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05-05-2011, 16:17 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/deus-ex-h...-11_36615.html
Square Enix ed Eidos Montreal annunciano il supporto alle DirectX 11 e alle tecnologie AMD. Le caratteristiche DX 11 supportate sono Real-time tessellation, improved Depth of Field (DOF), Morphological Anti-Aliasing (MLAA), High-quality shadow filtering. Click sul link per visualizzare la notizia. |
05-05-2011, 16:37 | #2 |
Senior Member
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quando scrivono supporto abbiamo imparato che vuol dire si ci sono ma anche no vedi crysis 2 xD
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05-05-2011, 16:40 | #3 |
Senior Member
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Ottime notizie, finalmente customizzazione in salsa PC seria, feature grafiche e di gameplay interessanti e supporto DX11.
Dove sei Crytek? |
05-05-2011, 16:42 | #4 |
Bannato
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05-05-2011, 17:34 | #5 |
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05-05-2011, 17:58 | #6 |
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dico solo che con Crysis2, Shogun 2, AC Brotherhood e Cliffs of Dover si é sfiorato il ridicolo.. non poteva esserci peggior presentazione per le directx11. I giochi pc continuano ad avere texture ed engine presi direttamente da console e questi annunci ormai valgono meno dello zero
Ultima modifica di Seph : 05-05-2011 alle 18:16. |
05-05-2011, 18:35 | #7 |
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Il Morphological Antialaising non è una caratteristica delle dx11.
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05-05-2011, 19:26 | #8 |
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sembra molto scalabile e personalizzabile ma è inutile parlare di DX11 se il motore grafico è DX9 c'è ben poco da dire ben poco
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05-05-2011, 19:30 | #9 |
Senior Member
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Caspita quante notizie su Deus ex in questi giorni! Tutto fumo e niente arrosto. Credo che al posto di implementare le dx11, avrebbero fatto meglio a sfruttare bene le dx10, visto che il risultato raggiunto mi sembra abbastanza deludente. Non fatevi ingannare tutte queste notizie servono solo a gettare fumo negli occhi della gente, che attratta da queste dichiarazioni si porta a casa il solito gioco mediocre alla "modica" cifra di 60 euro. Che dire, complimenti ad Eidos montreal e a Square Enix...
Ultima modifica di gildo88 : 05-05-2011 alle 19:33. |
05-05-2011, 19:42 | #10 | |
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05-05-2011, 19:42 | #11 | |
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(se non si capisce che sono sarcastico, ebbene, sono sarcastico. Le feature di Deux Ex citate sono markette per AMD e null'altro. Che poi il gioco possa essereb spettacolare è un altro discorso)
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flìckr |
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05-05-2011, 20:04 | #12 |
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Blablablablablablablablablablablabla
Ma la grafica rimane un cesso. Ma almeno stessero zitti e ammettessero che questa e' un porting da console e che non hanno potuto fare di meglio. No. Sparano cazzate a mille e poi se si guardano i video dei gameplay, oltre che graficamente, anche come gioco e' una vomitata unica...
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05-05-2011, 20:51 | #13 | |||
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Già il fatto che sia presente l'AA e che si possano effettuare varie scelte nelle impostazioni, dovrebbero essere la norma ma vabbè, significa che almeno loro un minimo ci hanno lavorato sul pc e non tramite patch del cavolo o post-vendita nell'attesa di mungere le console vacche per poi raschiare il mercato pc l'anno dopo. Pensa quello che vuoi, siamo di fronte ad un evento che ha dell'eccezzionale. Quote:
Il fatto che sia una vomitata unica, bè, vedremo. Ho visto certi livelli presi pari pari dal primo deus ex, intendo come level design, e non mi hanno fatto schifo per niente. Inoltre hanno mostrato talmente poco e sempre le stesse cose, direi che è un pò presto per giudicare....certo, se a te interessa prima di tutto l'aspetto grafico, credo che faresti meglio a cambiare aria
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War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit) Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! |
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05-05-2011, 23:22 | #14 | |
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Per l'ennesima volta. A me interessano principalmente i contenuti. Ma anche la parte grafica vuole la sua parte, se mi sfonano un cesso grafico dicendo poi che ci hanno lavorato (pure)... Scusa eh, ma fin'ora i porting da console almeno avevano una grafica migliore di questo... Ok poi fai patch per migliorare le prestazioni, ma penso sia piu' facile che non riprogettare la grafica stessa... Se ci aggiungo pure che e' il primo gioco che da trailer e gameplay mi ispira meno di una pantegana morta investita in mezzo alla strada... Io seguo le news per vedere se cambiera' qualcosa ma qui continuano ad insistere su: - non e' un porting (grafica peggiore dei porting di altri giochi) - abbiamo sviluppato su pc (vedi sopra) - abbiamo messo effetti di qui, filtri di la' (ma anche World of Warcraft ha l'anti-aliasing ma ha una grafica di 800 anni fa, ed evito di parlare del gioco in se'...) - innovativo (e come dici tu hanno ripreso il design di alcuni livelli del primo Deus Ex)... Scusami ma dicono una cosa e poi si contraddicono da soli, mi sembrano le risposte di qualcun'altra...
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06-05-2011, 08:35 | #15 | |
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06-05-2011, 09:11 | #16 | |
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Di solito si vede quando un gioco e' una schifezza dai video del gameplay. Oppure sembra un giocone e alla fine e' una schifezza. Conta che si devono fare pubblicita', non ti mettono un video cazzuto della parte piu' noiosa e brutta del gioco. Mettono fuori le immagini e i video piu' belli e che diano l'idea del gioco stesso. Guarda Crysis 2. Guarda Battlefield 3. Dai video lascio la scia di bava come una lumaca (e BF3 ha una grafica di gran lunga migliore). Guardo Deus Ex. 'Nammer*a.
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06-05-2011, 09:32 | #17 |
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Ma solo di grafica sapete parlare?
Ma che frivolezze incredibili che si leggono oggi giorno. Non sono più il gameplay e la trama a farla da padrona, non è più come una volta....adesso ci si lamenta della texturina un po sfocata perdendo di vista il concetto che il videogioco , prima di aver la texturina Dx11, deve raccontare una storia e deve essere divertente da giocare. Essere hardcore gamer non significa avere il sistema e la scheda video ultra uber per "visualizzare l'effettino Dx11 che le console non hanno", quello lo possono far tutti. Hardcore gamer significa aver capito la vera essenza di un opera d'arte la quale è il videogioco...a prescindere dalla grafica, che ovviamente deve esser bella....ma non deve essere il fulcro della produzione....cosa se accade nelle produzioni moderne....tutta grafica niente emozioni. Bye. |
06-05-2011, 10:41 | #18 | |
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Cmq sono abbastanza d'accordo con il tuo modo di pensare, in generale. |
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06-05-2011, 11:05 | #19 | ||
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Anche io sono d'accordo, normalmente, ma.... Quote:
Tolto che gli hardcore gamers sono per lo piu' gente che gioca online e non c'entra nulla con quello che dici (e' per lo piu' gente che sgrava in qualsiasi gioco, diventando una mezza leggenda, a differenza dei casual gamers consolari che giocano tanto perche' hanno 10 minuti di tempo prima della cena o del film serale), dato appunto che il gameplay non esiste e fin'ora la Square Enix continua ad osannare la grafica... Dai, ora metto da parte i dettagli e visualizzo meglio un altro aspetto tecnico. La fisica (anche se simulata). Dite un po', ma avete visto come si muovono i personaggi? Soprattutto nelle sequenze animate degli accoltellamenti? E quando sparano? Ma dai... Erano piu' fluidi i movimenti dei mostri di Doom... Certo che hanno mantenuto il piu' possibile la somiglianza col primo Deus Ex... Hanno gli stessi pali nel cu*o che avevano 11 anni fa... http://www.youtube.com/watch?v=KGBQwkwANZM Tra un po' sara' simile a sto video (fatto io ) che tiri fuori il coltello, il tizio si gira fisso a guardarti e poi scappa (mi ha sempre fatto morire sta cosa ) come uno spaventapasseri legnoso...
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06-05-2011, 13:23 | #20 |
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http://www.youtube.com/watch?v=Vxi7JRJrod4&NR
Anche questo era Deus Ex ("Hep hep hep hep"..... Ahahhahahahahahahahahahahah), questo nuovo non ci arrivera' nemmeno lontanamente, l'unica cosa migliore che ha sono i menu' dell'inventario & co. Ricordo pero' che in Deus Ex potevi avere una descrizione completa di ogni oggetto. Inutile, ma era una figata. E poi non sceglievi la modalita' di azione (Attacco, Stealth, Adattiva), facevi tu tutto quanto. Dovevi attivare ogni singolo fottuto augmentation stando attento all'energia, dopo ovviamente aver selezionato quale dei tanti mettere in un determinato slot. E scegliere l'arma e le munizioni corrette (e le modifiche alle armi, dove e quali mettere).
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