine e' una schifezza.

Conta che si devono fare pubblicita', non ti mettono un video cazzuto della parte piu' noiosa e brutta del gioco. Mettono fuori le immagini e i video piu' belli e che diano l'idea del gioco stesso.

Guarda Crysis 2. Guarda Battlefield 3. Dai video lascio la scia di bava come una lumaca (e BF3 ha una grafica di gran lunga migliore).

Guardo Deus Ex. 'Nammer*a.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:32   #17
Cipollino84
Member
 
L'Avatar di Cipollino84
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Teramo
Messaggi: 45
Ma solo di grafica sapete parlare?
Ma che frivolezze incredibili che si leggono oggi giorno.
Non sono più il gameplay e la trama a farla da padrona, non è più come una volta....adesso ci si lamenta della texturina un po sfocata perdendo di vista il concetto che il videogioco , prima di aver la texturina Dx11, deve raccontare una storia e deve essere divertente da giocare.
Essere hardcore gamer non significa avere il sistema e la scheda video ultra uber per "visualizzare l'effettino Dx11 che le console non hanno", quello lo possono far tutti.
Hardcore gamer significa aver capito la vera essenza di un opera d'arte la quale è il videogioco...a prescindere dalla grafica, che ovviamente deve esser bella....ma non deve essere il fulcro della produzione....cosa se accade nelle produzioni moderne....tutta grafica niente emozioni.

Bye.
Cipollino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 10:41   #18
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Cipollino84 Guarda i messaggi
Ma solo di grafica sapete parlare?
Ma che frivolezze incredibili che si leggono oggi giorno.
Non sono più il gameplay e la trama a farla da padrona, non è più come una volta....adesso ci si lamenta della texturina un po sfocata perdendo di vista il concetto che il videogioco , prima di aver la texturina Dx11, deve raccontare una storia e deve essere divertente da giocare.
Essere hardcore gamer non significa avere il sistema e la scheda video ultra uber per "visualizzare l'effettino Dx11 che le console non hanno", quello lo possono far tutti.
Hardcore gamer significa aver capito la vera essenza di un opera d'arte la quale è il videogioco...a prescindere dalla grafica, che ovviamente deve esser bella....ma non deve essere il fulcro della produzione....cosa se accade nelle produzioni moderne....tutta grafica niente emozioni.

Bye.
Si ma l'articolo di questo parla, non parla di gameplay e trama, quindi si discute di quello semplicemente per questo. Square enix e Eidos hanno tirato in ballo la grafica (senza motivo a mio giudizio), forse perchè a livello di gameplay siamo di fronte ad un titolo mediocre? Ripeto si commenta l'articolo che parla di "mirabolante" supporto alle ultime tecnologie grafiche.
Cmq sono abbastanza d'accordo con il tuo modo di pensare, in generale.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:05   #19
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Si ma l'articolo di questo parla, non parla di gameplay e trama, quindi si discute di quello semplicemente per questo. Square enix e Eidos hanno tirato in ballo la grafica (senza motivo a mio giudizio), forse perchè a livello di gameplay siamo di fronte ad un titolo mediocre? Ripeto si commenta l'articolo che parla di "mirabolante" supporto alle ultime tecnologie grafiche.
Cmq sono abbastanza d'accordo con il tuo modo di pensare, in generale.
Certo che se osannano la grafica ed e' una roba simile, chissa' il gameplay che sembrano tentare di mascherare

Anche io sono d'accordo, normalmente, ma....

Quote:
Originariamente inviato da Cipollino84 Guarda i messaggi
Ma solo di grafica sapete parlare?
Ma che frivolezze incredibili che si leggono oggi giorno.
Non sono più il gameplay e la trama a farla da padrona, non è più come una volta....adesso ci si lamenta della texturina un po sfocata perdendo di vista il concetto che il videogioco , prima di aver la texturina Dx11, deve raccontare una storia e deve essere divertente da giocare.
Essere hardcore gamer non significa avere il sistema e la scheda video ultra uber per "visualizzare l'effettino Dx11 che le console non hanno", quello lo possono far tutti.
Hardcore gamer significa aver capito la vera essenza di un opera d'arte la quale è il videogioco...a prescindere dalla grafica, che ovviamente deve esser bella....ma non deve essere il fulcro della produzione....cosa se accade nelle produzioni moderne....tutta grafica niente emozioni.

Bye.
....in questo caso: gameplay? Quale gameplay? Forse la trama, ma la trama sara' il solito film coi colpi di scena (una volta certi giochi sembravano i mattoni del Signore degli Anelli da quanto erano lunghi).

Tolto che gli hardcore gamers sono per lo piu' gente che gioca online e non c'entra nulla con quello che dici (e' per lo piu' gente che sgrava in qualsiasi gioco, diventando una mezza leggenda, a differenza dei casual gamers consolari che giocano tanto perche' hanno 10 minuti di tempo prima della cena o del film serale), dato appunto che il gameplay non esiste e fin'ora la Square Enix continua ad osannare la grafica...

Dai, ora metto da parte i dettagli e visualizzo meglio un altro aspetto tecnico. La fisica (anche se simulata).

Dite un po', ma avete visto come si muovono i personaggi? Soprattutto nelle sequenze animate degli accoltellamenti? E quando sparano? Ma dai...

Erano piu' fluidi i movimenti dei mostri di Doom...

Certo che hanno mantenuto il piu' possibile la somiglianza col primo Deus Ex... Hanno gli stessi pali nel cu*o che avevano 11 anni fa...

http://www.youtube.com/watch?v=KGBQwkwANZM

Tra un po' sara' simile a sto video (fatto io ) che tiri fuori il coltello, il tizio si gira fisso a guardarti e poi scappa (mi ha sempre fatto morire sta cosa ) come uno spaventapasseri legnoso...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 13:23   #20
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
http://www.youtube.com/watch?v=Vxi7JRJrod4&NR

Anche questo era Deus Ex ("Hep hep hep hep"..... Ahahhahahahahahahahahahahah), questo nuovo non ci arrivera' nemmeno lontanamente, l'unica cosa migliore che ha sono i menu' dell'inventario & co.

Ricordo pero' che in Deus Ex potevi avere una descrizione completa di ogni oggetto. Inutile, ma era una figata.

E poi non sceglievi la modalita' di azione (Attacco, Stealth, Adattiva), facevi tu tutto quanto. Dovevi attivare ogni singolo fottuto augmentation stando attento all'energia, dopo ovviamente aver selezionato quale dei tanti mettere in un determinato slot. E scegliere l'arma e le munizioni corrette (e le modifiche alle armi, dove e quali mettere).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 06-05-2011 alle 13:26.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1